• Filtri
  • Via Cotta Cornelia 13, Asti

    Casa indipendente

    • 153 m2
    • 2  Locali
    • 2  Bagni

    220.000

    La casa è semindipendente ed è situata in centro, a pochi passi da Corso alla Vittoria. Si presenta ben tenuta e la facciata è tinteggiata di colore arancio pastello. Al piano terra è situato un ampio magazzino con soppalco, con metratura di circa 164 mq. La parte abitativa di 96 mq è ubicata al primo piano ed è stata finemente e recentemente ristrutturata. Dispone di zona living di ampia metratura, attualmente arredata con cucina a isola, tavolo da pranzo per quattro persone, ampio soggiorno con camino, divano a tre posti, poltrona e mobile tv. La camera da letto matrimoniale e anch'essa molto spaziosa e i bagni sono due. Uno dei quali di servizio mentre il secondo è stato adibito a vera e propria sala da bagno con vasca idromassaggio e doccia. Completano la proprietà il cortile e quattro box auto.

  • Frazione San Marzanotto 27, Asti

    Casa indipendente

    • 170 m2
    • 6  Locali
    • 1  Bagni

    145.000

    La casa si trova in centro paese a San Marzanotto e dista circa 5 km da Asti città. E' attaccata su un lato ad un'altra abitazione ma l'ingresso ed il cortile sono privati e completamente indipendenti. Esternamente la casa si presenta in buone condizioni, in intonaco di color grigio. Il cortile esterno si sviluppa solo nella parte frontale della casa ed è completamente recintato. Al fondo del cortile sono presenti dei locali di sgobero utilizzabili come magazzino, garage e porticato/porta legna. L'abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra sono presenti il soggiorno, la ucina abitabile ed una camera da letto/studio; al secondo piano invece sono presenti due camere da letto matrimoniali, una cameretta singola ed un salottino. Il bagno infine si trova al secondo mezzo piano ed è completo di tutti i servizi. Dal piano terra, tramite la scala, si raggiunge il locale caldaia e la cantina al piano interrato, la quale è alta ed è servita di luce e acqua. Tutti i materiali interni della casa sono degli anni 90 circa e si presentano in buono stato, già abitabili. La caldaia a metano è stata cambiata di recente.

  • Strada Mombarone 160, Asti

    Villa a schiera

    • B
    • 120 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    280.000

    Il complesso sorge a pochi chilometri da Asti, tra i dolci pendii del Monferrato. Un anfiteatro naturale, ricco di storia, che ospita i vigneti più conosciuti al mondo in un territorio di rara bellezza. All’interno di questo territorio, divenuto da breve patrimonio dell’UNESCO, in un lotto di circa 100 ettari è stato realizzato il campo da golf “Golf Feudo di Asti”, la parte ricettiva con il Relais e la parte residenziale con diverse soluzioni abitative. In questo complesso residenziale sorge la villetta a schiera con giardino privato, posto auto coperto oltre ad un posto riservato al Golf Cart con presa E.E. per ricarica batteria. Vi sono due possibili ingressi uno con accesso diretto sulla cucina e l’altro con accesso dalla sala. Questi due ambienti sono distinti ma senza muri divisori. Un pratico armadio a muro può essere sfruttato come ripostiglio o appendi abiti. La sala è caratterizzata da una particolare scala moderna in vetro. Un bagno di servizio gestisce il piano terra. Il piano superiore risulta particolarmente accogliente grazie al soffitto con travi in legno a vista. Il bagno è dotato di un ampio box doccia con getti idromassaggio, ampio miscelatore verticale oltre a quello removibile. La camera da letto matrimoniale è di ampia metratura e con un forte impatto scenico dovuto alle caratteristiche del soffitto ed alla lussuosa cabina armadio realizzata su misura con ante scorrevoli a scomparsa. La portafinestra affaccia su un terrazzo di circa 20 mq con una vista sui campi da golf unica nel suo genere. Il cortile privato sul fronte dell’abitazione è composto da un’area verde con camminamento in pietra a spacco naturale ed adornato da siepi. Un porticato fronte casa permette di ospitare un tavolo da pranzo e delle sdraio. La pavimentazione della casa è in gres porcellanato effetto legno. Il riscaldamento è a pavimento. Tutti gli infissi sono dotati di doppi vetri e zanzariere. È presente la predisposizioni per l’impianto di raffreddamento. L’abitazione è dotata di impianto di allarme volumetrico e perimetrale, oltre al videocitofono collegato con il cancello principale di ingresso del Golf Feudo. A disposizione dei residenti vi sono tutti i confort di cui è dotato il club ovvero: un campo da golf 18 buche da campionato, un ristorante (cucina tradizionale), un wine e pub bar, campo da tennis in terra battuta, una piscina scoperta e una sala conferenze. Non mancano il Wi-Fi nelle aree comuni e un parcheggio.

  • Via Borsellino 57, Asti

    Villa a schiera

    • 235 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    359.000

    La villa è situata in posizione tranquilla e residenziale nella zona nord della città, nelle vicinanze dell'ospedale, più precisamente in via Paolo Borsellino. E' stata recentemente ristrutturata con eleganti finiture e dispone di due ampi terrazzi situati sul fronte e sul retro dell'abitazione. Il piano terra è costituito da un ampio salone, cucina abitabile e bagno. La zone notte si trova al primo piano e sono presenti tre camere da letto ed un bagno. L'ampio sottotetto è utilizzabile in base alle proprie esigenze mentre al piano interrato è ubicata una comoda taverna con bagno e due box che possono ospitare fino a quattro autovetture oltre ad un posto auto privato.

  • Bricco Lama 153, Asti

    Casa indipendente

    • 376 m2
    • 8  Locali

    300.000

    La casa risulta in fase di completamento. La soluzione scelta è funzionale e moderna. La cucina abitabile presenta ampia dispensa in stile americano. Il salone è di dimensioni ampie con caratteristico camino termoventilato al centro dello stesso. Il piano terra si compone inoltre di due bagni oltre depandance che affaccia sul giardino privato, quest'ultima è realizzata per accogliere eventuali ospiti o un familiare nella più totale indipendenza. Al piano primo le tre camere da letto sono tutte servite da un bagno privato. La camera padronale presenta anche un'ampia cabina armadio. Il bagno padronale e la lavanderia separata si affacciano su un'ampio terrazzo con vista sulle colline astigiane.

  • Località Castiglione 189, Asti

    Casa indipendente

    • 200 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    230.000

    Chi ricerca un contesto fiabesco, immerso nel verde e nella tranquillità, ma con la comodità di essere a pochi minuti dal centro della città di Asti non può che valutare questa soluzione che adesso vi andremo a descrivere. La villa sorge infatti a Castiglione, nella parte bassa, quindi di facile accesso, con ogni mezzo. Castiglione è una delle colline più rinomate e benestanti della città di Asti, quindi stiamo parlando di un contesto di classe ed elite. La posizione della casa, più alta rispetto al livello della strada e lontana da essa, permette di godere di una grande luminosità e tranquillità. L'ingresso alla proprietà, si ha grazie ad un cancello automatico che si apre su un camminamento in autobloccanti, comodo come raggio di manovra. L'intera area esterna è videosorvegliata. E' presente anche un cancelletto per l'accesso dei pedoni. Il giardino fiabesco che contorna la casa, è rifinito nei minini dettagli ed è stato ricreato uno spazio per ogni esigenza. E' presente una parte adibita ad orto, una parte dedicata invece al relax e un'area dedicata agli animali. Nella parte dedicata al relax è stato creato un delizioso gazebo la cui copertura è nata grazie alla natura stessa, con foglie e rami che ne coprono la superficie ed è presente anche un laghetto per ninfee. Esternamene la villa si presenta in tinteggiatura bianca con porte e finestre marrone chiaro che creano un bel contrasto. L'ingresso si apre su un piccolo disimpegno dal quale si sviluppa una zona che è adibita ad un primo appartamento, di camera e cucina già ristrutturato. Allo stesso piano è presente un locale lavanderia/dispensa, collegati ad uno spazioso box auto. Al piano primo è presente la cucina abitabile che accoglie al suo interno anche una penisola centrale e ospita un tavolo spazioso. Il salotto permette di inserire comodamente i classici mobili della sala oltre che un divano. Le camere da letto sono tre ed entrambe matrimoniali. Un primo bagno è gestito da doccia, oltre che da tutti i classici sanitari ed è di un colore pesca. Il secondo bagno è invece gestito solo da wc e lavello. Tutta la zona giorno e una delle camere da letto,si affacciano su un terrazzo, che al momento accoglie sedie e tavoli in vimini che va ad unirsi ed allargarsi in una parte ancora più grande che dona un senso di ampiezza a tutta la casa.

  • San Marzanotto Piana 315, Asti

    Casa indipendente

    • F
    • 100 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    70.000

    Asti - Fr. S. Marzanotto: casetta libera su 3 lati composta da soggiorno con camino, angolo cottura, bagno. Al piano mansardato ampio locale di sgombero sfruttabile come camera. Al piano terreno garage, locale caldaia e laboratorio. Giardino pianeggiante privato e recintato.

  • Località Valleandona 113, Asti

    Casa indipendente

    • 130 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    40.000

    La casa semindipendente sorge in località Cravera a soli 5 km da tutti i principali servizi della città. Proprio per la sua posizione collinare la casa risulta essere molto soleggiata. Esternamente la facciata si presenta in tinteggiatura bianca con le persiane esterne in marrone chiaro che riprendono il colore del portoncino di ingresso dell'abitazione. L'ingresso si affaccia su di un corridoio con la scala in pietra a vista. La zona giorno è composta da soggiorno e cucina abitabile che sono due ambienti separati. Un’ulteriore stanza sempre al piano terra può essere utilizzata a proprio piacimento a seconda delle esigenze del futuro acquirente. Il bagno del piano terra è gestito da doccia oltre che ai soliti sanitari. Il piano superiore presenta tre camere da letto matrimoniali di grandi dimensioni. Un secondo bagno servito da vasca gestisce il piano. La casa dispone anche di un locale di sgombero ed il fienile. Il riscaldamento è gestito da stufa. Al piano interrato si sviluppa una cantina di ampie dimensioni con accesso tramite una scala esterna.

  • Via al Duca 1, Asti

    Villa

    • 200 m2
    • 4  Locali

    390.000

    La villa è situata nella zona nord della città, è indipendente e il prezzo di vendita si riferisce all'immobile ultimato. Presenta un comodo porticato caratterizzato da due colonne rivestite in mattoni ed una tettoia in legno. La tinteggiatura è di colore arancio chiaro e si adatta molto bene agli elementi in legno utilizzati per l'esterno. Il piano terra dispone di cucina abitabile e soggiorno oltre a due camere da letto e bagno di ampie dimensioni. In base alle proprie esigenze è possibile avere i doppi servizi ed eventualmente creare un ripostiglio. Il piano mansardato è di generosa metratura e può essere utilizzato in base alle proprie necessità, con la possibilità ed esempio di creare due ulteriori camere da letto ed un bagno. L'autorimessa e la cantina si trovano al piano interrato che offre inoltre un pratico locale lavanderia. Completa questa soluzione abitativa il giardino di proprietà.

  • Via Giovanni Boano 11, Asti

    Villa

    • C
    • 180 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    280.000

    Se ricercate un contesto residenziale, elegante e ben curato, non potete che valutare questa favolosa villa che adesso vi illustreremo. La villa è indipendente su tre lati e sorge in Via Boano, in un complesso di sole ville singole e a schiera, riparato dal traffico cittadino. La sua posizione è ottimale proprio perchè comoda ai diversi servizi di tutti i giorni oltre che al Centro Commerciale : 'Il Borgo'. Esternamente la struttura si presenta in tinteggiatura gialla con persiane di color verde scuro. Un cancelletto pedonale in ferro conduce all'ingresso dell'abitazione. Adiacente a quest'ultimo, un ulteriore cancello conduce al box auto, nella parte seminterrata. Il camminamento con illuminazione che conduce al portocino blindato, è arricchito da ciottoli in pietra naturale e da un piccolo giardino ornamentale. L'ingresso esternamente è abbellito da due colonne in pietra color mattone e da una tettoia finemente rifinita. L'entrata gestita da un'illuminazione con i faretti, si apre sul soggiorno impreziosito da una parete in vetrocemento che rende la zona luminosa. La pavimentazione del piano terra si presenta in grès porcellanato chiaro con piastrelle che richiamano il parquet. La cucina abitabile, molto spaziosa si affaccia sull'ampio terrazzo pavimentato sempre con la stessa tecnica utilizzata per il camminamento dell'entrata. Qui si ha la possibilità di rilassarsi nella calde giornate estive, arricchendo il tutto con ogni genere di comodità che più si preferisce. A questa zona è collegato l'ampio giardino pianeggiante che costeggia la villa. Il bagno della zona giorno è gestito da sanitari sospesi e da doccia angolare. Al piano primo, la zona notte si presenta con due camere da letto, entrambe matrimoniali e gestite da balcone. La pavimentazione di questo piano si presenta invece in parquet in legno chiaro. In questa zona è presente un bagno spazioso fornito di doccia e sanitari sospesi. L'ampio sottotetto si presenta interamente piastrellato e luminoso con finestre con apertura a vasistas. Il piano seminterrato è diviso in due stanze. Attualmente una di queste è utilizzata come lavanderia, mentre l'altra invece è una vera e propria tavernetta dove poter passare delle belle serate con gli amici. Il box auto doppio, con apertura basculante è collegato a questa zona da una porta interna. La scelta dei materiali dell'intera casa è stata fatta in extracapitolato. La villa è di nuova costruzione, precisamente del 2012 e gode di riscaldamento a pavimento e di pannelli solari.

  • Via Siccardi 80, Asti

    Casa indipendente

    • G
    • 90 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    69.000

    Nel pieno centro di San Marzanotto Alta, a circa 5 km da Asti città, la casa gode di completa indipendenza grazie al cortile e all'ingresso privato. Vista la posizione in centro paese, la casa non risulta essere isolata e il centro di Asti si raggiunge in pochi minuti in auto. La casa è una classica casa piemontese, disposta su due livelli più il piano interrato, con la scala centrale e le stanze laterali. Il piano terra è composto dalla cucina abitabile e dal soggiorno, disposti in due ambienti separati. Dalla cucina si può accedere alla scala che porta al piano interrato dove è presente la cantina. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto e dal bagno. La camera matrimoniale è di dimensioni generose, mentre la seconda camera è di dimensioni leggermente inferiori ma impreziosita dalla porta finestra che apre sul balconcino. Il bagno infine è completo di tutti i servizi, di vasca da bagno e di finestra. Il cortile privato rimane recintato e, grazie al cancello carraio, è possibile parcheggiarci una o due macchine. Di fronte alla proprietà è presente un pezzo di verde, anch'esso completamente recintato e privato, utilizzabile a piacimento secondo le proprie esigenze. Tutti i materiali interni sono degli anni 80, compresi gli infissi interni ed esterni. Riscaldamento autonomo a gasolio.

  • Località Mombarone 1, Asti

    Casa indipendente

    • 200 m2
    • 10  Locali
    • 3  Bagni

    265.000

    La casa indipendente sorge in località Mombarone a soli 7,5 km da Asti. La proprietà è completamente recintata ed ha un cancello carraio automatizzato e un cancelletto pedonale con videocitofono. Il meraviglioso contesto esterno è composto da parte in autobloccanti e da un giardino tutto pianeggiante e quindi sfruttabile in ogni sua parte. L’area verde è adornata da piante e siepi ornamentali e munita di impianto di irrigazione a scomparsa. Un gazebo in legno posto nell’area verde permette di pranzare all’aperto e godere dell’ombra nelle giornate più calde. Il giardino dispone anche di un gabbiotto con doccia e wc predisposti per un’ipotetica piscina. La casa si presenta come bifamiliare avendo due ingressi separati. La prima abitazione ha l’ingresso sul salotto con camino e la scala in legno a vista che porta al piano superiore. La cucina abitabile ha l’accesso diretto sotto il portico. Il piano superiore è dotato di due camere da letto. Il bagno è dotato di vasca e doccia. Un comodo ripostiglio spazioso gestisce la zona notte. La seconda abitazione ha l’ingresso su un disimpegno con la tipica scala centrale alla piemontese che divide gli ambienti. Il salone è particolarmente spazioso e luminoso. La cucina è ampia permettendo di ospitare una grande parete cottura angolare ed il tavolo centrale. Un locale di sgombero ha l’accesso sul giardino. Al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da due ampie camere da letto matrimoniali ed un bagno che dispone di vasca e doccia. Un cantina interrata ha il soffitto con volte a botte in mattoni a vista. Un box auto di inusuali dimensioni ha l’ingresso da un cancello in ferro alto che permette di far accedere anche con dei furgoni. Una splendida taverna piastrellata è dotata di finestre e camino in pietra ideale per le feste in compagnia anche nel periodo invernale. La caldaia è a metano. La casa è dotata di impianto di allarme. Sono stati fatti interventi di ristrutturazione quali il tetto ed il cappotto.

  • Strada Peschiera 2, Asti

    Villa

    • 160 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    360.000

    La villa è indipendente su 4 lati di costruzione di metà degli anni 90 ed è ubicata in Asti città, in posizione interna al corso e quindi immersa nel verde. Si sviluppa su due livelli: il piano terra e il primo piano. Il piano terra è composta dalla zona giorno unica di ampia dimensioni, impreziosita dal doppio ingresso e dal camino. Il bagno principale è di dimensioni abbondanti ed è completo di tutti i servizi, di porta finestra che apre sul giardino e di vasca da bagno di lusso. Tramite l'elegante scala in marmo, si passa al primo piano dove sono presenti le tre camere da letto, il bagno ed una sala. La sala funge da disimpegno ed è completa anche di porta finestra che apre sul balcone di ampie dimensioni. Le camere da letto sono tre: una è matrimoniale di ampie dimensioni, dotata di porta finestra che apre sul secondo balcone, le altre due di dimensioni leggermente più ridotte. Il bagno è dotato di antibagno con gli attacchi per la lavatrice, tutti i servizi, di doccia e di finestra. La pavimentazione al piano terra è con piastrelle di pregio, mentre al primo piano è in parquet tenuto in ottimo stato. Riscaldamento a radiatori con metano di città e ampio giardino che circonda l'intera abitazione. I materiali interni ed esterni sono di pregio tenuti in ottimo stato.

  • Via Chiuminatti Pietro 13, Asti

    Villa a schiera

    • 200 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    215.000

    La villa è di costruzione del 2000 circa e sorge in via Chiuminatti, una traversa di via Torchio. La zona è comoda a tutti i servizi principali raggiungibili anche a piedi, ai trasporti pubblici, al centro, alle scuole e alle attività sportive. Essendo di testa, gode di particolare indipendenza e tranquillità. Esternamente la villa si presenta in tinteggiatura color giallo pallido. L'ingresso alla casa è gestito da un cancelletto in ferro battuto con una scala centrale e tutto il verde attorno. Il portoncino blindato apre sulla zona giorno, divisa in cucina e sala. La cucina è abitabile e facilmente arredabile grazie alle forma e agli spazi regolari; il salone è ampio e molto luminoso grazie alla presenza di una finestra e di una porta finestra che apre sul terrazzo retrostante completamente piastrellato. Sempre al piano terra è presente il primo bagno, completo di tutti i servizi e di box doccia. Una scala interna conduce al piano superiore composto da due camere da letto di dimensioni regolari. Il bagno della zona notte è di dimensioni più ampie ed è completo dei servizi e del box auto. Continuando per la scala, si accede alla mansarda sottotetto dove è possibile ricavare uno studio o una terza camera da letto. Al piano seminterrato è presente un ampio garage dove è possibile posteggiare due automobili, un locale cantina ed un locale tavernetta. Il riscaldamento è autonomo a metano.

  • Via De Regibus, Asti

    Villa

    • 400 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    340.000

    La casa si presenta libera su quattro lati con giardino di proprietà ed è situata nella parte alta della città, più precisamente in Via De Regibus. La zona è caratterizzata da diverse aree verdi, ma non isolata. Il Liceo Scientifico Vercelli si trova a pochi passi e l'ospedale cittadino è raggiungibile in soli cinque minuti. La casa è costituita da piano terra, piano mansardato e interrato con triplo box auto. Viene venduta allo stato attuale con numerose possibilità di personalizzazione.

  • Via Petrarca 31, Asti

    Casa indipendente

    • 223 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    249.000

    La villetta è libera su 3 lati ed è situata in zona comoda ai servizi, Via Petrarca. Gode di accesso indipendente tramite cancelletto e il giardino la circonda si sviluppa su 3 lati con una zona barbecue. La soluzione abitativa dispone di infissi con doppio vetro e box auto doppio in larghezza. Si sviluppa su 3 piani ed internamente è possibile personalizzarla secondo i propri gusti e le proprie esigenze. L'ingresso è al piano terra da cui accede alla zona giorno composta da soggiorno, sala da pranzo e cucina abitabile. E' presente un primo bagno dotato di finestra e vasca. La scala interna ci accompagna nella zona notte situata al primo piano dove sono presenti tre camere da letto ed un secondo bagno, già ristrutturato, con finestra e vasca. Al piano interrato sono presenti tre cantine che unite possono ricavare una generosa tavernetta. Il riscaldamento è autonomo.

  • Via Arellano 7, Asti

    Casa indipendente

    • 150 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    164.000

    La villa indipendente sorge in Asti, in un contesto molto ricercato e di classe, ovvero 'Villaggio Aurora'. Per chi non lo conoscesse 'Villaggio Aurora' si sviluppa accanto al complesso della 'CollinaVolta'; si presenta composto da ville singole o bifamiliari, indipendenti e non. La posizione collinare della villa, permette di godere di una vista spettacolare sulla nostra splendida città. Il sole primeggia su questa splendida costruzione, in quanto nessun'altra casa va a posizionarsi di fronte ad essa. Il giardino, che circonda interamente l'abitazione, si presenta per un'ampia parte pianeggiante e per una seconda leggermente più scosceso a terrazze. Alberi da frutto e fiori sono presenti in tutto il giardino. Alcune parti di esso sono piastrellate, utili per poter pranzare fuori o inserire un bel dehor. Il box, a piano strada, è collegato ad un ampio magazzino comprensivo anche di locale caldaia e di uno spazio utilizzabile per lavanderia; il tutto di metratura uguale a quella della casa, permettendo quindi di sfruttare al meglio gli spazi. La villa è stata costruita negli anni ' 50 e rivista internamente negli anni '70. La parte abitativa sorge al di sopra della zona appena descritta. L'ingresso all'abitazione avviene attraverso due rampe di scale esterne. L'entrata, da portoncino in legno, si apre sull'ampio disimpegno arredabile dal quale si sviluppano le camere. Il salone, si presenta di generosa dimensione e molto luminoso grazie all'affaccio sul balcone. La cucina è abitabile, con una metratura veramente ampia difficile da ritrovare oggi giorno. Da questa zona è possibile, attraverso una porta finestra, uscire sulla zona del giardino e poter pranzare tranquillamente fuori. Le camere da letto matrimoniali sono due, di cui una con affaccio sul balcone che si unisce a quello del salone e l'altra finestrata. Il bagno è spazioso, gestito sia da vasca che da doccia oltre che da tutti i classici sanitari. Il riscaldamento a metano.

  • Str. Aniotto 10, Asti

    Villa a schiera

    • 140 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    279.000

    Chi ricerca un contesto elegante, riservato e caratterizzato dalla tranquillità non può che prendere in considerazione questa bellissima villetta a schiera. Precisamente quest'ultima sorge in Strada Aniotto, nella strada che si trova accanto alla Cr Asti di corso Alessandria. La villetta a schiera infatti non affaccia sul corso, ma bensì al fondo della via, lontana dal caos cittadino, ma vicina ad ogni comodità. La zona offre infatti al futuro acquirente diversi servizi, quali supermercati e negozi oltre che scuole e banche. La villetta esternamente si presenta in tinteggiatura , di un delicato color pesca. L'accesso alla villa si ha attraverso un camminamento piastrellato, con annesse deliziose aree verdi con piante e fiori ornamentali che costeggiano il percorso. Il portoncino blindato, di colore bianco, si apre sull'ampio salone, elegantemente rifinito con affaccio sul cortile in autobloccanti, grazie ad una porta finestra. Il bagno di questa zona è di un delicato color rosa ed è gestito da vasca, oltre che da tutti i classici sanitari. La cucina abitabile, proprio per le sue dimensioni, permette di inserire a chi lo volesse anche un divano. Una scala in granito conduce al primo piano. Un disimpegno gestisce questa zona. Le tre camere da letto presenti sono tutte matrimoniali e di ampia metratura. Due di queste si affacciano sul balcone. Il bagno di questa zona è gestito, a differenza di quello del piano terra, da piatto doccia, oltre che da tutti i classici sanitari. Un locale di sgombero, al momento utilizzato come tavernetta, si trova al piano seminterrato. Questa zona è gestita anche da un'area adibita a lavanderia con annessa doccia e sanitari. Il box auto è doppio in lunghezza e permette di inserire tranquillamente due auto. E' presente anche locale sottotetto. La villetta a schiera è dell'anno 2000. La pavimentazione dell'intera casa è in gres porcellanato posato in diagonale di colore chiaro. Le porte sono in legno massello e tutti gli infissi in doppio vetro. Le finestre esterne, con affaccio sull'area verde e sulla parte in autobloccanti, sono gestite da tende da sole. Il riscaldamento è a metano.

  • Strada Cascina San Dionigi 15, Asti

    Villa

    • 300 m2
    • 10  Locali
    • 4  Bagni

    190.000

    Ubicata in città, precisamente al fondo di corso Savona in mezzo al verde e ai campi, la casa si presenta esternamente in intonaco di colore giallo e arancione tenuto in buono stato. Disposta su due livelli abitativi, la casa è composta da 4 alloggi indipendenti, due al piano terra e due al primo piano. Al piano terra è presente un trilocale di circa 75 mq ed un quadrilocale di circa 110 mq. Al primo piano invece sono presenti due quadrilocali uno di 90 mq l'altro invece di 120/130 mq. I materiali interni sono non uniformi in tutti gli alloggi in quanto alcuni sono stati abitati e rivisti con gli anni, altri invece mai abitati o mai ristrutturati. Al piano interrato sono presenti 4 cantine, una per ogni unità abitativa. Il giardino circonda completamente tutta la casa. Sul retro è possibile parcheggiare comodamente le auto, grazie al cancello del passo carraio, e al momento è presente anche una piccola stalla. Da un lato della casa è anche presente un comodo terrazzo coperto a disposizione dell'alloggio al piano terra.

ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_MIDDLE_SALE