Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Salvo d'Acquisto 5, Sirmione

    Ufficio

    • 40 m2
    • 1  Locali

    95.000

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE NEGOZIO/UFFICIO – 50 MQ - SIRMIONE PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE Proponiamo in vendita un immobile a piano terra di circa 50 metri quadri, inserito in contesto commerciale, direzionale, residenziale. La soluzione ad angolo si presenta con doppia vetrina ed un accesso con porta a vetro. Internamente si presenta open-space oltre ad un servizio con antibagno. Data la natura dell’immobile si presta ad insediare attività direzionali che hanno bisogno di visibilità con contatto diretto con il pubblico. Disponibilità di parcheggi ad uso pubblico di fronte alla struttura. UBICAZIONE E CONTESTO Sirmione è un comune italiano di circa 8.300 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, il cui centro storico sorge su una penisola che divide il basso lago di Garda. Posta lungo la penisola omonima che si protende all'interno del lago di Garda per circa 4 chilometri e che divide in due parti la riva lacuale meridionale. L'entroterra si estende in direzione delle colline moreniche che cingono la parte meridionale del lago stesso e comprende una parte della zona di produzione del Lugana. Il comune confina a sud-est con Peschiera del Garda e a sud-ovest con Desenzano del Garda. La sezione sul lago confina ad est con Lazise e Castelnuovo del Garda e a nord con Padenghe sul Garda. La città è una delle più frequentate località di villeggiatura della provincia di Brescia. Il territorio di Sirmione è particolarmente attraente: sia perché in riva al lago di Garda, sia per il sito archeologico delle Grotte di Catullo, sia per la presenza di una sorgente termale. Il centro storico di Sirmione non consente l'accesso alle macchine, se non quelle dirette agli alberghi che si trovano entro le mura. Auto Il casello autostradale di Sirmione si trova sull'autostrada A4 in prossimità della località San Martino della Battaglia del comune di Desenzano. Sempre a Desenzano si trova la stazione ferroviaria di Desenzano del Garda-Sirmione posta lungo la ferrovia Milano-Venezia. Né l'autostrada A4 né la Milano-Venezia solcano il territorio comunale di Sirmione. Bus Dal punto di vista del trasporto pubblico, Sirmione è servita da diverse linee interurbane automobilistiche. Aereo Nel giro di 30 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia raggiungibili da strade a scorrimento veloce. Battello Il servizio di Battello porta in pochi minuti ai porti di Maderno Toscolano, Limone, Riva (Trentino), Malcesine e Torri del Benaco (Veneto) e ci permette di ammirare il Garda da diverse prospettive.

  • Via Brescia 9, Sirmione

    Ufficio

    • E
    • 100 m2
    • 5  Locali

    275.000

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Porzione di immobile - Direzionale - 100 MQ PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in vendita è disposto su due livelli. L'ingresso è composto da un atrio e due vani al piano terra, il piano primo ospita altri due locali ad uso ufficio con terrazza. Nell'interrato open space con ulteriore vano ad uso deposito. Nessuna spese condominiale. La zona su cui si affaccia l'immobile è una via ad alto scorrimento pedonale e carraio che ci accompagna verso il centro storico di Sirmione. Ampio parcheggio a disposizione. UBICAZIONE E CONTESTO Sirmione è un comune italiano di circa 8.300 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, il cui centro storico sorge su una penisola che divide il basso lago di Garda. Posta lungo la penisola omonima che si protende all'interno del lago di Garda per circa 4 chilometri e che divide in due parti la riva lacuale meridionale. L'entroterra si estende in direzione delle colline moreniche che cingono la parte meridionale del lago stesso e comprende una parte della zona di produzione del Lugana. Il comune confina a sud-est con Peschiera del Garda e a sud-ovest con Desenzano del Garda. La sezione sul lago confina ad est con Lazise e Castelnuovo del Garda e a nord con Padenghe sul Garda. La città è una delle più frequentate località di villeggiatura della provincia di Brescia. Il territorio di Sirmione è particolarmente attraente: sia perché in riva al lago di Garda, sia per il sito archeologico delle Grotte di Catullo, sia per la presenza di una sorgente termale. Il centro storico di Sirmione non consente l'accesso alle macchine, se non quelle dirette agli alberghi che si trovano entro le mura. Auto Il casello autostradale di Sirmione si trova sull'autostrada A4 in prossimità della località San Martino della Battaglia del comune di Desenzano. Sempre a Desenzano si trova la stazione ferroviaria di Desenzano del Garda-Sirmione posta lungo la ferrovia Milano-Venezia. Né l'autostrada A4 né la Milano-Venezia solcano il territorio comunale di Sirmione. Bus Dal punto di vista del trasporto pubblico, Sirmione è servita da diverse linee interurbane automobilistiche. Aereo Nel giro di 30 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia raggiungibili da strade a scorrimento veloce. Battello Il servizio di Battello porta in pochi minuti ai porti di Maderno Toscolano, Limone, Riva (Trentino), Malcesine e Torri del Benaco (Veneto) e ci permette di ammirare il Garda da diverse prospettive.

  • Via Brescia 9, Sirmione

    Ufficio

    • 230 m2
    • 1  Locali

    Prezzo su richiesta

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio - 230 mq - Terrazzo 100 mq PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in vendita è al secondo piano di un piccolo contesto direzionale e commerciale. L'ufficio è di 230 mq con una terrazza di circa 100 mq. Attualmente l'immobile è un open space con un unico vano separato da una parete facilmente removibile. La particolarità dell'immobile è il tetto a spiovente e la luminosità garantita dalle numerose aperture. La soluzione è termoautonoma e con basse spese condominiali. UBICAZIONE E CONTESTO La soluzione a destinazione d'uso direzionale si trova nel Comune di Sirmione ed è affacciata sulla strada principale che ci accompagna verso il centro storico della nota località lacustre. In prossimità dell'immobile vi sono numerosi parcheggi pubblici. Sirmione è un comune italiano di circa 8.300 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, il cui centro storico sorge su una penisola che divide il basso lago di Garda. Posta lungo la penisola omonima che si protende all'interno del lago di Garda per circa 4 chilometri e che divide in due parti la riva lacuale meridionale. L'entroterra si estende in direzione delle colline moreniche che cingono la parte meridionale del lago stesso e comprende una parte della zona di produzione del Lugana. Il comune confina a sud-est con Peschiera del Garda e a sud-ovest con Desenzano del Garda. La sezione sul lago confina ad est con Lazise e Castelnuovo del Garda e a nord con Padenghe sul Garda. La città è una delle più frequentate località di villeggiatura della provincia di Brescia. Il territorio di Sirmione è particolarmente attraente: sia perché in riva al lago di Garda, sia per il sito archeologico delle Grotte di Catullo, sia per la presenza di una sorgente termale. Il centro storico di Sirmione non consente l'accesso alle macchine, se non quelle dirette agli alberghi che si trovano entro le mura. Auto Il casello autostradale di Sirmione si trova sull'autostrada A4 in prossimità della località San Martino della Battaglia del comune di Desenzano. Sempre a Desenzano si trova la stazione ferroviaria di Desenzano del Garda-Sirmione posta lungo la ferrovia Milano-Venezia. Né l'autostrada A4 né la Milano-Venezia solcano il territorio comunale di Sirmione. Bus Dal punto di vista del trasporto pubblico, Sirmione è servita da diverse linee interurbane automobilistiche. Aereo Nel giro di 30 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia raggiungibili da strade a scorrimento veloce.