• Con giardino, Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Trilocale Ardesio (Bergamo) In posizione soleggiata, proponiamo Trilocale al piano terra, ideale per chi cerca un’abitazione funzionale ideale sia come residenza principale che seconda casa in montagna. L’Immobile è così disposto: Zona Giorno Open Space Ampia e luminosa. doppia portafinestra scorrevole che offre accesso diretto al giardinetto privato. Lo spazio è completamente personalizzabile, per adattarsi al vostro stile di vita, due Camere da Letto confortevoli adatte a famiglie o a chi desidera una stanza aggiuntiva per gli ospiti. Entrambe con doppie portefinestre esposte su camminamenti di proprietà. Bagno con doccia, Disimpegno, Locale lavanderia. Serramenti in Legno, Caldaia Termoautonomo. Garage Singolo (opzionale) Posizione e Servizi: L’appartamento si trova a pochi passi dal centro di Ardesio, borgo noto per la sua autenticità e prossimità alle aree escursionistiche delle Prealpi Orobie. Distanza Aeroporti : Orio al Serio (BGY) : 44 km Milano Linate (LIN): 87 km Distanze dagli Impianti Sciistici : Spiazzi di Gromo: 15 minuti Lizzola: 30 minuti Monte Pora: 35 minuti Colere: 40 minuti Ospedale più vicino : Piario – Fraz. Groppino 8 km (10 minuti) Classe Energetica: D Certificazione 2025.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    MASI TORELLO: PORZIONE DI BI-FAMILIARE in buone condizioni manutentive, edificata a metà degli anni settanta, con corte esclusiva di 400 mq. e doppio garage. Sviluppata su 2 piani fuori terra presenta ambienti ben suddivisi e si compone di: - al piano terra: ingresso indipendente dalla corte esclusiva. - al primo piano: zona pranzo-cottura, soggiorno, zona notte con disimpegno, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato con doccia (ristrutturato nel 1996). Le finiture come: la pavimentazione in ceramica, la scala e le porte in legno, gli infissi interni in legno con doppia camera ed esterni in alluminio, sono originali dell'epoca di costruzione, ma si presentano in buono stato di conservazione. Tra gli accessori vi sono le zanzariere, i tendoni parasole, l'impianto di climatizzazione a 2 split (installato nel 2000) e il camino. Tetto e fluviali del 2010 mentre la vasca biologica è stata installata nel 2025. Tutte le utenze sono autonome. Il fabbricato del quale fa parte l'immobile presenta facciate interamente tinteggiate in buono stato manutentivo. La corte esclusiva, di c.a. 400 mq., circonda la porzione su tre lati e si presenta ben tenuta, sia per la parte piantumata che quella pavimentata. L'accesso alla proprietà avviene tramite due comodi cancelli, uno pedonale e uno carrabile.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 159.000

    La Tecnocasa di Viale Umberto propone un luminoso appartamento situato al terzo e ultimo piano, senza ascensore, nel rinomato quartiere della Regina Pacis. Questo immobile, recentemente ristrutturato, offre un ambiente accogliente e moderno, perfetto per chi cerca comfort e stile. Composizione dell'Appartamento: - Cucina Separata: Spaziosa e funzionale, con uscita su un comodo balcone, ideale per momenti di relax all'aperto. - Soggiorno Grande e Luminoso: Un ambiente ampio che si presta a diverse soluzioni d'arredo e a piacevoli incontri con amici e familiari. - Zona Notte: Due camere matrimoniali, perfette per garantire un sonno tranquillo e rilassante. Caratteristiche Aggiuntive: -Tetto ventilato rifatto a nuovo - Infissi nuovi e di qualità - Cappotto termico per un'ottima efficienza energetica - Climatizzatori per un comfort ideale in tutte le stagioni - Appartamento in classe energetica B - Inclusa nel prezzo una grande cantina Non perdere l'occasione di vivere in uno dei quartieri più vivaci e richiesti della città. Se sei interessato/a a saperne di più sulla villa o per fissare la tua visita privata, chiamaci al 0522.525434 o al 345.2160692, 331.3314401 o vieni a trovarci a Reggio Emilia (RE), in Viale Umberto I 53/e.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Da 284 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LIPPO DI CALDERARA - Via Don Minzoni Proponiamo in vendita trilocale di 60 metri quadri piano rialzato. L'immobile è composto da ingresso, ripostiglio, sala con angolo cottura, due camere da letto di cui una mansardata e bagno. Immobile con lavori di ristrutturazione esterne tramite Superbonus 110%. L'appartamento è da ristrutturare internamente. Completa la proprietà con una cantina. Inoltre c'è anche la possibilità di acquistare sei cantine a €30.000,00. Per fissare una visita all'immobile o per approfondire i passaggi volti al cambio abitazione, come una VALUTAZIONE del suo immobile o una CONSULENZA DI MUTUO, ci contatti allo 051/2812158. Siamo disponibili presso la nostra sede in Via Matteotti n°2/A a Calderara di Reno,dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RIMINI | VIA PRAGA Appartamento | 3 Locali | 83 Mq comm. li IMMOBILE: Soggiorno Cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Camera singola - 2 Bagni FABBRICATO: In costruzione Consegna prevista per settembre 2027 ACCESSORI: Balcone loggiato Garage su richiesta (prezzi e dimensioni variabili) NOTE: Proponiamo in vendita nuova costruzione situata in zona Praga, a pochi passi dal mare e in contesto riparato dal traffico. Ideale per chi desidera vivere in un quartiere tranquillo e al contempo vicino al mare. L’edificio verrà costruito secondo gli standard antisismici e di efficentamento energetico all'avanguardia per garantire affidabilità, comfort ed efficienza energetica. La palazzina è servita da ascensore e comprende 11 appartamenti di varie metrature disposti su 4 livelli, offrendo soluzioni adatte ad ogni esigenza, e 10 garage al piano interrato. Proponiamo appartamento trilocale al PIANO SECONDO servito da balcone loggiato sulla zona giorno. L'immobile è dotato di tutti i comfort di ultima generazione, tra cui: riscaldamento a pavimento, predisposizione raffrescamento con split, sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) per il ricircolo dell'aria, pompa di calore autonoma, impianto fotovoltaico dedicato a ricoprire parte del fabbisogno energetico dell'appartamento, predisposizione addolcitore dell'acqua e predisposizione allarme anti-intrusione, insonorizzazione e abbattimento di barriere architettoniche, rispecchiando così tutte le esigenze abitative e garantendo misure all'avanguardia rispetto gli standard di ultima generazione. L'appartamento dispone di capitolato che garantisce design e funzionalità: pavimentazione e rivestimenti di prima scelta in ogni ambiente e consultabili nel campionario. In tutto l'appartamento verranno montati infissi in pvc a taglio termico e porte interne a scelta del cliente fra le opzioni previste nel capitolato. Consegna prevista per settembre 2027. Foto e grafiche sono da intendersi indicative. Info: Emanuele Iocca | +39 344 666 2544 | e.iocca@immobiliarelh.it Giorgia Galassi | +39 334 826 7835 | g.galassi@immobiliarelh.it ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    83m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RIMINI | VIA PRAGA Appartamento | 3 Locali | 106 Mq comm. li IMMOBILE: Soggiorno Cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Camera singola - 2 Bagni FABBRICATO: In costruzione Consegna prevista per settembre 2027 ACCESSORI: Loggia Corte pavimentata Garage su richiesta (prezzi e dimensioni variabili) NOTE: Proponiamo in vendita appartamenti in palazzina di nuova costruzione situata in zona Praga, a pochi passi dal mare e in contesto riparato dal traffico. Ideale per chi desidera vivere in un quartiere tranquillo e al contempo vicino al mare. L’edificio verrà costruito secondo gli standard antisismici e di efficientamento energetico all'avanguardia per garantire affidabilità, comfort ed efficienza energetica. La palazzina è servita da ascensore e comprende 11 appartamenti di varie metrature disposti su 4 livelli, offrendo soluzioni adatte ad ogni esigenza, e 10 garage al piano interrato. Proponiamo appartamento trilocale al PIANO TERRA servito da una ampia corte pavimentata ad angolo. L'immobile è dotato di tutti i comfort di ultima generazione, tra cui: riscaldamento a pavimento, predisposizione raffrescamento con split, sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) per il ricircolo dell'aria, pompa di calore autonoma, impianto fotovoltaico dedicato a ricoprire parte del fabbisogno energetico dell'appartamento, predisposizione addolcitore dell'acqua e predisposizione allarme anti-intrusione, insonorizzazione e abbattimento di barriere architettoniche, rispecchiando così tutte le esigenze abitative e garantendo misure all'avanguardia rispetto gli standard di ultima generazione. L'appartamento dispone di capitolato che garantisce design e funzionalità: pavimentazione e rivestimenti di prima scelta in ogni ambiente e consultabili nel campionario. In tutto l'appartamento verranno montati infissi in pvc a taglio termico e porte interne a scelta del cliente fra le opzioni previste nel capitolato. Consegna prevista per settembre 2027. Foto e grafiche sono da intendersi indicative. Info: Emanuele Iocca | +39 344 666 2544 | e.iocca@immobiliarelh.it Giorgia Galassi | +39 334 826 7835 | g.galassi@immobiliarelh.it ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 306.000

    RIMINI | PADULLI Appartamento | 3 Locali | 96 Mq comm. li IMMOBILE: Soggiorno Cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto singola - 2 Bagni FABBRICATO: In costruzione Consegna dicembre 2026 ACCESSORI: Loggia 2 Balconi Garage su richiesta (prezzi e dimensioni variabili) NOTE: Proponiamo in vendita nuova costruzione situata in zona residenziale ai padulli in contesto che gode di ampi spazi verdi, a pochi minuti dal centro di Rimini. Ideale per chi desidera vivere in un quartiere tranquillo e al contempo vicino al centro della città senza rinunciare ai principali servizi. L’edificio, attualmente in fase di costruzione, si caratterizza per l’attenta selezione dei materiali e la progettazione di spazi vivibili, pensati per garantire comfort e qualità abitativa. Comprende 15 appartamenti di varie metrature disposti su 4 livelli, offrendo soluzioni adatte a diverse esigenze, e 17 garage al piano interrato. Vendiamo un ampio appartamento al PIANO PRIMO E SECONDO con balcone, situato all’interno di una palazzina servita da ascensore e progettata per garantire la massima efficienza sismica ed energetica. L'immobile è dotato di tutti i comfort di ultima generazione, tra cui: riscaldamento a pavimento, raffrescamento con split idronico (predisposizione), sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) per il ricircolo dell'aria, pompa di calore autonoma, impianto fotovoltaico da 1.4 kw dedicato a ricoprire parte del fabbisogno energetico dell'appartamento, insonorizzazione e abbattimento di barriere architettoniche, rispecchiando così tutte le esigenze abitative e garantendo misure all'avanguardia rispetto gli standard di ultima generazione. L'appartamento dispone di capitolato che garantisce design e funzionalità: Pavimentazione in gres di prima scelta, con effetto legno o effetto resina o effetto lucido sia nella zona giorno che nella zona notte. Passando ai bagni sono previste mattonelle in ceramica, sanitari a scelta di diverse tipologie, cosi come la rubinetteria e il piatto doccia. In tutto l'appartamento verranno montati infissi in pvc a taglio termico e porte interne a scelta del cliente fra le opzioni previste nel capitolato. Consegna prevista per dicembre 2026. Foto e grafiche sono da intendersi indicative. Info: Emanuele Iocca | +39 344 666 2544 | e.iocca@immobiliarelh.it Giorgia Galassi | +39 334 826 7835 | g.galassi@immobiliarelh.it ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    96m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 205.000
    Trilocale in Vendita, Via Palotta, RiminiViserba, Torre Pedrera, Orsoleto

    RIMINI | VISERBA Appartamento | 3 locali | 79 Mq comm.li IMMOBILE: Soggiorno Cucina open space - 2 Camere da letto matrimoniali - Bagno SERVIZI: Terrazzo FABBRICATO: Costruito nel 1968 NOTE: Proponiamo in vendita un elegante trilocale al secondo piano, servito da ascensore, situato in seconda linea sul mare. La posizione strategica garantisce un rapido accesso alla spiaggia e ai principali servizi, rendendolo ideale per chi desidera comodità senza rinunciare alla tranquillità. L'immobile ha beneficiato di ristrutturazioni in diverse annate, che hanno migliorato comfort e funzionalità. In una fase è stato rifatto completamente il pavimento e l’impianto elettrico, mentre in un intervento successivo sono stati installati nuovi infissi e il bagno è stato ristrutturato integralmente, dagli impianti ai rivestimenti. Grazie alle ampie finestre, gli ambienti godono di una straordinaria luminosità naturale, creando un’atmosfera accogliente e rilassante. Punto di forza dell’appartamento sono le due camere da letto matrimoniali, spaziose e ben illuminate, perfette per garantire il massimo comfort abitativo. Completa la soluzione un ampio terrazzo che gira attorno all’appartamento, in parte verandato, dove è stata installata una seconda cucina di servizio, aggiungendo praticità e versatilità agli spazi. Info: Giorgia Galassi | +39 334 826 7835 | g.galassi@immobiliarelh.it Gioele Barto | +39 342 674 5936 | g.barto@immobiliarelh.it --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 240.000

    RIMINI | MAREBELLO Appartamento | 3 locali | 71 Mq comm.li IMMOBILE: Soggiorno e cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto singola - Bagno - Lavanderia SERVIZI: 2 Balconi Cantina FABBRICATO: Costruito nel 1970 Ristrutturato nel 2025 NOTE: Proponiamo in vendita un luminoso trilocale situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina composta da sole tre unità abitative. La posizione è estremamente strategica: a pochi passi dall’ospedale di Rimini e dal lungomare di Marebello, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come seconda casa al mare. L’appartamento è stato completamente ristrutturato con gusto moderno, caratterizzato da rifiniture ricercate e tonalità neutre che donano eleganza e tranquillità agli ambienti. La distribuzione degli spazi, ben studiata sia nella zona giorno che nella zona notte, garantisce comfort e funzionalità, perfetta per chi desidera una casa pronta da vivere, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione. Completano la proprietà due balconi ben esposti al sole ed una cantina. Info: Giorgia Galassi | +39 334 826 7835 | g.galassi@immobiliarelh.it Gioele Barto | +39 342 674 5936 | g.barto@immobiliarelh.it

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 395.000400.000 €-1,3%

    RIMINI | BORGO SAN GIULIANO Appartamento | 3 Locali | 103 Mq comm. li IMMOBILE: Soggiorno Cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto doppia - 2 Bagni FABBRICATO: In costruzione Consegna dicembre 2025 ACCESSORI: Loggia Garage su richiesta (n.14) NOTE: Proponiamo in vendita nuova costruzione situata in zona residenziale sul Parco XXV Aprile, a pochi passi dai principali servizi e dal centro storico di Rimini. Ideale per chi desidera vivere ad un passo dal centro della città ed in un quartiere tranquillo. A piedi o in bicicletta, questo immobile offre la possibilità di godere appieno di una vita urbana comoda e dinamica. Ampio appartamento situato al PRIMO piano della palazzina servita da ascensore, progettata per garantire massima efficienza sismica ed energetica. L'immobile è dotato di tutti i comfort di ultima generazione, tra cui riscaldamento a pavimento, raffrescamento con split ad acqua, sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) per il ricircolo dell'aria, pompa di calore centralizzata, fotovoltaico per l'alimentazione dell'impianto elettrico del condominio, insonorizzazione e assenza di barriere architettoniche, rendendolo perfetto per tutte le esigenze abitative. Le rifiniture sono ricercate: parque in legno rovere spazzolato nella zona notte, gres porcellanato nei bagni e nella zona giorno, infissi di prima scelta (scorrevoli dove necessario) con zanzariere, porte interne a scelta dal cliente e sanitari sospesi. Consegna prevista per dicembre 2025. Le fotografie sono immagini indicative. Info: Giorgia Galassi | +39 334 826 7835 | g.galassi@immobiliarelh.it Gioele Barto | +39 342 674 5936 | g.barto@immobiliarelh.it -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 520.000550.000 €-5,5%

    RIMINI | BORGO SAN GIULIANO Appartamento | 3 Locali | 134 Mq comm. li IMMOBILE: Soggiorno Cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto doppia - 2 Bagni FABBRICATO: In costruzione Consegna dicembre 2025 ACCESSORI: Giardino Loggia Garage su richiesta (prezzi e dimensioni variabili) NOTE: Proponiamo in vendita nuova costruzione situata in zona residenziale sul Parco XXV Aprile, a pochi passi dai principali servizi e dal centro storico di Rimini. Ideale per chi desidera vivere ad un passo dal centro della città ed in un quartiere tranquillo. A piedi o in bicicletta, questo immobile offre la possibilità di godere appieno di una vita urbana comoda e dinamica. Ampio appartamento situato al piano TERRA con giardino privato di 185 mq circa. La palazzina è stata progettata per garantire massima efficienza sismica ed energetica. L'immobile è dotato di tutti i comfort di ultima generazione, tra cui riscaldamento a pavimento, raffrescamento con split ad acqua, sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) per il ricircolo dell'aria, pompa di calore centralizzata, fotovoltaico per l'alimentazione dell'impianto elettrico del condominio, insonorizzazione e assenza di barriere architettoniche, rendendolo perfetto per tutte le esigenze abitative. Le rifiniture sono ricercate: parque in legno rovere spazzolato nella zona notte, gres porcellanato nei bagni e nella zona giorno, infissi di prima scelta (scorrevoli dove necessario) con zanzariere, porte interne a scelta dal cliente e sanitari sospesi. Consegna prevista per dicembre 2025. Le fotografie sono immagini indicative. Info: Giorgia Galassi | +39 334 826 7835 | g.galassi@immobiliarelh.it Gioele Barto | +39 342 674 5936 | g.barto@immobiliarelh.it -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    134m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 335.000

    RIMINI | OSPEDALE Appartamento | 3 Locali | 92 Mq comm. li IMMOBILE: Soggiorno e Cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto singola - Bagno - Ripostiglio FABBRICATO: In costruzione ACCESSORI: 2 Loggie Garage ( N.10 ) NOTE: Proponiamo in vendita nuova costruzione situata in zona residenziale vicino all'ospedale di Rimini, a pochi passi dai principali servizi e dal centro studi. Ideale per chi desidera vivere ad un passo dal centro della città ma in un quartiere tranquillo e isolato dal traffico del centro. A piedi o in bicicletta, questo immobile offre la possibilità di godere appieno di una vita urbana comoda e dinamica. Appartamento tri-locale situato al terzo piano della palazzina servita da ascensore della residenza, progettata per garantire massima efficienza sismica ed energetica. L'immobile è dotato di tutti i comfort di ultima generazione, tra cui riscaldamento a pavimento, predisposizione per raffrescamento tramite split, sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) per il ricircolo dell'aria, pompa di calore, insonorizzazione e assenza di barriere architettoniche, rendendolo perfetto per tutte le esigenze abitative. Consegna prevista per dicembre 2026. Le fotografie sono immagini indicative. Info: Giorgia Galassi | +39 334 826 7835 | g.galassi@immobiliarelh.it Gioele Barto | +39 342 674 5936 | g.barto@immobiliarelh.it -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Luminoso, Da 284 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRANQUILLO TRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO A MAMIANO A soli 10 minuti in auto dalla tangenziale sud di Parma, in località Mamiano, proponiamo in vendita un luminoso trilocale di circa 95 mq commerciali con doppi servizi e ampia area esterna di circa 100 mq, composta da giardino, loggia e corsello. L’immobile si trova al piano rialzato di una palazzina anni ’90 di soli 4 appartamenti, in un contesto residenziale silenzioso, immerso nel verde e comodo ai principali servizi: fermata dell’autobus urbano davanti a casa, negozi di alimentari e gastronomia, panetteria e pasticceria, scuola materna. L’appartamento è in ottimo stato di manutenzione, pronto per essere abitato, con finiture in parte rinnovate. Distribuzione degli spazi: PIANO RIALZATO •Doppio ingresso: dalle scale condominiali e indipendente tramite veranda vetrata affacciata sul giardino privato •Ampio soggiorno con doppia finestratura e accesso alla veranda •Cucina abitabile collegata alla veranda •Disimpegno •Due camere generose, delle quali una matrimoniale •Bagno con vasca PIANO TERRA •Giardino privato di circa 80 mq •Corsello di accesso e veranda con loggia PIANO SEMINTERRATO •Garage con posto auto antistante nel cortile •Cantina collegata internamente al garage •Bagno finestrato con doccia e ingresso indipendente dal corridoio condominiale DOTAZIONEI E FINITURE •Riscaldamento a termosifoni con caldaia a gas recente •Climatizzatore in pompa di calore nuovo nel disimpegno •Pavimenti in laminato effetto legno di recente posa •Porta blindata nuova •Appartamento tinteggiato a nuovo •Infissi con doppi vetri •Porte interne in legno di qualità Classe energetica: E (certificazione rilasciata con la precedente caldaia) Prezzo richiesto: € 168.000 Contattaci per maggiori informazioni e prenota la tua visita! Uffici: 0521.242789 – Referente: Paolo (335_7169147)

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 255.000
    Trilocale in Vendita, Via Famiglia Rondoni, RavennaCentro storico, Semicentro, Darsena

    RAVENNA | SAVIO DI RAVENNA Appartamento | 3 Locali | 100 Mq comm.li IMMOBILE: Piano primo: Soggiorno cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Ripostiglio - Bagno - 2 Balconi - Portico Piano secondo: Mansarda FABBRICATO: In costruzione Classe energetica A SERVIZI: Garage NOTE: Soluzione situata al piano primo con ingresso indipendente. L'immobile si sviluppa su due livelli, con la possibilità di personalizzare le finiture interne e di ricavare un'ulteriore camera da letto e servizio in mansarda. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: impianto termico indipendente, infissi a taglio termico, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata, impianto fotovoltaico 1,5 Kw. Nella stessa palazzina sono disponibili appartamenti di diverse tipologie e prezzi. Consegna prevista a dicembre 2025. Questo immobile è un’esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. Info: Alice Fabbri | +39 347 7857778 Casà Immobiliare Cervia | +39 0544 268987 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image
    € 240.000
    Trilocale in Vendita, Via Carlo Grillenzoni 11, FerraraVia Bologna, Foro Boario, Villaggio Satellite, Porta Reno

    VIA GRILLENZONI -AD. VIA BOLOGNA: in una zona adaltissima densità commerciale, proponiamo in vendita un moderno e luminoso immobile attualmente adibito a ufficio condiviso. La proprietà si compone di:ingresso su corridoio con area adibita a sala d'attesa, tre box suddivisi da pareti in vetro antisfondamento, attualmente predisposte per ospitare due postazioni di lavoro complete, un box con una grande postazione singola,una sala riunioni, un area relax ed un bagno già adeguato alle normative per l'accesso di persone con mobilità ridotta. Completa la proprietà un vano sopraelevato di circa 15mq perfetto come archivio. E' presente riscaldamento a pavimento, condizionatori in ogni box,sistema d'allarme, serranda elettrica, tendone ed un piccolo spazio esterno di pertinenza. La posizione a livello stradale e la disposizione interna lo rendono privo di barriere architettoniche. Ideale per studi professionali/tecnici di varia natura.

    125m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 155.000159.000 €-2,5%

    SAN PAOLO TRIBUNALE Lombardini Invest Srl propone in esclusiva un elegante appartamento situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore. La posizione è davvero strategica: a pochi passi si trovano il polo scolastico, bar, farmacia, fermata dell'autobus, il centro storico, l'area commerciale Le Vele, ecc. e tutti i principali servizi di cui hai bisogno ogni giorno. TOTALMENTE RISTRUTTURATO NEL 2021 L'immobile si distingue per la distribuzione degli spazi, studiata per garantire comfort e funzionalità: - ingresso su disimpegno con pratico guardaroba; - luminoso soggiorno con accesso a loggia coperta; - cucina abitabile con affaccio su un'ampia loggia di circa 20 mq; - camera matrimoniale con collegamento diretto alla loggia; - seconda camera da letto; - bagno finestrato con moderno box doccia. Inoltre, tutte le utenze sono autonome, garantendo massima indipendenza e contenimento delle spese. Completano la proprietà una cantina e un garage al piano terra. Contattandoci, risponderemo con cortesia alle vostre domande e potrete richiedere gratuitamente la valutazione del vostro immobile con l'esclusivo sistema TValuta.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Attico in nuovo complesso residenziale in costruzione che unisce design moderno, sostenibilità e comfort. SISMA BONUS con detrazione fiscale €48.000. Un progetto abitativo all’avanguardia che sorgerà su un’area rigenerata, trasformata in un’oasi urbana di pregio, a pochi passi dal centro. Un luogo pensato per chi desidera abitare in armonia con l’ambiente, senza rinunciare alla comodità della vita cittadina. Il complesso rappresenta una straordinaria opportunità per chi cerca un’abitazione innovativa e sostenibile. Le abitazioni, luminose e funzionali, sono dotate di spazi interni ben distribuiti e curati nei dettagli con finiture di pregio che ne esaltano il valore estetico e qualitativo. La presenza di giardini privati per le unità al piano terra e di ampie terrazze per gli appartamenti ai piani superiori offre un connubio perfetto tra comfort abitativo e contatto con la natura. Ogni abitazione è progettata seguendo i più alti standard di efficienza energetica ottenendo la certificazione A4, il massimo livello di sostenibilità. Gli edifici utilizzano materiali ecocompatibili e tecnologie innovative per garantire isolamento termico e acustico, oltre a un notevole risparmio energetico. Pannelli fotovoltaici, impianti di ventilazione meccanica controllata VMC a richiesta, e sistemi di riscaldamento a pompa di calore individuali sono solo alcune delle soluzioni adottate per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Disponibili appartamenti con 1-2-3 camere, con grandi logge o giardini privati. L'immobile dell'annuncio si riferisce ad un appartamento al secondo ed ultimo piano così composto: ingresso-soggiorno con angolo cottura, spazioso disimpegno, 2 bagni, singola e matrimoniale. Completa l'appartamento una grande loggia di 25mq. Il benessere nel vivere all'interno della propria casa garantito da Infissi ad elevata proprietà termoacustica, pareti fonoassorbenti, isolamento a cappotto, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto fotovoltaico autonomo abbinato a pompa di calore. Sicurezza: tapparelle blindate automatizzate, impianto antintrusione, impianto videocitofonico, portoncini ingresso antieffrazione. Capitolato eccellente in linea con il livello dell'abitazione. Classe A4-NZEB. Rif 1007. €301.000. Cantina. Autorimessa singola €25.000. Sarà possibile usufruire del "SISMABONUS ACQUISTI" (DL n°63, comma 1-septies) grazie al quale l'Acquirente PUO’ OTTENERE UNA DETRAZIONE FISCALE DECENNALE IL CUI AMMONTARE SARA’ PARI AL 36% DI 96.000€ PER UNITA' IMMOBILIARE indipendentemente dalla sua dimensione. Inizio lavori marzo 2025. Consegna luglio 2027. Precisiamo che, al fine di tutelare la privacy dei venditori, l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile. L'indirizzo preciso verrà fornito previo incontro in ufficio. Per informazioni e/o per fissare un appuntamento senza impegno, potete contattarci al numero indicato. Siamo aperti dal lunedì al venerdi' 9-13 15-19. Effettuiamo valutazioni gratu

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Rif: "PIACENZA". Classe Energetica G-175 kWh/m2 anno. In Piacenza Sud, Quartiere San Lazzaro, via Giampaolo Maggi 30, Formula Abitare, telefono 3464129450, propone in vendita al prezzo di euro 130.000, LUMINOSO TRILOCALE di mq. 78, molto comodo per l'Università Cattolica, situata a solo 800 metri di distanza. Posto al piano secondo senza ascensore in piccola palazzina degli anni ' 60. L'appartamento è composto da: ingresso corridoio, cucina abitabile con balconata, ampio soggiorno, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e ripostiglio, Completa la soluzione una cantina di pertinenza. I pavimenti sono in monocottura dappertutto, mentre in bagno troviamo la ceramica. I serramenti sono in pino douglas con doppi vetri e zanzariere. La porta di ingresso è blindata ed il riscaldamento è autonomo. La zona è ben servita da negozi, mezzi pubblici, scuole. Nelle immediate vicinanze si trovano poi anche 2 Centri commerciali (Gotico e San Lazzaro).

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MI110 - PER INFO E VISITE CONTATTARE FEDERICO 3534379161 Proponiamo in vendita a Finale Emilia, in zona residenziale tranquilla poco distante dal centro e comoda ai principali servizi, interessante trilocale in palazzina anni '70 ristrutturata. L'immobile si sviluppa al terzo e ultimo piano ed è così composto: ingresso su corridoio, soggiorno con balcone, cucina semi abitabile, disimpegno notte, camera singola/studio, camera matrimoniale e bagno. Completano la proprietà al P.T. cantina e autorimessa con accesso diretto all'interno del condominio. L'appartamento è dotato di cappotto, infissi in pvc con doppi vetri e zanzariere. Spese condominiali contenute. Disponiamo delle chiavi per visite immediate. PRONTA CONSEGNA!

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    MI109 - PER INFO E VISITE CONTATTARE FEDERICO 3534379161 Proponiamo in vendita a Finale Emilia, in via chiusa poco distante dal centro e dai principali servizi, elegante trilocale in classe energetica A2. Posto al secondo piano di una palazzina completamente ristrutturata nel 2025 di sole 4 unità abitative, l'immobile è così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, ripostiglio ideale come dispensa, camera da letto, disimpegno notte, seconda camera da letto e bagno. Completa la proprietà al piano sottotetto ampio solaio di 28 mq a uso esclusivo, ideale come cantina. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, cappotto, caldaia a condensazione, infissi in pvc con doppi vetri e scuri in legno. Spese condominiali bassissime. Disponiamo delle chiavi per visite immediate. DA VEDERE!

    104m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Nel cuore di Riccione, nella rinomata località del Centro, è disponibile un immobile di nuova costruzione, pronto per essere abitato. Situato al piano terra, questo appartamento di 80 mq offre un ambiente moderno e funzionale. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per momenti di convivialità. La zona notte comprende due camere da letto, perfette per garantire comfort e privacy. Sono presenti due bagni, progettati con attenzione ai dettagli e alle esigenze quotidiane. Uno dei punti di forza è il giardino privato di 120 mq, uno spazio esterno esclusivo per rilassarsi o organizzare attività all'aperto. Completano la proprietà un posto auto di proprietà e una cantina seminterrata, utili per rispondere a esigenze di spazio e praticità. L'immobile è in classe energetica A4, garantendo efficienza e risparmio energetico. Il prezzo riportato è da escludersi di Iva. FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO PER VISIONARE QUESTO IMMOBILE: 0541-601154. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Bologna, in Via delle Tovaglie, di 107 mq al primo piano con ascensore. Composto da zona giorno con cucina a vista, due camere e due bagni, offre riscaldamento a pavimento e climatizzazione. Nelle vicinanze, supermercati come Meta e Coop, banche e scuole. Consegna prevista per giugno 2027.

    107m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in vendita a Bologna, in Via delle Tovaglie, nel centro storico. Questa residenza di 128 mq, con corte esclusiva, offre un ampio living, due camere e due bagni. Dotato di riscaldamento a pavimento e climatizzazione, è situato vicino a supermercati come Meta e Coop, e a scuole come l'Istituto Tecnico Commerciale. Classe energetica in fase di redazione.

    128m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CESENATICO - località Valverde. Nel cuore di Valverde, proponiamo un appartamento in vendita di comoda metratura, situato a soli 200 metri dal mare. Posto al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina di sole otto unità. Ogni stanza è dotata di un balcone, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. Entrando ci accoglie un piccolo ingresso che si apre sulla zona giorno composta da un comodo soggiorno con cucinotto separato. Nella zona notte sono presenti una camera da letto matrimoniale, una camera singola e il bagno finestrato. Le finiture curate rendono l'ambiente accogliente e funzionale. Completa la proprietà una cantina, utile per soddisfare esigenze di spazio aggiuntivo. La soluzione è dotata di riscaldamento autonomo e aria condizionata. CHIAMACI per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento allo 0547.85938 oppure inviaci una mail e sarai ricontattato al più presto.

    59m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 329.300

    In contesto residenziale in costruzione, proponiamo un appartamento completamente nuovo collocato al primo piano, si estende su una superficie generosa di 103 mq e rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca spazi ampi, comfort evoluto e materiali di qualità superiore. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno, dove il soggiorno e la cucina – ben separata ma comunicante – si articolano in ambienti distinti ma armoniosamente collegati, ideali sia per la vita quotidiana che per l’accoglienza. Un elegante balcone arricchisce la zona giorno, regalando uno sfogo esterno perfetto per momenti di relax. La cura costruttiva è evidente in ogni dettaglio. Il tetto in legno lamellare, oltre a donare un’estetica calda e naturale agli spazi, è parte di un sistema edilizio avanzato, completato da un isolamento termoacustico di eccellente livello, pensato per garantire un comfort interno costante e silenzioso. Il clima all’interno dell’abitazione è gestito con precisione dalla pompa di calore Mitsubishi Mr. Slim, affiancata da un impianto radiante a pavimento che attraversa tutta la superficie dell’appartamento, assicurando un riscaldamento uniforme ed efficiente in termini energetici. La zona notte è ben distinta e composta da due camere da letto di ampia metratura, servite da un bagno completo , rifinito con porcellane sospese Ideal Standard, miscelatori Nobili e un piatto doccia di alta gamma e da una lavanderia. La funzionalità è ulteriormente migliorata dalla cassetta di scarico a incasso a doppio litraggio, che consente un risparmio idrico intelligente. Un ulteriore plus è rappresentato dalla presenza di una lavanderia separata, dotata di tutti gli allacci necessari e utile per una gestione più pratica degli spazi domestici. L’appartamento è servito da un impianto di condizionamento canalizzato, integrato nel controsoffitto e regolabile in ogni zona, così da garantire una climatizzazione uniforme e personalizzata. La qualità impiantistica è completata da un addolcitore d’acqua CILLICHEMIE, che protegge tubazioni e apparecchi, migliorando l’efficienza nel lungo periodo. È inoltre prevista la predisposizione per un sistema di allarme perimetrale collegabile a infissi e tapparelle, e per un videocitofono che garantisce ulteriore sicurezza e controllo degli accessi. In linea con i più attuali standard di sostenibilità, l’edificio è dotato di pannelli fotovoltaici da 1 kW, che riducono l’impatto ambientale e contribuiscono al fabbisogno energetico dell’appartamento. I serramenti esterni, realizzati in pino lamellare laccato effetto luce, sono integrati con zanzariere da incasso – verticali per le finestre e laterali per le portefinestre – mentre le porte interne cieche, laccate bianche e realizzate artigianalmente, completano l’ambiente con eleganza e sobrietà.

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media