• Da 84 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore della città, in posizione centrale e strategica, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato e mobiliato. L'immobile si distingue per la sua ampia metratura e per una distribuzione degli spazi originale e funzionale. La zona giorno è composta da un grande ambiente open space con soggiorno e angolo cottura, caratterizzato da ampie vetrate che affacciano su curati giardini, offrendo una vista piacevole e rilassante oltre a un'ottima luminosità. All'interno di questo spazio è stata ricavata una deliziosa area studio , già arredata: una soluzione intelligente e versatile, facilmente removibile per ripristinare l'ambiente originario. La zona notte offre: una spaziosa camera matrimoniale con grande finestra, una comoda cabina armadio completamente attrezzata, un ampio bagno padronale con grande doccia e accesso diretto dalla camera. completano la proprietà una seconda cameretta, ideale come stanza ospiti (priva di finestra) e un secondo bagno di servizio , presenti anche diversi spazi attrezzati come dispensa e/o ripostiglio. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione completa circa 15 anni fa, mantenendosi in ottime condizioni. Al piano sottostante è presente un comodo magazzino di circa 30 mq, ideale per il ricovero di moto, biciclette o come pratico spazio di deposito. Soluzione ideale per chi cerca un immobile di carattere nel centro storico, perfetto sia come abitazione principale sia come investimento. L'immobile è soggetto a vincolo della soprintendenza. Possibilità di acquisto anche di una grande e caratteristica cantina. Chiamaci per ulteriori info e per fissare una visita. Classe Energetica: G

    119m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 85 giorni su Wikicasa
    insertion image

    STRADA SASSO SAN PELLEGRINO Nella campagna tra Viterbo e Vetralla proponiamo in vendita terreno agricolo di 23.260 mq con annesso un fabbricato di 28 mq su due livelli accatastato abitativo. La proprietà è interamente recintata e pianeggiante facendo così risultare il terreno molto comodo per qualsiasi utilizzo. In parte seminativo, in parte uliveto è un terreno ben tenuto, pronto all'uso e difficile da trovare in zona per lo stato di manutenzione, caratteristiche e metratura. Il fabbricato è stato messo a nuovo nel 2010 ed è disposto su due livelli con al piano terra una piccola zona giorno con camino e al piano superiore già predisposti una cameretta e un bagno finestrato. I due ambienti dovranno essere collegati da una scalinata interna. Possibilità, se si è coltivatori diretti, di ampliare la struttura. Dotato di fossa biologia. Non presente il pozzo. Ideale per appoggio nei weekend, una vera oasi di verde lontana dal caos cittadino. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento. Resta aggiornato seguendoci sui nostri profili Facebook e Instagram.

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In vendita – Grazioso bilocale ristrutturato nel cuore del borgo di Bagnaia All’interno del caratteristico centro storico di Bagnaia, a pochi passi da Villa Lante e dai principali servizi, proponiamo in vendita un accogliente bilocale, ideale per investimento. L'immobile si trova al secondo piano di un piccolo e curato condominio, composto da poche unità abitative. La ristrutturazione completa risale al 2009, anno in cui sono stati rifatti anche tetto e facciata, oggi in ottimo stato. Composizione: - Soggiorno con angolo cottura - Camera da letto matrimoniale - Bagno cieco con box doccia Attualmente locato con regolare contratto con scadenza gennaio 2027, 280 euro mensili di affitto, rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca una soluzione a reddito nel borgo più richiesto della zona. L’atmosfera tipica del centro storico, unita alla comodità di una casa ristrutturata e già a reddito, rendono questa proposta particolarmente interessante per investitori o per chi desidera un appoggio in un luogo ricco di fascino.

    30m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento semindipendente al 2° ed ultimo piano con affaccio panoramico

    Nel cuore del suggestivo borgo di Bagnaia, proponiamo in vendita un affascinante appartamento semindipendente di circa 95 mq, situato al secondo ed ultimo piano.
    La casa, luminosa e ricca di carattere, è impreziosita da elementi architettonici tipici che conferiscono calore e unicità agli ambienti. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni.
    A completare la proprietà, un balcone di circa 8 mq, ideale per godersi momenti di relax all'aperto, con un piacevole affaccio aperto e panoramico sul borgo.
    Soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto autentico e tranquillo, senza rinunciare alla comodità di spazi generosi e ben organizzati.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VILLA SINGOLA IMMERSA NEL VERDE – STRADA ROMANA, BAGNAIA In posizione riservata e tranquilla, immersa nella natura, proponiamo in vendita una splendida villa singola circondata da circa 5.000 mq di terreno privato con castagneto, ideale per chi desidera privacy, ampi spazi e qualità della vita. La proprietà è completamente recintata e dotata di cancello elettrico e sistema di videosorveglianza, garantendo sicurezza e serenità in ogni momento. La villa si sviluppa su tre livelli, caratterizzati da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. Al piano terra si viene accolti da un ingresso vetrato con stufa a pellet, che introduce alla zona giorno composta da una cucina abitabile con camino e accesso diretto al portico esterno, perfetto per pranzi e momenti di relax all’aperto. Completa il piano un doppio salone molto luminoso, anch’esso dotato di stufa a pellet e camino, oltre a un bagno finestrato. La pavimentazione in cotto contribuisce a creare un’atmosfera calda e accogliente. Il piano primo, rifinito in parquet, ospita una seconda zona giorno con cucina e soggiornino arricchito da termocamino Vulcano, con accesso a una terrazza di circa 20 mq dotata di pratico montacarichi per la legna. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una con bagno privato, un ulteriore bagno, uno studio e una comoda lavanderia dove si trova la caldaia di recente installazione. Il piano mansardato è dedicato al relax e alla privacy, con una zona living, una camera da letto con bagno privato e un ampio ripostiglio. A completare la proprietà un garage di generose dimensioni e il terreno circostante, che offre spazi ideali per vivere all’aperto in totale tranquillità. La villa è dotata di infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento con termosifoni integrato da stufe a pellet e camini, alimentazione a gas con bombolone, portelloni in vassello, acqua da pozzo con autoclave e impianto di irrigazione con serbatoio da 2.000 litri. Il tetto e i discendenti sono in rame. Presente inoltre la connessione in fibra e un sistema di illuminazione esterna collegato all’allarme, che si attiva automaticamente in caso di necessità. Una soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente, immersa nel verde, senza rinunciare a comfort, sicurezza e funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. NOTE BENE: Alcune immagini dell'annuncio sono render fotorealistici creati per mostrare come potrebbe presentarsi l'immobile dopo un cambio arredo. Le immagini hanno finalità puramente illustrative e aiutano a valorizzare gli spazi e le potenzialità della proprietà.

    270m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Da 87 giorni su Wikicasa
    insertion image

    C2 RISTRUTTURATO CON TERRAZZA PRIVATA Se sei un investitore alla ricerca di un punto d’appoggio strategico, oppure desideri un rifugio dove trascorrere piacevoli weekend lontano dalla confusione delle grandi città, questa è la soluzione ideale. Nel cuore del centro storico di Viterbo, proponiamo in vendita un locale C/2 finemente ristrutturato e trasformato in un accogliente monolocale. L’immobile, situato al piano terra all’interno di un contesto condominiale, offre praticità e comfort in una posizione di grande fascino. L’appartamento è composto da un ambiente unico soggiorno/notte con angolo cottura, studiato per sfruttare al meglio gli spazi, e da un bagno moderno dotato di doccia. Elemento raro e di grande valore è il terrazzino privato, con accesso diretto dall’angolo cottura: uno spazio esterno esclusivo, difficilmente reperibile nel centro storico, ideale per momenti di relax all’aria aperta. Una soluzione funzionale e pronta all’uso, perfetta sia come investimento per affitti brevi sia come pied-à-terre completo di ogni comfort. Questa potrebbe essere la soluzione che stai cercando. Scoprilo subito! Chiamaci o scrivici oggi per prenotare la tua visita esclusiva. Per non perderti i prossimi arrivi, rimani aggiornato sui nostri profili social.

    20m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Attico da sogno nel quartiere Cappuccini Nel cuore del quartiere Cappuccini proponiamo un'opportunità unica: un attico di ampia metratura che unisce eleganza, comfort e tecnologia. Situato all'ultimo piano del prestigioso Palazzo Miccolis, rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere al massimo ogni momento della quotidianità. Ogni ambiente è studiato con attenzione, con la possibilità - ancora per poco - di personalizzare gli spazi interni secondo il proprio gusto. L'immobile dispone di tre terrazzi a livello, perfetti per pranzi e cene all'aperto o per rilassarsi al sole in totale privacy. La distribuzione interna è armoniosa e funzionale: tre camere da letto (di cui due matrimoniali), un ampio soggiorno, due bagni rifiniti con cura e una cucina con accesso diretto alla terrazza principale. Il capitolato offre finiture di altissima qualità, pensate per essere modellate sulle esigenze di chi acquista. Le tecnologie costruttive di ultima generazione assicurano un elevato comfort abitativo e un ambiente sempre salubre. L'immobile è in classe energetica A4 Plus e garantisce massima efficienza grazie a riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata (VMC), pompa di calore e impianto fotovoltaico, per uno stile di vita sostenibile e attento ai consumi. Completa la proprietà un sistema domotico avanzato, che consente di gestire le principali funzioni della casa direttamente da smartphone o tablet. Un'abitazione esclusiva in una delle zone più richieste della città. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Le immagini sono state generate tramite IA e mostrano una possibile ipotesi di arredamento dell'immobile, a scopo puramente illustrativo e non vincolante. Le informazioni e le descrizioni riportate hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Fotografie e testi sono rappresentativi; per destinazioni d’uso ed esatta conformità si rimanda alla documentazione disponibile presso i nostri uffici.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 87 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Viterbo. Via Della Pescheria. Lo Studio Immobiliare Reale propone ampio e luminoso appartamento indipendente situato in pieno centro storico, in ottimo contesto con affaccio su Piazza del comune e su via di Vallepiatta. nelle immediate vicinanze dei principali servizi del centro storico; Ben collegato con i mezzi pubblici , si trova nell'epicentro della zona di interesse storico artistico della Città di Viterbo. L'immobile in oggetto ha la sua entrata indipendente ed è situato al primo ed unico piano di una palazzina storica. Totalmente ristrutturato nel 2003, è così composto : ingresso dal piano terra con vano scale che porta a grande salone con pregevole affaccio su Via della Pescheria e su piazza del Comune. Molto luminoso. Tramite scala interna e a vista, in legno e ferro battuto, si accede a sottotetto. Ha un bagno di servizio con doccia, una cucina abitabile con caminetto, una grande camera da letto matrimoniale con bagno privato con doccia, ed una cameretta con grande armadiatura a muro. Completa la proprietà una cantina da 19mq con ingresso da Via Di Vallepiatta. Termoautonomo. Referente per questa proposta Riccardo Maria Aqullanti 3478766495

    99m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento di 125 mq situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore degli anni ’60 nel quartiere Ellera, in Via Gorizia 30, a Viterbo. L’immobile si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti: dispone di quattro camere spaziose, un ampio salone, una cucina separata, due bagni finestrati e tre balconi che garantiscono una buona luminosità naturale e sfoghi esterni vivibili. Completano la proprietà un ampio garage, elemento raro e particolarmente funzionale, ideale per chi necessita di spazio aggiuntivo per parcheggio o deposito, inoltrre, abbiamo un posto auto all'interno dell'area condominiale. L’appartamento è completamente da ristrutturare, rappresentando così un’ottima opportunità per personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, valorizzando al massimo il grande potenziale dell’immobile. Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi è alla ricerca di un investimento in una zona tranquilla e ben servita.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Nel quartiere capretta disponiamo appartamento sito al quarto piano dello stabile, un trilocale di recente costruzione in ottimo stato dove sono stati eseguiti anche i lavori del 110% eco bonus. L'immobile è composto da soggiorno con open space con uscita sul comodo terrazzo, due camere e due bagni entrambi finestrati uno con box doccia mentre il secondo con vasca. L'immobile attualmente affittato sarà venduto all'atto notarile libero e pronto per essere abitato. Ape con classe energetica green A1!!!

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Ampio trilocale luminoso con garage e terrazzi – Bagnaia, Via Santa Rosella Proponiamo in vendita a Bagnaia, in via Santa Rosella, un ampio trilocale molto luminoso e spazioso, situato al secondo piano di un condominio servito da ascensore. L’appartamento, caratterizzato da ambienti comodi e ben distribuiti, presenta uno stile tipico degli anni ’80 e necessita di piccoli interventi di ammodernamento, offrendo così l’opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti. L’immobile si compone di un ampio disimpegno d’ingresso con pratico armadio a muro, un luminoso soggiorno con accesso al terrazzino, una cucina abitabile, una cameretta anch’essa dotata di terrazzino, una spaziosa camera matrimoniale con bagno in suite, un secondo bagno di generose dimensioni con balcone e un comodo ripostiglio. Completa la proprietà un garage privato. Gli infissi sono in parte in PVC con doppio vetro e in parte vetro-metallo. Il riscaldamento è autonomo con termosifoni e caldaia. Soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, luminosità e la possibilità di creare una casa su misura in una zona tranquilla e ben servita. NOTE BENE: Alcune immagini dell'annuncio sono render fotorealistici creati per mostrare come potrebbe presentarsi l'immobile dopo una ristrutturazione. Le immagini hanno finalità puramente illustrative e aiutano a valorizzare gli spazi e le potenzialità della proprietà.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    ZONA MURIALDO - VIA LEONARDO MURIALDO! APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON DUE CAMERE, TERRAZZA, BALCONE E GARAGE! Con tutti i servizi a portata di mano (bar, centro commerciale COOP, farmacia, scuole ecc.) all'interno di una palazzina ben tenuta a cortina, vi proponiamo un delizioso appartamento LUMINOSO posto al piano terra con un'ottima esposizione (SUD/EST - SUD/OVEST). L'abitazione si sviluppa su una superficie interna di 95 mq, ha UNA TERRAZZA DI 98 MQ e si presenta in uno stato abitabile in quanto gli infissi, caldaia e bagno sono stati ristrutturati! Si sviluppa in: -Ingresso -Soggiorno con balcone -Cucina abitabile con ampia zona lavanderia/dispensa e accesso alla meravigliosa terrazza -Due camere matrimoniali -Ed un bagno finestrato con vasca (facilmente ricavabile il secondo bagno nella camera padronale). La presenza di tutti tramezzi ti permette di personalizzare in base ai propri gusti ed esigenze! COMPLETA LA PROPRIETA' UN GARAGE DI 14 MQ! Soluzione rara da trovare per la sua tipologia e per la sua ubicazione! All'interno dell'annuncio sono presenti dei rendering fotorealistici inseriti a scopo illustrativo per mostrare una possibile soluzione di arredo e ridistribuzione degli spazi.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Viterbo in via Adolfo Marini, via situata tra via Garbini e via della Palazzina, a solo 300 metri dal centro storico, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al quarto ed ultimo piano servito da ascensore. La dimensione è notevole, 170 mq. quadrati lordi ( circa 150 mq. netti ) oltre spazi esterni ed è composto da: ingresso, salone doppio con balcone, cucina abitabile con veranda, un bagno di servizio finestrato, grandissima camera ( possibilità di trasformarla in due ambienti separati ) con due porte finestre che affacciano su un balcone su due lati, tre ulteriori ampie camere e il secondo bagno finestrato. Completa la proprietà una soffitta di 4 mq al quinto piano ed un garage di 22 mq al piano terra situato nel giardino condominiale recintato e delimitato da un cancello pedonale e carrabile, dove è possibile parcheggiare. L'appartamento ha una tripla espozione, ha gli infissi nuovi con vetrocamera, ha il parquet in tutti gli ambienti ad eccezione della cucina e dei bagni. L'ampia area condominiale che circonda il palazzo crea un piccolo "polmone verde" che dona aria, privacy e riservatezza nonostante la posizione dello stesso. Classe Energetica: G

    163m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    VITERBO Zona Castel d’ Asso. L’ Agenzia Immobiliare TECNORETE di via Cardarelli propone la vendita di una Villa Unifamiliare con dependance e giardino privato di circa 5.000 mq, il tutto completamente ristrutturato grazie ai lavori effettuati con il super bonus 110%. Ci troviamo a 2 minuti dalle rinomate Terme dei Papi, in zona Castel D’ Asso in posizione pianeggiante e scoperta, raggiungibile da strada completamente asfaltata. L’ immobile è composto dalla villa principale accatastata A/7 suddivisa su due livelli, una dependance abitativa accatastata A/2 anch’essa su due livelli e un fabbricato accatasto C/2 ideale come tettoia per rimessa auto o attrezzi. La villa principale sviluppa una metratura complessiva di 240 mq circa, entrando possiamo subito notare come la ristrutturazione è riuscita a mantenere il fascino di una villa di campagna, con travi a vista , ampie stanze e soffitti alti nonostante l’importante ristrutturazione che ha coinvolto tutti gli impianti, sia termico che elettrico, infissi e pavimenti effetto cotto. Al piano terra troviamo la zona giorno di generosa metratura suddivisa in vari ambienti che comprende una grande cucina con doppio ingresso, una sala da pranzo e una sala relax, un bagno a servizio della zona giorno e due stanze per eventuali ospiti o sala hobby; tramite una scala a vista il legno passiamo al primo piano dove troviamo 4 grandi camere matrimoniali, ognuna con il suo bagno privato in camera. La dependance abitativa, indipendente dall’abitazione principale, è un altro plus di questa proprietà, sviluppa una metratura di circa 60 mq circa ristrutturata anch’essa ed è suddivisa in due livelli, al piano terra abbiamo la zona giorno con angolo cottura e un piccolo bagno, per proseguire, tramite scala interna, nella zona notte al piano superiore con due camere da letto e bagno. Questa soluzione come già detto è stato rivalutato con lavori del super bonus 110 % rendendola efficiente e sostenibile, gli interventi hanno riguardato il rifacimento di tutti gli infissi in doppio vetro, ristrutturazione completa del tetto con travi in legno a vista e l’istallazione di pannelli solari con impianto fotovoltaico con batterie d’ accumulo, cappotto termico, caldaia a condensazione e impianto di riscaldamento a pavimento. L’immobile gode inoltre di una esposizione totale su 4 lati, sfruttando al massimo la luce naturale ottenendo così un altro risparmio. E’ presente il pozzo e bombolone gas. L’intera soluzione è delimitata da un muro perimetrale con un impianto di irrigazione a goccia per la siepe già presente in modo parziale Cosa aspetti? Viene a scoprire questa magnifica soluzione, che tu stia cercando la tranquillità ma allo stesso tempo in confort di una villa completamente ristrutturata, ma anche per chi vuole mettersi in gioco creando una fantastica attività ricettiva. APE: A++

    300m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se stai cercando una villa in vendita a Viterbo, capace di unire comfort, privacy e tranquillità, questa proposta potrebbe essere la soluzione ideale. A pochi minuti da Viterbo, in un contesto residenziale riservato, proponiamo una villa indipendente di circa 180 mq con giardino privato e ampio portico vivibile, perfetta per chi desidera vivere immerso nel verde senza rinunciare alla comodità dei servizi. La proprietà si trova all'interno di un residence esclusivo con cancello elettrico, composto da sole 5 villette: una soluzione sempre più richiesta da chi cerca una casa indipendente a Viterbo in un ambiente sicuro e ben abitato. Costruita nei primi anni 2000 con materiali di qualità, la villa si presenta in ottimo stato ed è pronta per essere abitata fin da subito. Gli spazi sono ben distribuiti su tre livelli e pensati per offrire funzionalità e vivibilità: Al piano seminterrato troviamo una grande taverna con camino e forno a legna, uno spazio ideale per cene con amici o momenti in famiglia, oltre a un bagno di servizio. Il piano terra ospita un soggiorno luminoso e una cucina abitabile, entrambi con accesso diretto al portico e al giardino, creando una perfetta continuità tra interno ed esterno. Al piano primo si sviluppa la zona notte con tre camere da letto e due bagni, pensata per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia. Questa villa con giardino vicino Viterbo rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale sia per chi desidera investire in una zona tranquilla ma ben collegata. Tra i principali punti di forza troviamo: il residence privato con cancello elettrico, sinonimo di sicurezza la presenza di poche unità abitative, che garantisce maggiore privacy gli ampi spazi interni ed esterni le ottime condizioni dell'immobile Una proposta perfetta per chi cerca una villa indipendente in vendita a Viterbo, pronta da vivere e inserita in un contesto curato e riservato. Rosalba Mannella 393.8681288 Media-Re Viterbo 0761.958023 Classe Energetica: G

    188m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Prestigiosa proprietà immersa nella natura – Viterbo

    In una delle zone più esclusive e riservate del territorio di Viterbo, immersa nel verde e nella quiete della campagna viterbese, proponiamo in vendita una prestigiosa villa monofamiliare realizzata nei primi anni '90, circondata da un ampio terreno ricco di alberi e vegetazione.
    La proprietà si distingue per l'elevata qualità costruttiva e per l'impiego di materiali pregiati: elegante rivestimento esterno in cortina, murature con isolamento mediante materassino in lana di vetro e forato da 8 cm, infissi in legno e finiture interne di grande pregio.
    Gli ambienti sono impreziositi da raffinati parquet: Afrormosia Tek nella zona giorno, mentre nella zona notte sono stati utilizzati parquet in olivo e rovere, essenze che conferiscono calore ed eleganza agli spazi.
    La villa è caratterizzata da una distribuzione interna estremamente funzionale ed è composta da due blocchi abitativi distinti ma perfettamente integrati.

    Abitazione principale

    Il corpo principale della villa si sviluppa prevalentemente al piano terra ed è caratterizzato da ambienti di rappresentanza ampi e luminosi:
    grande salone doppio con camino
    cucina con tinello
    soggiorno
    4 camere da letto
    3 bagni

    Unità abitativa indipendente

    All'interno della proprietà è presente anche un appartamento indipendente, soluzione ideale per ospiti, familiari o eventuale personale di servizio. L'unità è composta da:
    soggiorno con angolo cottura al piano terra
    due camere da letto e bagno al primo piano
    La villa dispone complessivamente di quattro camini, che contribuiscono a creare un'atmosfera calda e accogliente in diversi ambienti della casa.
    Al piano seminterrato si sviluppa una spaziosa taverna oltre a locali magazzino e un ambiente adibito a bunker/deposito, perfetti come spazi di servizio o aree multifunzionali.
    All'esterno la proprietà è circondata da un ampio terreno con circa 5.700 alberi tra castagni e numerose varietà da frutto tra cui olivi, ciliegi, fichi, albicocchi e noci, creando un contesto naturale di grande fascino e privacy.
    Il terreno è servito da un impianto di irrigazione suddiviso in tre settori.

    Una proprietà di grande fascino, ideale per chi desidera vivere immerso nella natura, godendo di privacy, spazi generosi e comfort abitativo, a pochi minuti dalla città di Viterbo.

    460m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Bilocale caratteristico e luminoso nel cuore del borgo medievale più antico d’Europa In uno dei vicoli del borgo medievale di Viterbo si trova questo grazioso bilocale dal fascino autentico, una piccola dimora ricca di carattere che conquista per la sua atmosfera accogliente e la straordinaria luminosità. L’appartamento si presenta come un piacevole open space in stile loft, dove il soggiorno con angolo cottura crea un ambiente armonioso e conviviale, perfetto per vivere momenti di relax o accogliere ospiti in uno spazio caldo e funzionale. La distribuzione degli ambienti è studiata per offrire praticità e comfort, mantenendo allo stesso tempo il carattere intimo e suggestivo tipico delle abitazioni inserite in contesti storici di grande pregio. La camera da letto regala un’atmosfera tranquilla e raccolta, il bagno con doccia e finestrato a servizio dell’appartamento. Completa la proprietà un utile sottotetto, uno spazio prezioso da utilizzare come ripostiglio, perfetto per organizzare al meglio la casa senza rinunciare alla vivibilità degli ambienti principali. Uno degli aspetti che rende questo appartamento davvero speciale è la luce: in ogni angolo si percepisce una piacevole sensazione di apertura e luminosità. La grande finestra diventa quasi una cornice naturale che regala una vista suggestiva e contribuisce a rendere l’ambiente ancora più affascinante e caratteristico. Questa casa è un piccolo gioiello perfetto per chi desidera un punto d’appoggio in un luogo ricco di storia e atmosfera, dove ogni vicolo racconta secoli di tradizione e bellezza. Allo stesso tempo rappresenta un’opportunità di investimento estremamente interessante. Grazie alla posizione nel cuore del borgo e al forte richiamo turistico della zona, l’immobile si presta perfettamente ad essere messo a reddito con locazioni brevi o turistiche, o con affitti a lungo termine garantendo una redditività stimata di almeno il 10% . Una soluzione capace di unire fascino, comfort e potenzialità economica: la scelta ideale per chi cerca non solo una casa, ma un investimento intelligente in uno dei contesti storici più suggestivi d’Europa. Questa potrebbe essere la soluzione che stai cercando. Scoprilo subito! Chiamaci o scrivici oggi per prenotare la tua visita esclusiva. Per non perderti i prossimi arrivi, rimani aggiornato sui nostri profili social.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore dell’autentico centro storico di Viterbo, con ingresso su Via Santa Maria Nuova e affacci sulla suggestiva Via San Lorenzo, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, situato lungo una delle principali arterie pedonali del quartiere medievale. Salendo al terzo piano, comodo e facilmente raggiungibile, si entra in una casa che conserva tutto il fascino delle abitazioni storiche del centro: pavimenti in cotto, elementi in legno, travi a vista e dettagli originali in peperino che raccontano la storia del luogo. L’ingresso apre su una ampia sala da pranzo, uno spazio accogliente e conviviale, ideale per ricevere amici e famiglia o come area comune per un b&b di vera classe. Accanto si trova una cucina separata, caratteristica e funzionale, perfettamente inserita nel contesto della casa. Sullo stesso livello si sviluppa anche una grande camera da letto, luminosa e confortevole. La casa si sviluppa poi in modo affascinante su un secondo livello soppalcato, raggiungibile attraverso due scale che conducono a due camere da letto, una delle due mansardata, entrambe con bagno privato. Qui il protagonista è il tetto in legno con travi a vista e lucernari che lasciano entrare la luce naturale creando un’atmosfera calda e suggestiva. Gli spazi sono originali e ricchi di carattere: ambienti intimi, quasi da piccola suite mansardata, che rendono l’appartamento particolarmente adatto sia come abitazione principale sia come investimento per attività ricettiva nel centro storico. L’immobile è abitabile da subito e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa diversa dal solito, immersa nella storia e nel fascino della Viterbo medievale. Questa potrebbe essere la soluzione che stai cercando. Scoprilo subito! Chiamaci o scrivici oggi per prenotare la tua visita esclusiva. Per non perderti i prossimi arrivi, rimani aggiornato sui nostri profili social.

    136m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ZONA CAPPUCCINI -VIA MONTE ZEBIO! APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA, 3 CAMERE, 2 BAGNI, BALCONE E CANTINA! In palazzina ben tenuta, a cortina, vi proponiamo un AMPIO APPARTAMENTO DI 136 MQ calpestabili, posto al piano terra, godendo comunque di un affaccio aperto e di un'ottima luminosità! L'abitazione si presenta da rivedere internamente, ma grazie la sua metratura e la presenza di TUTTI TRAMEZZI, ti permettere di personalizzarla a proprio gusto e piacere. Ha una TRIPLA ESPOSIZIONE, tutti gli ambienti sono grandi e accoglienti e si compone di: -INGRESSO -Soggiorno doppio -Cucina abitabile -3 Camere -2 Bagni entrambi finestrati -Una serie di armadi a muro lungo il corridoio -Ed un balcone vivibile. Completa la proprietà una cantina finestrata! IDEALE SIA COME PRIMA ABITAZIONE CHE PER USO INVESTIMENTO. OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO!

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RIELLO: Tecnocasa via Garbini propone in VENDITA UN APPARTAMENTO LOCATO fino al 31-01-2028 CON UN CANONE MENSILE DI 570 euro. Con una superficie di 80 Mq, l'abitazione è composta da SOGGIORNO, CUCINOTTO, CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE, CAMERA, RIPOSTIGLIO, DUE BAGNI FINESTRATI e due BALCONI, di cui uno abitabile. L'immobile, posizionato al PRIMO PIANO è dotato di ASCENSORE, vanta una zona condominiale chiusa da CANCELLO ELETTRICO con all'interno un POSTO AUTO DI PROPRIETA ESCLUSIVA e un GARAGE di 19 mq con basculante motorizzata. Inoltre, la propretà gode della vicinanza del centro commerciale Tuscia Ipercoop, del tribunale e del polo universitario del Riello. VANTAGGI: Ascensore, tapparelle elettriche, finestre doppio vetro PVC anta ribalta, a due passi da tutti i principali servizi. Se oltre all’acquisto, desideri anche vendere, richiedi una consulenza dedicata e gratuita al numero 0761/1572603 Tecnocasa via Garbini è un'agenzia leader del settore, inserita sul territorio di viterbo da 20 anni, vanta uno staff preparato, attento alle esigenze del cliente e sempre disponibile. La zona in cui lavoriamo è una fetta di viterbo con molti servizi, essendo adiacente al centro storico ha lo stesso fascino ma con la facilità di parcheggio e la tranquillità di una zona residenziale. Ci piace seguire il cliente passo passo durante la compravendita, così da non doversi preoccupare della parte burocratica e di tutti i controlli come visure ipotecarie e catastali; tra i nostri molteplici servizi possiamo offrire consulenze gratuite con il nostro partner finanziario kiron (gruppo tecnocasa), che vi fornirà gratuitamente notizie sugli attuali e più vantaggiosi tassi di mutuo e assicurazioni per la vostra casa. Guardate il nostro virtual tour a 360 gradi. ci potete trovare in via garbini 18/b o chiamandoci ai numeri 07611572603 e 3499764032 (anche sms o whatsapp). Visitate il nostro sito internet Potete inoltre mettere il like sulla nostra pagina facebook “”tecnocasa viterbo via garbini”” che, aggiornata giornalmente, vi dà la possibilità di vedere i nostri immobili, interessanti informazioni sull'andamento del mercato e su tutto quello che gira attorno al mondo delle compravendite immobiliari. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Siamo aperti anche il sabato pomeriggio

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Da 107 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del quartiere Cappuccini di Viterbo, una delle zone residenziali più richieste e apprezzate per tranquillità e servizi, Media-Re settore residenziale propone in vendita un delizioso e funzionale trilocale con balcone, situato al quarto piano di una palazzina servita da ascensore. L'immobile si distingue per la sua luminosità e razionale distribuzione degli spazi, caratteristiche sempre più ricercate da chi desidera acquistare un appartamento a Viterbo in zona ben collegata. L'immobile è composto da cucina, camera matrimoniale e soggiorno, versatile negli utilizzi, può essere adibito anche a seconda camera o studio, con accesso diretto al balcone, perfetto per godersi un momento di relax all'aria aperta. Il bagno finestrato con box doccia garantisce comfort e aerazione naturale. Grazie alla sua composizione, questo appartamento in vendita a Viterbo zona Cappuccini rappresenta la soluzione ideale per: single alla ricerca della prima casa giovani coppie chi desidera fare un investimento immobiliare a Viterbo con ottima potenziale resa locativa La posizione è uno dei suoi principali punti di forza: il quartiere Cappuccini offre supermercati, negozi, scuole, fermate dei mezzi pubblici e tutti i servizi principali raggiungibili a piedi, rendendo l'immobile particolarmente appetibile anche per locazioni a lungo termine. Una soluzione abitativa pratica, in un contesto tranquillo ma strategicamente collegato al centro e alle principali vie di comunicazione. Open House – Mercoledì 18 Marzo Prenota il tuo appuntamento e scopri dal vivo questa interessante opportunità immobiliare. Agenzia Media-Re Viterbo Piazza della Rocca 17 0761 958023 viterbo@media-re.com Vuoi vendere il tuo immobile a Viterbo? Offriamo valutazioni gratuite e senza impegno, con consulenza personalizzata e strategia di vendita mirata. Classe Energetica: G

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 108 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLA SINGOLA IN ZONA RONCONE A tre minuti di auto dal centro di Viterbo proponiamo in vendita una soluzione abitativa più unica che rara: villa indipendente in zona Roncone. Si sviluppa su due piani più una bella taverna con veranda. E’ circondata da un parco di 5000 mq su tutti e quattro i lati che si distingue in giardino per la prima parte per poi diventare terreno sul quale sono piantumati circa 60 piante di ulivo, svariato noccioli ed alberi da frutto. La villa è caratterizzata da una metratura non convenzionale, ben 300 mq di superficie abitativa e 50 mq di taverna. In virtù delle sue generose dimensioni può facilmente essere divisa in due unità abitative per famiglie che vogliano vivere sotto lo stesso tetto ma con ingressi separati. Infatti la villa possiede un unico accesso principale che conduce il visitatore o verso il corpo centrale dell’immobile o salendo una scalinata verso la parte superiore che è speculare a quella inferiore. Si accede al piano terra tramite un giardinetto che si estende fino a diventare terrazzo da sfruttare come zona solarium o area barbecue. Qui troviamo: zona living open space con cucina a vista, camino, uscita sul terrazzo e studio. Tre camere da letto, una matrimoniale e due singole di buona metratura, due bagni finestrati e un armadio a muro comodissimo. Tutto il piano è rivestito in parquet, è stato ristrutturato nel 2000 ed è servito da un’idrostufa. Il piano superiore di altrettanti 150 mq è composto da una bella zona giorno open space, due camere matrimoniali, due bagni finestrati di cui uno di grandi dimensioni e da un bilocale all’interno di questo livello. Adiacente al soggiorno è infatti presente una porta che conduce ad un’altra zona della casa caratterizzata da un soggiorno aperto con angolo cottura e uscita sul giardino di pertinenza, una camera e un bagno. Questo mini appartamento “matrioska” sono ulteriori locali a disposizione che permettono di sfruttare al meglio i molteplici spazi di questa villa. Il piano necessita di una ristrutturazione per poter essere abitato ed esprimere il grande potenziale che ha. Una scala a chiocciola da rimodernare collega internamente tutti i livelli fino alla taverna. E’ servita da tutte le utenze cittadine, dotata di fossa settica e pozzo per l’irrigazione. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento. Resta aggiornato seguendoci sui nostri profili Facebook e Instagram.

    380m2
    10Locali
    5Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo una splendida ed esclusiva villetta a schiera capofila a Viterbo, a soli 500 metri dal centro storico, nel verde e riservato quartiere Salamaro, in posizione strategica a ridosso della Tangenziale che collega Porta Faul a Porta del Carmine. Una casa che conquista al primo sguardo, perfetta per chi desidera indipendenza, spazi generosi e tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. La proprietà, libera su tre lati e circondata dal verde, si sviluppa su tre livelli: Piano terra Un accogliente portico introduce all’abitazione. All’interno troviamo una cucina abitabile con camino, ideale per creare un’atmosfera calda e conviviale, un salone doppio luminosissimo con accesso al balcone, perfetto per momenti di relax, e un bagno con doccia. Pavimentazione in grès. Piano primo La zona notte offre tre camere da letto con parquet, due ampi balconi con splendidi affacci nel verde e un bagno con vasca e doccia. Una scala interna conduce alla soffitta praticabile con finestra a tetto, spazio versatile da personalizzare secondo le proprie esigenze. Piano seminterrato Fiore all’occhiello della casa è l’ampia taverna, accogliente e curata nei dettagli, con cucinotto in muratura su misura, grande camino angolare, bagno e ripostiglio. Uno spazio perfetto per cene con amici, momenti in famiglia o area hobby. Il grande giardino privato, accessibile sia dalla taverna che dall’esterno, è dotato di accesso pedonale e carrabile, pozzo, arbusti e piante da frutto: un angolo di natura dove vivere all’aria aperta in totale privacy. Completa la proprietà una comoda e grande tettoia per il parcheggio delle auto. L’immobile è in ottimo stato di conservazione, con riscaldamento autonomo a metano e due condizionatori. La posizione dominante regala una suggestiva vista verso il centro storico di Viterbo. Una soluzione abitativa che unisce comfort, charme e qualità della vita, a due passi dal cuore della città. --- Per ulteriori informazioni e visite contatta i nostri recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: pallottaimmobiliare@gmail.com Ci trovi a Capodimonte (VT) in via Annibal Caro 25 --- Se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! --- Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: www.pallottaimmobiliare.it --- "PALLOTTA IMMOBILIARE LA SICUREZZA DI VENDERE E TROVARE CASA"

    223m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa Poscia, Abitare nella Storia:
    Vendesi Elegante Appartamento del 1300 tra le Dimore Storiche di Viterbo, la “Città dei Papi”.
    Acquistare un appartamento all'interno di Casa Poscia significa possedere non solo un immobile, ma un pezzo di storia nel cuore della Tuscia.
    Le peculiarità architettoniche principali dell'edificio sono il suo profferlo e l'architettura medievale tipica del quartiere San Pellegrino/Pianoscarano.
    ​Nel cuore pulsante della Viterbo medievale, all'interno della celebre e suggestiva Casa Poscia, proponiamo in vendita una proprietà unica nel suo genere: un appartamento di circa cento metri quadri che coniuga il fascino eterno delle pietre antiche con un'eleganza abitativa raffinata.
    ​Varcare la soglia di questa dimora significa immergersi in un'atmosfera di rara quiete e bellezza. ​La proprietà si compone di un'ampia zona giorno, molto luminosa e accogliente, ideale per ricevere ospiti in un living di classe che include anche una zona cucina abitabile, funzionale e ben integrata.
    Attraversando una libreria a ponte troviamo la zona notte: una camera doppia riservata con un grande bagno, finemente realizzato, con vasca/doccia.
    All'ingresso una bella ed imponente porta in massello nasconde uno studiolo-pensatoio, caratterizzato da un grande camino e, a seguire, ancora una camera da letto singola.
    ​L'appartamento, del ‘300, ha beneficiato di un restauro conservativo studiato da un'equipe di architetti che ha riprogettato gli spazi interni con grande cura e attenzione per esaltare la storicità del contesto senza mai rinunciare al comfort contemporaneo, come ad esempio la pavimentazione che fonde l'estetica calda, stonalizzata e rustica del cotto con la praticità e la resistenza del gres porcellanato.
    Altri dettagli di pregio che arricchiscono l'ambiente sono le poderose travi in legno del'600 e le pareti pietra a vista, alternate a zone ad intonaco bianco e a ben cinque finestre che sottolineano l'andamento poligonale della facciata.
    L'ottima esposizione, gli affacci suggestivi sui vicoli medievali e la grande silenziosità rendono questa oasi di pace una soluzione perfetta per chi cerca non una semplice casa, ma un luogo dell'anima. Secondo la leggenda locale, questa dimora sarebbe stata abitata dalla “bella Galiana”, giovane fanciulla viterbese, la cui vita avrebbe segnato il destino di Viterbo.
    Occorre precisare che rappresenta comunque un investimento sicuro, in una delle località più fotografate e ammirate della Tuscia.

    Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 115 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Genova-proponiamo in vendita un ampio appartamento al quarto piano con ascensore di una palazzina in ottimo stato. L'immobile si sviluppa su una superficie di 137 mq ed internamente composto da soggiorno doppio, cucina abitabile, due camere matrimoniali e due bagni entrambi finestrati uno con doccia e l'altro con vasca. Tre balconi arricchiscono l'abitazione, garantendo luminosità e spazi esterni privati. Sebbene l'appartamento necessiti di ulteriori interventi di ristrutturazione, gli infissi nuovi rappresentano un valore aggiunto, assicurando efficienza energetica e comfort. Questa proprietà è ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo i propri guste ed alle proprie esigenze. Un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa a pochi passo dal centro e da tutti i principali servizi.

    137m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media