




Palazzo in Vendita, Via Consolare Antica 283, Capo D'Orlando
Descrizione
Riferimento: VCS20411
Proponiamo in vendita stabile di nuova costruzione da definire, di complessivi 850 mq, disposto su più livelli e servito da ascensore.
La proprietà è composta da sei appartamenti indipendenti, ideali sia per uso residenziale che per investimento.
L’immobile gode di doppia esposizione con quattro balconi, che garantiscono ottima luminosità e una piacevole ventilazione naturale.
All’interno si sviluppa su circa dieci locali e quattro bagni, con ampi spazi personalizzabili secondo le proprie esigenze.
La soluzione presenta pavimentazione in ceramica e include un box auto di 270 mq, ideale per più posti auto o come area di servizio.
Un’opportunità unica per chi cerca una struttura moderna, versatile e con grande potenziale, perfetta per uso residenziale, ricettivo o multifamiliare.
Riferimento: VCS20411
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locali
6Balcone
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
2.000.000 €
Prezzo per mq
2.353 €/m2
Edificio
Tipologia
Economica
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 233m Scuola secondaria di primo grado "Capo d'Orlando Piana"
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28079370Rif. Esterno
123896085Data annuncio
30 ott 2025Rif. Immobile
VCS20411Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














