• Da 31 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    UFFICIO AL PIANO SECONDO CON MAGAZZINO AL PIANO S1

    A Porto Sant'Elpidio, in via Canada 3, proponiamo un ufficio di ampia metratura situato al secondo piano di un edificio ad uso direzionale.

    L' immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 241 mq, offrendo spazi generosi e ben distribuiti, ideali per accogliere diverse tipologie di attività professionali.

    L'ufficio è composto da almeno sette vani, con stanze utilizzabili come studi operativi o uffici direzionali, oltre a un bagno. La disposizione interna consente una facile personalizzazione degli ambienti, permettendo di ricavare sale riunioni, aree reception o spazi di lavoro condivisi in base alle proprie esigenze.

    La metratura importante e la funzionalità degli spazi rendono questa soluzione particolarmente adatta a studi professionali, società, uffici associati o sedi operative che necessitano di comfort e rappresentatività.

    La posizione è comoda e ben collegata, inserita in un contesto urbano servito, facilmente raggiungibile sia per clienti che per collaboratori.

    Completa la proprietà un comodo magazzino di circa 87 mq al piano seminterrato primo.

    L'ufficio è attualmente affittato con regolare contratto di locazione ad uso ufficio (3 stanze su 5) ad 800 euro mensili.

    Vendibile sia affittato sia libero.
    Per maggiori informazioni contattaci!!

    285m2
    5Locali
    1Bagno
  • Da 37 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Porto Sant'Elpidio – Complesso industriale/commerciale con showroom, uffici e magazzini in Zona Industriale Nord

    Nel cuore della Zona Industriale Nord di Porto Sant'Elpidio, a soli 5 minuti dal casello A14 e con accesso diretto alla SS16 Adriatica, proponiamo un complesso industriale e commerciale in ottime condizioni generali: circa 1.430 mq coperti rifiniti con materiali di qualità, dotati di ogni comfort e sistema di sicurezza, liberi su tre lati e pronto all'uso.
    Un'opportunità concreta per chi cerca una sede rappresentativa con spazi di lavoro e logistica perfettamente integrati.

    L'immobile è facilmente frazionabile in 2 unità indipendenti vista la sua composizione naturale. La porzione con accesso in via Oceano Pacifico è attualmente libera, mentre da Via Mar Baltico è attualmente locata, dando la possibilità di avere una rendita da affitto garantita.

    La distribuzione degli spazi

    Il complesso si sviluppa su più corpi per una superficie coperta totale lorda di circa 1.430 mq, con una corte esterna di 1.780 mq di cui 693 mq destinati a parcheggio dedicato. Il fabbricato è raggiungibile da due vie di accesso: Via Oceano Pacifico e Via Mar Baltico.

    Porzione Libera subito

    Showroom / Piano Terra - Metratura 210 MQ
    Il primo corpo ospita lo showroom e la zona espositiva: un ambiente curato e rappresentativo con aria condizionata centralizzata tramite pompa di calore. Al piano terra trovano posto oltre lo spazio espositivo, la reception, il bagno attrezzato per portatori di handicap con lavatoio, e il locale tecnico per l'impiantistica — tutto organizzato per garantire funzionalità e ordine in un contesto di rappresentanza professionale.

    Uffici — Piano Primo - Metratura 190 mq
    Un intero piano primo indipendente, accessibile tramite due eleganti scale in ferro e rovere, interamente dedicato agli uffici. Il piano si articola in due uffici privati ciascuno con bagno dedicato e un'ampia sala convegni open space completamente priva di colonne o impedimenti strutturali — una configurazione flessibile che consente di ospitare team strutturati, separare reparti o ricevere clienti e partner in un contesto professionale e riservato.

    Magazzino 1 con box ufficio - 386MQ


    Ampio corpo magazzino con altezza utile di 5 metri, accessibile da Via Oceano Pacifico tramite porta carraia elettrica e porte antipanico. Dotato di box ufficio interno per la gestione operativa. L'area di carico e scarico dedicata consente manovre anche con mezzi di media dimensione.

    Porziale Locata

    Magazzino 2 502 mq - Magazzino 3 145 MQ
    Due ulteriori corpi magazzino indipendenti con altezza utile di 5 metri, accessibili da Via Mar Baltico tramite porte carraie manuali. Perfetti come deposito dedicato, archivio materiali o spazi di supporto alle attività principali. La loro indipendenza li rende facilmente assegnabili a funzioni separate o locabili autonomamente.

    Gli spazi esterni

    La corte esterna di 1.780 mq garantisce piena libertà di movimento: il complesso è libero su tre lati, con doppio accesso carrabile da Via Oceano Pacifico e Via Mar Baltico. Lo spiazzo antistante accoglie un parcheggio dedicato per circa 10 autovetture su 693 mq appositamente destinati, più aree specifiche per le operazioni di carico e scarico in prossimità degli ingressi magazzino. La composizione in corpi distinti con doppio ingresso rende il complesso naturalmente frazionabile in due unità indipendenti, ciascuna con accesso autonomo — opportunità concreta per chi valuta una locazione parziale o una doppia destinazione d'uso.

    Sicurezza e impiantistica
    Infissi in vetro triplo antisfondamento su tutto il fabbricato. Allarme antiintrusione e sismico con sistema di telecamere. Rilevazione fumi e interruzione automatica dell'energia elettrica. Pompa antincendio ed estintori. Cancello automatico carrabile con accesso controllato. Porta carraia elettrica sul magazzino principale da Via Oceano Pacifico. Aria condizionata con pompa di calore nella zona showroom. Fabbricato in ottime condizioni generali, pronto all'uso.

    Posizione strategica
    A 10 minuti dal casello A14 di Porto Sant'Elpidio. Accesso diretto alla SS16 Adriatica verso Civitanova Marche, Ancona e Pescara. A 5 minuti dal casello A14 di Civitanova Marche e dallo svincolo SS77 Val di Chienti per Macerata, Foligno e l'Umbria. Zona Industriale Nord consolidata ad alta densità produttiva. Futura bretella Civitanova–Porto Sant'Elpidio.

    Contattami per prenotare una visita.
    Entra in contatto con me su alessiocarusoimmobiliare.com per rimanere aggiornato sul mercato immobiliare delle Marche!

    3.226m2
    5Locali
    5Bagni
    E
  • Da 41 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: c043 - Porto S. Elpidio - via Trentino (zona Marina Picena) - a due passi dal mare e Civitanova Marche, in strada di grande scorrimento e con grande disponibilità di parcheggio pubblico, vendiamo un negozio su due livelli, dotato di tre ampie vetrine al piano strada. Il locale è composto di un'ampia zona vendita (94 mq circa) con bagno, e di un'altrettanto ampia zona magazzino (91 mq circa) al piano seminterrato cui si accede da scala interna. Il locale si presta a svariati usi: commerciale, direzionale, stoccaggio. Le spese condominiali sono limitatissime. Chiamaci per una visita!

    94m2
    2Locali
    E
  • Da 81 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: IND988 - IND988 - PORTO SANT'ELPIDIO - in posizione centrale e strategica, Tempocasa Industriale Macerata propone in vendita locale commerciale di 110 mq già locato e quindi ideale ad uso investimento. L’immobile è composto da due unità perfettamente comunicanti tra loro, di cui una adibita alla vendita e accatastata come locale commerciale, e l’altra ad uso magazzino. Completano la proprietà, un bagno di servizio ed un pratico ripostiglio. Situato in posizione ad angolo, gode di ottima luminosità e visibilità, inserito in una zona strategica e ben servita. Il locale dispone inoltre di corte condominiale con comodo parcheggio laterale e di un’ampia porta per il carico e scarico merci. L'immobile si presenta già climatizzato. Ottima opportunità per investitori alla ricerca di un immobile pronto e con rendita immediata. COSA ASPETTI ??? TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA, LI PUOI VISIONARE SOLO CON NOI !!! TEMPOCASA INDUSTRIALE MACERATA - LA TUA AGENZIA SPECIALIZZATA NEL SETTORE INDUSTRIALE E COMMERCIALE

    110m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 104 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Attività Storica nel Cuore di Porto Sant'Elpidio: Il "Bar Taxi" è in Vendita!
    Sei alla ricerca di un investimento sicuro in una delle zone più dinamiche della costa marchigiana? Cogli l'opportunità di rilevare il Bar Taxi, un punto di riferimento iconico situato nell'area pedonale del centro, a due passi dal mare.

    Perché scegliere il Bar Taxi?
    L'attività vanta 13 anni di successi e una clientela fidelizzata che lo sceglie ogni giorno, dalle 6 del mattino per le colazioni fino alle 2 di notte per i cocktail e il dopocena. È il cuore pulsante del divertimento e del relax cittadino.

    Gli Spazi
    Il locale è perfettamente bilanciato tra interno ed esterno:

    Interno (60 mq): Ambiente accogliente con bagno privato e comodo ripostiglio.

    Esterno (60 mq su suolo pubblico): Un'ampia area dehors nel cuore della zona pedonale, ideale per aperitivi all'aperto, caffè e momenti di socialità.

    "Chiavi in Mano" - Tutto Incluso
    Non dovrai preoccuparti di nulla. La vendita comprende l'intero inventario e le attrezzature professionali attualmente presenti:

    Macchine del caffè professionali.

    Frigoriferi e vetrine espositive.

    Forniture complete per caffetteria e cocktail bar.

    Arredi interni ed esterni.

    📍 Posizione Strategica
    Situato nel pieno centro di Porto Sant'Elpidio, il locale gode di un passaggio pedonale costante e della vicinanza immediata al lungomare, garantendo visibilità e affluenza in ogni stagione dell'anno.

    Non perdere questa occasione! Rileva un'attività già avviata, conosciuta da tutti i giovani e non solo, pronta per continuare a produrre reddito dal primo giorno.

    Ti interessa saperne di più?
    . Contattaci subito

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Da 114 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: IND959 - IND959 - Porto Sant'Elpidio - all'interno della zona Industriale Nord, in posizione comoda e di facile accesso, Tempocasa Industriale Macerata propone in vendita locale commerciale di circa 450 mq. L'immobile è inserito all’interno di un complesso commerciale e industriale di rappresentanza, situato al primo piano dello stabile. Il locale, precedentemente utilizzato come attività di ristorazione, è dotato di canna fumaria, caratteristica che lo rende particolarmente adatto a ristorante o attività affini. L’accesso al locale avviene comodamente sia tramite scala esterna sia mediante ascensore. La facciata interamente in vetrata conferisce grande luminosità agli ambienti e si affaccia su un ampio atrio comune, in collegamento diretto con le altre attività e locali presenti nel complesso. Internamente il locale si compone di una ampia sala all’ingresso, quattro locali più piccoli finestrati, una saletta più ampia divisa ulteriormente in due locali e tre bagni anche essi finestrati di cui uno per disabili. La distribuzione degli ambienti è facilmente riconfigurabile in base alle proprie esigenze. Gli impianti sono autonomi ma da ripristinare. Si tratta di un'ottima soluzione per chi è alla ricerca di un ampio spazio commerciale, inserito in un contesto qualificato e facilmente adattabile a diverse destinazioni d’uso. COSA ASPETTI ?? TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA, LI PUOI VISIONARE SOLO CON NOI !!! TEMPOCASA INDUSTRIALE MACERATA - LA TUA AGENZIA SPECIALIZZATA NEL SETTORE INDUSTRIALE E COMMERCIALE.

    450m2
    6Locali
    3Bagni
  • Da 118 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: IND965 - IND965 - Porto Sant'Elpidio - in zona centralissima e residenziale, Tempocasa Industriale Macerata propone in vendita magazzino di circa 30 mq. L'immobile è dotato di un'altezza interna di 2 metri, ed è ideale per chiunque cerchi un ampio spazio deposito. Il magazzino è dotato di serranda manuale scorrevole e lavandino con attacco dell'acqua, caratteristica che lo rende particolarmente pratico e sfruttabile per diverse attività. La metratura generosa lo rende un'ottima soluzione sia per uso privato sia come investimento. Per chi necessitasse di ulteriore spazio, adiacenti all'immobile, sono presenti altri due magazzini rispettivamente di 18 e 22 mq. COSA ASPETTI ??? TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA, LI PUOI VISIONARE SOLO CON NOI !!! TEMPOCASA INDUSTRIALE MACERATA - LA TUA AGENZIA SPECIALIZZATA NEL SETTORE INDUSTRIALE E COMMERCIALE.

    30m2
    1Locale
  • in sconto, Da 128 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: IND960 - IND960 - Porto Sant'Elpidio - in posizione di altissima visibilità e passaggio, lungo la strada statale, Tempocasa Industriale Macerata propone in vendita locale commerciale di circa 150 mq. L'immobile, al piano terra, è attualmente diviso in due unità che possono essere facilmente rese comunicanti e presenta un doppio ingresso fronte strada. Internamente l'immobile si compone di due ampie sale all'ingresso e una serie di locali più piccoli, ottima divisione in caso di studi di professionisti. L'immobile è anche dotato di tre bagni con antibagno. Gli ambienti sono quasi tutti finestrati garantendo buona luminosità e aerazione naturale. Il locale è climatizzato caldo/freddo, si presenta in ottimo stato manutentivo ed è privo di spese condominiali. Completa la proprietà una corte esterna fruibile, ideale come spazio accessorio per attività commerciali. Si tratta di un'ottima soluzione sia per attività commerciali sia come uffici o studi professionali. COSA ASPETTI ??? TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA, LI PUOI VISIONARE SOLO CON NOI !!! TEMPOCASA INDUSTRIALE MACERATA - LA TUA AGENZIA SPECIALIZZATA NEL SETTORE INDUSTRIALE E COMMERCIALE.

    150m2
    6Locali
    3Bagni
  • in sconto, Posto auto
    Goldinsertion image
    € 1.600.0001.800.000 €-11,1%

    Rif: IND559 - IND559 - Porto Sant'Elpidio - Tempocasa Industriale Macerata propone in vendita capannone artigianale di 2850 mq circa ad uso investimento. L'immobile si sviluppa su due livelli: il piano terra completamente artigianale si presenta diviso tra due spazi laboratorio di cui uno di circa 1057 mq e l'altro di 330 mq, una parte di deposito, 5 uffici di circa 225 mq, 5 bagni con antibagno, due porte carico e scarico e presenta un'altezza di circa 4,5 metri. Al primo piano invece troviamo l'area commerciale dell'immobile composta da due negozi, uno di 450 mq ed uno di 314 mq e un magazzino di circa 84 mq. I negozi si presentano disposti frontalmente e affacciano su una bellissima corte privata di 500 mq. L'immobile dispone anche di un piano interrato in cui è presente un caveau di 383 mq con doppia porta blindata e doppio accesso. L'intero capannone dispone di una corte di circa 1652 mq, completamente recintato con due cancelli automatici ed uno pedonale. Si tratta di un ottimo investimento in quanto l'immobile produce già un'ottima rendita annua avendo alcuni ambienti affittati. COSA ASPETTI??? NON FARTELO SCAPPARE, CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!!! TEMPOCASA INDUSTRIALE MACERATA - LA TUA AGENZIA SPECIALIZZATA NEL MONDO INDUSTRIALE E COMMERCIALE!!!

    2.850m2
    10+Locali
  • Da 270 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 053A - TEMPOCASA - Porto Sant'Elpidio - Via San Giovanni Bosco. Proponiamo in vendita in zona CENTRALISSIMA di P.S.Elpidio, con tutti i servizi raggiungibili a piedi e perfetta per iniziare la tua attività, un LABORATORIO con la possibilità del cambio destinazione d'uso ad 2 abitazioni. Attualmente il locale si sviluppa al piano terra, superficie totale di oltre 180mq, diviso internamente con: ingresso su ampio locale, perfetto per una sala d'aspetto/entrata per i clienti, una stanza con una luminosissima vetrina esposta sul lato strada che si adatta perfettamente a zona studio, ufficio ecc.. ed un ulteriore locale per la lavorazione, attrezzature, macchinari (ecc), con un'altezza di più di 5 metri ed eleganti lucernari che danno all'ambiente ampiezza e luce naturale, rendendolo accogliente. La soluzione si presta perfettamente per attività piccole-medie o, in alternativa, è POSSIBILE fare il CAMBIO D'ESTINAZIONE D'USO a 2 ABITAZIONI, ideale per un investimento sicuro in zona centro, o ancora una sola grande abitazione per te e la tua famiglia. I nostri tecnici saranno a disposizione per una consulenza degli eventuali lavori necessari! Non esitare a CONTATTARCI allo 0734902541 per maggiori informazioni o per

    184m2
    3Locali
  • Luminoso, Da 317 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: IND715 - ZONA: Ci troviamo in località Corva a Porto Sant'Elpidio in una zona strategica e ben servita IMMOBILE: Ampio locale di circa 170 mq sito al piano terra. Dotato di due porte vetrate fronte strada, l'immobile rimane molto luminoso e ben visibile. Internamente sono presenti due finestre nel retro del locale ed un bagno con antibagno mentre esternamente è presente un piazzale con spazio antistante di pertinenza comodo come parcheggio o per piccole attività di carico e scarico. L'immobile è predisposto anche per una cucina con allaccio al metano. STATO DELL'IMMOBILE: Il locale si presenta in buono stato manutentivo con tutti gli impianti perfettamente funzionanti tra cui: impianto elettrico nuovo, impianto d'allarme e serrande elettriche. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ? 1) OTTIMO PER QUALSIASI TIPOLOGIA DI ATTIVITA' COMMERICALE 2) ADATTO PER UFFICI, STUDIO DI PROFESSIONISTI O AD USO MAGAZZINO 3) PIAZZALE ESTERNO 4) POSIZIONE STRATEGICA E COMODA POSSIBILITA' DI LOCAZIONE RIFERIMENTO IMMOBILE: IND715

    170m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Da 330 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: IND621 - IND621 - Porto Sant'Elpidio - in posizione ottimale, vicino alla piazza, Tempocasa Industriale Macerata propone in vendita laboratorio di 280 mq. L'immobile si sviluppa al piano terra con un locale di circa 20 mq nel seminterrato, presenta un'altezza di 4.50 metri ed è interamente finestrato. Il laboratorio, completamente ristrutturato, è libero sui quattro lati, presenta un ampio portone d'ingresso ed uscite di sicurezza laterali che affacciano sulla corte esterna grande circa 200 mq. Si tratta di un ottimo investimento per chi cerca un laboratorio per un attività artigianale, commerciale oppure ad uso deposito. COSA ASPETTI??? CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!!! TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA, LI PUOI VISIONARE SOLO CON NOI!!!! TEMPOCASA INDUSTRIALE MACERATA - LA TUA AGENZIA SPECIALIZZATA NEL MONDO INDUSTRIALE E COMMERCIALE!!!

    300m2
    2Locali
    2Bagni
  • Da 15 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Rif: 061A - PORTO SANT'ELPIDIO - ZONA FONTE DI MARE, A due passi da Civitanova Marche, proponiamo in vendita ampio magazzino di circa 330 mq con grande corte/giardino privato che circonda l’immobile, senza spese condominiali e con ingresso indipendente. La proprietà rappresenta una soluzione dalle grandi potenzialità grazie alla predisposizione per il cambio di destinazione d’uso ad abitativo, ideale per chi desidera realizzare una residenza esclusiva, loft moderni oppure un investimento immobiliare di valore. All’interno sono presenti divisori in cartongesso, offrendo così la possibilità di rimodulare facilmente gli ambienti e creare ampi spazi aperti secondo le proprie esigenze progettuali. Completa la proprietà un garage allo stato grezzo, perfetto come autorimessa, deposito o ulteriore spazio da personalizzare. La Posizione è strategica in quanto la zona è in continua espansione e in via di sviluppo, collegata a tutti i principali servizi quali centro commerciale, super strada, fermata dell'autobus ecc. Cosa aspetti a fare L'INVESTIMENTO GIUSTO nella ZONA GIUSTA? Soluzione unica per metratura, indipendenza e potenziale di trasformazione. Contattaci ora al 0734902541 per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    330m2
    10+Locali
  • Da 59 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Rif: 060A - Porto Sant'Elpidio- Tempocasa propone in vendita un garage-magazzino con possibile cambio destinazione d'uso ad abitazione su due livelli in via Filippo Corridoni, zona centralissima, a 2 minuti dalla stazione e 5 dal mare!!! La struttura si presenta in ottime condizioni ed è anche presente un bagno nel seminterrato. La soluzione ideale per chi desidera un immobile su misura per le proprie esigenze o un perfetto appoggio per veicoli e materiali personali!!! L'agenzia mette a disposizione i tecnici per la ristrutturazione e riqualificazione dell'immobile , prestando servizio e assistendo il cliente in ogni fase. Un'occasione da non perdere!!! contattataci allo 0734 902541 per maggiori info!!

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 118 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Rif: IND966 - Porto Sant'Elpidio - in zona centralissima e residenziale, Tempocasa Industriale Macerata propone in vendita magazzino di circa 18 mq. L'immobile presenta un'altezza interna di 2 metri ed è dotato di serranda manuale. Ampliato da un lavandino con attacco dell'acqua, il locale risulta particolarmente pratico non solo come rimessa o deposito, ma anche come spazio hobby o piccolo ambiente di supporto per attività. Adiacente è disponibile un ulteriore deposito di 22 mq con altezza interna di 4 metri, soluzione ideale per chi necessita di ulteriore spazio. Ottima opportunità per uso privato o come investimento. COSA ASPETTI ??? TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA, LI PUOI VISIONARE SOLO CON NOI !!! TEMPOCASA INDUSTRIALE MACERATA - LA TUA AGENZIA SPECIALIZZATA NEL SETTORE INDUSTRIALE E COMMERCIALE.

    18m2
    1Locale
  • Da 118 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Rif: IND964 - iND964 - Porto Sant'Elpidio - Tempocasa Industriale Macerata propone in vendita magazzino di 22 mq. L'immobile presenta un'altezza interna di ben 4 metri, per questo risulta essere ideale non solo come magazzino o spazio di deposito ma anche come rimessa di macchinari importanti, grazie all’ottima volumetria disponibile. Dotato di serranda automatica per un accesso comodo e pratico. Adiacente al magazzino, è disponibile un secondo locale di 18 mq, anch’esso in vendita: soluzione interessante per chi ha necessità di ulteriore spazio. Ottima opportunità sia per uso privato che come investimento. COSA ASPETTI ??? TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA, LI PUOI VISIONARE SOLO CON NOI !!! TEMPOCASA INDUSTRIALE MACERATA - LA TUA AGENZIA SPECIALIZZATA NEL SETTORE INDUSTRIALE E COMMERCIALE.

    22m2
    1Locale
  • Da 195 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Rif: IND732 - ZONA: Ci troviamo in una zona di passaggio e altissima visibilità, proprio tra la strada statale ed il lungomare IMMOBILE: Sito al piano terra, il locale si sviluppa su una superficie di circa 120 mq. L'immobile è caratterizzato da un ampissimo spazio all'ingresso dotato di doppia porta vetrata e doppia entrata, un altro locale più piccolo dotato anche esso di porta vetrata fronte strada ed ingresso ed un bagno con antibagno. Il locale presenta un'altezza di circa 3,35 metri e si presenta in ottimo stato manutentivo. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) POSIZIONE STRATEGICA E CENTRALISSIMA 2) AMPIO PARCHEGGIO INTORNO AL LOCALE 3) ADATTO A QUALSIASI TIPOLOGIA DI ATTIVITA' COMMERCIALE, USO UFFICIO O STUDIO DI PROFESSIONISTI 4) OTTIMO PER USO INVESTIMENTO RIFERIMENTO IMMOBILE: IND732

    120m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 13 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Diritti di piena proprietà su autorimessa posta al piano seminterrato del fabbricato sito in Porto Sant’Elpidio in via San Filippo n.19/3, di cui ne costituisce porzione, consiste in un volume a ridosso di un muro di contenimento in cemento armato, ha una superficie commerciale di mq 179, descritta al Catasto Fabbricati al foglio 22 particella 262, sub 5, categoria C/6, cl.1, rendita catastale 355,32 €

    179m2
  • Da 13 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Diritti di piena proprietà su laboratorio artigianale in Porto Sant’Elpidio, via San Filippo n.19/3, utilizzato per la produzione di calzature, con corte comune agli altri subalterni, posto al piano seminterrato del fabbricato di cui è porzione, della superficie catastale di mq 292, proprietà di 1/1 degli esecutati, descritto al Catasto Fabbricati al foglio 22, particella 262, sub 2, categoria C/3, cl.2, rendita catastale 896,16€

    292m2
  • Da 16 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Diritti di piena proprietà di immobile sito in Porto Sant’Elpidio alla Strada Provinciale 108 Corvese n. 25/27. Il fabbricato è costituito da due piani fuori terra ed un piano seminterrato. Trattasi di un fabbricato Turistico–Alberghiero sito in zona a medio sviluppo edilizio urbano e di collegamento tra i Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare. Le finiture esterne ed interne sono mediocri, in totale stato di abbandono e necessita di interventi di manutenzione straordinaria in generale.

  • Da 21 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Piena proprietà per la quota di 1/1 di laboratorio industriale sito in Porto Sant'Elpidio, Via del Progresso 15/b, della superficie commerciale di 600,00 mq, su cui insiste il diritto di superficie fino al 21/09/2025.

    600m2
  • Da 21 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Piena proprietà per la quota di 1/1 di ufficio a Porto Sant'Elpidio, Via del Progresso 15/c, della superficie commerciale di 383,50 mq, su cui insiste il diritto di superficie scaduto il 21/09/2025.

    384m2
  • Da 21 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Piena proprietà per la quota di 1/1 di laboratorio industriale a Porto Sant'Elpidio, Via del Progresso n. 15, della superficie commerciale di 787,00 mq, su cui insiste il diritto di superficie scaduto in data 21/09/2025.

    787m2
  • Da 23 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Diritti di piena proprietà su locale commerciale di circa 76 mq ubicato al Piano Terra di una palazzina con corte comune recintata. L’accesso al locale avviene da una porta vetrata comunicante con la corte condominiale recintata. È suddiviso in tre zone: la prima direttamente comunicante con il portone di ingresso risulta essere ben illuminata da due ampie finestre; la seconda destinata ad ufficio, anch’essa dotata di ampia finestra; la terza è un locale di servizio destinato a bagno.

    76m2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media