




Trilocale in Vendita, Via Tiburtina 538, Roma
Descrizione
IN TRATTATIVA
In via Tiburtina e, più precisamente difronte i rinomati Studios, proponiamo la vendita di un delizioso appartamento completamente ristrutturato nel 2024, posto al 6 piano di uno stabile di otto edificato nella seconda metà degli anni 50.' L'appartamento è composto da ingresso open-space su confortevole e moderno soggiorno con cucina a vista, ambiente che permette l'uscita sul balcone avente affaccio aperto su via dei Durantini, luminosa, grande e regolare camera matrimoniale con finestra a 3 ante, accogliente e ricercata cameretta con finestra esposta a nord, bagno completo con doccia e finestra e da un'utile ripostiglio. Completa la proprietà una preziosa e spaziosa cantina di pertinenza . La soluzione è stata oggetto di una recente, curata e studiata ristrutturazione e presenta infissi in PVC con vetrocamera, pavimenti in gres effetto parquet, porta d'ingresso blindata, aria condizionata e inoltre possiede tutte le certificazioni degli impianti.
Le peculiarità dell'immobile sono l'affaccio aperto che garantisce un'ottima luminosità, il piano alto che permette di dimenticare la quotidianità frenetica della città e beneficiare della quiete della casa ed infine l'immediata vicinanza ai servizi e alle attività commerciali che permettono di svolgere tutte le attività quotidiane senza l'utilizzo dell'automobile .
Fin dal 2007, ci occupiamo e curiamo i vostri investimenti nella zona Tiburtina Beltramelli Stazione, considerato uno dei quartieri migliori di Roma in quanto a collegamenti con i mezzi pubblici. La possibilità di scegliere tra due aree sui lati opposti della Tiburtina, una parte nei pressi di Largo Antonio Beltramelli caratterizzata dalla presenza di innumerevoli attività che la rendono la più servita e commerciale e, l'altra parte che si sviluppa intorno a via di San Romano più tranquilla e residenziale, ci consentono di soddisfare esigenze abitative di ogni genere. La vicinanza alla stazione Tiburtina, i collegamenti con il centro storico e con l'università degli studi di Roma La Sapienza' e la prossimità all'ospedale Sandro Pertini e al Policlinico Umberto I rendono il nostro quartiere ideale per l'acquisto di una casa per la propria famiglia e molto remunerativa per l'acquisto di un immobile uso investimento .
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
6° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
269.000 €
Prezzo per mq
4.339 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
8
Posizione immobile
Vicino a
- 815m Quintiliani
- 939m Monti Tiburtini
- 983m stazione di Roma Tiburtina
- 57m Tiburtina/Galla Placidia
- 139m Durantini
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28391691Rif. Esterno
61145510Data annuncio
22 nov 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























