




Palazzo in Vendita, Via San Gallo, Firenze
Descrizione
PALAZZO STORICO DEL 1600 CON AFFRESCHI
San Marco pressi, in strada residenziale, ad un passo da tutti i principali monumenti, proponiamo un importante palazzo storico del 1600 con bellissimi soffitti a cassettone ed affreschi al suo interno.
L'immobile (vincolato dalle belle arti) si presenta totalmente da ristrutturare ed è già presente un PROGETTO APPROVATO fino al 2026 per la realizzazione di sette distinti appartamenti.
Attualmente la proprietà è distribuita su 4 livelli con 1150 mq di superficie.
Nella parte tergale della proprietà si trova uno stupendo e raro giardino è di circa 700 mq ove è ubicata anche una affascinante limonaia di altri 150 mq.
Possibilità di acquistare nelle immediate vicinanze un garage per 3 autovetture.
Oggetto unico, di grande rappresentanza e ottimante ubicato.
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locali
6Balcone
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
5.500.000 €
Prezzo per mq
4.231 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1600
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28079325Rif. Esterno
111119849Data annuncio
30 ott 2025Rif. Immobile
RA-ANNIGONIResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







