




Capannone in Vendita, Via 11 Settembre, Longiano
Descrizione
LONGIANO
Nella zona artigianale del comune di Longiano, proponiamo un deposito in vendita, ideale per chi cerca uno spazio versatile e funzionale.
L'immobile è così strutturato:
.200 mq di deposito al piano terra
.100 mq circa di uffici al primo piano, divisi in tre ambienti ed un bagno
.100 mq circa di terrazzo al primo piano
È inoltre presente una piccola corte privata.
La posizione strategica a Longiano garantisce un facile accesso alle principali vie di comunicazione, rendendo questo immobile una soluzione pratica per chi necessita di una posizione ben collegata.
Per maggiori informazioni e appuntamenti contatta il numero dell'ufficio *** o manda una mail ******
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
2° pianoStato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
300.000 €
Prezzo per mq
1.000 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
2009
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 873m I.C. Longiano -Balignano
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27968145Rif. Esterno
61128269Data annuncio
21 ott 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















