


Richiedi foto
Trilocale in Vendita, Fano
Descrizione
Ti presentiamo un affascinante appartamento trilocale di ben 98 mq, situato in una delle zone più ricercate della costa marchigiana. Questa nuova costruzione offre spazi luminosi e funzionali, perfettamente divisibili secondo i tuoi gusti personali garantendo la massima efficienza energetica.
Inoltre, hai l’opportunità di acquistare un posto auto dedicato, rendendo questo immobile ancora più pratico.
La consegna è prevista entro dicembre 2026: non perdere tempo! Il quartiere di Gimarra è ben collegato ai mezzi pubblici che facilitano l'accesso al centro della città e ad altre località limitrofe.
Questi immobili rappresentano anche un'ottima opportunità d'investimento grazie alla possibilità di recupero fiscale disponibile per gli acquirenti. Che tu stia cercando una prima casa o una soluzione da investimento, questa proposta si rivela ideale.
Non lasciarti sfuggire questa occasione imperdibile! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare per maggiori dettagli o per prenotare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano sotterraneoStato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
360.000 €
Prezzo per mq
3.673 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2025
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29344986Rif. Esterno
4865970Data annuncio
16 mar 2026Rif. Immobile
Valentina-4Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.