
Richiedi foto
Ufficio in Vendita, Via Cristoforo Colombo 430, Roma
Descrizione
L’immobile è situato nel cuore della zona direzionale del quartiere San Paolo, una delle aree più dinamiche e professionali della città,
caratterizzata dalla presenza di numerosi uffici e attività commerciali.
La posizione strategica, unita alla sua accessibilità, rende questa unità immobiliare un’opportunità ideale per chi desidera un investimento sicuro e redditizio. L’ufficio, che viene venduto locato, si trova al secondo piano di un edificio in cortina, che si sviluppa su sette piani e si presenta in buono stato di manutenzione.
Il palazzo, dotato di servizio di portineria e ascensore, garantisce una gestione pratica e sicura degli spazi, ideali per attività professionali di ogni tipo.
L’interno dell’immobile si compone di una spaziosa ingresso/reception, che accoglie i visitatori, e di cinque ampi vani di lavoro, tra cui tre con accesso a un balcone. L’ ampia sala riunioni è uno degli spazi di punta dell’ufficio, da cui si accede a un grande terrazzo a livello e a un ulteriore balcone, offrendo così un ambiente luminoso e versatile.
A completare la soluzione, sono presenti due ripostigli e due servizi, che aggiungono funzionalità e comfort alla struttura.
L’immobile si trova in buono stato manutentivo, con spazi ben distribuiti. La zona in cui si inserisce l’immobile è particolarmente vantaggiosa, essendo ben servita dalle principali attività commerciali di prima necessità e facilmente raggiungibile grazie alla presenza di diverse linee di trasporto pubblico. Inoltre, l’area è destinata a un importante rinnovamento urbanistico grazie alla riqualificazione dell’ex Fiera di Roma, un progetto che prevede la trasformazione dell’area in un moderno polo di sviluppo, destinato a incrementare ulteriormente il valore della zona.
La posizione, l’ottimo stato dell’immobile e la garanzia di un reddito derivante dalla locazione fanno di questa proposta un investimento sicuro e di grande potenziale, perfetto per chi cerca un’opportunità nell’area direzionale di Roma, in continua crescita e trasformazione.
"Nota Bene: Le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali"
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
Piano terraStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
450.000 €
Prezzo per mq
2.394 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 828m Basilica di San Paolo
- 962m Marconi
- 827m Basilica San Paolo
- 70m Colombo/Accademia Agiati
- 93m Colombo/Leonori
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28164930Rif. Esterno
119269693Data annuncio
5 nov 2025Rif. Immobile
C. COLOMBO 01VE6554Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.