




Palazzo in Vendita, Via Roma 19, Arrone
Descrizione
RIF. 382685 - La Scelta di Rexer. Arrone centro, intera palazzina composta da quattro unità immobiliari. La palazzina è composta da due locali commerciali e una cantina al piano terra.
Al piano primo un appartamento di circa 100 mq con balcone perimetrale lungo l'intera facciata sul fronte.
Al secondo ed ultimo piano, secondo appartamento con destinazione residenziale sempre di circa 100 mq e balcone centrale in facciata.
L’intero edificio è da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di personalizzare gli spazi interni e ridefinirne le destinazioni d’uso. In particolare, il piano terra si presta ad essere trasformato in garage, locali accessori o pertinenze a servizio degli appartamenti sovrastanti.
Ottima opportunità d'investimento, sia per uso abitativo che turistico-ricettivo, grazie alla posizione centrale, al prezzo competitivo e al contesto ad alta vocazione turistica della zona, vista la vicinanza della cascata delle Marmore.
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locali
6Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
62.000 €
Prezzo per mq
237 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
187 KWH/mq²
Edificio
Anno di costruzione
1942
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 630m Conad City
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27577726Rif. Esterno
121588866Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
382685Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














