




Ufficio in Vendita, Villa Blanca 36, Gambara
Descrizione
Proponiamo in vendita ufficio sito nel comune di Gambara, più precisamente in Via Villa Blanca.
L’immobile si estende su una superficie totale di 200 mq suddivisa in due piani (100 mq al piano terra e 100 mq al primo piano) ed è così caratterizzato:
- Altezza 3 m
- 5 locali cablati, divisi da pareti, con doppio ingresso
- 1 servizio igienico con annessi doccia e spogliatoio
- Internet banda larga
- Completo di luci di emergenza
- Completo di impianto di allarme
- Completo di impianto di illuminazione ed elettrico
- Completo di impianto di riscaldamento ed aria condizionata
LIBERO SUBITO
Il comune di Gambara è ben collegato grazie alla vicinanza con le province di Cremona e Mantova, facilitando l'accesso alle principali arterie stradali. Inoltre, la presenza di strutture ricettive come l'Hotel Gambara, che offre camere moderne e spazi per meeting, rende la zona adatta anche per attività di business. Questa zona rappresenta un punto di riferimento per le imprese della Bassa Lombardia, combinando tradizione agricola e innovazione industriale in un contesto ben posizionato e in crescita.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
5Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
140.000 €
Prezzo per mq
700 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2005
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24508453Rif. Esterno
61052298Data annuncio
28 apr 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















