




Villa in Vendita, Manciano
Descrizione
A soli 2 km dalle famose terme di Saturnia, nel borgo di Poggio Murella e a 30 km dalle spiagge dell'Argentario proponiamo in vendita splendido casale ottocentesco recentemente ristrutturato su 2 livelli con 17.000 mq di parco circosatante cosi'composto:
-Al piano terra troviamo cucina con camino, sala da pranzo, grande e luminoso soggiorno con porticato esterno, una camera ed un bagno;
-al primo piano 2 camere matrimoniali ciascuna con bagno privato e terrazzino;
-da una scala esterna raggiungiamo invece un grande salone open space (con possibilita'di collegarlo anche internamente al soggiorno sottostante)interamente finestrato e predisposto ad un altro bagno;
La proprieta'e'circondata da 17.000 mq di parco con piante e vari alberi che donano all'immobile un tocco fiabesco
E'presente una cantina scavata nella roccia, pozzo per l'irrigazione e 2 posti auto coperti,
prezzo 590.000 euro.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
3Balcone
Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
590.000 €
Prezzo per mq
1.844 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1800
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28236369Rif. Esterno
123458137Data annuncio
11 nov 2025Rif. Immobile
123458137Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

