




Capannone in Vendita, Via dei Casari 3, Correggio
Descrizione
Correggio - Capannone (Rif. VJ0382) Trattasi ex caseificio ristrutturato di mq 509 per altezza m 4,00 circa, con successivo ampliamento retrostante di mq 360 per altezza m 6,00.
All'interno sono presenti vari ponti sollevatori per le riparazione dei mezzi, anche pesanti.
Nello stesso fabbricato al piano primo è presente un appartamento (da ristrutturare) di mq 133, E vi è un ulteriore fabbricato indipendente ad uso garage e ripostiglio di mq 42.
L'immobile è in buono stato di manutenzione completo di riscaldamento, impianto elettrico con calate 220/380 e impianto di illuminazione, inoltre è munito di un'area per il lavaggio dei mezzi con relativo trattamento delle acque.
La superficie fondiaria del lotto è di mq 2.637 con due accessi carrai, l'area cortiliva risulta di mq 1.726 circa, con una residua capacità edificatoria di mq 500 circa.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
550.000 €
Prezzo per mq
527 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
19463506Rif. Esterno
163757188Data annuncio
17 ott 2024Rif. Immobile
VJ0382Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














