




Villa in Vendita, Arezzo
Descrizione
A pochi km da Arezzo, vendesi splendida villa padronale di circa 530 mq. circondata da parco privato che si estende per oltre un ettaro. Le finiture sono di pregio, con pavimenti in cotto nella zona giorno e parquet nella zona notte. Vista superba sulla vallata.
La villa è così distribuita: a Piano interrato ampie cantine, a Piano terra ingresso, disimpegno, maestoso salone con camino con accesso diretto al giardino, bagno con doccia; appartamento per la servitù composto da in ingresso, soggiorno, camera, antibagno e bagno con accesso indipendente dalla villa ma collegato al suo interno. A Piano primo abbiamo una grande cucina abitabile, sala da pranzo con terrazzo panoramico, bagno con doccia, ripostiglio, studio, 3 ampie camere matrimoniali e bagno principale con vasca.
Il giardino è molto curato ed è dotato di pozzo privato, possibilità di costruire una piscina. La proprietà è recintata e vi si accede da un lungo viale alberato.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
3Piano
Intero edificioStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
500.000 €
Stato occupazione
2
Prezzo per mq
943 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28194828Rif. Esterno
29000000609Data annuncio
7 nov 2025Rif. Immobile
609Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














