• Filtri
  • Via S. Giovanni Bosco 8, Canelli

    Villa

    • 171 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    295.000

    Villa costruita nel 2000, libera su quattro lati con giardino privato in Via San Giovanni Bosco. La casa è sita in una zona molto tranquilla e comoda per raggiungere il centro oppure uscirne senza incorrere nel traffico delle ore di punta. Esternamente si presenta di colore bianco con persiane in legno. L’accesso all’abitazione può avvenire tramite il cancello pedonale oppure dal cancello in ferro elettrico, che permette l’ingresso delle autovetture al cortile al box auto doppio. La porta blinda si apre sull’ingresso. La parte abitativa si sviluppa su un unico piano. Il soggiorno è uno degli ambienti più spaziosi e luminosi della casa. La cucina abitale, ad oggi si presenta con un piano cottura lineare in legno, para schizzi con piastrelle in ceramica gialle e azzurre alternate tra di loro. La portafinestra della cucina si apre sul terrazzo dove, nelle calde giornate primaverile ed estive si può comodamente mangiare all’aperto. Il bagno principale grazie la sua forma ha sia il box doccia che la vasca. Da tutte le stanze della casa si accede al giardino. Le camere da letto matrimoniali sono tre. La lavanderia viene anche utilizzata come studio. Le scale interne portano al piano seminterrato. Il bagno di servito è comodo per quando si frutta la tavernetta per non salire al piano superiore. La centrale termica e la cantina sono adiacenti al box auto con apertura automatizzata.

  • Via Alfieri 77, Canelli

    Casa indipendente

    • 300 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    190.000

    Casa semi indipendente in stile Liberty nel centro cittadino, più precisamente in Via Alfieri, i zona molto richiesta poiché in posizione comoda a tutti i principali servizi non solo alimentari ma di ogni genere. Sempre nelle immediate vicinanze la zona offre ai suoi abitanti strutture scolastiche (dalla scuola materna alla media superiore), farmacie, A.S.L e supermercati. Lo stabile è uno di quelli di maggior spicco della via per caratteristiche sia interne che esterne, per non parlare della camera situata all'ultimo piano con soffitto in travi in legno e vista panoramica su tutta Canelli. La facciata dello stabile si presenta di colore grigio con tre balconi con ringhiere in ferro battuto a mano originali del 900 inoltre, nel balcone all'ultimo piano, troviamo il portabandiera originario della famiglia nobiliare che ne era proprietaria in origine. La porta d'ingresso in legno con decoro in rilievo, si apre sul disimpegno da cui si può accedere alla cantina al piano interrato oppure salendo le scale per raggiungere il primo piano abitativo. Tutte le scale sono in pietra di fiume, con ringhiera in ferro battuto di colore bianco con passamano in legno. Tutti gli infissi e i termosifoni sono originali del periodo liberty, i termosifoni sono stati accuratamente puliti e resi funzionanti per mantenere il fascino dello stabile. Ogni piano è munito di caldaia. Al primo piano troviamo due camere attualmente adibite a studio. La camera principale è resa unica dalla pavimentazione in parquet con legno pinewood un legno molto pregiato e resistente, utilizzato per ricoprire il ponte delle barche a vela e dal soffitto affrescato nel 1912 dal celebre pittore Olindo Giovanni Paolo. Quest'ultimo fu un famoso artista e pittore piemontese del XX secolo, le cui opere sono tutt'ora sono ricercate e di valore. Le porte, che originariamente erano laccate, sono state ridipinte a mano andando a riprendere la trama del legno ricopiando le venature del parquet. La vetrata di forma rettangolare con vetri colorati in stile cattedrale rende la stanza ancora più caratteristica. Il secondo studio è subito a fianco a quello principale ed è accessibile da due porte in legno con inserti in vetro satinato. La pavimentazione dello studio è in parte in parquet e in parte in piastrelle, con accesso al bagno di servizio finestrato. Salendo al secondo piano la porta si apre sul soggiorno con angolo cottura realizzata in muratura, ricavate da un antico forno a legna, rivestite con ceramiche di Treviso e le ante delle dispense sono in legno di noce massello. Dal soggiorno è possibile accedere al balconcino che si affaccia su Via Alfieri oppure al secondo balcone del piano che si affaccia sul retro dello stabile. Sia il bagno che l'antibagno sono finestrati e sul pavimento sono state posate piastrelle di colore grigio chiaro. Al terzo piano troviamo le camere da letto da cui si può accedere al terzo balcone che si affaccia sul retro della casa. La camera da letto matrimoniale è di amp...

  • Regione Monforte 90, Canelli

    Villa

    • D
    • 200 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    169.000

    La villa si trova in Canelli, più precisamente in Regione Monforte, poco distante dal centro cittadino. La casa è libera su quatto lati con giardino privato piantumato. Il piano abitativo principale è costituito da soggiorno con caminetto a legna e dalla cucina abitabile. Il terrazzo coperto è accessibile dal giardino, dalla camera da letto padronale e dal soggiorno. Il bagno principale è di forma rettangolare con portafinestra e box doccia. Al piano mansardato, raggiungibile tramite le scale a chiocciola site nella cameretta, è stata ricavata una terza camera da letto con annesso bagno finestrato. Il piano seminterrato ha due punti di accesso, le scale interne e il portone che si apre sull’ampio locale di sgombero. Questa soluzione si presta, data la sua conformazione, ad essere personalizzazione. Per esempio, si potrebbe ricavare una camera da letto con zona giorno al piano inferiore per ospitare amici e parenti. Da questo piano si accede al balcone di forma rettangolare che si affaccia sul giardino. Intervenendo sulla vegetazione circostante si può godere di vista panoramica su Canelli e sulle colline circostanti. Completano la proprietà la cantina, il locale caldaia e la lavanderia.

  • Regione Santa Libera 62, Canelli

    Casa indipendente

    • 151 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    230.000

    La proprietà è sita in Canelli, più precisamente in Regione Santa Libera. L’immobile principale è stato completamente ricostruito è principalmente tinteggiata di bianco con dettagli in paramano. La porta d’ingresso si apre sul soggiorno doppio con affaccio sulla cucina abitabile. Il contrasto tra la pavimentazione del piano terra in piastrelle in cotto Fiorentino e i soffitti in legno con travi a vista donano all’ambiente un’atmosferica rustica ma al tempo stesso moderna, grazie all’arredamento. Dal soggiorno si accede alla lavanderia e al bagno di servizio. Le scale in legno che portano al primo piano si danno sul disimpegno che separa le tre camere, di cui due sono matrimoniali. Il bagno principale è finestrato con box doccia. La proprietà comprende anche un’altra struttura abitativa collocata affianco all’abitazione principale, divisa solo da una strada. Questa porzione di casa è composta da una parta abitativa e dal fienile con cantina e magazzino accessibile dal cortile comune. Questa casa a differenza di quella principale si presenta allo stato originario, il piano terra è composto dal soggiorno, cucina abitabile con camino a legno e bagno. La zona notte si sviluppa al piano superiore ed è composta da tre camere da letto ed il bagno. Completano la proprietà i terreni circostanti, di cui un noccioleto produttivo.

  • Regione Braglia 31, Canelli

    Villa

    • 180 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    195.000

    Villa di recente ristrutturata tra i vigneti del Monferrato, più precisamente in Regione Braglia a pochi minuti da Canelli. Sorge in una posizione ideale in quanto il suo giardino forma una terrazza sulle colline circostanti, con vista suggestiva sui vigneti. La casa è stata tinteggiata di colore giallo, il quale risalta gli elementi in pietra e i pilastri in mattoni che la caratterizzano. Gli accessi all’abitazione sono due, dal porticato oppure dal locale di sgombero comunicante con la zona giorno. La porta d’ingresso principale si apre sull’ampio soggiorno con camino a legna. La cucina rimane un ambiente molto luminoso grazie alle ampie finestre, ad oggi si compone di un piano cottura ad angolo in legno, da un tavolo a sei posti e da un divano a tre posti. Durante le calde giornate estive si potrebbe pranzare sotto il porticato, riparati dal sole. Il bagno di sevizio con box doccia sito al piano terra viene utilizzato anche come lavanderia. Le scale che portano al piano superiore si affacciano sul disimpegno che unisce le stanze della zona notte. Le camere da letto matrimoniali sono due ed entrambe con affaccio sul terrazzo. Il bagno principale è finestrato con vasca e doppi lavandini, le piastrelle sono in varie sfumature del verde. Sul terrazzo coperto, data la sua ampia metratura, si potrebbe creare una zona relax con divanetti da esterno. Considerando l’ampiezza del giardino, si potrebbe collocare una piscina con spogliatoio, dove ad oggi è stata creata la zona barbecue.

  • Regione Bassano, Canelli

    Villa

    • 464 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    590.000

    Sulla collina di Canelli Con splendido affaccio sul borgo di Canelli e sulle rinomate colline circostanti, proponiamo questa importante villa di bell’architettura ed ampia metratura, realizzata con materiali di pregio. Già costituita da un’ abitazione padronale e da bell’ appartamento completamente indipendente, si presta facilmente ad una trasformazione in bifamiliare o in residenza con camere destinate a Bed & Breakfast. La comodità a tutti i servizi offerti dalla cittadina di Canelli, che dista pochi minuti, ed il vasto parco di oltre 5000 mq. in posizione magnificamente soleggiata dove è possibile realizzare una piscina, già attrezzato con porticato dotato di cucina estiva con forno e barbeque ed altro bel gazebo dove godere momenti di relax immersi nella natura, rendono questa proprietà di sicuro interesse. Edificata a due piani fuori terra oltre al piano interrato presenta al piano terra un grande doppio salone di oltre 60 mq. diviso da bel camino centrale, l’ampia cucina attrezzata, una camera/studio, un locale lavanderia/dispensa, un servizio con sala da bagno. Al piano superiore, tre camere, due bagni, terrazzo e balconi. Allo stesso piano superiore, con accesso indipendente, l’appartamento composto da salotto, cucina, camera con balcone, bagno e terrazzo. Il piano interrato, di oltre cento mq., è utilizzabile come taverna e come garage per più autovetture.

  • Via Cassinasco 105, Canelli

    Villa

    • G
    • 300 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    230.000

    Langhe del Monferrato, In area protetta dall'UNESCO come patrimonio mondiale dell'umanità casa indipendente a meno di un km dal centro del paese immersa nel verde della campagna delle colline Monferrine. La casa, con accorpati 5.000 mq di terreno a giardino, frutteto, prato, ecc, è perfettamente abitabile e tenuta in ottimo stato. La posizione è soleggiata con ottima esposizione e la fermata dell'autobus è di fronte all'edificio. L'edificio si sviluppa su due piani fuori terra ed una bella cantina interrata. A piano terra, con due ingressi, troviamo tre vani utilizzati ad abitazione ed un , di fatto abitativo a tutti gli effetti utilizzato come lavanderia e locale di servizio. Ancora a piano un piccolo bagno di servizio. Al piano primo, accessibile da scala interna, 3 camere ed il bagno principale. Terrazzone frontale e terrazzino laterale. Termoautonomo a g.p.l. finiture non recentissime ma assolutamente in ordine, pavimenti in ceramica similcotto, serramenti in legno doppio vetro, porte interne belle. Nel cortile grande locale di servizio a garage per 2 auto e legnaia. Cancello elettrico, fossa imhoff, luce, acqua comunale e telefono allacciato. Ideale come prima casa ma altrettanto valida come casa vacanze per chi volesse vivere in tranquillità la stupenda zona dei vini piemontesi e delle colline monferrine.

  • Canelli

    Casa indipendente

    • F
    • 175 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    110.000

    SI SVILUPPA IN : AL P.T. LOCALE GARAGE DI C.ca 66 MQ CON ACCESSO DALLA STRADA CON DUE BASCULANTI - AL 1°P INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINOTTA, DUE CAMERE, BAGNO, BALCONI E TERRAZZO - AL P. MANS. SOGGIORNO, CAMERA, WC, E TERRAZZO VERANDATO - NELL'INTERRATO GRANDE CANTINA DI C.ca 66 MQ - PICCOLA AREA DI PROPRIETA' A LATO E DIETRO CASA - IL RISCALDAMENTO E' A GASOLIO , MA LA PRESA DEL GAS METANO E GIA' SOTTO CASA- LA CASA E' COME IN ORIGINE - NECESSITA DI ESSERE RIMODERNATA

  • Canelli

    Villa

    • F
    • 445 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    250.000

    In posizione tranquilla e comoda alle porte della città, casa bifamiliare indipendente sui 4 lati in buone condizioni composta da 2 alloggi da 180 mq. ognuno entrambi con ingresso grande, cucinino e tinello, salone, 3 camere da letto, doppi servizi, 3 balconi di cui 2 molto grandi, a piano terreno ampio locale di sgombero 170 mq uso magazzino di altezza 4 m, locale caldaia e ripostiglio. Cortile e terreno di proprietà. Ideale per 2 famiglie. Classe Energetica (alloggio a piano 1°) F , I.P.E. 281,02 kWh/mq anno; Classe Energetica (alloggio a piano 2°) F , I.P.E. 273,73 kWh/mq anno. Prezzo casa 250.000,00 Euro. La medesima proprietà dispone anche, in corpo staccato, ma adiacente la casa, di: magazzino 800 mq. circa su unico livello, altri 3 locali magazzini per totali 350 mq, casa rustica su due livelli con tetto nuovo per totali 250 mq circa, ora utilizzata come deposito. Ampio terreno di proprietà a corpo unico adibito a cortile, frutteto, orto, seminativo. Ideale per chi volesse realizzare una piccola azienda agricola, od anche per un artigiano che avesse bisogno di ampi spazi coperti. Prezzo a mq molto contenuto, richiesta per casa rustica, magazzini e terreno Euro 200.000,00 . Prezzo totale casa abitativa + altri fabbricati e terreni € 450.000,00 trattabili.

  • Canelli

    Villa

    • 185 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    320.000

    Canelli, prima periferia, immersa nel verde, vendiamo casa di recente edificazione di mq 140. La villa, finemente curata nei dettagli, si dispone su due piani così composti: P.T: ingresso su soggiorno open space con camino e angolo cottura, bagno, ripostiglio\lavanderia, porticato e locale uso ricovero attrezzi; P.1°: 2 camere da letto, bagno, balcone e ampio terrazzo. Fanno parte della proprietà mq 21000 di terreno in parte coltivati ad uliveto (150 piante di ulivo), frutteto ed un caratteristico rustico in pietra da riattare. Riscaldamento a gpl, predisposizione per antifurto e condizionatore. Cancello automatico. Superficie complessiva dell’abitazione mq 185.

  • Via Cassinasco 47, Canelli

    Villa

    • F
    • 605 m2
    • 10+  Locali

    350.000

    Nella zona residenziale di fronte a Santa Chiara, dove la strada comincia a salire verso Cassinasco, prestigiosa villa d'epoca che rappresenta un interessante esempio di architettura primi '900 con giardino , ai piedi del versante collinare nella direzione di Cassinasco; ancora in ambito cittadino , gode di un'ottima posizione rispetto alle vie di comunicazione principali ed agli splendidi siti vitivinicoli UNESCO Langhe-Roero- Monferrato. Il blocco architettonico ospita , attualmente, due unità abitative servite da piano seminterrato che ricalca esattamente il perimetro dell'edificato. Sovrasta i due livelli un ampio sottotetto che può essere recuperato a fini abitativi. Con accesso carraio da Via Kennedy , insiste una dependance di servizio alla casa principale. Mq. totali 605.

  • Strada Gherzi, Canelli

    Casa indipendente

    • 211 m2
    • 6  Locali
    • 1  Bagni

    172.470

    Piena proprietà di fabbricato disposto su quattro piani di cui un piano interrato, terreno, primo e mansardato oltre giardino di proprietà.

  • Canelli

    Casa indipendente

    • G
    • 118 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    55.000

    L'IMMOBILE E' STATO IN PARTE RISTRUTTURATO A META' DEGLI ANNI 90 - SI DISPONE AL PIANO TERRA DI MAGAZZINI E CANTINA - AL 1° P. SOGGIORNO, TINELLO, CUCINOTTO, DISIMPEGNO, CAMERA, BAGNO, ( I PAVIMENTI SONO IN CERAMICA ) AL PIANO SUPERIORE, DUE CAMERE, SERVIZIO E TERRAZZO ( I PAVIMENTI SONO IN GRANIGLIA) RISCALDAMENTO AUTONOMO NON CI SONO SPESE CONDOMINIALI

  • Regione Cavolpi, Canelli

    Casa indipendente

    • 280 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    89.625

    L’unità immobiliare è costituita al piano terra da Soggiorno, cucina, lavanderia, n.2 bagni, disimpegno, n.2 locali di sgombero e scala di collegamento al piano primo, Al piano primo da n.3 camere da letto, bagno, disimpegno, ingresso, portico e terrazzo scoperto. L’abitazione presenta muri a cassa vuota, solaio in ferro e laterizio, le pareti interne sono tinteggiate.

  • Canelli

    Villa

    • 240 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    Prezzo su richiesta

    SITUATA IN COMODA ZONA RESIDENZIALE - CASA DEGLI ANNI 70 - INTERNAMENTE RIMODERNATA - COMPOSTA DA DUE UNITA' IMMOBILIARI INDIPENDENTI - AL P.T. SALA, CUCINA, DUE CAMERE, BAGNO, CANTINA - AL 1° P. SALONE, AMPIA CUCINA, DUE CAMERE, BAGNO, RIPOSTIGLIO, BALCONI- LOCALE SOTTOTETTO - I PAVIMENTI SONO IN CERAMICA, I BAGNI SONO STATI RIFATTI, GLI INFISSI SONO IN LEGNO CON DOPPIO VETRO - AL PIANO TERRENO GRANDE GARAGE - GIARDINETTO CINTATO- RISCALDAMENTO A GAS METANO - LA CASA E' ADATTA PER DUE FAMIGLIE

  • Regione Aie, Canelli

    Villa

    • E
    • 800 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    Prezzo su richiesta

    Agriturismo La Luna e i Falò, Canelli nel cuore delle Langhe, patrimonio Dell’Unesco, proponiamo in vendita uno dei primi Agriturismi d’Italia, in posizione dominante, circondato da un ettaro e due circa di vigneto, ampio parco circostante. L’immobile è disposto su più livelli , camere con servizi privati, ampio locale somministrazione, cucina, taverna e cantine Per maggiori informazioni contattateci direttamente ! Altre info e foto www.lalunaeifalo.it Planimetrie su richiesta

  • Canelli

    Casa indipendente

    • G
    • 150 m2
    • 7  Locali
    • 2  Bagni

    Prezzo su richiesta

    A 5 km dal centro di Canelli, immerso nei vigneti, circondato da circa 6.000 mq di terreno a prato, questo casale gode di una vista splendida, sovrastando dalla sua dolce collina, tutto il territorio circostante. Ottimo sia come prima che come seconda casa, è composto al piano terra da sala, cucina, bagno, garage di circa 60 mq piastrellato e porticato; al primo piano da due ampie camere da letto, bagno e terrazza coperta. Da vedere!

  • Regione Santa Libera, Canelli

    Villa

    • 140 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    Prezzo su richiesta

    In Regione Santa LIbera 63 a Canelli, vendiamo splendida Villa completamente creata da precedente immobile rurale con porzione di terreno fronte casa e laterale sx. L' immobile gode di una invidiabile posizione ed è composto da un piano terra con soggiorno e cucina abitabile, un disimpegno, una angolo lavanderia ed un bagno. Al primo piano troviamo tre camere, due delle quali possono godere di una vista mozzafiato sulla vallata, infine il bagno con doccia. I soffitti in legno, il pavimento in Cotto Fiorentino, e le finiture rendono quest'immobile sicuramente una splendida opportunità da non perdere per avere la possibilità di immergersi nella quiete e la bellezza tra le Langhe ed il Monferrato.