• Con giardino, Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PER INFORMAZIONI OBYCASA MANZIANA TEL. 06.99674987 Villa Bifamiliare in Vendita a Manziana (Rm), in residence privato ampia metratura con giardino. L'immobiliare Obycasa di Manziana propone in Vendita a Manziana (Rm) nel centro residenziale denominato "Ville Loreto" a poca distanza da tutti i servizi una Villa Bifamiliare di ampia metratura disposta su due livelli e composta nel suo insieme da: salone doppio con camino, cuina abitabile, 3 camere, 3 bagni, cabina armadio, taverna, ampia cantina, lavanderia e 2 comodi terrazzi. Completa la proprietà un giardino di 350 mq. con posti auto coperti. L'immobile è fornito di riscaldamento autonomo e di condizionatori a pompa di calore caldo/freddo. Sono presenti pannelli fotovoltaici per una potenza di 3 Kwh. Buono stato.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    RIF.PA106 PATRICA, Contrada Tufo Varaccani. A 5 minuti dalla fabbrica ISOPAN, ma in posizione tranquilla e riservata, circondata dal verde, vendiamo graziosa casa unifamiliare di 170 MQ, oltre deposito e corte esterna esclusiva!!! L’immobile è stato oggetto di ristrutturazione dal 2024, internamente, compresi impianti e struttura, mentre per l’esterno è ancora da rifinire. L’accesso alla casa è delimitato da un cancello che introduce al piazzaletto in cemento che poi si apre su un grande giardino che circonda quasi totalmente la proprietà, per circa 2330 MQ! Al PIANO PRIMO SOTTOSTRADA troviamo circa 60 MQ composti da una bellissima e nuova cucina, compresa nel prezzo, ed una zona pranzo con grandi vetrate, di cui una apribile, che collega direttamente al giardino, dove troviamo anche circa 20 MQ di deposito esterno adiacente. Inoltre, sempre all’interno, abbiamo una zona di circa 20 MQ di ripostiglio adibito a “zona conviviale” caratterizzata da una roccia centrale che si apre sulla cucina. Tramite una scala autoportante in legno e ferro, si raggiunge il PIANO TERRA di circa 45 MQ, dove troviamo l’ingresso dell’immobile, un grande disimpegno finestrato, 1 camera da letto con 1 WC annesso. Saliamo ancora, sempre con scala autoportante in legno e ferro, e troviamo il PIANO PRIMO di circa 45 MQ composto da un disimpegno/studio ed una grande camera da letto con 1 WC interno. La casa è stata oggetto di intervento con l’inserimento di igloo per isolarla dal terreno, è presente la fossa biologica (manca solo il degrassatore), l’impianto del gas è diretto e la caldaia è nuovissima, tutti gli impianti sono nuovi, c’è la predisposizione per i radiatori, le finestre sono nuove in legno e doppia camera d’aria ed i pavimenti sono in gres porcellanato. Un gioiello immerso nel verde ad un passo da Frosinone e soprattutto dall’autostrada, da non farsi scappare!!! Classe energetica “G” Prezzo: € 140.000,00

    408m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ThinkHome propone in vendita nel Comune di Palestrina e più precisamente in Via Sterpara, una villa trifamiliare di circa 250 mq, circondata da un giardino privato di circa 500 mq. La proprietà si sviluppa su due livelli e si distingue per la generosità degli spazi interni: la funzionale distribuzione degli ambienti ed il potenziale di personalizzazione, sono un'ottima soluzione per chi desidera adattare l’abitazione alle proprie esigenze abitative. Internamente l'immobile è così suddiviso: *al piano terra troviamo: - ampio e luminoso salone; - cucina abitabile con accesso diretto alla corte esterna privata; - disimpegno; - bagno finestrato; - ripostiglio. * al piano superiore troviamo: - due camere matrimoniali entrambe con uscita su un balcone perimetrale; - una cameretta; - bagno finestrato. All’esterno, la villa è valorizzata da un giardino di circa 500 mq, in parte pavimentato e in parte a verde. Ulteriore punto di forza della proprietà è la sua versatilità progettuale: grazie all’ampia metratura e alla disposizione interna, l’immobile si presta, con eventuali interventi di riorganizzazione degli spazi, alla realizzazione di due unità abitative indipendenti, rendendolo una soluzione particolarmente interessante anche per famiglie numerose o per uso investimento.

    250m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villino a schiera su tre livelli P. T salone con cucina a vista, 1P. camera matrimoniale, bagno e balcone. P. S. sala hobby con camino e bagno. Giardino, Posto auto. L'immobile si presenta in ottime condizioni ristrutturato 5 anni fa circa, termoautonomo, condizionatori, grate. Ottima esposizione.

    80m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Porzione di villa bifamiliare allo stato rustico con un ettaro di terreno a Vigna di Valle Proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare allo stato rustico di circa 250 mq, sviluppata su tre livelli e immersa nella tranquillità della zona di Vigna di Valle, a pochi minuti da Bracciano e dal lago. Una soluzione ideale per chi desidera realizzare una casa su misura, personalizzando ogni ambiente secondo il proprio stile e le proprie esigenze abitative. L’accesso alla proprietà avviene tramite un ampio portico coperto che accompagna all’ingresso principale dell’abitazione. Gli spazi interni, ancora da rifinire, permettono di valorizzare al massimo la distribuzione degli ambienti e creare una residenza ampia, moderna e funzionale. Il piano terra è stato progettato per ospitare una luminosa zona giorno con cucina abitabile e accesso diretto alla veranda esterna, oltre a due camere matrimoniali e un bagno finestrato. Il piano superiore mansardato, anch’esso da completare, offre ulteriori ambienti versatili tra cui due camerette, un bagno e un balcone panoramico con affaccio aperto sul verde circostante. Al piano seminterrato troviamo un’ampia taverna con bagno annesso, ideale da trasformare in sala hobby, area relax, locale deposito oppure in un grande box auto. Gli spazi risultano particolarmente ampi e facilmente personalizzabili, offrendo numerose possibilità di utilizzo. Uno dei principali punti di forza della proprietà è senza dubbio il terreno di circa un ettaro che circonda l’immobile, perfetto per chi cerca privacy, tranquillità e un contesto naturale da vivere ogni giorno. Gli affacci aperti sulla campagna, la vista panoramica e la possibilità di modellare gli ambienti interni rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi sogna una villa indipendente dal forte potenziale. La proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale per famiglie che desiderano ampi spazi interni ed esterni, sia come residenza secondaria immersa nella natura, a breve distanza dal lago e dai principali servizi. Contattaci subito per prenotare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa villa da personalizzare nel cuore di Vigna di Valle.

    250m2
    8Locali
    4Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Immersa nella quiete della campagna, ma a pochi minuti dal paese e da tutti i principali servizi, questa proprietà rappresenta il perfetto equilibrio tra privacy, natura e comodità quotidiana. In località Colle Marocco proponiamo in vendita una splendida villa indipendente di 137 mq, mai abitata e ristrutturata nel 2015, con annesso terreno di 25.550 mq, box auto di 45 mq disposto di utenze e apertura automatica. Una soluzione unica, inserita in un contesto silenzioso, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos senza rinunciare a nulla. Inoltre, accedendo da un ingresso sottostante troviamo un magazzino di 58 mq. Attraversando il cancello automatico si percorre il viale d’ingresso che accompagna alla proprietà, interamente recintata e curata nei dettagli. La villa si sviluppa su un unico livello e colpisce fin da subito per l’eleganza degli ambienti e la qualità delle finiture: marmo travertino, cotto, infissi in legno massello e travi a vista donano carattere e calore a ogni spazio.L’ingresso apre su un luminoso salone che conduce a un’ampia cucina in muratura, arricchita da uno splendido soppalco in legno, perfetto come studio, area relax o sala hobby. La zona giorno si affaccia direttamente sul verde circostante, regalando una piacevole continuità tra interno ed esterno. La zona notte è ben separata e studiata per garantire comfort e riservatezza. Troviamo una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato con doccia e accesso diretto al patio di 17 mq, una 2° camera anch’essa con bagno privato con doccia e una 3° camera. Questa zona della casa è resa ancora più caratteristica ed accogliente dalle travi in legno a vista. Completa la proprietà una comoda stanza adibita a lavanderia. All’esterno, oltre alle aree pavimentate, si estende l’ampio spazio verde che avvolge l’abitazione, ideale per chi ama vivere la natura, organizzare momenti conviviali o semplicemente godersi la tranquillità del luogo. L’immobile è dotato di impianti nuovi, pozzo privato, allaccio diretto all’acqua e fossa biologica. Gli infissi interni sono in legno con doppi vetri, mentre quelli esterni, in ferro, sono completi di grate di sicurezza e zanzariere. Tutte le porte interne sono in legno, il portone d’ingresso è blindato ed è già presente la predisposizione per l’impianto d’allarme. Uno dei punti di forza della proprietà è senza dubbio l’elevata efficienza energetica: la casa è infatti una vera abitazione “green”. Sul tetto sono installati pannelli solari da 6/8 kW con sistema di scambio sul posto, dedicati alla produzione di acqua calda. Sono inoltre presenti due pompe di calore, una per l’acqua calda sanitaria con capacità di 220 l e una per il riscaldamento, oltre a un addolcitore d’acqua. L’immobile dispone anche di termoconvettori, garantendo comfort e ottimizzazione dei consumi energetici. Una proprietà dal fascino autentico, pensata per chi cerca indipendenza, eleganza e qualità della vita.Perché certe case non si limitano ad essere vissute: si scelgono con il cuore, si desiderano da sempre… e quando le incontri, capisci subito di essere arrivato nel posto giusto. La capitale è raggiungibile in meno di un’ora, ben collegata con la stazione ferroviaria del treno di Pianabella e la Via Salaria.

    137m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Paliano in località Torretta proponiamo in vendita una soluzione unifamiliare con doppio ingresso, immersa nel verde e circondata da un terreno con piante di olivo e frutta di circa 3.400 metri quadrati ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità degli spazi esterni. Inoltre la posizione è dominante, panoramica e particolarmente soleggiata, con una splendida vista aperta sul paesaggio circostante: la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato. L’abitazione si sviluppa su due livelli collegati internamente da una scala in muratura. Al primo livello troviamo una cucina arredata e completa di elettrodomestici, una luminosa sala con camino, un bagno con doccia, un comodo porticato e una pratica cantina comunicante con l'abitazione. Al secondo livello si sviluppa la zona notte, composta da un disimpegno, due camere matrimoniali, una camera singola, un bagno con vasca idromassaggio e un ampio balcone panoramico con affaccio sul verde circostante. L’immobile è dotato di serramenti in PVC con doppi vetri e persiane blindate antieffrazione, elementi che assicurano elevati livelli di comfort abitativo, isolamento termico e sicurezza. Inoltre è dotato di riscaldamento autonomo con pompa di calore e caldaia ibrida Daikin a metano per la produzione di acqua calda sanitaria. Completa l’impianto energetico un sistema fotovoltaico da 6,0 kW con accumulo Zucchetti da 15 kW, che consente un significativo contenimento dei consumi e una maggiore indipendenza energetica. La proprietà dispone inoltre di wallbox per la ricarica di auto elettriche e di un sistema di videosorveglianza a tutela della sicurezza, garantendo comfort, sostenibilità e modernità. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci in agenzia.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 289.000
    Villa in Vendita, Via Stromboli, ApriliaCampo di Carne, Campoverde, Riserva Nuova, Montarelli

    Proponiamo in vendita una villa indipendente ristrutturata nel 2025, caratterizzata da elevata efficienza energetica in classe A+, ampi spazi interni ed esterni. Una soluzione versatile adatta sia a chi cerca una casa spaziosa per la famiglia sia come bifamiliare, grazie alla presenza di due unità indipendenti ma comunicanti tramite scala interna e dotate di accessi autonomi. La proprietà si sviluppa su circa 200 mq, oltre oltre 68 mq di verande coperte vivibili e un terrazzo di circa 50 mq coperto da pergolato solare sul quale è installato l’impianto fotovoltaico. Il tutto inserito all’interno di un lotto privato di circa 1.000 mq completamente recintato con muro perimetrale e accesso tramite cancello automatico. Al piano terra troviamo un appartamento di circa 100 mq composto da doppio salone con cucina open space, ampio bagno finestrato e due camere da letto entrambe dotate di cabina armadio. Tutti gli ambienti risultano finestrati e particolarmente luminosi. Direttamente collegata alla zona giorno tramite porta finestra è presente una dependance di circa 30 mq composta da un ambiente ideale come taverna o studio professionale, oltre a una camera con bagno privato finestrato. Grazie alla presenza dell’ingresso indipendente, si presta perfettamente anche come mini appartamento autonomo o zona ospiti. Il primo piano ospita una seconda unità abitativa di circa 50 mq composta da cucina abitabile, due camere da letto e bagno finestrato, oltre a un terrazzo vivibile di circa 50 mq coperto. La villa viene venduta completa delle due cucine. L’immobile è stato oggetto di ristrutturazione con rifacimento certificato degli impianti, nuovi pavimenti, cappotto termico con insufflaggio, infissi in alluminio con doppio vetro e climatizzatori installati su entrambi i livelli. La villa dispone inoltre di impianto fotovoltaico da 9,3 kW, impianto solare termico con accumulo da 300 litri, termocamino, riscaldamento gestito tramite caldaia a pellet centralizzata per entrambe le unità abitative, pozzo privato con predisposizione per allaccio all’acquedotto comunale e serbatoio GPL interrato a servizio della caldaia a gas dedicata alla produzione di acqua calda sanitaria e alimentazione dei fornelli. La proprietà inoltre è predisposta per impianto di videosorveglianza ed è attualmente dotata di sistema di allarme. Gli spazi esterni rappresentano uno dei principali punti di forza della proprietà grazie alle ampie verande coperte e all'area mattonata di circa 200 mq con la possibilità di parcheggiare comodamente più auto. È presente inoltre una colonnina per la ricarica delle auto elettriche. Il giardino di circa 650 mq è curato e gestito con irrigazione automatica ed è arricchito dalla presenza di ulivi e piante da frutto, ideale per vivere pienamente gli ambienti esterni in totale privacy. La posizione consente di raggiungere località balneari in circa 6 km, la stazione ferroviaria in circa 3 km e la via principale Nettunense in circa 1,5 km, garantendo tranquillità e ottimi collegamenti. Soluzione pronta da abitare, ideale per famiglie numerose, genitori e figli che desiderano mantenere la propria indipendenza abitativa oppure per chi è alla ricerca di una proprietà versatile adatta anche a uso investimento o attività ricettiva. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento.

    280m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Con giardino, Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ThinkHome propone in vendita una villa unifamiliare nel Comune di Zagarolo, situata in Via Colle Mainello, una delle zone più panoramiche e tranquille della zona. La proprietà si sviluppa su un unico livello e offre una superficie interna di circa 110 mq, circondata da un giardino privato di circa 600 mq, ideale per momenti di relax all’aria aperta. L’abitazione è composta da un ampio salone con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e bagno. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, sia interni che esterni, offrendo così l’opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, con vista panoramica e a pochi minuti dal centro abitato. GESTIONE UFFICIO SAN CESAREO "Centro Commerciale la Noce" 0684102375

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ThinkHome propone in vendita una villa indipendente su tre livelli con corte esterna, situata nel centro di Poli, Via Tivoli. Questa proprietà offre due aspetti fondamentali, un'ampia metratura (290 mq) e una posizione centrale, che garantisce la massima comodità e accessibilità ai servizi e alle attività del paese. La villa è composta da spazi ampi e luminosi, con ambienti finestrati che offrono una vista suggestiva sul centro storico di Poli. Al piano terra troviamo un disimpegno con accesso al primo appartamento, composto da salone con camino, cucina, bagno, due camere e accesso ad una cantina. Al piano primo, un ampio salone con uscita su terrazzo e una cucina abitabile con locale lavanderia e uscita sulla corte esterna i quali offrono uno spazio ideale per la vita quotidiana, ed inoltre troviamo un bagno , un ripostiglio, ed una camera da letto attualmente adibita a studio. Il piano secondo e ultimo è dedicato agli spazi notturni, con tre camere da letto matrimoniali di cui una con bagno, e un terrazzo con affaccio sul centro storico di Poli. La proprietà include anche una corte esterna di circa 600 mq, in parte pavimentata ed in parte al verde, e un garage ampio di circa 50 mq, offrendo così ulteriori possibilità di utilizzo e di personalizzazione. La combinazione di ampia metratura e posizione centrale rende questa villa unica ed ideale per chi cerca un immobile che offra spazio, comodità e una posizione strategica. Utenze dirette. GESTIONE UFFICIO SAN CESAREO "Centro Commerciale la Noce" 0684102375

    290m2
    6Locali
    G
  • Con giardino, Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Thinkhome propone in vendita nel comune di Gallicano Nel Lazio, precisamente in via Prenestina Antica, un villino unifamiliare con giardino. La soluzione sviluppa una metratura totale di 200 mq circa ed è disposta su due livelli. Al piano terra di 60 mq troviamo salone, cucina, camera da letto ed un bagno. Al piano seminterrato, completamente fuori terra, troviamo tre locali uso magazzino con cucina, ripostiglio e grotta. Completa la proprietà il terreno di circa 4000 mq completamente pianeggiante e con doppia entrata carrabile. Utenze acqua diretta e pozzo artesiano (profondità 60 metri), gas assente, fossa biologica. GESTIONE UFFICIO SAN CESAREO "Centro Commerciale la Noce" 0684102375

    200m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pace e privacy ti accolgono in questa villa di prestigio a Sacrofano, a pochi passi dal centro e dai servizi. Immersa in un parco privato con alberi ad alto fusto e giardino curato, offre una piscina con area relax e una veranda luminosa pensata per ricevere in ogni stagione. Gli ambienti ampi e armoniosi, con saloni scenografici e affacci sul verde, creano un’atmosfera di convivialità e rappresentanza. La posizione riservata ma vicina a Roma ti permette di vivere cultura e natura con equilibrio, tra comfort quotidiano e stile di vita raffinato. Stato e rifiniture La villa presenta finiture esterne curate, con coperture a falde e ampie superfici vetrate che favoriscono l’ingresso di luce naturale, con esposizione prevalente a est e ovest. Le finiture interne esprimono uno stile classico con pavimenti in legno scuro, boiserie, arredi su misura. Utilizzi e potenzialità Questa villa di prestigio a Sacrofano rappresenta una soluzione adatta come residenza privata di rappresentanza, con spazi generosi e aree dedicate all’accoglienza. Una proprietà che unisce dimensioni importanti, parco esclusivo e vicinanza ai servizi, ideale per chi desidera vivere alle porte di Roma in un contesto verde e riservato. Ubicazione Privacy e quiete ti accolgono sulle colline di Sacrofano, in posizione panoramica e soleggiata. Il centro di Roma dista circa 25 km, il Lago di Bracciano 30 km, il mare di Ostia 40 km; collegamenti ferroviari e autostradali tra 5 e 10 km. La vista si apre sul verde e sulle colline circostanti. Accesso comodo tramite strada asfaltata, in contesto residenziale riservato e ben collegato. Catastale Il gruppo Great Estate su ogni immobile acquisito effettua, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che ci permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà.

    725m2
    6Locali
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Rif. 2654/B Per informazioni e appuntamenti 06/96848578 – 328/9586221 (UFFICIO DI BRACCIANO) In zona Montefranco, a pochi minuti dai principali servizi ma immersa nella tranquillità del verde, proponiamo in vendita una villa bifamiliare disposta su due livelli, caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. Al piano terra troviamo un grande soggiorno con camino, una cucina abitabile, uno studio e un bagno. All’esterno, una splendida tettoia in legno offre uno spazio ideale per pranzi, relax e momenti all’aperto. Il piano superiore, collegato da scala interna, ospita tre camere da letto, un balcone e un bagno. La proprietà è completata da un giardino privato di circa 1.500 mq ben sfruttabile, perfetto per chi ama la natura e gli spazi esterni. Soluzione ideale per chi cerca privacy, comodità e un contesto verde, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. Rif. 2654/B Per informazioni e appuntamenti 06/96848578 – 328/9586221 (UFFICIO DI BRACCIANO)

    161m2
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    TERRACINA - LOC. PONTE MAGGIORE: Casale Indipendente con Giardino. Immerso nel verde e nella quiete della zona di Ponte Maggiore, nel Comune di Terracina, proponiamo in esclusiva un affascinante casale indipendente, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità dei principali servizi, facilmente raggiungibili in pochi minuti d’auto. L’abitazione si sviluppa su una superficie di circa 90 mq, distribuiti in modo funzionale e accogliente. Al piano terra troviamo una luminosa zona giorno con ampio soggiorno e angolo cottura, una stanza versatile utilizzabile come cucina separata, studio o camera da letto, un bagno completo di vasca e doccia e un pratico ripostiglio. La zona notte, situata al piano superiore, ospita quattro camere da letto di generose dimensioni, due delle quali con doppia esposizione che garantisce un’ottima luminosità naturale. È inoltre presente la possibilità di realizzare una mansarda al secondo piano, perfetta da destinare a ripostiglio o spazio multifunzionale. All’esterno, la proprietà è circondata da un terreno di circa 900 mq, uno spazio ideale per momenti di relax all’aria aperta, cene conviviali o attività ricreative. Una soluzione perfetta per chi è alla ricerca di indipendenza, ampi spazi e tranquillità, immersa nella natura ma a breve distanza dal centro di Terracina.

    90m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VALENTANO , ALL’INTERNO DELLA ZONA RESIDENZIALE “ I FELCETI “ , PROPONIAMO IN VENDITA PORZIONE DI QUADRIFAMILIARE POSTA AL PIANO PRIMO CON TERRAZZO E GIARDINO ANGOLARE . UBICATA IN VIA DEI PINI , IN POSIZIONE RISERVATA A RIDOSSO DEL BOSCO , LA VILLETTA E’ COMPOSTA DA INGRESSO , SOGGIORNO CON CAMINO , CUCINOTTO , DISIMPEGNO , CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE CON BAGNO DI SERVIZIO FINESTRATO , CAMERETTA E BAGNO PRINCIPALE FINESTRATO CON VASCA . AMPIO TERRAZZO DI 25 MQ , IDEALE PER MANGIARE O RILASSARSI NELLA BELLA STAGIONE . VILLETTA MOLTO LUMINOSA , GRAZIE ALL’ESPOSIZIONE A SUD . BUONO STATO CONSERVATIVO GENERALE , ABITABILE FIN DA SUBITO . L’ARREDO E’ PARZIALMENTE INCLUSO NELLA VENDITA . VISITABILE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO .

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Località La Selva a due passi dal centro sportivo la Mezzaluna e dalla cittadina di Mentana. In esclusiva proponiamo una raffinata villa bifamiliare situata in un’elegante zona residenziale di sole ville, ideale per chi cerca tranquillità, privacy, grandi spazi e luminosità! La proprietà si sviluppa su tre livelli ed è circondata da un magnifico giardino privato di 1.000 mq, perfetto per chi ama vivere all’aperto grazie alla cucina esterna e al porticato, ideali per pranzi, cene e momenti di relax. Composizione interna: Piano Terra Accogliente portico abitabile Salotto luminoso Camera matrimoniale con bagno finestrato e con vasca idromassaggio Primo Piano Due ampie camerette Bagno finestrato con doccia Piano Seminterrato Ampio salone con angolo cottura Camino Bagno con doccia. All’esterno, la proprietà offre la possibilità di parcheggiare comodamente più auto. Un’oasi verde, perfetta per famiglie o per chi desidera ampi spazi, privacy e comfort.

    230m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 210.000219.000 €-4,1%
    Villa in Vendita, Via Sorrento 16, ArdeaArdea Paese, Banditella, Nuova Florida

    Nuova Florida. In zona centrale, a pochi passi dai principali servizi, proponiamo la vendita un grazioso villino trifamiliare, angolare. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è composto come segue. Dal portico si accede al piano terra, dove ci accoglie il luminoso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta con accesso allo spazio esterno e bagno finestrato con doccia. Scendendo al piano seminterrato, la comoda sala hobby è composta da salone con camino e cucina a vista, ampia camera matrimoniale ed un grande bagno finestrato con vasca idromassaggio. Completa la proprietà il giardino curato in parte verde ed in parte mattonato, con area coperta da tettoia in legno adibita a cucina esterna, perfetta per pranzi e cene all’aperto, dotata di barbecue, lavello e ripostigli su misura. Infissi in pvc doppio vetro, inferriate e persiane blindate, condizionatori e cancello automatico . La soluzione si presenta in ottimo stato ed è abitabile da subito.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel Comune di Valentano, nella tranquilla zona residenziale “Felceti”, immersa nel verde e lontana dal caos cittadino, proponiamo in vendita un grazioso villino a schiera disposto su due livelli, con doppio giardino fronte/retro e accesso diretto al parco. L’immobile, caratterizzato da ottima esposizione, grande luminosità e totale privacy, si compone al piano terra di un ampio giardino pavimentato d’ingresso, portico, soggiorno con camino, cucina abitabile e bagno con doccia. Attraverso una scala interna si accede al primo piano, dove troviamo due camere da letto, di cui una con balcone, e un secondo bagno con doccia. Dalla cucina si accede direttamente al giardino retrostante, ideale per momenti di relax all’aperto: qui è presente un comodo gazebo in legno e un barbecue, perfetti per pranzi e cene durante la bella stagione, oltre all’uscita diretta sul parco giochi. L’abitazione è dotata di infissi in legno, zanzariere, impianto termoautonomo con caldaia, condizionatore nella zona giorno. La proprietà si presenta in buonissime condizioni ed è pronta per essere abitata fin da subito. Ottima soluzione sia come abitazione principale sia come casa vacanze, a pochi minuti dal lago di Bolsena, in posizione collinare e strategica, vicina a terme e mare. Chiamaci per fissare una visita...siamo disponibili previo appuntamento, tutti i giorni compresa la domenica intera giornata! --- Per ulteriori informazioni contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 335.1640010 Tel. +39 351.0348814 Tel. +39 3520379605 Mail: pallottaimmobiliare@gmail.com Ci trovi a: Valentano - Via Roma, 28 Capodimonte - Via Annibal Caro, 25 --- Se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: www.pallottaimmobiliare.it --- "PALLOTTA IMMOBILIARE LA SICUREZZA DI VENDERE E TROVARE CASA"

    65m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Velletri - Via Ariana, a solo 1,5 km da Via Lata e dal centro di Velletri, proponiamo in vendita porzione di casa con ingresso indipendente, di 280 mq complessivi, una proprietà incantevole già suddivisa in due appartamenti distinti, perfetta per chi cerca una soluzione abitativa versatile o un'opportunità di investimento redditizio, questa casa offre spazi generosi e ben organizzati. Al piano terra rialzato, l'appartamento principale conquista con il suo ampio e luminoso salone riscaldato da una accogliente stufa a pellet. Un grazioso salottino con soppalco crea un'atmosfera intima e originale. La cucina abitabile, accessibile salendo pochi gradini, si affaccia su un delizioso terrazzino di circa 10 m² con ripostiglio integrato. Le camere da letto includono una spaziosa camera matrimoniale e due camerette, mentre il bagno spazioso con vasca garantisce comfort e relax. Al primo piano, il secondo appartamento si sviluppa su due livelli con un ampio e luminoso salone, cucina abitabile e un balcone che regala luminosità naturale. La camera matrimoniale, la cameretta e la stanza multifunzione offrono flessibilità d'uso. Il bagno finestrato con vasca assicura praticità. La mansarda al piano superiore rappresenta il valore aggiunto: uno spazio esclusivo con soggiorno, angolo cottura e un suggestivo camino. La proprietà vanta un meraviglioso giardino recintato di circa 200 mq con posti auto all'interno della proprietà. Un immobile che combina tradizione e praticità, perfetta per famiglie numerose, investitori o chi desidera uno spazio versatile e accogliente. Seguici su Facebook alla pagina ABCASA per scoprire le nostre migliori proposte immobiliari!

    280m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Location: Patrica (FR) Indirizzo: Contrada Castello Tipologia: Villa di prestigio con parco e piscina Descrizione: Immersa nel verde e nella quiete di Contrada Castello, questa splendida villa rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, circondato dalla natura, senza rinunciare al comfort e alla privacy. La residenza si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 400 mq, offrendo ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, ideali per una famiglia numerosa o per chi ama vivere la casa come uno spazio di rappresentanza e accoglienza. Al piano seminterrato, di circa 150 mq, completamente ristrutturato, si apre un affascinante triplo salone con camino, un ambiente elegante e accogliente, perfetto per momenti di relax o intrattenimento. A completare il piano troviamo una cucina moderna, funzionale e nuova, un bagno e una comoda cantina. Tutti gli ambienti sono dotati di impianto di climatizzazione caldo/freddo, garanzia di massimo comfort in ogni stagione. Il piano terra accoglie un secondo salone anch’esso con camino, una seconda cucina, tre camere da letto e un bagno. Gli spazi sono ben proporzionati e godono di una piacevole luminosità naturale grazie alle ampie aperture verso il giardino. Al piano superiore si sviluppa la zona notte più riservata, composta da tre camere da letto e due bagni. I pavimenti in parquet conferiscono calore e raffinatezza agli ambienti, creando un’atmosfera intima e rilassante. Ma è all’esterno che questa villa rivela tutta la sua unicità. Il parco privato di circa 2.000 mq è un’oasi di tranquillità: in parte pavimentato e organizzato come area parcheggio, in parte come giardino, offre spazio e privacy per ogni esigenza. La zona piscina è un vero gioiello: curata in ogni dettaglio, è attrezzata con un ampio gazebo, una doccia esterna e un angolo cucina completo di forno e barbecue, ideale per pranzi all’aperto, serate tra amici o semplicemente per godere del silenzio e della bellezza del paesaggio circostante. Questa villa rappresenta molto più di un’abitazione: è un luogo dove vivere con stile, respirare aria pulita, e ritrovare ogni giorno un equilibrio perfetto tra eleganza, natura e comfort. Per informazioni la nostra sede è in Via Fedele Calvosa 57 - Frosinone Tel. 0775.250906 Cell. 335.1984674 Whatsapp 331.5966174 Email info@lvconsulenza.it

    437m2
    6Locali
    E
  • Con giardino, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa bifamiliare esclusiva con giardino - Baia D'Argento, Sabaudia (LT) In uno dei contesti più prestigiosi di Sabaudia, all'interno della rinomata Baia D’Argento, proponiamo in vendita una splendida villa bifamiliare di circa 120 mq, immersa nella quiete della natura e circondata da un meraviglioso giardino privato. La villa si sviluppa su un unico livello, offrendo ambienti ampi e luminosi. L'accogliente zona giorno è impreziosita da un camino che dona calore e atmosfera, mentre la cucina si apre direttamente sul giardino, perfetta per vivere la casa anche all’esterno. La zona notte ospita una camera matrimoniale con bagno en suite dotato di vasca, due ulteriori camere da letto e un secondo bagno con doccia. All’esterno, un locale magazzino con ingresso indipendente offre la possibilità di creare una comoda dependance, ideale per ospiti o per realizzare uno spazio polifunzionale su misura. Il giardino, curato con prato all’inglese e alberi secolari, regala un'atmosfera unica di pace e bellezza. Due pozzi, uno romano e uno artesiano, garantiscono un'ottima autonomia idrica. Completa la proprietà una pratica tettoia per il ricovero di due automobili e una casetta in legno adibita a rimessa attrezzi. Ogni ambiente della villa è climatizzato per garantire il massimo comfort in ogni stagione, supportato anche da un sistema di riscaldamento a radiatori. La sicurezza è assicurata da tre diversi sistemi di allarme, mentre il tetto, recentemente rifatto con pannelli Isopan, assicura un’eccellente efficienza energetica. Situata a soli 500 metri dalle rive del Lago di Paola e a 2 km dallo splendido lungomare di Sabaudia, la proprietà gode di una posizione privilegiata, con vista sul suggestivo Promontorio del Circeo. La zona è servita da un pratico servizio bus-navetta per raggiungere comodamente le spiagge. Questa villa rappresenta un’opportunità unica per chi cerca una residenza esclusiva, immersa nella natura e nella bellezza di una delle località più affascinanti del litorale laziale.

    260m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CERVETERI – VIA GIUSEPPE GRAZIANI – VILLINO CON GIARDINO, TERRAZZA E GARAGE Nel tranquillo contesto residenziale di Cerveteri, e precisamente in Via Giuseppe Graziani, proponiamo in vendita una porzione di villino quadrifamiliare di circa 165 mq, caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, ideale per famiglie che desiderano comfort, indipendenza e funzionalità. La proprietà dispone di doppio ingresso, sia carrabile che pedonale, ed è circondata da un piacevole giardino terrazzato con rampa di accesso al piano seminterrato. L’immobile si sviluppa su due livelli fuori terra oltre al piano seminterrato. Il piano seminterrato ospita un ampio locale autorimessa accatastato C/6 di circa 100 mq, particolarmente luminoso e versatile, ideale sia come garage che come spazio accessorio multifunzionale. Il piano rialzato è composto da ingresso, salone con angolo cottura, studio e bagno. Il primo piano ospita tre camere da letto e doppi servizi, garantendo ambienti comodi e ben distribuiti per tutta la famiglia. Completa la proprietà una terrazza al secondo piano, perfetta come spazio relax all’aperto. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e tranquillo, con la comodità di ampi spazi abitativi e giardino privato. Euro 335.000 Per informazioni e appuntamenti contattare lo 06.5417973 oppure il 393.9521037, saremo lieti di risponderVi. Possibilità di visionare l’immobile in diretta video. Per vedere le nostre proposte visitate il sito romacasaweb.it. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    212m2
    6Locali
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore della Tuscia, e più precisamente a Sant'Angelo di Roccalvecce conosciuto come il "Borgo delle Fiabe", la Engel&Völkers propone in vendita un villino indipendente, molto interessante per la ristrutturazione di cui necessita, perché potrebbe dare la possibilità a chi lo compra di ridistribuire gli ambienti e personalizzarli a seconda delle proprie esigenze, creando una casa intima e familiare dove le stanze grandi possono accogliere momenti in cui rilassarsi e momenti da condividere con la famiglia. Entrando dalla strada attraverso un cancello si trova la casa con un portico gradevole che dona ombra nelle calde giornate d'estate e riparo nella stagione più fredda. La casa è disposta su un piano rialzato con un corridoio centrale che conduce alla cucina abitabile suddivisa in sala da pranzo e cucina a vita , al doppio salone molto luminoso ed alla zona notte con tre camere e due bagni. Scendendo al piano sottostante tramite una scala interna troviamo un magazzino, una taverna con forno a legna ed un ampio garage. A completare la casa c'è una grande soffitta molto luminosa con una bella terrazza dalla quale ammirare le colline circostanti. Questa proprietà si trova in una posizione residenziale anche perché Sant'Angelo è un borgo molto piccolo, facile da raggiungere da Viterbo e comodo per visitare il nostro territorio. Passeggiando per il paese sembra di leggere una favola, cullati da un'atmosfera immaginaria fatta di sfumature di colore e di opere d'arte. Questa casa ha una pianta funzionale, ben definita da cui si può partire per la ristrutturazione: ristrutturazione che la potrebbe rendere un ottimo investimento da mettere a reddito come casa vacanza, o una tranquilla residenza da usare come seconda casa coloro a cui piace vivere nel silenzio senza il caos ed il disordine delle città, o per famiglie che vogliano abitare la Tuscia. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    324m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Lavinio, in zona ben collegata e vicino a tutti i servizi principali, proponiamo in vendita una porzione angolare di una villa quadrifamiliare precisamente in via Renato Fucini. L'immobile si sviluppa su tre livelli, al piano interrato troviamo un box auto di 36 mq, usufruibile anche come sla hobby, con ripostiglio e collegamento al piano superiore tramite scala interna. Al Piano terra troviamo un giardino di circa 150 con accesso carrabile e pedonale, patio dove troviamo la porta blindata, salone cucina e bagno. Piano superiore troviamo 3 camere un bagno ed un terrazzo. Ottima esposizione solare est/Sud. Il villino si presenta in ottime condizionei esterne essendo stato appena riverniciata la facciata. Per informazioni e vendite Collalti Immobiliare Piazza del Consorzio 8 Lavinio. Patrizio Rinci 3884384144

    113m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 55 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ad Ariccia nel cuore dei Castelli Romani, proponiamo in vendita una prestigiosa villa di circa 750 mq, un gioiello architettonico che domina il paesaggio fino al litorale romano. Una residenza d'epoca caratterizzata da ampi volumi e dettagli senza tempo, come gli spettacolari soffitti a volta e i camini monumentali. La proprietà si sviluppa su tre livelli, offrendo saloni di rappresentanza tripli ideali per ricevimenti, suite padronali con viste mozzafiato e una terrazza panoramica che abbraccia l'orizzonte. Immersa in un parco privato di 8.000 mq, la villa garantisce privacy assoluta, completata da una dependance indipendente di 90 mq perfetta per ospiti o personale. Posizione Strategica: A soli 25 km da Roma e 10 km dall'aeroporto di Ciampino, a due passi dai centri storici di Albano e Genzano. Potenziale: Un'occasione unica per chi desidera personalizzare una residenza di altissimo pregio o realizzare una struttura ricettiva di charme. Il presente annuncio ha finalità puramente informative e non costituisce proposta contrattuale né offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c. Ogni informazione o visita è soggetta a conferma e previa disponibilità della proprietà. Classe Energetica: F EPI: 256,74 kwh/m2 anno

    840m2
    10+Locali
    5Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media