




Capannone in Vendita, Via Michelangelo, Leno
Descrizione
Proponiamo in vendita autorimessa di 15 mq situata in zona comoda e ben servita a Leno, più precisamente in Via Michelangelo, ideale come garage singolo o come piccolo magazzino/deposito.
L’immobile è così caratterizzato:
- Superficie: 15 mq
- Altezza interna: 2,4 m nel punto più alto, 2,3 m nel punto più basso
- Dimensioni: Larghezza 2,6 m Lunghezza 5,6 m
- 1 accesso carraio con cancello elettrico
- 1 portone d’ingresso
- 1 locale unico
- Impianto di illuminazione presente
- Accesso tramite rampa comoda e agevole
Soluzione perfetta per chi cerca uno spazio sicuro per auto, moto o come piccolo magazzino per attività artigianali o di servizio.
La zona di Leno è ben servita e offre tutto ciò che può essere utile nella quotidianità. Uno dei suoi punti di forza è la sua posizione strategica. È facilmente raggiungibile da Brescia, Cremona e Montichiari, ed è ben collegata tramite la Strada Provinciale SP668. Inoltre, il casello autostradale di Manerbio (A21 Torino-Brescia) si trova a circa 15 minuti di distanza, rendendo gli spostamenti verso le principali città della zona rapidi e comodi. Perfetta per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo senza rinunciare alla praticità dei collegamenti con i centri urbani vicini.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
16.000 €
Prezzo per mq
1.067 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 250m Italmark - sud
- 263m Italmark - nord
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24835885Rif. Esterno
61060376Data annuncio
16 mag 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog















