• Da 65 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Locale a piano terra e locale cantina al piano S1, aventi la medesima superficie di mq 42. L’immobile è attualmente adibito a studio professionale e dispone al suo interno di un piano soppalcato. L’accesso al locale al piano S1 è attualmente impraticabile per presenza di una botola e di una porta in metallo in condizioni precarie di manutenzione ed uso.

    42m2
  • Da 65 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Locale commerciale, attualmente locato ad una attività di bar, avente superficie catastale di 57 mq. Il locale si trova a piano terra e dispone di n. 3 ampie vetrate compresa quella con la porta per l’accesso. L’interno è suddiviso in area tavolini per il servizio, bancone con piccola zona preparazione e somministrazione e bagno con antibagno.

    57m2
  • Da 275 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    L'unità immobiliare in condominio, di mq 100 ca, si compone di n. 4 vani così suddivisi: ingresso, studio, soggiorno pranzo, cucina, bagno e ripostiglio/lavanderia. Il complesso edilizio ove è ubicato l'immobile è in zona semicentrale del Comune di Gravina di Puglia distante circa 450 metri dal centro storico. La zona è caratterizzata dalla presenza di complessi immobiliari a destinazione mista residenziale e commerciale. Nelle immediate vicinanze si trovano anche uffici ASL ed il poliambulatorio dell'Ospedale Civile Santa Maria del Piede. L'immobile ha una superficie pari a 100 mq.

    100m2
    4Locali
  • Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita ampio deposito open space di 270 mq, situato al secondo piano con ascensore, in un edificio di sette piani in zona centrale e ben servita. La posizione intermedia assicura tranquillità e comodità, con tutti i servizi facilmente raggiungibili. L’immobile, attualmente accatastato come C/2 (deposito), si presenta completamente da ristrutturare, offrendo un'interessante opportunità di trasformazione: è infatti possibile richiedere il cambio di destinazione d’uso in abitazione, rendendolo ideale per la realizzazione di due unità abitative o per creare ambienti su misura. Completano la proprietà un balcone, infissi in metallo e vetro e l'assenza di impianti (riscaldamento e climatizzazione), aspetti che possono essere personalizzati in fase di ristrutturazione. L'immobile è libero da subito, facilitando l’avvio dei lavori. Perfetto per chi cerca spazio, versatilità e potenziale di valorizzazione in una delle zone più dinamiche di Gravina. Punti di forza dell'immobile: - Ampia metratura e versatilità - Potenziale di valorizzazione - Posizione strategica e servita L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di GRAVINA (FAL) (150 m). La linea di autobus più vicina è FERMATA BUS (200 m). Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono G.RODARI (330 m), CARLO COLLODI e altri 3 asili entro il raggio di 360 m. Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: DOMENICO NARDONE 4CD. GRAVINA (220 m), TOMMASO FIORE - 2?C.D. e altre 6 scuole nel raggio di 440 m. Stai pensando di vendere o affittare il tuo locale commerciale? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    270m2
  • Da 116 giorni su Wikicasa
    insertion image

    rif. 06 A Gravina in Puglia, proponiamo la vendita di un'attività commerciale. L'attività commerciale del pastificio è ben avviata e gode di un locale situato in ottima posizione, con un grande laboratorio completo di attrezzature. Il locale che ospita tale attività ha una superficie di circa 136mq di cui 23mq adibiti a zona commerciale e il restante occupati dai laboratori Possibilità di acquistare il locale commerciale su richiesta

    136m2
    4Locali
  • Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 365164 - Vendesi Locale Commerciale in zona centrale al piano terra. L'immobile è composto da 2 stanze ed un piccolo bagno di servizio per un totale di 55mq, sottostante una delle due stanze è presente un'ulteriore vano di 25mq che funge da deposito (rustico), con accesso tramite strada esterna di immediata vicinanza. Il locale presenta i soffitti a volta, con possibilità di essere utilizzato come ufficio, piccolo centro estetico/centro massaggi o altre attività commerciali.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media