




Villa in Vendita, Via delle Colonie Marine, Grosseto
Descrizione
UN RIFUGIO ESCLUSIVO VICINO AL MARE
MARINA DI GROSSETO - Abbiamo il piacere di proporre in vendita questa incantevole villa situata nel cuore di Rosmarina, precisamente in via delle Colonie, a breve distanza dalla spiaggia, ideale per chi cerca un rifugio esclusivo.
La proprietà è circondata da un ampio terreno di oltre 300 mq, con un giardino rigoglioso che abbraccia la villa su tre lati. Il retro presenta un'area all'aperto attrezzata con mobili da giardino e gazebo mentre l'ingresso è caratterizzato da un'area coperta di circa 50 mq, dotata di pergola in perspex e alluminio con colonne luminose.
L'abitazione si sviluppa al piano rialzato, con un ingresso su una suggestiva veranda esposta a mare, impreziosita da balaustre in ferro zincato e rivestimenti in pietra di Assisi. L'ambiente interno è un unico grande spazio aperto con pavimento in granito sardo e rivestimenti in porfido lucidato o maioliche decorate, suddiviso in zona living e cucina abitabile. Al piano trovano posto anche un bagno, un ripostiglio e uno studio. Gli infissi esterni sono in alluminio.
Al primo piano troviamo due camere matrimoniali, una delle quali con balcone vista mare, una camera doppia, una singola e due bagni. una scala interna conduce a un luminoso solaio in vetrocemento, cuore dell'abitazione, e a una scala a chiocciola che porta alla mansarda.
La mansarda si apre su un ampio solarium con vista mare, coperto da una struttura in perspex e alluminio. Al seminterrato, accessibile dall'esterno, si trovano due vani, un bagno e una cantina. Completano la proprietà un impianto di irrigazione con pozzo e serbatoio per l'acqua potabile e un impianto di riscaldamento.
La sintesi perfetta tra eleganza e funzionalità, da vivere in prima persona per apprezzarne appieno il valore.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
4Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
549.000 €
Prezzo per mq
2.033 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
4
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28896780Rif. Esterno
2539188Data annuncio
29 gen 2026Rif. Immobile
JA-GROSSETOResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























