




Villa in Vendita, Via Matteotti 258, Vigonza
Descrizione
VIGONZA- A pochi minuti dal centro di Vigonza, proponiamo in vendita una casa singola con ampio giardino privato di circa 600 mq.
L’abitazione, restaurata negli anni ’80 e con tetto recentemente rivisto, si presenta in buone condizioni ed è pronta per essere abitata.
Gli spazi interni sono ben distribuiti e funzionali: il soggiorno e la cucina sono separati, offrendo comfort e privacy nella vita quotidiana. La zona notte comprende tre camere matrimoniali, due bagni e un pratico ripostiglio, ideale per organizzare al meglio gli spazi.
Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazio e tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza al centro e ai servizi.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
2Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
160.000 €
Prezzo per mq
800 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25710454Rif. Esterno
61080408Data annuncio
26 giu 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















