Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Regione Castellazzi 49 in Canelli - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto27

    Villa

    • 249 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    300.000

    La casa è situata in metà collina, in una posizione riservata e ricercata data la meravigliosa vista aperta, che offre sul circondario. La proprietà, che oltre alla parte abitativa comprende un ampia porzione di terreno di circa 1 ettaro, è recintata e protetta da un cancello in ferro. Il cortile interno, circondato dal verde del giardino, è spazioso e molto curato. La casa è adatta ad ospitare due famiglie. Il portoncino in legno al piano terra si apre sul disimpegno. Il soggiorno con angolo cottura è campeggiato dal camino a legna e ha pareti e soffitto tinteggiati di bianco, ottimo contrasto con il pavimento in cotto. La camera da letto matrimoniale è di buone dimensioni. Il bagno è finestrato con box doccia. All'appartamento del primo piano si può accedere sia tramite una scala a chiocciola interna, sia attraverso una scala esterne ubicata in cortile. Passando dalla scala estera vi è un'accogliente veranda, ottima per trascorrere momenti di relax. Il soggiorno con angolo cottura è luminoso e arioso. Le due camere da letto sono entrambe molto ampie e perfette per adattarsi alle esigenze di ognuno. La cameretta più piccola è perfetta come stanza studio o cabina-armadio. Il bagno, ad oggi rifinito con piastrelle bianche con disegni blu, è finestrato con vasca. L'appartamento è caratterizzato dalla pavimentazione in cotto, tipica anche del piano terra. L'edificio ha inoltre ampi locali di sgombero, adatti a ospitare automobili, attrezzature da lavoro. L'immobile è completato da una sorgente d'acqua naturale scavata nel tufo, elemento che la rende unica nel suo genere.

  • Via Buenos Aires 69 in Canelli - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto17

    Casa indipendente

    • 140 m2
    • 7  Locali
    • 2  Bagni

    135.000

    La casa sorge in Via Buenos Aires, zona di Canelli, rinomata per la tranquillità e la comodità. L'immobile, che è diviso in due unità abitative, attualmente si presenta tinteggiato di giallo. La porta d'ingresso del primo appartamento si apre sul disimpegno. La cucina e il tinello sono illuminati da una finestra singola e da una portafinestra che conduce all'ampio terrazzo, con vista sul cortile interno. Le due camere da letto sono entrambe spaziose. Le camere si possono facilmente adattare alle esigenze personali. Il bagno è finestrato con vasca. Il secondo appartamento è molto simile a quello appena descritto. La zona giorno è composta da cucina e soggiorno di buone metrature. La zona notte, divisa in due camere da letto, è molto luminosa e ariosa. L'immobile è poi completato da sei box auto e da una generosa porzione di terreno.

  • Via Beppe Fenoglio 5 in Canelli - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    Villa

    • E
    • 200 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    270.000

    La villa sorge nella zona residenziale di Canelli, posizione ottima per chi ama la tranquillità, ma anche la comodità di avere tutti i servizi necessari a portata di mano. L'esterno si presenta recintato, con cancellatura elettronica e con rifinitura in paramano e in pietra ornamentale. Il giardino circonda l'abitazione dando la possibilità di passare ottimi momenti all'aperto. Attualmente i muri esterni della casa sono arancioni, a richiamare il cotto della pavimentazione del grande portico. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. L'ingresso si apre sul soggiorno di ampie metrature, ottimo per riunire comodamente le famiglie nelle occasioni speciali. La cucina, attualmente in stile rustico, ospita comodamente un tavolo a sei posti e un divanetto a due testate. La zone notte è composta da camera da letto matrimoniale, che ha come punto luce la finestra singola, ma molto ampia, e dalla seconda camera, leggermente più piccola della precedente, con porta finestra. Il bagno è rifinito con tonalità chiare, che variano dal rosato alle prime tonalità del crema, con doccia e finestra. Le porte interne all'abitazione sono strutturate in legno pregiato ed arricchite da vetrate decorative verdi e gialle. Il piano interrato adibito a locale di sgombero, può essere utilizzato come tavernetta e box auto. L'abitazione è poi completata dall'ampia mansarda, nella quale vi è predisposto un bagno di servizio con doccia.

  • Regione Mariano 13 in Canelli - Foto 1
    • Icona foto13

    Casa indipendente

    • 200 m2
    • 4  Locali

    80.000

    L'immobile sorge a cinque minuti in macchina dal centro di Canelli, in una posizione tranquilla e riservata. La casa è semindipendente e dato il suo stato attuale, si presta a grandi personalizzazioni. La struttura, divisa su due piani, ad oggi è composta da cucina, soggiorno e due camere da letto. L'immobile è completato da pratici locali di sgombero e dalla cantina. Il punto di forza della casa è lo spazioso terreno adiacente di circa 5000mq. Attualmente la struttura è adibita a maneggio: l'area ha infatti una parte recintata, adibita alla libera circolazione dei cavalli; questa zona è completata da quattro box per il ricovero degli equini. L'immobile è perfetto per chi ama stare a contatto con la natura, o per chi vuole dare spazio ad un iniziativa imprenditoriale, come una fattoria didattica.

  • Via Italia 235 in Canelli - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto24

    Casa indipendente

    • 187 m2
    • 7  Locali
    • 2  Bagni

    225.000

    La casa si trova nella prima periferia di Canelli: lontana dal caos del centro, ai piedi delle nostre pregiate colline. L'immobile si trova nelle vicinanze di un negozietto di alimentari, di un benzinaio e a pochi minuti in auto dal centro città. Il cortile privato, protetto da un cancello in ferro con apertura manuale, è composta da una parte in mattonelle e da una parte di piccolo giardino adatto a far giocare i bambini e ad abbellire l'esterno grazie alla palma e alle altre piante. A racchiudere la proprietà vi è poi dal lato esterno una siepe ben curata e dall'altro una struttura in muratura completata da un rustico porticato con pavimento in cotto e travi a vista, a proteggere dalle intemperie i ceppi per il camino e il forno a legna. Esternamente la casa si presenta divisa in due stutture: una parte è adibita ad abitazione, mentre la seconda a comodi e spaziosi locali di sgombero. Entrambi i complessi sono impreziositi da decorazioni in pietra. L'ingressi della casa è campeggiato da disimpegno e dalla scala in ferro battuto e muratura che porta al primo piano. Il piano terra è caratterizzato dal soffitto a volte con i mattoni a vista e dalle decorazioni in pietra che richiamano l'esterno. La cucina è ampia e luminosa. Attualmente la stanza ha mobilio e tende chiare, ottimo contrasto con il legno scuro degli infissi e con la pavimentazione in cotto. La parete nella quale si trova la portafinestra è interamente in paramano, ottimo per creare un ambiente caloroso. Il salone, con caminetto a legna, si distingue dalle altre stanze, grazie ai soffitti e alle pareti chiare che aiutano le due aperture presenti a rendere il tutto ancora più arioso. Il soggiorno è poi abbellito da decorazioni in pietra e in paramano. Vi è poi un piccolo e pratico bagno di servizio cieco. Il primo piano è adibito a zona notte. La camera matrimoniale è di buone metrature ed è impreziosita da un ampia portafinestra. La seconda stanza, leggermente più piccola, è adatta ad ospitare un letto singolo e un armadio capiente. Vi è poi una terza camera con pavimentazione in parquet e due finestre. Il bagno è finestrato con vasca e box doccia e ad oggi è rifinito con piastrelle verde acqua tendenti al grigio chiaro. L'immobile è completato da un terrazzo panoramico che collega le parte abitativa a quella adibita a locali di sgombero, dalla quale è possibile ammirare il panorama circostante.

  • Via Alfieri 77 in Canelli - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto26

    Casa indipendente

    • G
    • 300 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    160.000

    Casa semi indipendente in stile Liberty nel centro cittadino, più precisamente in Via Alfieri, i zona molto richiesta poiché in posizione comoda a tutti i principali servizi non solo alimentari ma di ogni genere. Sempre nelle immediate vicinanze la zona offre ai suoi abitanti strutture scolastiche (dalla scuola materna alla media superiore), farmacie, A.S.L e supermercati. Lo stabile è uno di quelli di maggior spicco della via per caratteristiche sia interne che esterne, per non parlare della camera situata all'ultimo piano con soffitto in travi in legno e vista panoramica su tutta Canelli. La facciata dello stabile si presenta di colore grigio con tre balconi con ringhiere in ferro battuto a mano originali del 900 inoltre, nel balcone all'ultimo piano, troviamo il portabandiera originario della famiglia nobiliare che ne era proprietaria in origine. La porta d'ingresso in legno con decoro in rilievo, si apre sul disimpegno da cui si può accedere alla cantina al piano interrato oppure salendo le scale per raggiungere il primo piano abitativo. Tutte le scale sono in pietra di fiume, con ringhiera in ferro battuto di colore bianco con passamano in legno. Tutti gli infissi e i termosifoni sono originali del periodo liberty, i termosifoni sono stati accuratamente puliti e resi funzionanti per mantenere il fascino dello stabile. Ogni piano è munito di caldaia. Al primo piano troviamo due camere attualmente adibite a studio. La camera principale è resa unica dalla pavimentazione in parquet con legno pinewood un legno molto pregiato e resistente, utilizzato per ricoprire il ponte delle barche a vela e dal soffitto affrescato nel 1912 dal celebre pittore Olindo Giovanni Paolo. Quest'ultimo fu un famoso artista e pittore piemontese del XX secolo, le cui opere sono tutt'ora sono ricercate e di valore. Le porte, che originariamente erano laccate, sono state ridipinte a mano andando a riprendere la trama del legno ricopiando le venature del parquet. La vetrata di forma rettangolare con vetri colorati in stile cattedrale rende la stanza ancora più caratteristica. Il secondo studio è subito a fianco a quello principale ed è accessibile da due porte in legno con inserti in vetro satinato. La pavimentazione dello studio è in parte in parquet e in parte in piastrelle, con accesso al bagno di servizio finestrato. Salendo al secondo piano la porta si apre sul soggiorno con angolo cottura realizzata in muratura, ricavate da un antico forno a legna, rivestite con ceramiche di Treviso e le ante delle dispense sono in legno di noce massello. Dal soggiorno è possibile accedere al balconcino che si affaccia su Via Alfieri oppure al secondo balcone del piano che si affaccia sul retro dello stabile. Sia il bagno che l'antibagno sono finestrati e sul pavimento sono state posate piastrelle di colore grigio chiaro. Al terzo piano troviamo le camere da letto da cui si può accedere al terzo balcone che si affaccia sul retro della casa. La camera da letto matrimoniale è di amp...

  • Via G. Marconi 14 in Canelli - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto10

    Villa

    • 364 m2
    • 10  Locali
    • 3  Bagni

    497.000

    Bel villino degli anni 90. Situata in zona centrale a Canelli, territorio UNESCO per i suoi vigneti collinari dove si produce un ottimo vino DOC. La casa costruita nel '94 con moderna concezione, e vede un totale di 10 vani, la camera da letto patronale ha bagno privato con vasca idromassaggio, pari al nuovo. L'appartamento è disposto su due livelli, ciascuno dei quali ha un proprio soggiorno, camere e servizi igienici. La cucina è abitabile e molto ampia. La villa è dotata di ampi spazi esterni, balconi, ampio terrazzo e bellissimo giardino, con forno in muratura. Una mansarda abitabile,con un bellissimo terrazzo/solarium si sporge sulle bellissime colline del Monferrato. Inoltre è presente un ampio locale al piano seminterrato utilizzato sia come box con possibilità di ospitare più di una vettura e un locale lavanderia. Tutti gli impianti sono funzionanti, ottime finiture, e pavimentazione, serramenti in legno con doppi vetri. L'ampio giardino circonda la casa su tutti i lati, la casa ha un'ottima esposizione ed è molto luminosa. Dotata di allarme e videocitofono

  • Canelli - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto10

    Villa

    • G
    • 253 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    175.000

    Nella splendida cornice del territorio patrimonio dell'umanità UNESCO, Villa indipendente composta da cucina abitabile, salone con camino, due camere da letto mansardate e doppi servizi, oltre ad ampio terrazzo. Taverna, centrale termica e cantina al Piano Seminterrato. Giardino e terreno privati recintati di circa 4.000 mq, ampio porticato di circa 140 mq ad uso magazzino - garage. Bella posizione panoramica con vista sul castello di Canelli a soli 2 km dal centro paese. Possibilità di acquistare solo la villa con circa 2.000 mq di terreno a 160.000€ Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle lanze, Via G.Abbate n° 15 Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9.00 alle 19.00 orario continuato previo appuntamento Potete inoltre visitare il nostro sito internet www.ideacasaimmobiliaresnc.it o contattare direttamente: Carboneris Loredana: 338 5610954 Castagnaro Fabio: 320 8618941 La nostra agenzia opera da più di 15 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Offriamo consulenza e assistenza finanziaria con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. La documentazione relativa all'immobile è visionabile dagli interessati presso il nostro ufficio in Castagnole delle lanze, Via G.Abbate n° 15 Telefono fisso: 0141 878884 Carboneris Loredana: 338 5610954 Castagnaro Fabio: 320 8618941 E-mail ideacasa_immobiliare@libero.it Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguriamo una buona navigazione!

  • Canelli - Foto 1
    • Icona foto9

    Casa indipendente

    • G
    • 249 m2
    • 8  Locali
    • 1  Bagno

    79.000

    A Canelli, in zona partimonio Unesco, terra di grandi vini, si trova una cascina tipica piemontese, a soli pochi minuti dal centro paese. La casa è indipendente, con cortile privato, giardino e terreno annesso. Composta da soggiorno, sala da pranzo, cucina, 5 camere da letto e bagno. Oltre a cantina e due locali sgombero recuperabili. Il tutto in un contesto molto grazioso, privato ma non isolato, con vista aperta. Disponibile sin da subito! Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle lanze, Via G.Abbate n° 15 Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9.00 alle 19.00 orario continuato previo appuntamento Potete inoltre visitare il nostro sito internet www.ideacasaimmobiliaresnc.it o contattare direttamente: Carboneris Loredana: 338 5610954 Castagnaro Fabio: 320 8618941 La nostra agenzia opera da più di 15 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Offriamo consulenza e assistenza finanziaria con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. La documentazione relativa all'immobile è visionabile dagli interessati presso il nostro ufficio in Castagnole delle lanze, Via G.Abbate n° 15 Telefono fisso: 0141 878884 Carboneris Loredana: 338 5610954 Castagnaro Fabio: 320 8618941 E-mail ideacasa_immobiliare@libero.it Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguriamo una buona navigazione!

  • Via Cassinasco 47 in Canelli - Foto 1
    • Icona foto10

    Villa

    • F
    • 605 m2
    • 10+  Locali

    350.000

    Nella zona residenziale di fronte a Santa Chiara, dove la strada comincia a salire verso Cassinasco, prestigiosa villa d'epoca che rappresenta un interessante esempio di architettura primi '900 con giardino , ai piedi del versante collinare nella direzione di Cassinasco; ancora in ambito cittadino , gode di un'ottima posizione rispetto alle vie di comunicazione principali ed agli splendidi siti vitivinicoli UNESCO Langhe-Roero- Monferrato. Il blocco architettonico ospita , attualmente, due unità abitative servite da piano seminterrato che ricalca esattamente il perimetro dell'edificato. Sovrasta i due livelli un ampio sottotetto che può essere recuperato a fini abitativi. Con accesso carraio da Via Kennedy , insiste una dependance di servizio alla casa principale. Mq. totali 605.

  • Canelli - Foto 1
    • Icona foto4

    Villa a schiera

    • A1
    • 341 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    250.000

    Canelli - in zona periferica residenziale villette bifamiliari di nuova costruzione composte da: pianto interrato: ampio locale di sgombero ad uso box auto e locale termico; piano terra: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi; piano primo ampio locale mansardato con terrazzino; porticato coperto e giardino privato. Possibilità di modificare il progetto attuale, costruzione finita in classe energetica A. Infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento a pavimento, pannelli solari per l'acqua calda

  • Regione Braglia in Canelli - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto1

    Casa indipendente

    • 100 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagno

    Asta da 142.500

    Il lotto, è formato da due edifici (A e B). Il primo, (A) un ex fienile ristrutturato (senza permesso urbanistico). Internamente una pianta classica con soggiorno, cucina e scala di risalita al piano superiore dove sono collocate due camere da letto e un servizio igienico. Il secondo (B), un edificio più ampio con le stesse caratteristiche dell’edificio ‘A’ a cui è addossato un locale ripostiglio e un garage anche loro edificati senza permesso e non accatastati.

  • Regione Stosio 66 in Canelli - Foto 1
    • Icona foto10

    Villa

    • 363 m2
    • 10+  Locali

    770.000

    A Canelli, dichiarata dall’UNESCO zona patrimonio dell’umanità, bel casale in posizione collinare, agreste e riservata, ristrutturato con rispetto e con garbo contemporaneo attualmente organizzato in due unità agevolmente riaccorpabili. Il giardino interno è molto fruibile e romantico, circondato dal verde e assolutamente privato. Terreno limitrofo, da cui si gode di vista spettacolare sul castello e sul borgo storico della cittadina, sulle colline ricche di vigneti e sulla cinta delle Alpi.

  • Canelli - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto6

    Casa indipendente

    • G
    • 464 m2
    • 10+  Locali
    • 2  Bagni

    430.000

    Grande cascina indipendente sui 3 lati con cortile e giardino privato e accesso indipendente da ristrutturare con oltre 43.000 mq di noccioleto a corpo. Posizione unica Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle lanze, Via G.Abbate n° 15 Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9.00 alle 19.00 orario continuato previo appuntamento Potete inoltre visitare il nostro sito internet www.ideacasaimmobiliaresnc.it o contattare direttamente: Carboneris Loredana: 338 5610954 Castagnaro Fabio: 320 8618941 La nostra agenzia opera da più di 15 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Offriamo consulenza e assistenza finanziaria con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. La documentazione relativa all'immobile è visionabile dagli interessati presso il nostro ufficio in Castagnole delle lanze, Via G.Abbate n° 15 Telefono fisso: 0141 878884 Carboneris Loredana: 338 5610954 Castagnaro Fabio: 320 8618941 E-mail ideacasa_immobiliare@libero.it Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguriamo una buona navigazione!