




Capannone in Vendita, Via Gramsci 43, Reggio Emilia
Descrizione
CAPANNONE INDIPENDENTE IN VENDITA-MANCASALE-
Proponiamo in vendita a Mancasale capannone indipendente di circa 1.050 mq complessivi, dotato di area cortiliva esclusiva che consente comode operazioni di carico/scarico e movimentazione mezzi.
L’immobile si sviluppa con un’ampia zona produttiva con altezza sotto trave di 6,50 m, ideale per attività artigianali, industriali o logistiche.
All’interno sono presenti spogliatoi e servizi dedicati ai dipendenti, oltre a una zona ristoro a supporto del personale.
La parte direzionale comprende uffici sia al piano terra che al primo piano, recentemente ristrutturati, con ambienti curati e pronti all’uso, adatti ad accogliere area amministrativa, commerciale o tecnica.
Soluzione completa e ben organizzata, inserita in contesto produttivo strategico, ideale per aziende che ricercano spazi funzionali con area esterna privata e uffici già in ottimo stato manutentivo.
PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTARE LA TUA VISITA PRIVATA CONTATTACI AI SEGUENTI NUMERI *** o ***.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Bagni
3Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
690.000 €
Prezzo per mq
657 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1987
Posizione immobile
Vicino a
- 435m Via Raffaello 24
- 636m Incrocio via Masaccio
- 912m Pratofontana
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29136054Rif. Esterno
61181522Data annuncio
22 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








