




Villa in Vendita, Via Colombara, Ferrara
Descrizione
COCOMARO DI CONA - FERRARA - A 5 minuti da Villa Fulvia e a due passi dall'ospedale S. Anna di Cona, in zona servita dai mezzi pubblici, accettiamo prenotazioni per la realizzazione di una villa bifamiliare unica nel suo genere, completamente sviluppata su un unico livello, ideale per chi cerca comfort, funzionalità e tranquillità.
Ogni unità avrà una superficie di circa 130 mq commerciali e sarà circondata da un giardino esclusivo di circa 500 mq.
L'abitazione sarà composta da ampio soggiorno con cucina a vista (possibilità cucina separata), 3 camere da letto (1 matrimoniale e 2 singole), doppi servizi e garage collegato internamente.
Costruzione totalmente elettrica, classe energetica A4, con pompa di calore e finiture personalizzabili da capitolato.
Soluzione unica nel suo genere, ideale per chi cerca comfort, efficienza e comodità senza scale.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
Piano terraStato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
395.000 €
Prezzo per mq
3.038 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 526m Cocomaro di Cona - Via Golena
- 560m Cocomaro di Cona - Via Colombara
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28858389Rif. Esterno
12711311Data annuncio
24 gen 2026Rif. Immobile
1259Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











