




Villa in Vendita, Via Fiordaliso , Orbetello
Descrizione
In vendita villa unifamiliare degli anni '70, costruita con cemento armato e pietra locale, situata nell'esclusiva collina di Ansedonia. Questa affascinante proprietà è immersa nel verde di un parco privato di circa 1000 mq, offre un'affascinante vista sulla Laguna di Levante, la spiaggia della Feniglia e la campagna toscana circostante. Godendo anche della vista su Orbetello e il promontorio di Porto Santo Stefano, la villa è un'opportunità unica per chi cerca tranquillità e bellezza paesaggistica.
Questa affascinante villa si distingue per il suo stile classico e la sua distribuzione intelligente degli spazi. Il piano terra accoglie la zona notte, composta da 4 camere da letto e 2 bagni, garantendo comfort e privacy. Il primo piano ospita un ampio soggiorno con accesso a una generosa terrazza, una cucina completa di sala da pranzo e un ulteriore bagno, il tutto arricchito da una vista panoramica mozzafiato sulle colline circostanti.
Il piano mansardato, oltre a uno studio funzionale, offre una camera da letto con bagno privato e una terrazza panoramica che si affaccia su Orbetello e l'Argentario, creando uno spazio esclusivo per momenti di relax.
Situata in un contesto appartato, la villa offre un rifugio perfetto per coloro che desiderano vivere lontano dal caos della città. Allo stesso tempo, la posizione permette un facile accesso ai servizi, alle comodità e alle splendide spiagge della zona.
Per maggiori dettagli o per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Questa è un'opportunità unica per possedere una villa nel prestigioso contesto di Ansedonia.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
4Stato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
990.000 €
Prezzo per mq
4.950 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27436420Rif. Esterno
834913Data annuncio
13 set 2025Rif. Immobile
CG014Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












