Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Borsellino 57, Asti

    Villa a schiera

    • E
    • 235 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    359.000

    La villa è situata in posizione tranquilla e residenziale nella zona nord della città, nelle vicinanze dell'ospedale, più precisamente in via Paolo Borsellino. E' stata recentemente ristrutturata con eleganti finiture e dispone di due ampi terrazzi situati sul fronte e sul retro dell'abitazione. Il piano terra è costituito da un ampio salone, cucina abitabile e bagno. La zone notte si trova al primo piano e sono presenti tre camere da letto ed un bagno. L'ampio sottotetto è utilizzabile in base alle proprie esigenze mentre al piano interrato è ubicata una comoda taverna con bagno e due box che possono ospitare fino a quattro autovetture oltre ad un posto auto privato.

  • Via Don Biancotti 11, Castelnuovo Don Bosco

    Villa

    • A3
    • 250 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    325.000

    La villa si trova in una via chiusa nel paese di Castelnuovo Don Bosco, comoda a tutti i principali servizi come la fermata del pullman, le scuole, la farmacia e il supermercato. Il giardino privato circonda l'abitazione sui quattro lati. La casa è stata costruito nel 2009. L'ingresso tramite portoncino blindato si apre sull'ampio e luminoso soggiorno. La cucina abitabile, separata dalla doppia porta scorrevole, è dotata di isola e di un locale adibito a dispensa. Il disimpegno divide le due camere da letto e i due bagni entrambi finestrati provvisti di doccia. La scala interna in granito bruciato conduce al piano superiore dove vi è la mansarda, interamente rifinita, in cui è presente un balcone e in cui è possibile ricavare un altro alloggio poiché vi sono le predisposizioni per una cucina e un bagno. Al piano interrato è presente inoltre la taverna, allo stato grezzo, in cui sono presenti due canne fumarie e le predisposizioni per una cucina e un bagno. Infine, sullo stesso piano, vi sono la cantina, la lavanderia, il locale caldaia e l'autorimessa che può ospitare tre automobili. L'immobile dispone anche di due posti auto ad uso esclusivo. I pavimenti sono tutti in gres porcellanato mentre la pavimentazione della mansarda è rivestita in parquet. I serramenti esterni, dotati di zanzariere e persiane in alluminio, sono tutti in legno con doppio vetro, alcuni con apertura vasistas. Il riscaldamento è autonomo a pavimento e viene alimentato da una caldaia a gas a condensazione con addolcitore. Vi è anche una stufa a pellet. Il tetto è stato coibentato ed è rivestito in perline con travi a vista. Sono presenti le predisposizioni per gli split, l'antifurto di tipo volumetrico e il videocitofono.

  • Frazione San Bovo Via Pian del Salto 13, Calosso

    Villa

    • 500 m2
    • 10+  Locali
    • 3  Bagni

    193.000

    Calosso sorge su un'alta collina della provincia di Asti, si trova poco lontano dai comuni di Canelli e Costigliole d'Asti, fra le valli del Nizza e del Tinella. La villa sorge in Piano del Salto, libera su quattro lati con due unità abitative. Esternamente si presenta tinteggiata di rosa con giardino privato e tre ampi terrazzi. Volendo questa soluzione si presta ad essere utilizzata come B&B vista la sua composizione. La casa si sviluppa su due piani fuori terra e uno seminterrato. Al primo piano troviamo la parte abitativa principale, ad oggi composta da cucina abitabile, soggiorno, bagno principale, due camere matrimoniali, cameretta, bagno di servizio, balcone, locale di sgombero accessibile da uno dei due terrazzi del piano. L'accesso al secondo piano può avvenire esternamente dalle scale retrostanti la casa accessibili dal giardino oppure dalle scale interne dell'abitazione che collegano i vari piani. Il piano superiore è mansardato, con i soffitti alti, due balconi e un terrazzo. Questa unità abitativa è composta da cucino finestrato, soggiorno con portafinestra, bagno finestrato con vasca e tre camere da adibire in base alle proprie esigenze. Dall'ingresso di accede al terrazzo con vista panoramica sulle colline circostanti. Il piano terra è suddiviso in una parte abitativa , ovvero dalla cucina industriale e tavernetta con camino a legna e soffitto con travi in legno a vista. Il bagno sito al piano è finestrato con box doccia e lavatoio. Dai portoni in ferro e vetro satinato si accede ai locali di sgombero, ai due magazzini comunicanti e alla centrale termica. Questa soluzione data la sua composizione può ospitare due famiglie oppure si potrebbe creare un'attività ricettiva dove poter accogliere gli stranieri che vengono a visitare questa zona ricca di aziende vitivinicole.

  • Str. Mollie 12, Nizza Monferrato

    Villa a schiera

    • D
    • 170 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    235.000

    La Villetta è stata recentemente costruita e ultimata nell’anno 2008 con ottime rifiniture ed è situata in una posizione tranquilla e residenziale nella località di Nizza Monferrato. Esternamente si presenta in mattoni paramano con un ampio porticato e un giardino ad uso esclusivo fronte casa. Al piano terra si sviluppa la zona giorno. L’ingresso apre su un ampio salone con pavimentazione in cotto e date le dimensioni si presta a molteplici soluzioni di arredamento. In questa zona per raggiungere le altre stanze sono state create nel muro delle aperture a forma di arco, impreziosite da alcune mattonelle che riportano un pizzico di rustico alla casa. La cucina abitabile permette di posizionare una parete cottura lineare oltre ai pensili e un tavolo dove poter pranzare e l’ambiente è reso luminoso grazie alla portafinestra. Il bagno finestrato è provvisto di box doccia e sanitari standard. Tramite la scala in pietra è raggiungibile la zona notte. Il disimpegno può fungere da ripostiglio e risulta comodo per mantenere ordine nel piano. Le camere da letto sono tre di cui due sono sfruttabili come matrimoniali data la generosa metratura e una di esse è servita da portafinestra che conduce sul balcone. Il secondo bagno è finestrato ed è provvisto di vasca. Gli infissi sono stati realizzati in legno con l’inserimento del doppio vetro. L’impianto di riscaldamento è a pavimento con caldaia a condensazione a metano. Questa soluzione è dotata anche di autoclave, addolcitore e c’è la predisposizione degli impianti per il fotovoltaico, solare termico e geotermico. Completano la proprietà l’ampia cantina con la possibilità di utilizzare un locale lavanderia e il box auto singolo.

  • Strada Mombarone 160, Asti

    Villa a schiera

    • B
    • 120 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    280.000

    Il complesso sorge a pochi chilometri da Asti, tra i dolci pendii del Monferrato. Un anfiteatro naturale, ricco di storia, che ospita i vigneti più conosciuti al mondo in un territorio di rara bellezza. All’interno di questo territorio, divenuto da breve patrimonio dell’UNESCO, in un lotto di circa 100 ettari è stato realizzato il campo da golf “Golf Feudo di Asti”, la parte ricettiva con il Relais e la parte residenziale con diverse soluzioni abitative. In questo complesso residenziale sorge la villetta a schiera con giardino privato, posto auto coperto oltre ad un posto riservato al Golf Cart con presa E.E. per ricarica batteria. Vi sono due possibili ingressi uno con accesso diretto sulla cucina e l’altro con accesso dalla sala. Questi due ambienti sono distinti ma senza muri divisori. Un pratico armadio a muro può essere sfruttato come ripostiglio o appendi abiti. La sala è caratterizzata da una particolare scala moderna in vetro. Un bagno di servizio gestisce il piano terra. Il piano superiore risulta particolarmente accogliente grazie al soffitto con travi in legno a vista. Il bagno è dotato di un ampio box doccia con getti idromassaggio, ampio miscelatore verticale oltre a quello removibile. La camera da letto matrimoniale è di ampia metratura e con un forte impatto scenico dovuto alle caratteristiche del soffitto ed alla lussuosa cabina armadio realizzata su misura con ante scorrevoli a scomparsa. La portafinestra affaccia su un terrazzo di circa 20 mq con una vista sui campi da golf unica nel suo genere. Il cortile privato sul fronte dell’abitazione è composto da un’area verde con camminamento in pietra a spacco naturale ed adornato da siepi. Un porticato fronte casa permette di ospitare un tavolo da pranzo e delle sdraio. La pavimentazione della casa è in gres porcellanato effetto legno. Il riscaldamento è a pavimento. Tutti gli infissi sono dotati di doppi vetri e zanzariere. È presente la predisposizioni per l’impianto di raffreddamento. L’abitazione è dotata di impianto di allarme volumetrico e perimetrale, oltre al videocitofono collegato con il cancello principale di ingresso del Golf Feudo. A disposizione dei residenti vi sono tutti i confort di cui è dotato il club ovvero: un campo da golf 18 buche da campionato, un ristorante (cucina tradizionale), un wine e pub bar, campo da tennis in terra battuta, una piscina scoperta e una sala conferenze. Non mancano il Wi-Fi nelle aree comuni e un parcheggio.

  • Via della Repubblica 9, Montiglio Monferrato

    Villa

    • C
    • 900 m2
    • 10+  Locali
    • 5+  Bagni

    2.100.000

    Splendida villa padronale, progettata in architettura moderna, perfettamente inserita nel contesto bucolico di una prestigiosa tenuta di circa 19 ettari, interamente recintata, con parco, terreni coltivabili, prati e boschi, casa dei custodi ed ampi locali disponibili sia a supporto di attività agricole che utilizzabili (come in passato) per eventuali scuderie. La tenuta S. CARLO sorge sui terreni collinari di fronte al centro abitato di Montiglio, rivolta verso Sud – Sud Ovest, con una vista mozzafiato su tutta la zona delle colline circostanti ed in lontananza sul panorama delle Alpi. La tenuta si estende su oltre 180.000 mq di terreno completamente recintato con alto muro di sicurezza e può contare su 3 differenti punti di ingresso, aperti su altrettante diverse strade (di cui uno sulla strada provinciale), dotati di cancelli automatizzati. All’interno, quasi 2 km di strada principale, pavimentata in pietra, conducono alla villa, mentre circa 7 km di strade rurali si diramano verso le varie zone della proprietà. I suoi terreni sono attualmente occupati per circa 2/3 da bosco, la parte restante è costituita da prati e terreni coltivabili e alberi da frutto. Tutta l’area, tuttavia, può essere liberamente trasformata, in base al locale piano regolatore, a vigneto. La villa padronale, costruita all’inizio degli anni ’90, di circa 700 mq commerciali, si sviluppa su 3 livelli, con terrazzi, porticati e circa 3.000 mq di giardini. La villa è dotata di accessi veicolari indipendenti ai 3 livelli, sfruttando il naturale piano inclinato della collina. Al primo piano residenziale troviamo un ampio salone, una grande cucina con zona pranzo, tre camere matrimoniali, di cui due con bagno in suite, altri due bagni, il terrazzo centrale e due terrazzini laterali. La scala, in muratura e legno, collega questo piano al piano superiore, dove troviamo un altro ampio salone, una cucina abitabile, una camera matrimoniale con bagno in suite, due locali adibiti attualmente a studio, un bagno di servizio. Completa questo piano residenziale un fantastico terrazzo, che si sviluppa sull'intero fronte della villa. Solo con le parole è difficile raccontare pienamente questo spazio. Le fotografie, in parte, permettono di immaginare la bellezza di questo luogo, coperto, ma aperto, che si presta a svariati usi, dal massimo relax, ai momenti conviviali e di festa.... con area doppio forno a legna, zona pranzo all'aperto, spazio per i giochi dei bambini.... Il piano terra, con accesso autonomo esterno e dalla scala interna che lo collega al piano superiore, è costituito da locali di servizio e pertinenziali, con usi svariati che comprendono una grande area centrale vivibile come "tavernetta", locali spogliatoio e bagno annesso, ampie cantine e dispensa, locali tecnici, e 5 grandi autorimesse con portoni automatizzati. Una particolarità di questa bellissima residenza sono le ampie finestrature che consentono una incredibile vista sul panorama circostante, in special modo dai saloni del primo e del secondo piano, appositamente progettati per questo scopo. La villa è inoltre dotata di ascensore interno che collega tutti e tre i piani. Gli appartamenti sono per lo più pavimentati con parquet di rovere ed il riscaldamento è a pavimento. In zona appartata, si trova la casa dei custodi, costruita su 2 livelli, composta da appartamento al 1° piano di circa 140 mq commerciali (soggiorno, cucina, due camere e bagno) con ampio terrazzo, ed i locali as uso agricolo, costituiti da 13 vani, su due livelli (stalle/scuderie, cantine, magazzini, rimesse e fienile) per complessivi 420 mq, oltre a 1300 mq di piazzale e giardino di pertinenza. Nelle parti boschive sono inoltre presenti due ampi ricoveri in muratura e legno, integrati nel contesto agricolo per eventuale allevamento di animali allo stato brado. Questa splendida tenuta è perfetta quale residenza di classe, eventualmente anche suddivisibile in due grandi appartamenti autonomi, per chi

  • Via Morena 61, Ferrere

    Casa indipendente

    • G
    • 95 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    37.000

    In frazione Gherba, a 3 km da Ferrere e 5 km da Montà, si propone casa di corte libera su 2 lati, con cortiletto privato, portico di fronte e giardino privato. L'immobile si presenta in buono stato, anche necessita di alcuni lavori di ristrutturazione quali il riscaldamento (attualmente riscaldata con una stufa a legna, ma c'è l'allacciamento al metano) e gli infissi esterni. Vi sono però alcuni lavori fatti di recente, quali il bagno al piano terreno e la facciata. Composta da Piano Terreno ingresso ,tinello con cucinotto, soggiorno e bagno nuovo; Piano Primo 2 camere e bagno. Portico fronte casa per posto auto e giardino privato sul retro ideale per orto.

  • Reg Sam Pietro 1, Cassinasco

    Casa indipendente

    • G
    • 200 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagni

    200.000

    Cassinasco è un piccolo angolo di paradiso per chi ama respirare l’aria fresca delle colline che incontra il sapore pungente delle vigne. La villa, completamente indipendente, sorge proprio nel cuore di queste vaste colline dell’area del Moscato DOCG. La casa esternamente si presenta in paramano, arricchita dal tetto con travi in legno a vista, da un balconcino fatto in pietra e da un portico . L’aspetta rustico dell’abitazione è confermato anche dalle caratteristiche interne. Il portoncino d’ingresso si apre sul soggiorno arricchito da rifiniture in pietra che richiamano quelle del camino a legna, vero padrone della stanza. La cucina, abitabile e di buone dimensioni, attualmente ha le pareti di colori chiari in contrasto con la pavimentazione in cotto, con le travi a legna a vista che formano una simpatica cornice sul soffitto e con le decorazioni in pietra, costante di tutto l’immobile. Il primo piano, alla quale si accede tramite una scala con ringhiera in legno, è composto da due camere da letto di generose metrature e dal bagno, finestrato, con box doccia e vasca. Nel piano mansardo vi è poi un'altra camera, leggermente più piccole di quelle precedenti ed uno splendido terrazzo panoramico dalla quale è possibile ammirare l’intero circondario. La casa è dotato di infissi in doppio vetro e di posto auto. L’immobile è completato da una generosa porzione di terrene diviso tra vigneto e seminativo.

  • Str. Asti 68, Costigliole d'Asti

    Casa indipendente

    • F
    • 90 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    70.000

    COSTIGLIOLE- Ad un paio di Km dal paese, abitazione libera su 3 lati con 3 locali molto spaziosi, e bagno, tutto ristrutturato, con tavernetta ricavata dalla cantina e doppi servizi. Sul retro piccola area verde recintata, oltre ai due posti auto in cortile, antistanti.

  • Via Cotta Cornelia 13, Asti

    Casa indipendente

    • 153 m2
    • 2  Locali
    • 2  Bagni

    220.000

    La casa è semindipendente ed è situata in centro, a pochi passi da Corso alla Vittoria. Si presenta ben tenuta e la facciata è tinteggiata di colore arancio pastello. Al piano terra è situato un ampio magazzino con soppalco, con metratura di circa 164 mq. La parte abitativa di 96 mq è ubicata al primo piano ed è stata finemente e recentemente ristrutturata. Dispone di zona living di ampia metratura, attualmente arredata con cucina a isola, tavolo da pranzo per quattro persone, ampio soggiorno con camino, divano a tre posti, poltrona e mobile tv. La camera da letto matrimoniale e anch'essa molto spaziosa e i bagni sono due. Uno dei quali di servizio mentre il secondo è stato adibito a vera e propria sala da bagno con vasca idromassaggio e doccia. Completano la proprietà il cortile e quattro box auto.

  • Via V. Valbera 171, Castagnole delle Lanze

    Villa

    • G
    • 350 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    198.000

    CASTAGNOLE LANZE- Villetta indipendente, abitabile subito, con riscaldamento a metano, composta da ampio garage al piano terreno e abitazione di 120 mq. al 1° piano, terreno pianeggiante di circa 1.000 mq. e rustico in corpo staccato ad uso magazzino e ricovero attrezzi. Posizione comoda e soleggiata

  • Via San Pietro 4, Calliano

    Casa indipendente

    • G
    • 500 m2
    • 6  Locali
    • 1  Bagni

    59.000

    CALLIANO: Zona semicentrale,proponiamo soluzione indipendente su due lati disposta su due piani, più piano terra. L'unità immobiliare è completamente da ristrutturare e l'ampia metratura permette di realizzare dalle tre alle sei unità abitative. Nel cortile vi è inoltre la ex stalla che si sviluppa su due piani, dove si possono realizzare dei posti auto coperti oppure box. Vi è inoltre un cortile di proprietà.

  • Via Principe di Piemonte 25, Buttigliera d'Asti

    Villa a schiera

    • D
    • 120 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    165.000

    Buttigliera d'Asti, in centro e quindi comoda a tutti i servizi e a pochi minuti da Chieri, villa a schiera del 2007. L'immobile è così composto al piano terra di ingresso da cui si accede al soggiorno con cucina abitabile che ha l'accesso al giardino ad uso esclusivo posto sul retro della casa; all'esterno è presente anche il locale tecnico che ospita la caldaia e l'addolcitore dell'acqua; sempre al piano ci sono il bagno ed un ripostiglio nel sottoscala. Il collegamento interno con scala in pietra, porta al piano superiore dedicato alla zona notte che si compone di due camere da letto, entrambe con accesso al balcone oltre il secondo bagno. L'ultimo piano, quello mansardato, è composto di un unico vano con pavimenti in parquet. Il riscaldamento a pavimento è autonomo a metano e non ci sono spese condominiali se non la spesa del cancello elettrico carraio quantificabile in circa 50€ l'anno. Completa la proprietà il box auto.

  • Bruno

    Villa

    • G
    • 556 m2
    • 10+  Locali
    • 5  Bagni

    620.000

    Il territorio di Bruno si adagia sulle propaggini delle prime colline dell'Alto Monferrato (verso le Langhe) e sulla pianura del Belbo. Il territorio di Bruno si può dividere essenzialmente in due parti: quella situata sulle colline che uniscono Bruno con Mombaruzzo, dove sorge il borgo antico, e l'altra adagiata sulla fertile pianura del Belbo. La collina ci regala vigneti in cui vengono coltivati alcuni fra i più nobili "cru" piemontesi, fra i quali primeggiano senza dubbio la Barbera e il Moscato. A questi si aggiungono colture intensive di frutteti di mele e pesche, a cui si aggiungono alcune sprazzi di noci e di nocciole di qualità, in quanto rientranti nell'ambito disciplinare della "Nocciola Tonda e Gentile del Piemonte" Le parti collinari incolte sono ricoperti di di boschi di castagni, querce ed acacie, oggi rientranti nell'ambito naturalistico definito come "Bosco delle Sorti ? La Communa" assieme ai comuni di Fontanile, Mombaruzzo e Maranzana. Il paese si trova al centro del triangolo Milano-Torino-Genova ed è facilmente raggiungibile utilizzando il sistema di autostrade che si incrociano ad Alessandria. Questa vicinanza ha fatto si che decenni passati vi sia stata un'emigrazione di cittadini brunesi verso le fabbriche delle grandi città. Villa di 556 Mq con ampio giardino piantumato e finemente arredata. La proprietà si sviluppa su un terreno di circa 3000 Mq. Piano terra: portico di 32 Mq, lavanderia, camera da letto, cucina abitabile, sala da pranzo, salone, taverna, seconda camera, antibagno e bagno. Rustico immerso nel verde con grande tavolata, cucina e forno a legna; ideale per feste e grigliate Piano primo: terrazzo, cucina, cinque camere da letto e due bagni di cui uno con sauna Secondo piano: tre camere e un bagno. Depandance indipendente con ingresso camera matrimoniale, bagno finestrato e ampio terrazzo. Completano la proprietà due cantine da 50 Mq e uno spazio adibito a posti auto coperti. Concordare con il proprietario i giorni della visita.

  • Isola d'Asti

    Casa indipendente

    • G
    • 420 m2
    • 6  Locali

    400.000

    In Isola d’Asti, nei pressi della stazione ferroviaria, vendesi casa indipendente quadri familiare, così composta: Piano terra alloggio A: cucina, sala, soggiorno, due camere da letto, bagno, ripostiglio, cantina, porticato. Piano terra alloggia B: ingresso, cucina, camera, bagno, cantina. Piano primo alloggio C: cucina, salotto, 2 camere da letto, bagno, terrazzo. Piano primo alloggio D: cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno. Annesso lotto di terreno.

  • Via Stazione 11, Mombaruzzo

    Casa indipendente

    • G
    • 244 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    48.000

    La casa libera su quattro lati si trova a pochi metri dalla stazione di Mombaruzzo. Il paese è servito dalle principali attività di prima necessità e sono facilmente raggiungibili le località limitrofe di Nizza Monferrato, Quaranti, Castelletto Molina, Bruno, Castelnuovo Belbo e non solo. La casa oltre a disporre di un ampio cortile e un giardino di proprietà ha due ingressi per accedervi, quello sia carraio sia pedonale, accessibile dalla strada dove è presente il box auto e la porta d’ingresso principale, oppure dal cortile sul retro. La casa è costruita su due livelli. Al primo piano è presente una veranda con soffitto rivestito con perline in legno molto spaziosa e resa luminosa da ampie finestre sui lati. Questo è il luogo ideale per chi ama organizzare eventi con gli amici e parenti, inoltre all’altezza delle finestre ci sono due porte dalle quali è possibile ispezionare il tetto. Il riscaldamento autonomo è alimentato dal metano e le due centrali termiche sono accessibili una dal portoncino in ferro sul retro e l’altra tramite il sottoscala. Sempre al primo piano sono presenti un soggiorno e la cucina semi abitabile ad oggi divisi tramite una parete in muratura e lo stato di manutenzione dei pavimenti, pareti e delle piastrelle sono in buone condizioni. Il bagno padronale è di ampia metratura e include oltre ai sanitari standard una vasca a pianta rettangolare, inoltre è anche dotato di un balconcino in pietra con affaccio su strada. Al piano terra la cucina è a vista con l’angolo cottura ed essendo allo stato originale necessita di qualche lavoro di ammodernamento e tramite una porta è raggiungibile il secondo bagno, anch’esso lasciato allo stato grezzo. In entrambi i piani ci sono due camere da adibire a proprio piacimento e per chi avesse bisogno di ulteriori stanze sono raggiungibili tramite il doppio accesso da strada oppure dal vano scala accessibile dal cortile sul retro. I locali appena citati sono comunicanti fra loro tramite una scala a chiocciola e al piano superiore sono dotati anche di un affaccio sul giardino.

  • Via al Duca 1, Asti

    Villa

    • 200 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    350.000

    La villa è situata nella zona nord della città, è indipendente e il prezzo di vendita si riferisce all'immobile chiavi in mano come da progetto approvato. Presenta un comodo porticato caratterizzato da due colonne rivestite in mattoni ed una tettoia in legno. La tinteggiatura è di colore arancio chiaro e si adatta molto bene agli elementi in legno utilizzati per l'esterno. Il piano terra dispone di cucina abitabile e soggiorno oltre a due camere da letto e bagno di ampie dimensioni. In base alle proprie esigenze è possibile avere i doppi servizi ed eventualmente creare un ripostiglio. Il piano mansardato è di generosa metratura e può essere utilizzato in base alle proprie necessità, con la possibilità ed esempio di creare due ulteriori camere da letto ed un bagno. L'autorimessa e la cantina si trovano al piano interrato che offre inoltre un pratico locale lavanderia. Completa questa soluzione abitativa il giardino di proprietà.

  • Via Chiuminatti Pietro 13, Asti

    Villa a schiera

    • 200 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    199.000

    La villa è di costruzione del 2000 circa e sorge in via Chiuminatti, una traversa di via Torchio. La zona è comoda a tutti i servizi principali raggiungibili anche a piedi, ai trasporti pubblici, al centro, alle scuole e alle attività sportive. Essendo di testa, gode di particolare indipendenza e tranquillità. Esternamente la villa si presenta in tinteggiatura color giallo pallido. L'ingresso alla casa è gestito da un cancelletto in ferro battuto con una scala centrale e tutto il verde attorno. Il portoncino blindato apre sulla zona giorno, divisa in cucina e sala. La cucina è abitabile e facilmente arredabile grazie alle forma e agli spazi regolari; il salone è ampio e molto luminoso grazie alla presenza di una finestra e di una porta finestra che apre sul terrazzo retrostante completamente piastrellato. Sempre al piano terra è presente il primo bagno, completo di tutti i servizi e di box doccia. Una scala interna conduce al piano superiore composto da due camere da letto di dimensioni regolari. Il bagno della zona notte è di dimensioni più ampie ed è completo dei servizi e del box auto. Continuando per la scala, si accede alla mansarda sottotetto dove è possibile ricavare uno studio o una terza camera da letto. Al piano seminterrato è presente un ampio garage dove è possibile posteggiare due automobili, un locale cantina ed un locale tavernetta. Il riscaldamento è autonomo a metano.

  • Strada Cresta 29, Valfenera

    Villa

    • C
    • 260 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    295.000

    In nuova zona residenziale, si propone villa libera su 4 lati di recente edificazione con ampio giardino circostante. L'immobile è stato costruito con materiali di alta qualità e pregio; tutti i davanzali sono in pietra di Luserna lavorati a testa di toro, la facciata con mattoni a vista, pavimenti in gres effetto cotto, riscaldamento diviso a zone e impianto elettrico tutto sezionato e molto altro. Composta da ingresso, soggiorno con vetrata, ampia cucina abitabile con predisposizione per termostufa, bagno, camera matrimoniale e altro bagno/lavanderia; al piano primo troviamo tutto il tetto in legno a vista con travi lamellari ed è composto da 2 camere da letto, bagno, balcone e veranda; al piano interrato spaziosa tavernetta, box quadruplo, cantina e lavanderia. Le altezze del piano interrato sono di 2,9 m e questo fa si che l'autorimessa può essere usata anche per posteggio Camper o furgone. Giardino e porticati che circondano la proprietà per una metratura complessiva di 1600 mq. Immobile in classe energetica C ipe 83,42 kwh/mq anno

  • Via Beppe Fenoglio 5, Canelli

    Villa

    • E
    • 200 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    290.000

    La villa sorge nella zona residenziale di Canelli, posizione ottima per chi ama la tranquillità, ma anche la comodità di avere tutti i servizi necessari a portata di mano. L’esterno si presenta recintato, con cancellatura elettronica e con rifinitura in paramano e in pietra ornamentale. Il giardino circonda l’abitazione dando la possibilità di passare ottimi momenti all’aperto. Attualmente i muri esterni della casa sono arancioni, a richiamare il cotto della pavimentazione del grande portico. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. L’ingresso si apre sul soggiorno di ampie metrature, ottimo per riunire comodamente le famiglie nelle occasioni speciali. La cucina, attualmente in stile rustico, ospita comodamente un tavolo a sei posti e un divanetto a due testate. La zone notte è composta da camera da letto matrimoniale, che ha come punto luce la finestra singola, ma molto ampia, e dalla seconda camera, leggermente più piccola della precedente, con porta finestra. Il bagno è rifinito con tonalità chiare, che variano dal rosato alle prime tonalità del crema, con doccia e finestra. Le porte interne all’abitazione sono strutturate in legno pregiato ed arricchite da vetrate decorative verdi e gialle. Il piano interrato adibito a locale di sgombero, può essere utilizzato come tavernetta e box auto. L’abitazione è poi completata dall’ampia mansarda, nella quale vi è predisposto un bagno di servizio con doccia.

ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_TOP_SALE