




Ufficio in Vendita, Via Divisione Acqui, Brescia
Descrizione
La proprietà si trova in un'area semiperiferica ad ovest del centro storico di Brescia. L'immobile è cielo terra, con pianta a L; un lato è di due piani fuori terra, di cui il secondo è un soppalco, mentre l'altro lato è di un solo piano fuori terra; l'area cortilizia è ad uso esclusivo. Alla proprietà si accede per mezzo di un cancello carraio e uno pedonale.
L'immobile, delimitato ad est e ad ovest dalle due strade comunali, è inserito a nord e a sud tra due edifici: un laboratorio da una parte e una palazzina residenziale con laboratorio sottostante dall'altra. Lo stato di manutenzione è ottimo, sostanzialmente equiparabile al nuovo.
Per altre informazioni rivolgersi presso il nostro ufficio di Bedizzole (BS) in via Delle Fiamme Verdi 2 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30 e il pomeriggio su appuntamento.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Bagni
4Terrazzo
Piano
2° pianoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.100.000 €
Prezzo per mq
2.037 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
88 KWH/mq³
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Superficie uffici
540 m2
Posizione immobile
Vicino a
- 869m Brescia Borgo San Giovanni
- 51m Via Divisione Acqui n 105 chiesa
- 81m Via Divisione Acqui n 76
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
14390449Rif. Esterno
1521014Data annuncio
24 gen 2023Rif. Immobile
vp129Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











