




Villa in Vendita, Via delle Mimose, Orbetello
Descrizione
VILLA UNIFAMILIARE - ANSEDONIA
Soluzione di fascino, di 250 mq, con terrazze e piacevoli affacci esterni, a pochissimi passi dal mare. L’ampia metratura beneficia di una luminosa triplice esposizione e spazi di grande respiro, sicuramente plasmabili sulla base di specifiche esigenze.
Aree esterne incatevoli vista mare circondano la villa, offrendo un ambiente ideale per momenti di relax e privacy.
Dimora di elevato pregio sito in un splendido contesto che, per la sua posizione, offre la possibilità’ di vivere in una dimensione di tranquillità senza essere isolati.
Le presenti informazioni sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
*Per info e visite ***
*******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.800.000 €
Prezzo per mq
7.200 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27640906Rif. Esterno
116661865Data annuncio
27 set 2025Rif. Immobile
116661865Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














