




Capannone in Affitto, Via Nagasaki 1, Reggio Emilia
Descrizione
REGGIO EMILIA-ZONA ANNONARIA-
Proponiamo in locazione un capannone ad uso laboratorio di circa 500 mq complessivi, situato nella zona Annonaria di Reggio Emilia, contesto strategico e comodo alle principali vie di comunicazione.
L’immobile è attualmente suddiviso in diversi locali grazie alla presenza di pareti mobili, che permettono di adattare gli spazi alle diverse esigenze produttive.
Il capannone dispone di uffici già arredati sia al piano terra che al piano rialzato, oltre ai servizi igienici di pertinenza.
È dotato di impianto elettrico trifase a 380V e di un’ampia area cortiliva privata, accessibile tramite doppio cancello carrabile che consente un comodo ingresso e uscita dei mezzi.
La soluzione si presenta ideale per attività artigianali o produttive che necessitano di spazi funzionali, pronti all’uso e ben organizzati in una delle zone più servite della città.
LIBERO E PRONTO ALL'USO.
PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTARE LA TUA VISITA PRIVATA CONTATTACI AI SEGUENTI NUMERI *** o ***.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.990 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1990
Posizione immobile
Vicino a
- 329m Via Kennedy - Scuole
- 457m Via Maroncelli
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28037832Rif. Esterno
61132129Data annuncio
27 ott 2025Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog




















