




Cascina in Vendita, Fucecchio
Descrizione
Cod.01244 Rif.Ag. F/1058F - Fucecchio
Caratteristico fienile in tipico stile toscano in ottima zona residenziale in direzione Empoli. Attualmente, si presenta come un fabbricato allo stato originale, con un box regolarmente condonato.
Il fienile è suddiviso in due piani e in esso si potrebbe realizzare, ad esempio, un appartamento di circa mq 90 composto da un'ampia cucina/soggiorno, due camere, bagno e ripostiglio. Esternamente si potrebbe realizzare anche un portico che si affaccia sull'esclusivo giardino, ma non mettiamo limite alla fantasie e alle idee di qualsiasi cliente, che su oggetti di questo genere sono permesse!!
L'accesso, dalla strada, è comodo e i posti auto sono garantiti.
I disegni sono a disposizione presso di noi per le persone interessate, così come le visite previo appuntamento.
Classe energetica: G - Rif. F/1058F
Informazioni principali
Tipologia
CascinaSuperficie
Locali
4Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
70.000 €
Prezzo per mq
737 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
270 KWH/mq²
Servizi
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
Da ristrutturare
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26356729Rif. Esterno
1336686Data annuncio
26 lug 2025Rif. Immobile
1336686/244/F/1058FResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






