




Terreno edificabile residenziale in Vendita, Via di Quarto Rubbie, Roma
Descrizione
In zona molto commerciale, nelle immediate vicinanze di Via Anagnina, l'Immobiliare Simonetti propone in vendita un terreno edificabile di circa 2100 mq con una cubatura di 2000 mc e un indice di edificabilità pari a 0,80 m³/m² ideale per costruire la tua casa dei sogni o per investire nel futuro. Opportunità unica di acquistare un terreno edificabile che consente di creare almeno 6 villini in una zona residenziale, tranquilla e panoramica ma allo stesso tempo servita da una gamma completa di servizi. Il terreno viene venduto con un fabbricato di 220 mq disposto su due livelli: al piano terra sono presenti due ambienti, allo stato grezzo, attualmente adibiti a deposito attrezzi mentre, salendo al piano superiore, tramite una scala esterna, troviamo un appartamento anch'esso da ristrutturare. Sul lotto è presente un'ulteriore struttura adibita attualmente a magazzino. Internamente la struttura principale si presenta parzialmente ultimata. La porta d'ingresso è blindata mentre le porte interne sono in legno tamburato. Sono presenti 3 split caldo/freddo nella cucina e nelle due stanze da letto. La pavimentazione è in ceramica e omogenea in tutto il primo piano. All'interno del bagno sono presenti sanitari bianchi a terra con vasca. Gli infissi sono in legno con vetro singolo e apertura a battente mentre le persiane sono presenti solo al piano superiore. Il fabbricato risulta regolarmente condonato. Sul lotto è presente un'ulteriore struttura adibita attualmente a magazzino. Esternamente il terreno ha esposizione ad est con leggera pendenza e di forma rettangolare, piuttosto regolare, con il lato più lungo su fronte strada.
Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Rif:1621 - IMMOBILIARE SIMONETTI -
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabile residenzialeSuperficie
Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
380.000 €
Prezzo per mq
181 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 267m V.lo Anagnino/Fosso di S. Andrea
- 318m Fosso di S. Andrea/V.lo Anagnino
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27643192Rif. Esterno
123209253Data annuncio
27 set 2025Rif. Immobile
1621Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


