




Villa in Vendita, Via Cesenatico, Cesenatico
Descrizione
MYHAUS IMMOBILIARE – BORELLA DI CESENATICO
A breve distanza dal caratteristico Porto Canale di Cesenatico, proponiamo in vendita una casa indipendente di ampia metratura, situata in una posizione strategica, comoda al mare e a tutti i principali servizi della zona.
La proprietà insiste su un lotto di circa 650 mq e si sviluppa su due livelli fuori terra, piano terra e primo piano, per una superficie complessiva di circa 305 mq. L’immobile è attualmente organizzato in due unità abitative autonome, soluzione ideale sia per famiglie numerose sia per chi desidera un’abitazione principale con unità separata per ospiti o da mettere a reddito.
Al piano terra troviamo un quadrilocale composto da cucina abitabile, un soggiorno di ampie dimensioni con camino e accesso diretto al giardino, un bagno di servizio e tre camere da letto ben distribuite.
Il primo piano, accessibile tramite scala esterna indipendente, ospita un trilocale composto da zona giorno con cucina, due camere da letto e un bagno, garantendo così totale autonomia rispetto al piano inferiore.
A completamento della proprietà è presente un ampio giardino privato e una dependance di circa 70 mq, spazio versatile perfetto come zona ospiti, studio, laboratorio o area relax aggiuntiva.
Dal punto di vista tecnico, l’abitazione è dotata di vespaio aerato, soluzione costruttiva che tutela dall’umidità di risalita. È presente impianto di riscaldamento autonomo e l’edificio risulta rialzato rispetto al piano strada, caratteristica che offre una maggiore protezione rispetto a eventuali criticità legate al contesto costiero.
Una soluzione solida, indipendente e di grande potenziale, ideale per chi cerca spazi importanti e versatilità d’uso.
È bene ricordare che, sebbene sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, restiamo a completa disposizione.
+*** | Cola Ornella +*** | ******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
7Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
359.000 €
Prezzo per mq
1.177 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29831410Rif. Esterno
3286518Data annuncio
7 mag 2026Rif. Immobile
V359Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


































