




Negozio in Vendita, Via delle Salvinie 7, Roma
Descrizione
LOCALE COMMERCIALE, IN VENDITA a ROMA, CENTOCELLE, CON GRANDE GIARDINO ESTERNO.
RE/MAX propone in VENDITA bellissimo locale commerciale indipendente di circa 400 MQ interni più elegante giardino esterno di circa 400 MQ più terrazzo sovrastante di proprietà di circa 200 MQ.
Descrizione: Nella zona di Centocelle, in uno dei quartieri più vivaci e ricchi di servizi della capitale.
Attualmente lo spazio è dato in locazione, garantendo un'ottima opportunità per chi desidera investire garantendosi una rendita importante e soprattutto sicura.
L'immobile si trova al piano terra di un edificio moderno e ben tenuto, con accesso diretto dalle due strade che confinano l'isolato e le 12 vetrine si affacciano sul giardino di proprietà.
La superficie complessiva è di 450 metri quadrati, di cui 400 metri quadrati calpestabili, distribuiti su un unico livello, giardino esterno di circa 400 MQ e terrazzo di 200 MQ.
Internamente, il locale è composto da 6 ambienti, con 4 bagni, garantendo un elevato livello di comfort e funzionalità.
Le spese condominiali ammontano a circa 200 euro al mese e comprendono i servizi di gestione e manutenzione delle parti comuni dell'edificio.
Grazie alla sua posizione strategica e alle caratteristiche architettoniche, tecniche e strutturali, questo locale rappresenta un'ottima opportunità di investimento per chi desidera avere un rendita elevata e sicura, in una delle zone più dinamiche e ben servite di Roma.
Dettagli: L'immobile è inoltre predisposto, con filodiffusione per la musica, antifurto, cablato LAN x sistema di gestione con stampanti comande ecc, forno a legna grande cucina e il bar.
Punti di Forza: Il doppio accesso da Via delle Robinie e da Via delle Salvinie lo rende comodo e ben collocato, a pochi passi dalla via principale del quartiere, vicino anche alla Metro C.
L'aspetto estetico del ristorante ricercato e curato nei dettagli lo rende un immobile fuori dal comune, ottima scenografia per creare un'atmosfera piacevole e rilassante... ideale per chi non vuole passare inosservato!
Rendita e Investimento: L'immobile è stato sempre locato con semplicità e velocemente, grazie alla sua posizione e le sue caratteristiche.
Attualmente locato con ottima rendita e ottime garanzie da anni.
E' l'opportunità per effettuare un ottimo investimento
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
595.000 €
Prezzo per mq
1.322 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
633 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 455m Mirti
- 849m Gardenie
- 341m Frassini
- 411m Castani/Faggi
- 101m Robinie/Togliatti
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29748235Rif. Esterno
124166827Data annuncio
28 apr 2026Rif. Immobile
36541017-55Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





