• Occasione, Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 185.000
    Palazzina commerciale in Vendita, Via Romana, FirenzeOltrarno, Giardino di Boboli, Santo Spirito

    Piazza Pitti adiacenze (via Romana) vendiamo fondo locato ad uso commerciale mq.45 composto da un ampio vano principale, oltre due vani accessori e servizio. Il fondo è in buone condizioni, ha una vetrina su strada ed un secondo accesso dal portone. La posizione molto centrale con buon passaggio turistico, la rendita e le caratteristiche interne lo rendono un investimento molto interessante. Il fondo commerciale è dotato di termo autonomo e di impianto di aria condizionata. ed è attualmente locato ad un canone di euro 11.800 annui con contratto che scade a gennaio 2031. Per informazioni rivolgersi OMNIA, via Cavour 42 rosso, 50129 Firenze, tel.055 283702. www.agenziaomnia.com OMNIA si occupa di compravendita, locazioni, perizie, stime di immobili interi o frazionati, appartamenti, fondi, negozi ed uffici. Offre assistenza tecnico legale e consulenza immobiliare globale. Vendite e acquisti di ville e immobili particolari, di pregio e qualita' esclusive. OMNIA e', inoltre, specializzata in affitti di appartamenti ammobiliati (per un periodo superiore a sei mesi) adatti a studenti italiani o stranieri e in locazioni di appartamenti o ville non ammobiliate per una clientela che necessiti di una sistemazione piu' duratura.

    45m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 436 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 90.000
    Palazzina commerciale in Vendita, Via Campuccio, FirenzeOltrarno, Giardino di Boboli, Santo Spirito

    OLTRARNO, libero fondo uso commerciale composto da 1 locale con accesso dalla pubblica via e dal vano scale condominiale di circa 10 mq. Completa la medesima proprietà 1 ulteriore stanza sul retro di circa 16 mq. L'immobile attualmente è privo di servizio ma lo stesso può essere facilmente realizzato, in quanto vicino alle fosse biologiche. L'unità immobiliare potrebbe essere anche venduta frazionata in 2 unità immobiliari ovvero un piccolo locale sul davanti con doppi ingresso di 11 mq. ed appunto un locale tergale di 16 mq. Il fabbricato ed il vano scale sono in ottime condizioni in quanto sono stati fatti i lavori di recente restauro. Prezzo per l'intero euro 90.000, piccolo locale sul davanti euro 50.000, locale sul retro euro 40.000.

    27m2
    2Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media