• Posto auto, Da 53 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita prestigioso locale commerciale libero e di piena proprietà, inserito in un contesto residenziale e commerciale ben visibile e di forte passaggio, contraddistinto dalla presenza di varie attività commerciali. La soluzione si sviluppa su 68 mq al piano terra ed è dotata di doppio ingresso. Elemento distintivo dell’immobile sono le 5 ampie vetrine fronte strada, che garantiscono eccezionale luminosità naturale, massima esposizione commerciale e un immediato impatto visivo, valorizzando al meglio qualsiasi attività. A completare l'immobile troviamo portici esclusivi di proprietà ad uso pubblico per 59 mq, magazzino di 50 mq al piano inferiore, dotato di servizio con possibilità di collegamento interno al negozio. Ulteriore valore aggiunto, raro e particolarmente apprezzabile, è rappresentato dagli 8 posti auto esclusivi di proprietà, per una superficie complessiva di 106 mq, un plus di assoluto rilievo sia per la clientela sia per l’operatività quotidiana dell’attività. Il locale è inserito in un edificio le cui facciate e il sottotetto sono stati recentemente ristrutturati, dettaglio che contribuisce a rafforzare l’immagine ordinata e curata dell’intero contesto. La proprietà offre inoltre un elevato potenziale commerciale, con possibilità di esposizione esterna di tavolini o merce e di installazione di insegna luminosa sia sulla facciata dell’edificio sia in posizione ben visibile dalla Strada Statale Quinzanese, con predisposizioni già esistenti. L’impianto elettrico è nuovo ed è dotato anche di alimentazione a 380V, caratteristica che rende l’immobile adatto a molteplici tipologie di attività.

    70m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    In località fenili Belasi a Capriano del Colle, su strada ad alto scorrimento, proponiamo in vendita complesso commerciale/residenziale con una superficie totale di circa 850mq edificati, distribuiti su tre livelli collegati tra loro tramite scala interna Il piano terra vanta una superficie di circa 275mq adibiti a commerciale con canna fumaria e circa 230mq di locali a rustico ideali come magazzino. Vi sono poi ulteriori 90mq di piazzale fronte strada utilizzabili come dehor, cortile interno di circa 180mq e giardino sul retro di circa 125mq. ll primo piano vanta una superficie di circa 245mq adibiti ad appartamento attualmente a rustico. Al secondo piano vi sono poi 225mq ach'essi a rustico. Gli impianti sono da verificare e ripristinare. Ideale per uso investimento e per attività di ristorazione, bad and Breakfast, ostelli.

    1.200m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Da 1013 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Capriano del Colle proponiamo in vendita a reddito un ufficio con una superficie totale di 160 mq. L'immobile è caratterizzato da tre locali al piano terra con un'altezza di 3 mt, caratterizzati da 4 vetrine fronte strada che donano luminosità all'immobile.. La soluzione si trova in una posizione strategica, essendo nella piazza principale di Capriano e vicino ad autostrade e Cordamolle. L'immobile è attualmente affittato da più di 15 anni all'unica posta sita in Capriano del Colle. La soluzione dispone di due bagni, di cui uno a norma disabili. Il riscaldamento e il raffrescamento sono autonomi tramite split. Le spese condominiali sono nulle. Il contratto di affitto attuale è di 18.400 annui, con una rendita dell'6,7%.

    360m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 65 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Esclusivo locale commerciale con 5 vetrine fronte strada, magazzino e 8 posti auto esclusivi – Fenili Belasi (BS), S.S. Quinzanese. In posizione altamente strategica, lungo la S.S. Quinzanese e a breve distanza dal centro cittadino, proponiamo in vendita prestigioso locale commerciale libero e di piena proprietà, inserito in un contesto residenziale e commerciale ben visibile e di forte passaggio, contraddistinto dalla presenza di varie attività commerciali. La soluzione, ideale per chi desidera coniugare rappresentatività, visibilità e funzionalità, si sviluppa su 68 mq al piano terra ed è dotata di doppio ingresso, risultando perfetta per negozio, showroom, ufficio di rappresentanza, studio professionale o attività di servizi. Elemento distintivo dell’immobile sono le 5 ampie vetrine fronte strada, che garantiscono eccezionale luminosità naturale, massima esposizione commerciale e un immediato impatto visivo, valorizzando al meglio qualsiasi attività. A completare l'immobile troviamo: - portici esclusivi di proprietà ad uso pubblico per 59 mq - corte e spazio comune - magazzino di 50 mq al piano inferiore, dotato di servizio - possibilità di collegamento interno - due comodi accessi per carico e scarico merci. Ulteriore valore aggiunto, raro e particolarmente apprezzabile, è rappresentato dagli 8 posti auto esclusivi di proprietà, per una superficie complessiva di 106 mq, un plus di assoluto rilievo sia per la clientela sia per l’operatività quotidiana dell’attività. Il locale è inserito in un edificio le cui facciate e il sottotetto sono stati recentemente ristrutturati, dettaglio che contribuisce a rafforzare l’immagine ordinata e curata dell’intero contesto. La proprietà offre inoltre un elevato potenziale commerciale, con possibilità di esposizione esterna di tavolini o merce e di installazione di insegna luminosa sia sulla facciata dell’edificio sia in posizione ben visibile dalla Strada Statale Quinzanese, con predisposizioni già esistenti. L’impianto elettrico è nuovo ed è dotato anche di alimentazione a 380V, caratteristica che rende l’immobile adatto a molteplici tipologie di attività. Disponibili planimetrie, visura catastale, APE e certificazioni. Immobile esente da IVA. Soluzione di sicuro interesse, ideale sia per utilizzo diretto sia come investimento, grazie alla forte visibilità, alla versatilità degli spazi, alla presenza del magazzino e alla disponibilità di parcheggi esclusivi. Adiacente alla proprietà è presente un istituto bancario, disponibile a valutare l’eventuale concessione di mutuo o finanziamento.

    127m2
    2Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media