




Negozio in Affitto, Via Luigi Angeloni, Roma
Descrizione
Nel cuore del quartiere Villa Bonelli, in zona ad alta visibilità commerciale, proponiamo in locazione un grazioso locale C/1 di circa 45 mq, in buono stato manutentivo, situato al piano terra con tre ampie vetrine fronte strada che garantiscono eccellente luminosità e massima esposizione.
L’immobile è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo, impianto di illuminazione, serrande elettriche.
Completa la proprietà un ampio magazzino al piano sottostante, con servizio e pratico armadio/ripostiglio, ideale come deposito o spazio di supporto all’attività.
La posizione, in zona altamente commerciale e ben collegata, nelle immediate vicinanze di servizi, attività e mezzi pubblici, rende il locale particolarmente adatto a diverse tipologie di attività.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di visibilità, funzionalità e una posizione strategica nel quadrante Portuense.
La nostra Mission: trovare la casa giusta oggi significa poter contare su competenza, affidabilità e una guida concreta in ogni fase del percorso immobiliare.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
750 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 92m Sirtori/Maroncelli
- 99m Statella/Falcone
- 875m stazione di Villa Bonelli
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29118729Rif. Esterno
126862287Data annuncio
20 feb 2026Rif. Immobile
Villa Bonelli LocaleServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


