• Filtri
  • Via Alba 264, Canelli

    Trilocale

    • B
    • 93 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    130.000

    Palazzina è stata costruita nel 2010. Esternamente si presenta tinteggiata di color pesca e la struttura è formata da un piano terra e da un primo piano dove si trova l’appartamento in vendita. La porta d’ingresso blindata si apre sul disimpegno con affaccio sulla zona giorno. La cucina e il soggiorno sono due ambienti distinti. Il bagno principale è finestrato con vasca. Le scale interne conducono al piano superiore costituite da due camere e da una lavanderia. Tutte le parti comuni sono ben tenute. Il riscaldamento è autonomo. Dal balcone si ha una vista aperta sulle colline circostanti. Tutti i serramenti sono in legno con vetro doppio. Al piano seminterrato si trovano il box auto e la cantina, entrambi inclusi nel prezzo di acquisto assieme ad un posto auto esterno. Basse spese di gestione. Questo complesso è dotato di piscina condominiale, ideale da sfruttare nelle calde giornate estive in compagnia di amici.

  • Via Buenos Aires 124, Canelli

    Trilocale

    • F
    • 70 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    90.000

    Appartamento completamente ristrutturato nel 2014 sito al secondo piano con ascensore. La porta d’ingresso blindata si apre sul corridoio. Tutti gli ambienti interni sono ampi e luminosi. La cucina data la sua metratura, ad oggi, è composta da angolo cottura lineare più penisola, tavolo da quattro persone, frigorifero e armadio. I balconi sono due, di cui uno verandato. Il bagno finestrato è di forma rettangolare con box doccia. Il soggiorno rimane un ambiente separato dalla cucina ma l’assenza di muri crea un senso si continuità e comunicazione tra i due ambienti. La camera da letto è matrimoniale. Gli infissi sono in PVC con doppi vetri e hanno una doppia apertura. Le zanzariere sono comode per quando si vuole far circolare l’aria dentro casa senza che insetti indesiderati entrino. il riscaldamento è semi autonomo con termo valvole. Il tetto della palazzina è stato appena rifatto. Completano la proprietà la cantina al piano interrato.

  • Viale Italia 181, Canelli

    Villa a schiera

    • 210 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    350.000

    Villa costruita nel 2000, libera su tre lati con giardino privato. La casa è sita in una zona comoda per raggiungere il centro oppure uscirne senza incorrere nel traffico delle ore di punta. L’accesso all’abitazione può avvenire tramite il cancello pedonale oppure dal cancello in ferro elettrico, che permette l’ingresso delle autovetture al cortile al box. La parte abitativa si sviluppa su due piani. La porta blinda si apre sull’ampio salone. La cucina abitabile si compone di un piano cottura angolare in legno, un tavolo per quattro persone estendibile, la porta finestra si apre sul giardino. Sempre al pian terreno ci sono due camere da letto matrimoniali e due bagni di cui uno con vasca a forma di conchiglia e uno con box doccia. Le scale che conducono al piano superiore si affacciano sulla sala mansardata con caminetto a legna. Sul medesimo piano si trovano due camere e un bagno di servizio con box doccia. Il piano seminterrato si compone da un box auto di ampia metratura che può ospitare fino a tre autovetture, lavanderia, locale caldaia e locale di sgombero che si può utilizzare in base alle proprie esigenze. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. L’impianto di irrigazione del giardino è automatico. L’antifurto è sia esterno perimetrale che interno a zone.

  • Via Giuseppe Ungaretti 17, Canelli

    Appartamento

    • 111 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagni

    125.000

    La palazzina è situata in Via Ungaretti, molto richiesta come zona perché in posizione tranquilla e comoda ai principali supermercati. Lo stabile è uno di quelli di maggior spicco sulla via con la sua facciata in paramano che nel tempo rende così facilmente sostenibile le spese di manutenzione. L’ingresso dell’appartamento si apre sul corridoio che separa gli ambienti. La zona giorno si compone dal soggiorno e dalla cucina abitabile con affaccio sul balcone di forma rettangolare. La prima camera da letto date le sue dimensioni può ospitare comodamente un letto a castello e un armadio a tre ante. La camera da letto patronale è di dimensioni particolarmente ampie riuscendo a contenere un armadio a quattro stagioni, il letto matrimoniale ed il comò lasciando ancora ampio spazio vivibile. La porta finestra della camera da letto principale si apre sul secondo balcone con vista sul giardino condominiale. La terza camera ad oggi viene utilizzata come studio. Il bagno finestrato di forma rettangolare è dotato di vasca e box doccia. Il ripostiglio è comodo e permette di mantenere l’ordine dentro casa. L’impianto di riscaldamento è autonomo. Gli infissi sono in legno con mono vetro. L’accesso al box auto si ha dall’interno del palazzo oltre che dal cortile condominiale. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato.

  • Viale Risorgimento 194, Canelli

    Quadrilocale

    • 101 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    62.000

    La palazzina sorge in Viale Risorgimento nei pressi del supermercato Mercatò. L'appartamento si trova al quinto piano servito da ascensore, internamente è composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto matrimoniali e il bagno finestrato con vasca. Su uno dei due balconi è stato ricavato un ripostiglio esterno. Gli interni si presentano in stato originario. Data la metratura dell'alloggio le camere posso essere disposte in base ai propri gusti ed esigenze. Facendo dei lavori di ristrutturazione si potrebbe creare una cucina ad isola con affaccio sul soggiorno creando così un unico grande ambiente. Tutte le porte sono in legno con vetro satinato. L'impianto di riscaldamento è semiautonomo ma già provvisto di termo valvole. Gli infissi sono in legno con vetro singolo. Completano la proprietà la cantina al piano seminterrato e il posto auto coperto, accessibile dalla rampa affianco allo stabile. Lo stabile essendo poco distante dalle principali strutture scolastiche e comodo per accompagnare i bambini a lezione. Possibilità di acquistare il box auto ad un prezzo a parte.

  • Viale Risorgimento 194, Canelli

    Quadrilocale

    • 88 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    55.000

    La palazzina sorge in Viale Risorgimento nei pressi del supermercato e dell'ASL. L'appartamento si trova al quinto piano servito da ascensore. La porta d'ingresso si apre sul disimpegno che separa i vari ambienti. La cucina accessibile dal soggiorno rimane un ambiente ampio e luminoso con accesso al secondo balcone. Il soggiorno data la sua metratura può essere arredato in base le proprie esigenze. Volendo si potrebbe creare una zona giorno composta da un unico grande ambiente. Da una delle due camere da letto matrimoniali si accede al bancone ad angolo che si affaccia sul cortile interno e su Viale Risorgimento. Il secondo balcone è accessibile anche dal bagno, il quale è dotato di vasca. Il ripostiglio è comodo per riporre la scarpiera e i soprabiti. Tutte le porte interne sono in legno con vetro satinato. L'impianto di riscaldamento è semiautonomo ma già provvisto di termo valvole. Gli infissi sono in legno con vetro singolo. Completano la proprietà la cantina al piano seminterrato e il posto auto coperto, accessibile dalla rampa affianco allo stabile.

  • Via Kennedy 11, Canelli

    Appartamento

    • 115 m2
    • 6  Locali
    • 1  Bagni

    135.000

    All’inizio di Via Kennedy arrivando da Via Cassinasco troviamo un contesto bifamiliare composto da due appartamenti, quello in vendita è sito al secondo piano, con riscaldamento autonomo e nessuna spesa condominiale. La proprietà comprende non solo la parte abitativa ma anche un’autorimessa di settanta metri quadri ed il solaio. Tutte le parti comuni, qualora richiedessero degli interventi, le spese vengono suddivise tra i proprietari. Internamente si presenta allo stato originale. La porta d’ingresso si apre sul corridoio a L che separa i vari ambienti. Internamente è composta da cucina abitabile, soggiorno e quattro camere da utilizzare in base alle proprie necessità. Il bagno è finestrato con vasca. I balconi sono tre ed ognuno ha una vista diversa. Gli infissi sono in legno con vetro singolo. Completa la proprietà il posto auto di proprietà. Data la metratura interna dell’alloggio è possibile disporre gli spazi interni in modo differente e creare un secondo bagno. Il ripostiglio è comodo per mantenere l’ordine dentro casa. La sua posizione permette di raggiungere il centro di Canelli a piedi.

  • Via Alba 264, Canelli

    Bilocale

    • 60 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    85.000

    Palazzina con poche unità abitative costruita nel 2010 con riscaldamento autonomo. L’appartamento è ubicato al piano terra con giardino privato e terrazzo di ampia metratura, La porta d’ingresso si apre sulla zona giorno. La camera da letto è matrimoniale. Il bagno con portafinestra ed accesso al terrazzo è composto da una doccia con idromassaggio. Tutti i serramenti sono in legno con vetro doppio. Al piano seminterrato si trovano il box auto e la cantina, entrambi inclusi nel prezzo di acquisto assieme ad un posto auto esterno. Basse spese di gestione. Questo complesso è dotato di piscina condominiale, ideale da sfruttare nelle calde giornate estive in compagnia di amici. Questa soluzione è ideale ad uso investimento.

  • Via Alba 117, Canelli

    Trilocale

    • G
    • 84 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    48.000

    Appartamento in Via Alba, sito al sesto piano servito da ascensore. La porta d'ingresso si apre sul disimpegno che separa i vari ambienti, vista la sua ampia metratura ad oggi è stato arredato con un divano a tre posti, comodo da utilizzare per il cambio scarpe quando si rientra in casa. La cucina è abitale con portafinestra, può ospitare un piano cottura angolare e un tavolo da sei persone. Il soggiorno rimane un ambiente separato con affaccio sul balcone principale, ad oggi arredato come seconda camera da letto. La camera da letto matrimoniale è di ampie dimensioni con affaccio sul balcone con vista su Via Alba e sulle colline circostanti. Questa soluzione si presenta da subito abitabile, gli infissi sono in alluminio con vetro doppio e la porta d'ingresso è blindata. Il bagno è di forma rettangolare, dotato box doccia e attacchi per la lavatrice. il riscaldamento è semiautonomo, già provvisto di termo valvole. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato

  • Via Giovanni Filipetti 20, Canelli

    Trilocale

    • 53 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    50.000

    La palazzina è situata in Via Filippetti, zona molto richiesta perché in posizione comoda a tutti i principali servizi, non solo alimentari ma di ogni genere. In Piazza Cavour e in Piazza Gancia due volte a settimana si svolge il mercato cittadino e ortofrutticolo dei coltivatori della zona. Lo stabile è servito da ascensore e le parti comune sono ben tenute. La porta d'ingresso blindata si apre sul disimpegno ampio e luminoso. I pavimenti in marmo sono stati lucidati a piombo. Gli spazi interni sono luminosi. Il bagno finestrato con box doccia è stato rifatto nel 2009. La cucina abitabile rimane un ambiente separato dal soggiorno, il quale affaccia sul balcone con affaccio sul balcone. La camera da letto matrimoniale con portafinestra ha la vista sulla piazzetta di Via Giovanni XIII. Le porte interno sono in legno con vetro satinato. Gli infissi ad oggi sono in legno con vetro singolo. La cantina al piano seminterrato completa la proprietà. Questa soluzione è ideale ad uso investimento.

  • Via Carlo Bussinello 134, Canelli

    Appartamento

    • 120 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagni

    69.000

    La palazzina si trova a due minuti dal centro di Canelli, più precisamente verso la fine di Via Bussinello, dopo i Vigili del Fuoco. L'appartamento è situato al quarto piano servito da ascensore. La porta d'ingresso si apre sul corridoio che separa gli ambienti. il ripostiglio adiacente all'entrata è comodo per riporre i soprabiti e le scarpe. Questa soluzione ad oggi è composta da cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto matrimoniali, bagno e antibagno. Dal balcone della cucina si vede il centro cittadino, mentre da quello del soggiorno il cortile condominiale. Questa soluzione si presta ad essere personalizzata in base alle proprie esigenze. Il bagno è finestrato con vasca. Tutte le porte interne sono in legno di colore marrone con inserti in vetro satinato, mentre gli infissi sono di colore bianco con vetro singolo. Data la sua esposizione rimane un appartamento molto luminoso. Il riscaldamento è semiautonomo, già provvisto di termo valvole. Completa la proprietà la cantina al piano interrato. Nelle immediate vicinanze c'è uno spiazzo dove poter parcheggiare le automobili oltre che nel cortile condominiale.

  • Viale Indipendenza 167, Canelli

    Bilocale

    • 45 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    40.000

    Palazzina ubicata in Viale indipendenza, vicino alla rotonda che porta in Via Asti. Esternamente si presenta di colore chiaro con ampi balconi. Tutte le parti comuni sono ben tenute. L’appartamento si trova al primo piano servito da ascensore. La zona giorno è composta da cucinino e tinello con affaccio sul bacone di forma rettangolare accessibile anche dalla camera da letto matrimoniale. Il bagno è finestrato con vasca. Internamente si presenta allo stato originale con infissi in legno con vetro singolo. Il riscaldamento è semi autonomo con termo valvole. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato. Data la sua ubicazione è possibile raggiungere il centro e i principali servizi a piedi. Ideale ad uso investimento.

  • Via S. Giovanni Bosco 8, Canelli

    Villa

    • 171 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    295.000

    Villa costruita nel 2000, libera su quattro lati con giardino privato in Via San Giovanni Bosco. La casa è sita in una zona molto tranquilla e comoda per raggiungere il centro oppure uscirne senza incorrere nel traffico delle ore di punta. Esternamente si presenta di colore bianco con persiane in legno. L’accesso all’abitazione può avvenire tramite il cancello pedonale oppure dal cancello in ferro elettrico, che permette l’ingresso delle autovetture al cortile al box auto doppio. La porta blinda si apre sull’ingresso. La parte abitativa si sviluppa su un unico piano. Il soggiorno è uno degli ambienti più spaziosi e luminosi della casa. La cucina abitale, ad oggi si presenta con un piano cottura lineare in legno, para schizzi con piastrelle in ceramica gialle e azzurre alternate tra di loro. La portafinestra della cucina si apre sul terrazzo dove, nelle calde giornate primaverile ed estive si può comodamente mangiare all’aperto. Il bagno principale grazie la sua forma ha sia il box doccia che la vasca. Da tutte le stanze della casa si accede al giardino. Le camere da letto matrimoniali sono tre. La lavanderia viene anche utilizzata come studio. Le scale interne portano al piano seminterrato. Il bagno di servito è comodo per quando si frutta la tavernetta per non salire al piano superiore. La centrale termica e la cantina sono adiacenti al box auto con apertura automatizzata.

  • Regione Monforte 90, Canelli

    Villa

    • D
    • 200 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    169.000

    La villa si trova in Canelli, più precisamente in Regione Monforte, poco distante dal centro cittadino. La casa è libera su quatto lati con giardino privato piantumato. Il piano abitativo principale è costituito da soggiorno con caminetto a legna e dalla cucina abitabile. Il terrazzo coperto è accessibile dal giardino, dalla camera da letto padronale e dal soggiorno. Il bagno principale è di forma rettangolare con portafinestra e box doccia. Al piano mansardato, raggiungibile tramite le scale a chiocciola site nella cameretta, è stata ricavata una terza camera da letto con annesso bagno finestrato. Il piano seminterrato ha due punti di accesso, le scale interne e il portone che si apre sull’ampio locale di sgombero. Questa soluzione si presta, data la sua conformazione, ad essere personalizzazione. Per esempio, si potrebbe ricavare una camera da letto con zona giorno al piano inferiore per ospitare amici e parenti. Da questo piano si accede al balcone di forma rettangolare che si affaccia sul giardino. Intervenendo sulla vegetazione circostante si può godere di vista panoramica su Canelli e sulle colline circostanti. Completano la proprietà la cantina, il locale caldaia e la lavanderia.

  • Via Bussinello 212, Canelli

    Trilocale

    • 71 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    35.000

    Appartamento sito al piano rialzato con riscaldamento autonomo e basse spese di gestione. Nell’edificio non è presente l’ascensore. La porta d’ingresso si apre sul corridoio di forma rettangolare. La cucina abitabile con affaccio sul balcone rimane un ambiente separato dal soggiorno. La camera da letto è matrimoniale. Tutti gli ambienti interni sono ampi e luminosi. Il bagno è finestrato con box doccia. Al piano seminterrato c’è la cantina. La posizione della palazzina permette di raggiungere in pochi minuti il centro del paese oppure di uscire dal Canelli in direttiva di Asti o Nizza Monferrato.

  • Via Alfieri 77, Canelli

    Casa indipendente

    • 300 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    190.000

    Casa semi indipendente in stile Liberty nel centro cittadino, più precisamente in Via Alfieri, i zona molto richiesta poiché in posizione comoda a tutti i principali servizi non solo alimentari ma di ogni genere. Sempre nelle immediate vicinanze la zona offre ai suoi abitanti strutture scolastiche (dalla scuola materna alla media superiore), farmacie, A.S.L e supermercati. Lo stabile è uno di quelli di maggior spicco della via per caratteristiche sia interne che esterne, per non parlare della camera situata all'ultimo piano con soffitto in travi in legno e vista panoramica su tutta Canelli. La facciata dello stabile si presenta di colore grigio con tre balconi con ringhiere in ferro battuto a mano originali del 900 inoltre, nel balcone all'ultimo piano, troviamo il portabandiera originario della famiglia nobiliare che ne era proprietaria in origine. La porta d'ingresso in legno con decoro in rilievo, si apre sul disimpegno da cui si può accedere alla cantina al piano interrato oppure salendo le scale per raggiungere il primo piano abitativo. Tutte le scale sono in pietra di fiume, con ringhiera in ferro battuto di colore bianco con passamano in legno. Tutti gli infissi e i termosifoni sono originali del periodo liberty, i termosifoni sono stati accuratamente puliti e resi funzionanti per mantenere il fascino dello stabile. Ogni piano è munito di caldaia. Al primo piano troviamo due camere attualmente adibite a studio. La camera principale è resa unica dalla pavimentazione in parquet con legno pinewood un legno molto pregiato e resistente, utilizzato per ricoprire il ponte delle barche a vela e dal soffitto affrescato nel 1912 dal celebre pittore Olindo Giovanni Paolo. Quest'ultimo fu un famoso artista e pittore piemontese del XX secolo, le cui opere sono tutt'ora sono ricercate e di valore. Le porte, che originariamente erano laccate, sono state ridipinte a mano andando a riprendere la trama del legno ricopiando le venature del parquet. La vetrata di forma rettangolare con vetri colorati in stile cattedrale rende la stanza ancora più caratteristica. Il secondo studio è subito a fianco a quello principale ed è accessibile da due porte in legno con inserti in vetro satinato. La pavimentazione dello studio è in parte in parquet e in parte in piastrelle, con accesso al bagno di servizio finestrato. Salendo al secondo piano la porta si apre sul soggiorno con angolo cottura realizzata in muratura, ricavate da un antico forno a legna, rivestite con ceramiche di Treviso e le ante delle dispense sono in legno di noce massello. Dal soggiorno è possibile accedere al balconcino che si affaccia su Via Alfieri oppure al secondo balcone del piano che si affaccia sul retro dello stabile. Sia il bagno che l'antibagno sono finestrati e sul pavimento sono state posate piastrelle di colore grigio chiaro. Al terzo piano troviamo le camere da letto da cui si può accedere al terzo balcone che si affaccia sul retro della casa. La camera da letto matrimoniale è di amp...

  • Viale Indipendenza 67, Canelli

    Trilocale

    • 80 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    55.000

    Appartamento sito al piano quinto con ascensore. La porta d’ingresso si apre sul corridoio. La zona giorno si compone di cucinino e tinello con affaccio sul balcone. Il bagno è finestrato con box doccia. Le due camere da letto sono matrimoniali. Gli ambienti interni sono luminosi e accoglienti. Il ripostiglio è comodo per mantenere l’ordine dentro casa. Dal balcone e delle camere c’è una vista aperta sul Canelli. La palazzina è sita in posizione tranquilla e poco distante dal centro. Gli infissi sono in legno con vetro singolo. Il riscaldamento è semi autonomo. già dotato di termovalvole. La cantina al piano seminterrato completa la proprietà.

  • Regione Santa Libera 62, Canelli

    Casa indipendente

    • 151 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    230.000

    La proprietà è sita in Canelli, più precisamente in Regione Santa Libera. L’immobile principale è stato completamente ricostruito è principalmente tinteggiata di bianco con dettagli in paramano. La porta d’ingresso si apre sul soggiorno doppio con affaccio sulla cucina abitabile. Il contrasto tra la pavimentazione del piano terra in piastrelle in cotto Fiorentino e i soffitti in legno con travi a vista donano all’ambiente un’atmosferica rustica ma al tempo stesso moderna, grazie all’arredamento. Dal soggiorno si accede alla lavanderia e al bagno di servizio. Le scale in legno che portano al primo piano si danno sul disimpegno che separa le tre camere, di cui due sono matrimoniali. Il bagno principale è finestrato con box doccia. La proprietà comprende anche un’altra struttura abitativa collocata affianco all’abitazione principale, divisa solo da una strada. Questa porzione di casa è composta da una parta abitativa e dal fienile con cantina e magazzino accessibile dal cortile comune. Questa casa a differenza di quella principale si presenta allo stato originario, il piano terra è composto dal soggiorno, cucina abitabile con camino a legno e bagno. La zona notte si sviluppa al piano superiore ed è composta da tre camere da letto ed il bagno. Completano la proprietà i terreni circostanti, di cui un noccioleto produttivo.

  • Via Solferino 46, Canelli

    Appartamento

    • 150 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    145.000

    L'immobile è sito in Via Solferino. La posizione centrale permette di raggiungere tutti i principali servizi e strutture scolastiche a piedi. L’accesso all’abitazione si trova all’interno di un cortile comune, chiuso da un cancello in ferro. La facciata, si presenta tinteggiata con colori tenui, che danno risalto alle persiane in legno di colore verde e all’ingresso in stile inglese con struttura in metallo e vetro. L'appartamento si sviluppa su due piani e si affaccia anche sulla via principale. Il portoncino d’ingresso si apre sul salone con accesso alla cucina abitabile. Il primo piano è composto da due camere da letto matrimoniali, di cui una camera ha accesso al terrazzo. Al secondo piano è sita la terza camera da letto matrimoniale con affaccio sul balcone. Il bagno principale è finestrato con vasca ed il colore predominante è il bianco mentre nel bagno di servizio c’è il box doccia. Tutti gli infissi sono dotati di doppio vetro. Il riscaldamento è autonomo. Nel prezzo di acquisto è incluso il box auto e la cantina.

  • Via Solferino 46, Canelli

    Appartamento

    • 290 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    240.000

    L'appartamento si sviluppa su più piani ed è ubicato in Via Solferino. La posizione centrale permette di raggiungere tutti i principali servizi e strutture scolastiche a piedi. L’abitazione si trova all’interno di un cortile comune, chiuso da un cancello in ferro La facciata si presenta tinteggiata con colori tenui che danno risalto alle persiane in legno tinteggiate di verde e all’ingresso all’inglese con struttura in metallo e vetro. Il portoncino d’ingresso si apre sul salone con pavimentazione in cotto. Dal salone si accede allo studio e al bagno di servizio. Le scale che portano al piano superiore si affacciano sul soggiorno con pavimentazione in parquet in rovere. Tutte le camere sono molto luminose. La cucina è sita al primo piano adiacente al soggiorno, la pavimentazione è a scacchi con piastrelle in ceramica bianche e grigie. Il bagno principale è finestrato con vasca, il colore predominante è il bianco, le piastrelle con motivo floreale donano un tocco di colore. Le camere da letto site al secondo piano sono in parquet con accesso al balcone principale che si affaccia sul cortile. Sul medesimo piano ci sono la lavanderia e il secondo bagno di servizio. Possibilità di avere la terza camera da letto cambiando l’utilizzo della lavanderia. Tutti gli infissi sono dotati di doppio vetro. Il riscaldamento è autonomo. Compreso nel prezzo sono incluse la cantina e il box auto con apertura automatica.

ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_MIDDLE_SALE