




Quadrilocale in Vendita, Via della Camilluccia 621, Roma
Descrizione
Nel cuore di uno dei contesti più eleganti e riservati della zona nord di Roma, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di rappresentanza finemente ristrutturato, di circa 135 mq interni, impreziositi da uno straordinario terrazzo panoramico di 60 mq.
La proprietà si trova all’interno di un affascinante palazzetto d’epoca di soli tre piani, impeccabilmente manutenuto, con ascensore e servizio di portineria con custode.
Un contesto signorile che garantisce privacy, sicurezza e qualità della vita.
Varcando la soglia, si viene accolti da un ampio e luminosissimo salone di rappresentanza, valorizzato da una suggestiva bow-window panoramica che regala profondità agli ambienti e una meravigliosa luce naturale durante tutto l’arco della giornata.
La zona giorno dialoga armoniosamente con il grande terrazzo, uno spazio esterno di rara bellezza, ideale per ricevere ospiti, organizzare cene all’aperto o semplicemente godersi momenti di relax immersi nel verde.
La cucina, completamente arredata, è funzionale ed elegante.
La zona notte ospita tre camere luminose, tra cui una splendida suite matrimoniale con bagno en suite e cabina armadio. Completano l’area due bagni rifiniti in marmo, di cui uno con vasca.
Le finiture riflettono uno standard qualitativo elevato: parquet di pregio, rivestimenti in marmo, dettagli curati con attenzione e materiali selezionati.
L’immobile è dotato di ogni comfort: riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione, porta blindata, videocitofono, inferriate, serrande automatizzate, sistema di allarme e vigilanza. Il condominio dispone inoltre di un ampio parcheggio per ospiti.
Completano la proprietà un box auto al piano interrato e una cantina.
A circa un chilometro da Piazza dei Giuochi Delfici, con scuole, servizi, attività commerciali, ristoranti e collegamenti pubblici facilmente raggiungibili, questa residenza rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un’oasi di tranquillità senza rinunciare alla comodità della città.
Una dimora di charme, perfetta per una clientela alla ricerca di eleganza, comfort e rappresentanza in una delle location più ambite della Capitale.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.485.000 €
Prezzo per mq
11.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1935
Piani stabile
1
Fibra Ottica
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 13m Camilluccia/Marsciano
- 170m W. Rossi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29057703Rif. Esterno
SARM47361-79817-319Data annuncio
16 feb 2026Rif. Immobile
SARM47361Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Camilluccia, Farnesina
- Appartamenti in vendita Camilluccia, Farnesina
- Case in vendita Camilluccia, Farnesina
- Agenzie immobiliari Camilluccia, Farnesina
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














