




Negozio in Vendita, Piazza dei Gerani 31, Roma
Descrizione
Proponiamo in vendita un grazioso locale commerciale (cat. C/1) della superficie di circa 55 mq complessivi.
L’immobile è così suddiviso:
* circa 40 mq di ampio open space ideale per area vendita o ricevimento clienti;
* circa 15 mq di locale accessorio, assessibile, salendo 5 gradini, adatto come retrobottega, ufficio o magazzino.
*
* L'immobile, oltre alla spaziosa vetrina d'entrata, è areato da altre due finestre, di cui una è nel bagno.L'altezza massima è di circa m 4.15 (zona open space) mentre nell'ambiente secondario l'altezza è di circa m 3.00
Situato in una posizione strategica e di forte passaggio, il locale si trova nei pressi del capolinea 5 e 19 oltre che delle principali linee di autobus del quartiere, garantendo un'eccellente visibilà e accessibilità.
Il locale è libero.
Soluzione perfetta per attività commerciali, showroom o studi professionali.
Le immagini allegate al presente annuncio sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
_____________________________________________
AFFILIATO TECNOCASA SETTORE COMMERCIALE SRL
TEL *** – ***
La Società Settore Commerciale Srl si trova sul territorio dal 1994. Abbiamo accompagnato gli acquisti e le locazioni di innumerevoli clienti, alcuni dei quali nel corso degli anni, più volte, ha avuto il piacere di moltiplicare le operazioni immobiliari attraverso la nostra mediazione.
Abbiamo creato una rete di fiducia, attenta e innovativa.
Siamo costantemente aggiornati alle novità richieste dalla pubblica amministrazione per le aperture delle attività, sia comunali che sanitarie.
La nostra zona di competenza è ampia e si estende sino al GRA.
Specializzati in CAPANNONI, NEGOZI, LABORATORI, AUTORIMESSE, MAGAZZINI e UFFICI.
Qualora non riteneste interessante questo immobile, contattando in agenzia potrete rilasciare la vostra richiesta, specificando le caratteristiche dell'immobile che state cercando e, gratuitamente e senza alcun impegno, sarete richiamati per nuove proposte.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
89.000 €
Prezzo per mq
1.483 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Anno di costruzione
1955
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 357m Gardenie
- 517m Mirti
- 40m Gerani
- 42m Castani/Gardenie
- 36m Castani/Gardenie
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29031636Rif. Esterno
61175843Data annuncio
12 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

