




Ufficio in Vendita, Via Cavour 59, Castegnato
Descrizione
A Castegnato proponiamo ufficio di 170mq, posto al piano terra di una palazzina residenziale, suddiviso in 4 locali con doppio servizio igienico di cui uno a norma disabili, doccia ed antibagno.
Si accede all'immobile tramite due porte pedonali poste all'interno delle due piccole vetrine fronte strada dell'ufficio.
Gli impianti elettrico, luci ed idraulico sono funzionanti.
Il riscaldamento è autonomo e viene distribuito in tutti i locali da caloriferi alimentati dalla caldaia autonoma.
Vi è la predisposizione per la climatizzazione.
Completa la soluzione un piccolo magazzino al piano interrato, di 25 mq, accessibile esclusivamente dall'interno dell'ufficio tramite una scala.
Ubicato a 400 m dalla Piazza di Castegnato, l'immobile è ideale per attività professionali o di servizi.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
5Bagni
2Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
185.000 €
Prezzo per mq
949 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
246 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 365m stazione di Castegnato
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28249596Rif. Esterno
61136213Data annuncio
11 nov 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




