




Capannone in Vendita, Via Bruno Buozzi 15, Cavriago
Descrizione
Reggio Ovest - Capannone indipendente (Rif. VJ0304) per insediamento produttivo/magazzino con una superficie commerciale di mq 13.018 circa.
Corpo di fabbrica produttivo con una superficie a sedime di mq 10.689 articolato in:
- zona produttiva/magazzino al piano terra di mq 10.234 per altezza m 8,00 con cinque bocche di carico, prese 220 e 380.
- zona uffici e servizi, sempre al piano terra per mq 455
- al piano primo, nella parte antistante, uffici e magazzino per mq 938 e nella parte retrostante magazzino per mq 877.
E' inoltre presente una palazzina uffici su tre livelli per complessivi mq 515 circa.
La struttura è munita di impianto di riscaldamento e impianto antifurto, gli uffici sono climatizzati e cablati.
Vi è inoltre un'adeguata area cortiliva per uso parcheggi e movimentazioni merci.
L'immobile si trova nella zona industriale, ben servita e collegata.
Grazie alle sue caratteristiche questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione importante e ben organizzata per la propria attività.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
6.300.000 €
Prezzo per mq
484 €/m2
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 391m CAVRIAGO Lama | ENELX
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
22781902Rif. Esterno
22817188Data annuncio
31 gen 2025Rif. Immobile
VJ0304Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.































