• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Sono in vendita diverse unità residenziali esclusive, tra cui moderni appartamenti con 2, 3 e 4 camere da letto e una villa indipendente, ideali sia per i proprietari che per gli investitori. Ogni unità dispone di un giardino privato o di ampie terrazze, che garantiscono una sensazione di vita a pianta aperta e un ampio spazio per rilassarsi all'aperto. Particolarmente interessante è la possibilità di partecipare attivamente alla scelta dei materiali. Gli acquirenti possono così contribuire con le loro idee personali e creare una casa che soddisfi pienamente le loro esigenze in termini di design e funzionalità. Nel prezzo d'acquisto è compreso anche un posto auto in garage, che garantisce un comodo parcheggio e offre ulteriore spazio di archiviazione: un plus prezioso in questo ricercato complesso residenziale. Costruito da esperti artigiani altoatesini, il metodo di costruzione è caratterizzato dalla massima qualità, da un'accurata lavorazione e da un concetto architettonico ben studiato. L'intero complesso residenziale è composto da soli sette edifici, il che crea un elevato grado di privacy e tranquillità - una rarità in questa famosa regione. Un'area verde comune e una piscina dal design elegante conferiscono al complesso un tocco speciale e invitano a soffermarsi. Le proprietà sono conformi alla classe energetica A4, che riduce al minimo i costi di gestione corrente - efficienti dal punto di vista energetico e sostenibili allo stesso tempo. La posizione è ideale: Bardolino, una delle cittadine più affascinanti del Lago di Garda, è raggiungibile in soli dieci minuti. Nelle immediate vicinanze si trovano anche negozi, ristoranti e il casello autostradale, perfetti per le esigenze quotidiane o per le escursioni spontanee. Che si tratti di una casa per le vacanze, di un'abitazione di proprietà o di un investimento ad alto rendimento, queste proprietà offrono una rara opportunità con un elevato potenziale grazie alla loro qualità, alla loro posizione e al loro prezzo.

    189m2
    5Locali
    3Bagni
    A
  • Posto auto, Da 354 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CAMPONOGARA: in pieno centro paese, nuova porzione di bifamiliare tarracielo, caratterizzata dagli ampi spazi abitativi e finiture di pregio composta da: ingresso, soggiorno angolo cottura open space di circa 50 mq, disimpegno, tre camere tutte matrimoniali e tutte travate a vista, due bagni finestrati, ripostiglio, garage al piano terra e giardino privato. Dimensioni generose, comodità ai servizi, personalizzazione totale delle finiture; tre caratteristiche per far sentire te e la tua famiglia veramente a casa. Immobile attualmente allo stato grezzo, classe energetica prevista A3.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 160.000210.000 €-23,8%

    VIGONZA- A pochi minuti dal centro di Vigonza, proponiamo in vendita una casa singola con ampio giardino privato di circa 600 mq. L’abitazione, restaurata negli anni ’80 e con tetto recentemente rivisto, si presenta in buone condizioni ed è pronta per essere abitata. Gli spazi interni sono ben distribuiti e funzionali: il soggiorno e la cucina sono separati, offrendo comfort e privacy nella vita quotidiana. La zona notte comprende tre camere matrimoniali, due bagni e un pratico ripostiglio, ideale per organizzare al meglio gli spazi. Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazio e tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza al centro e ai servizi.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nella zona residenziale di Croce proponiamo in vendita elegante villa finemente arredata, su due livelli fuori terra, di ampia metratura con un appartamento indipendente al piano terra. Il corpo principale della villa è suddiviso al piano terra in: ingresso, ampio salone vetrato affacciato sul porticato esterno, composto da zona living e da zona pranzo suddivise da un caminetto centrale, cucina abitabile con accesso ad un ulteriore portico dove pranzare all’esterno, bagno con antibagno e locale tecnico/lavanderia; al primo piano, una balconata affacciata sul salone, conduce alla zona notte dove si trovano 3 camere matrimoniali, di cui una con bagno en-suite e cabina armadio, un ulteriore bagno ed una stanza finestrata attualmente ad uso ripostiglio e stireria. Inoltre al primo piano è presente un ulteriore ambiente suddiviso in 3 ampi vani che attualmente vengono utilizzati come ufficio doppio, sala tv e stanza giochi per i figli, per una superficie calpestabile complessiva di circa 360 mq. Al piano terra è presente un appartamento indipendente composto da: ingresso dal portico esclusivo, soggiorno, cucina abitabile con stufa a legna, 2 camere, bagno, ripostiglio e bagno/lavanderia con accesso al giardino, per una superficie calpestabile complessiva di circa 100 mq. Inoltre la villa è dotata di un garage fuori terra con 2 porte basculanti e 3 posti auto, un magazzino nel retro ed il tutto sormontato da un ampio sottotetto finestrato e completamente calpestabile, che si presta a vari utilizzi, per complessivi 160 mq circa. Esternamente è presente una tettoria per ricovero attrezzi e barbecue. La villa è circondata da circa 2500 mq di giardino completamente recintato e circondato da siepi, che garantiscono la massima privacy, con cancello elettrico ed impianto di irrigazione servito da 2 pozzi. Possibilità di realizzare una piscina di grandi dimensioni. La proprietà è stata costruita nel 2008 con le migliori finiture, tra cui: parquet di rovere praticamente in tutti gli ambienti abitabili, riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, impianto di raffrescamento e di aspirazione centralizzata, persiane in pvc simil legno, struttura in cemento armato completamente incassata nella muratura, tetto ventilato e con travatura a vista, sistema di allarme perimetrale e volumetrico, inoltre nel 2023 sono stati installati pannelli fotovoltaici per 6kw di produzione ed accumulatori per 12 kw. Descrizione della posizione Comune di Musile di Piave, località Croce, in zona residenziale e nelle immediate vicinanze dei servizi principali, a 20 min da Jesolo Lido, a 50 min da Padova ed a 30 minuti da Treviso o da Mestre. A soli 15 minuti dal Campus H-Farm.

    626m2
    6Locali
    A2
  • Con giardino, Da 360 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona collinare, località Gobbi Alti, in contesto di contrada, proponiamo soluzione di casa affiancata disposta su tre piani con garage, fienile e circa 600 mq. di terreno di proprietà adiacente alla casa. L'immobile necessita di ristrutturazione. Note: La descrizione nella scheda è fornita dal proprietario e le caratteristiche o le metrature riportate possono essere soggette a rettifiche o precisazioni e non comportano nessun obbligo contrattuale.

    130m2
    4Locali
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    BARDOLINO: in posizione privilegiata al di sotto della Strada Gardesana e a soli 100 metri dal centro storico e dalla suggestiva Riva Cornicello, proponiamo in esclusiva un’elegante casa indipendente con giardino privato, recentemente ristrutturata. La proprietà, di ampia metratura e disposta su quattro livelli, accoglie al piano terra con un raffinato ingresso che conduce a un luminoso soggiorno affacciato su un grande terrazzo abitabile, perfetto per momenti di convivialità all’aperto. Completa il piano una cucina separata e funzionale, ideale per chi ama vivere la casa. La zona notte, al piano superiore, è composta da tre spaziose camere matrimoniali e due bagni, oltre a un ulteriore terrazzo riservato e silenzioso. Salendo ancora, si giunge al terzo piano, dove si apre uno studio con uscita su una splendida terrazza panoramica con vista sul lago, oltre a un locale sottotetto che può essere adattato alle più diverse esigenze, dal relax personale a un ambiente creativo. Il piano semi-interrato, accessibile esternamente e non collegato internamente al resto dell’abitazione, ospita una grande taverna con zona giorno, bagno finestrato e cantina. Questa porzione dell'immobile può essere facilmente trasformata in una dependance per ospiti oppure in uno studio indipendente. Completa la proprietà un comodo accesso carraio che conduce a un ampio garage doppio. Il giardino privato, ben curato, offre spazio sufficiente per l’eventuale realizzazione di una piscina o, con qualche intervento, ulteriori posti auto. Questa soluzione rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere nel cuore di Bardolino, in una casa elegante e silenziosa, immersa nella tranquillità pur rimanendo a pochi passi dalle rive del lago e dai principali servizi del centro.

    294m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuova porzione di Bifamiliare disposta su 2 livelli, composta da: ingresso indipendente, salone con cucina a vista open space di circa 50mq, vetrate scorrevoli con accesso al giardino privato disposto su 3 lati, bagno finestrato, ripostiglio - lavanderia, garage con accesso diretto all'abitazione. Al piano primo si trova la zona notte suddivisa in 3 ampie camere, di cui 2 matrimoniali e 1 doppia, 2 bagni finestrati, terrazze. Finiture a scelta dell'acquirente. Impianto fotovoltaico da 5KW, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata, persiane motorizzate, basculante sezionale elettrico. Classe energetica A4. Zona residenziale, tutta di nuove villette, comoda alle principali vie di comunicazione e ai servizi.

    170m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Posto auto, Da 372 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Coda di Alcenago: Inserita all'interno di un curato contesto proponiamo in vendita porzione di bifamiliare composta al piano terra da soggiorno con angolo cottura di più di 50 mq oltre a un bagno finestrato, al piano primo sono presenti tre ampie camere da letto di cui due con accesso a un balcone e un secondo bagno finestrato di ben 13 mq. Completano la proprietà un'ampia autorimessa di 60 mq al piano interrato oltre ad un area esterna di proprietà esclusiva interamente piastrellata. Le finiture sono originali dell'anno di costruzione (2001). Attualmente il riscaldamento è alimentato dal bombolone ricaricabile anche se la è già stata metanizzata con possibilità di allacciarsi alla rete pubblica, è inoltre presente un depuratore dell'acqua corrente.

    205m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BOVOLENTA in quartiere elegante e moderno in vendita bifamiliare di nuova costruzione allo stato attuale grezzo avanzato. L'immobile si sviluppa su due livelli, piano terra dove si accede da un piccolo portico che ci accompagna in una zona giorno Open Space composta da cucina, sala pranzo e zona living con affaccio sullo scoperto privato esterno. Un disimpegno conduce al bagno finestrato e al garage collegato internamente. Salendo al primo piano accediamo al reparto notte, con tre camere a scalare un bagno sempre finestrato, due poggioli, ed infine un locale tecnico. Finiture con riscaldamento a pavimento, cappotto, impianto fotovoltaico, pompa di calore, e VMC. Ape: presunta A4 Prezzo: € 280.000

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 1.100.0001.300.000 €-15,4%

    BARDOLINO - Calmasino - sulla prima collina proponiamo casa indipendente in vista lago con terreno di circa 2500 mq. La villa, costruita nel 1980, è circondata da un giardino che assicura assoluta privacy. La possibilità edificatoria di 800 mc rappresenta un valore aggiunto per chi desidera personalizzare o ampliare gli spazi esistenti. Questa villa è una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla bellezza del paesaggio circostante rimanendo comodo ai servizi e alla viabilità. Maggiori informazioni disponibili presso il nostro ufficio.

    305m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 360.000370.000 €-2,7%

    PADOVA CENTRO in zona SANTO e PRATO DELLA VALLE all'interno di una corte tranquilla e riservata SOLUZIONE ABITATIVA IN BIFAMILIARE posta al piano primo e composta da ingresso, ampio e luminoso salone con caminetto e ampie vetrate che escono in un terrazzo attrezzabile, grande cucina abitabile con portafinestra, due camere da letto e servizio finestrato. Garage al piano terra. Riscaldamento autonomo, impianti rivisti e serramenti nuovi. No spese condominiali. Ottima soluzione per chi ricerca relax e privacy senza rinunciare alla comodità dei servizi del centro. Libero. Da vedere.

    130m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Chioggia, a pochi passi dal mare, questa casa si presenta con un potenziale unico. Circondata da bar accoglienti, ristoranti tradizionali e una vasta gamma di negozi, la proprietà si trova in una delle posizioni più ricercate della città - ideale sia per uso personale che come investimento. La casa è composta da due spaziosi appartamenti con tre camere da letto e un appartamento con due camere da letto, che offrono un'ampia gamma di potenziali utilizzi. Sebbene la casa abbia bisogno di essere ristrutturata, offre ottime prospettive: come bed & breakfast di charme, come appartamenti per vacanze elegantemente ristrutturati per l'affitto turistico o come casa privata per tutta la famiglia - qui si possono realizzare numerose case da sogno. Gli appartamenti convincono per la loro spaziosa disposizione e per l'ambiente piacevole e luminoso. Le ampie finestre forniscono molta luce naturale e creano un'atmosfera amichevole e invitante. Una caratteristica particolarmente preziosa in questa posizione è il garage esistente con posti auto aggiuntivi - una rarità assoluta nel centro di Chioggia, che aumenta notevolmente il comfort e il valore della proprietà. Una casa di carattere che, con la giusta visione, può diventare un vero gioiello nel cuore di Chioggia.

    260m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    SANT'AGOSTINO - ALBIGNASEGO In zona residenziale e nelle immediate vicinanze dei principali servizi (parchi pubblici, supermercati, mezzi di trasporto, tangenziali) in una delle vie più ambite del quartiere, si propone in vendita una porzione di bifamiliare di oltre 200 mq dalle caratteristiche introvabili. L'immobile, orientato a SUD/EST/OVEST gode di spazi funzionali ed è distribuito su due comodi livelli: al piano terra: ingresso, soggiorno con caminetto, cucina abitabile illuminata da una splendida finestra vista parco esterno, nicchia guardaroba, bagno finestrato e box auto; al piano primo 3 camere da letto matrimoniali, bagno finestrato e due spaziose terrazze solarium. L'abitazione è contornata da un meraviglioso giardino piantumato ed irrigato di 450 mq circa. Completa la soluzione una deliziosa pompeiana ideale per pranzi e cene all'aperto. L'immobile, che risulta essere in classe B, è stato recentemente oggetto di migliorie per l'efficientamento energetico. Peculiarità: pannelli fotovoltaici e solari, batterie di accumulo pari a 20 KW, colonnina macchina elettrica; Caldaia ed impiantistica connessa di ultima generazione. Tetto rifatto; Serramenti in legno completamente sostituiti; Tende da sole nuove; Domotica per riscaldamento ambienti interni. Impianto di allarme e di condizionamento. Disponibile da subito.

    208m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CAMPALTO - Zona residenziale signorile e tranquilla, immersa nel verde e comoda ai servizi - uniche due porzioni in vendita - Le unità saranno composte al piano terra da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, bagno e lavanderia; al piano primo da tre camere, bagno disimpegno e due bellissime terrazze per complessivi 50 mq. Ampio scoperto privato con due posti auto e garage. Ciascuna bifamiliare sarà dotata di impianto fotovoltaico con predisposizione per l'accumulo, predisposizione aria condizionata in ogni camera, riscaldamento a pavimento, impianto di ventilazione meccanica controllata, impianto di allarme volumetrico e perimetrale. La realizzazione della costruzione garantirà altissimi standard di efficienza energetica e di isolamento acustico grazie all'approccio con le più evolute strumentazioni tecnologiche. Cl. En. A4 €. 460.000,00 Sarà possibile ricevere più informazioni o visionare il lotto di costruzione chiamando i nostri uffici. VUOI SCOPRIRE L'ATTUALE VALORE DELLA TUA PROPRIETA'? LA PERIZIA ESTIMATIVA PROFESSIONALE E' FONDAMENTALE, DELTANORD TI DA LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE LA QUOTAZIONE DEL TUO IMMOBILE CON ACCURATEZZA! CONTATTACI.

    190m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Da 394 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 400.000420.000 €-4,8%

    Villa indipendente con piscina, ampi spazi e finiture di pregio Proponiamo in vendita una splendida villa singola, costruita alla fine degli anni ’80, in ottime condizioni e unica nel suo genere per stile architettonico e cura costruttiva. L’immobile colpisce fin da subito per la raffinata disposizione degli ambienti e l’armonia tra interni ed esterni Al piano terra troviamo una zona giorno luminosa e generosa, con soggiorno e cucina separati, entrambi con affaccio diretto sul porticato coperto e sul curato giardino privato. La zona notte, ben distribuita, offre una camera matrimoniale, una camera doppia e una camera padronale con bagno en suite e terrazzo riservato, ideale per garantire privacy e comfort. Scendendo al piano interrato si apre uno spazio dedicato al relax e alla convivialità: garage doppio, una cantina perfetta per gli amanti del vino, e una taverna con angolo bar pensata per accogliere amici e trascorrere momenti piacevoli in compagnia. A completare questa magnifica proprietà, un ampio giardino piantumato che ospita una piscina privata, perfetta per godersi le giornate estive in totale tranquillità. Una soluzione ideale per chi cerca comodità, indipendenza e prestigio, in un contesto residenziale riservato e ben servito.

    412m2
    1Locale
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    BUTTAPIETRA - In centro paese, comoda a tutti i servizi, porzione di bifamiliare al piano primo libera sui quattro lati, composta da ingresso su ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone e climatizzatore, 3 camere da letto, di cui due camere matrimoniali, una singola, bagno finestrato con box doccia, bagno/lavanderia finestrato. Al secondo piano con accesso dal vano scale, ampia soffitta multiuso, termoautonoma e climatizzata, con ripostigli sottotetto e locale ad uso bagno. Nell'interrato cantina ad ''uso taverna con camino'' e garage di 29 mq, e ulteriore locale cantina.

    188m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 400 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTELGOMBERTO: Una casa nel cuore del centro, colma di fascino storico e di un eleganza d'altri tempi, con un giardino interno che vi farà innamorare. L'immobile si compone di negozio e garage al piano terra, abitazione al piano primo con cucina, soggiorno, e ben quattro camere da letto tutte matrimoniali, oltre a doppi servizi, poggiolo e terrazza abitabile. All'ultimo piano si trova una comoda soffitta. Si tratta di una soluzione davvero unica! - c.e. "in fase di definizione" € 155000 RIF. AF95

    533m2
    9Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    BOVOLENTA in zona centralissima INTERO FABBRICATO da ristrutturare disposto su due piani di circa 400 mq. con attualmente tre numeri civici. Ottima opportunità per sviluppare più unità o vista la posizione altre soluzione di diverso e vario genere. Da vedere.

    400m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SELVAZZANO DENTRO-S.DOMENICO immerso nel verde, una elegante BIVILLA di circa 200 mq su due livelli. La proprietà vanta ampi porticati-terrazze-giardino esclusivo, zona Living di circa 65 mq che si affaccia con grandi vetrate sul verde, bagno-lavanderia, ripostiglio e garage. Il piano superiore ospita 4 camere da letto e 2 bagni. Completa la proprietà un suggestivo giardino perfetto per momenti all'aria aperta. Dotata di moderne finiture e tecnologia all'avanguardia, questa bifamiliare rappresenta l'eccellenza abitativa nella zona.

    200m2
    5Locali
    4Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    MASERA' DI PADOVA, nella zona centrale del comune, MODERNA PORZIONE DI BIVILLA. Situata in un bel quartiere immerso nel verde ma ben collegato ai servizi e ai mezzi pubblici, questa proprietà vanta spazi generosi su due livelli. Al piano terra troviamo un ampio salone con cucina a vista o separabile a seconda delle esigenze, illuminato da grandi vetrate scorrevoli che si affacciano sul giardino esclusivo, un bagno-lavanderia finestrato e un garage. Salendo al primo piano abbiamo 4 stanze da letto, oltre a un altro bagno grande e finestrato e due terrazzi coperti per godere dei momenti all'aperto. Questa dimora è caratterizzata dall'architettura moderna e dagli impianti tecnologici di ultima generazione. Finiture di alto livello. Da vedere.

    180m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 398.000

    PADOVA zona MORTISE in bella zona immersa nel verde PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE di nuova costruzione composta da ingresso, , soggiorno, disimpegno con servizio/lavanderia, portico utilizzabile in vario modo, garage. Alpiano superiore tre camere da letto, doppi servizi e terrazzo. Giardino privato con posti auto. Finiture di alto livello, impianti e materiali di nuova generazione, Classe energetica A4. possibilità di personalizzare il il tutto. Da vedere.

    180m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 448.000

    PADOVA in un quartiere residenziale di MORTISE tra ampi spazi verdi VILLA SINGOLA MODERNA di nuova costruzione su due livelli compost da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno con servizio/lavanderia ampio portico utilizzabile e grarage. Al piano superiore tre camere da letto doppi servizi e terrazze. Giardino di pertinenza esclusivo. Materiali e impianti di nuova generazione, finiture a scelta e possibilità di eventuali modifiche. Da vedere.

    200m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Si propone a BAONE porzione di casa a schiera di nuova costruzione. Abitazioni di altissima qualità costruttiva, finiture curate che garantiscono un importante valore estetico, con particolare attenzione al tema della sostenibilità energetica e ambientale. - Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le rifiture - La costruzione sarà realizzata garantendo un elevato confort abitativo, bassissimi costi di gestione con l'utilizzo di energia da fonti rinnovabili. Le abitzioni indipendenti su due piani fuori terra e ampio giardino privato esclusivo sono composte da una zona giorno open-space, disimpegno,bagno/lavanderia, garage. Piano primo: tre camere da letto di cui due matrimoniali, bagno. Per maggiori informazioni contattare l'Agenzia Immobiliare LA BASE con sede a Este (Padova) in via Cavour 79, telefono 0429 3678 o direttamente al cellulare di Pulze Geom.Gianni 339 8818859

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    TREGNAGO - ZONA EX SCUOLE (via Unità d'Italia) Vendesi grande villa a schiera di prossima costruzione, porzione centrale, di ampia metratura (oltre 210 mq.). Ingresso indipendente da giardino di proprietà, è composta da: - al Piano Terra: ampia zona giorno di oltre 45 mq. a ingresso/soggiorno e cucina abitabile, antibagno e bagno finestrato; - al Piano Primo: spaziosa camera matrimoniale di 18 mq. ca. servita da cabina armadio, due camere doppie da 12 mq. ca. ciascuna entrambe con accesso diretto all'ampio terrazzo esterno, bagno finestrato di generose dimensioni, disimpegno/ripostiglio. - al Piano Interrato: garage triplo di olre 40 mq., cantina/taverna, centrale termica e disimpegno. Giardino di fronte e sul retro. Massima efficienza energetica (in classe A4) grazie all'impianto in pompa di calore e ai pannelli fotovoltaici (nessun allaccio al gas). Possibilità di personalizzare la distribuzione interna delle stanze e le finiture. Planimetrie e capitolato dettagliato in ufficio. Euro 387.000 (Rif. 2157-bis)

    210m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Si propone in VENDITA porzione di casa a schiera situata in zona residenziale di Este, con ingresso indipendente e giardino su due lati. Recentemente ristrutturata, questa proprietà è composta da un vano con zona salotto - pranzo, la cucina separata, tre camere da letto, garage e cantina finestrata. - Dotata di nuovi impianti e pavimento, è pronta per essere abitata sin da subito. Per ulteriori informazioni contattare l'Agenzia Immobiliare LA BASE al numero 0429 3678 o direttamente il Geom. Gianni Pulze 339 8818859

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media