• Da 373 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri questo grazioso appartamento bilocale situato al piano terra di un piccolo edificio, a pochi passi da Piazza Cairoli. Attualmente in fase di completa ristrutturazione, l'immobile offre materiali di alta qualità e finiture moderne, perfette per chi cerca un ambiente raffinato e funzionale. Con una superficie commerciale di circa 55 m², questo appartamento è ideale per chi desidera vivere nel cuore della città senza rinunciare al comfort.Il soggiorno accoglie con calore, mentre l'angolo cottura è progettato per massimizzare la funzionalità. La camera da letto è spaziosa e luminosa, offrendo un rifugio perfetto per il relax. Il bagno, completo di cabina doccia, è dotato di un anti-bagno per una maggiore praticità. La sicurezza è garantita da una porta blindata, mentre il riscaldamento autonomo a pompa di calore assicura un clima ideale in ogni stagione.Con infissi interni in doppio vetro per una perfetta insonorizzazione e aria condizionata per i giorni più caldi, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica sul mercato. Disponibile da fine dicembre 2025, non perdere l'occasione di acquistare questo gioiello a soli Eu. 55.000. Classe energetica G. Contattaci al numero 0696142506 per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Codice di riferimento 312/D

  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Scopri questa elegante villa unifamiliare situata in un contesto tranquillo e residenziale, a solo 1 km dal centro abitato. Immersa in un parco privato di circa 5000 mq, la proprietà vanta alberi di alto fusto, olivi, alberi da frutta e piante ornamentali, offre un'oasi di pace....oltre a un piccolo orto recintato . L 'immobile si presenta in perfetto stato sia interno che esterno; e stato recentemente oggetto di lavori di ristrutturazione e di riqualificazione energetica garantendo un perfetto stato interno ed esterno con rifiniture di qualità Il piano terra si apre con ampi spazi luminosi e accoglienti cosi divisi : doppio soggiorno con termocamino, una cucina abitabile disimpegno con un secondo ingresso indipendente alla casa, la cucina e il soggiorno eccedano direttamente sul giardino e l' ampia terrazza che circonda l'intero immobile, un bagno finestrato con doccia, mentre al piano superiore ci si accede da una comoda scala in legno dove troverai ,un ballatoio, tre camere da letto di cui una col tetto spiovente, un ampio bagno finestrato. La pavimentazione in parquet e i due balconi con vista panoramica aggiungono un tocco di eleganza. Gli infissi sono in legno con vetrocamera...Il piano semi-interrato ospita una sala hobby con camino, cantina e vari spazi accessori come il locale tecnico e il magazzino attrezzi. armadi a muro, intercapedine. Dalla sala hobby si può accedere direttamente al garage. Goditi il giardino sempre curato grazie all'impianto di irrigazione, l'area barbecue e la piscina rialzata 4x7, tende da sole motorizzate L'accesso alla proprietà è garantito da un cancello automatico carrabile e pedonale, che conduce a un portico, un cortile asfaltato, un posto auto coperto. il pozzo è collegato all'acquedotto condominiale e l'impianto Goditi momenti di relax nell'area barbecue o nella piscina La villa è dotata di impianto fotovoltaico da 10 kwh, solare termico/pompa di calore, batterie di accumulo e gruppo elettrogeno, garantendo una classe energetica A4. La sicurezza è assicurata da un impianto d'allarme e videocitofono, mentre una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici completa questa oasi di tranquillità e comfort. Prezzo richiesto Eu. 398.000 Immobiliare riferimento annuncio 300 /O Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento al suddetto immobile ci contatti al numero 06/96142506 per tutte le altre proposte visiti il nostro sito www.immobiliarefagnani.it . Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso!

  • Da 373 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Velletri: proponiamo in una zona residenziale ben servita, questo appartamento signorile ristrutturato, offre un'ampia metratura e una luminosità senza pari grazie alla sua tripla esposizione. Al secondo piano di una Palazzina non servito da ascensore, l'appartamento si apre su un ampio disimpegno che conduce a un soggiorno con terrazza e tende da sole, perfetto per momenti di relax all'aperto. La cucina è funzionale e ben attrezzata, mentre il corridoio dispone di un pratico armadio a muro, due camere da letto e una camera matrimoniale, lo spazio non manca per accogliere la tua famiglia o i tuoi ospiti, doppi servizi finestrati aggiungono comfort e praticità, mentre i due balconi offrono ulteriori spazi esterni. Il riscaldamento termoautonomo e l'aria condizionata caldo/freddo garantiscono il massimo comfort in ogni stagione.Le grate in ferro aggiungono sicurezza senza compromettere l'estetica. Con un prezzo richiesto di 240.000 euro, questo appartamento di 129 m² commerciali e 120 m² calpestabili rappresenta un'opportunità imperdibile. Questo immobile , offre la combinazione perfetta tra fascino storico e comfort moderno. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento al suddetto immobile ci contatti al numero 06/96142506 per tutte le altre proposte presenti sul comune di Velletri visiti il nostro sito www.immobiliarefagnani.it Riferimento annuncio 103/D Classe energetica G. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente esclusivo e panoramico!

  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    In zona Paganico, a pochi passi da Viale Salvo D'Acquisto all'interno di un comprensorio signorile e riservato, dotato di un incantevole parco condominiale, proponiamo la vendita di questo Attico distribuito su mq 53 interni e 30 mq esterni. l'immobile offre una tripla esposizione che garantisce un'eccezionale luminosità in ogni ambiente creando un'atmosfera accogliente e vivace con vista mare e nel verde, posto al terzo piano di un edificio signorile in cortina, costruito negli anni 2001. L'attico viene venduto arredato ed cosi è composto da un luminoso soggiorno, un cucinotto, una cameretta e un comodo bagno dotato di cabina doccia. Gli ambienti sono inondati di luce naturale grazie all'ottima esposizione verso est, sud e ovest. L'accesso diretto al terrazzo, completo di angolo caldaia/lavatrice, un portico che ti permetterà di godere di momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, il portico è l'ideale per trascorrere piacevoli serate estive. La sicurezza è garantita da una porta blindata, mentre il sistema di aria condizionata caldo/freddo e il riscaldamento autonomo assicurano il massimo comfort in ogni stagione. Incluso nel prezzo box per accogliere un posto auto coperto di circa 20 mq, perfetto per la tua comodità. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Classe energetica D. Prezzo di vendita: Eu. 135.000. Per ulteriore informazione contatta l'immobiliare Fagnani al numero 06/96142506.

  • Luminoso, Da 373 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri questa graziosa palazzina cielo terra, recentemente ristrutturata, che offre un'esperienza abitativa unica. Con una superficie di circa 80 mq commerciali distribuiti su due livelli, questo appartamento è perfetto per chi cerca comfort e stile senza spese condominiali. Al piano terra, una zona giorno accogliente con pavimenti in marmo e finiture di prima scelta ti accoglierà, insieme a un angolo cottura funzionale e un bagno di servizio.Salendo la scala in marmo, si accede al piano superiore, dove si trovano due camere da letto, una delle quali con bagno interno finestrato e doccia. Un corridoio luminoso conduce a un comodo ripostiglio e a una scala a chiocciola che porta a un terrazzo di circa 15 mq. Goditi cene all'aperto con una vista panoramica verso sud/ovest, ideale per momenti di relax e convivialità.La soffitta di 20 mq, con tetto in legno recentemente rifatto, offre ulteriore spazio e possibilità di personalizzazione. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e predisposizione per aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Con classe energetica D, questa proprietà rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un ambiente moderno e raffinato. Non perdere l'occasione di visitarlo!. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento al suddetto immobile ci contatti al numero 06/96142506 per tutte le altre proposte presenti sul comune di Velletri visiti il nostro sito www.immobiliarefagnani.it Riferimento annuncio 133/O Classe energetica D Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente esclusivo e panoramico!

  • Classe A, Da 373 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 329.000

    Velletri - Proponiamo in vendita nell'esclusiva zona alta di Colle Ottone Alto all 'interno di un ESCLUSIVO complesso residenziale una selezione di residenze di prestigio comprendenti VILLE unifamiliari, tutte bili velli ,con vista panoramica. Ogni villa regala un vasto e accogliente salone, una cucina - pranzo , perfetto per ricevere ospiti e familiari, un disimpegno, una camera matrimoniale, un bagno dotato di ogni confort. Portico e una pergola; Attraverso una scala in travertino si sale al piano superiore quest'ultimo è composto da : un corridoio, 2 camere, cameretta, lavanderia, bagno con doccia un balcone, una terrazza. Ogni residenza dispone del proprio parcheggio interno, incastonato nel verde del giardino privato di 1000 mq . Le Ville sono dotate di tecnologie all'avanguardia, come pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, integrati con l'impianto termico, e un impianto fotovoltaico da 6 kW predisposto per l'accumulo tramite batteria , aria condizionata freddo/ caldo in tutti gli ambienti, garantendo efficienza energetica e risparmio di Classe A/4 Struttura in cemento armato antisismico. Le finiture di prima scelta comprendono porte interne bianche, pavimenti a scelta in grès, infissi in PVC doppio vetro effetto legno ad alto isolamento acustico/termico. con varie tipologie di apertura, offrono un'eccellente illuminazione naturale. Le persiane esterne e cancelli in ferro zincato verniciato a polvere, portone blindato aggiungono un tocco di eleganza e sicurezza. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! . Prezzo di vendita di Eu. 329.000. Consegna prevista dal DICEMBRE 2025 Per ulteriori informazioni, contattare Immobiliare Fagnani al numero 06/96142506, riferimento annuncio 253/O.

  • Classe A, Da 373 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 329.000

    Velletri - Proponiamo in vendita nell'esclusiva zona alta di Colle Ottone Alto all 'interno di un ESCLUSIVO complesso residenziale una selezione di residenze di prestigio comprendenti VILLE unifamiliari, tutte bili velli ,con vista panoramica. Ogni villa regala un vasto e accogliente salone, una cucina - pranzo , perfetto per ricevere ospiti e familiari, un disimpegno, una camera matrimoniale, un bagno dotato di ogni confort. Portico e una pergola; Attraverso una scala in travertino si sale al piano superiore quest'ultimo è composto da : un corridoio, 2 camere, cameretta, lavanderia, bagno con doccia un balcone, una terrazza. Ogni residenza dispone del proprio parcheggio interno, incastonato nel verde del giardino privato di 1000 mq . Le Ville sono dotate di tecnologie all'avanguardia, come pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, integrati con l'impianto termico, e un impianto fotovoltaico da 6 kW predisposto per l'accumulo tramite batteria , aria condizionata freddo/ caldo in tutti gli ambienti, garantendo efficienza energetica e risparmio di Classe A/4 Struttura in cemento armato antisismico. Le finiture di prima scelta comprendono porte interne bianche, pavimenti a scelta in grès, infissi in PVC doppio vetro effetto legno ad alto isolamento acustico/termico. con varie tipologie di apertura, offrono un'eccellente illuminazione naturale. Le persiane esterne e cancelli in ferro zincato verniciato a polvere, portone blindato aggiungono un tocco di eleganza e sicurezza. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! . Prezzo di vendita di Eu. 329.000. Consegna prevista dal DICEMBRE 2025 Per ulteriori informazioni, contattare Immobiliare Fagnani al numero 06/96142506, riferimento annuncio 255/O.

  • Classe A, Da 373 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 329.000

    Velletri - Proponiamo in vendita nell'esclusiva zona alta di Colle Ottone Alto all 'interno di un ESCLUSIVO complesso residenziale una selezione di residenze di prestigio comprendenti VILLE unifamiliari, tutte bili velli ,con vista panoramica. Ogni villa regala un vasto e accogliente salone, una cucina - pranzo , perfetto per ricevere ospiti e familiari, un disimpegno, una camera matrimoniale, un bagno dotato di ogni confort. Portico e una pergola; Attraverso una scala in travertino si sale al piano superiore quest'ultimo è composto da : un corridoio, 2 camere, cameretta, lavanderia, bagno con doccia un balcone, una terrazza. Ogni residenza dispone del proprio parcheggio interno, incastonato nel verde del giardino privato di 1000 mq . Le Ville sono dotate di tecnologie all'avanguardia, come pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, integrati con l'impianto termico, e un impianto fotovoltaico da 6 kW predisposto per l'accumulo tramite batteria , aria condizionata freddo/ caldo in tutti gli ambienti, garantendo efficienza energetica e risparmio di Classe A/4 Struttura in cemento armato antisismico. Le finiture di prima scelta comprendono porte interne bianche, pavimenti a scelta in grès, infissi in PVC doppio vetro effetto legno ad alto isolamento acustico/termico. con varie tipologie di apertura, offrono un'eccellente illuminazione naturale. Le persiane esterne e cancelli in ferro zincato verniciato a polvere, portone blindato aggiungono un tocco di eleganza e sicurezza. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! . Prezzo di vendita di Eu. 329.000. Consegna prevista dal DICEMBRE 2025 Per ulteriori informazioni, contattare Immobiliare Fagnani al numero 06/96142506, riferimento annuncio 253/O.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ADIACENTE VIALE SALVO D'ACQUISTO. Proponiamo in vendita casa indipendente di 240 mq disposta su due livelli, composta al Piano terra da: Ingresso, salone, cucina abitabile, camera da letto, ripostiglio e bagno. Al 1° piano: disimpegno, cinque camere da letto e bagno. L'immobile è da ristrutturare. Completa la proprietà un terreno edificabile di 1500 mq dove è possibile realizzare 3000 metri cubi. LUMINOSA!! VICINA A TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI E TRASPORTI!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VIA CIRCONVALLAZIONE DI PONENTE. A pochi passi da tutti i principali negozi e servizi di prima necessità, siamo lieti di proporre per i nostri clienti in ESCLUSIVA la vendita di deliziosi appartamenti DI NUOVA COSTRUZIONE di tutte le tipologie: bilocale, trilocale e quadrilocale AL 1 PIANO. La struttura in cemento armato antisismico ed a risparmio energetico risponde ai sistemi ecologici ed eco-compatibili moderni. Particolare interesse alle finiture degli appartamenti che offrono comfort, vivibilità e funzionalità. Questo nuovo splendido progetto edilizio prevede impianto di riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione, classe energetica A; IL QUADRILOCALE è composto da: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto e bagno con doccia. AMPIO TERRAZZO A LIVELLO. PANORAMICO!!

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ???? VELLETRI CENTRO – APPARTAMENTO IN VENDITA Corso della Repubblica – € 129.000 Nel cuore del centro storico di Velletri, in Corso della Repubblica, proponiamo in vendita un accogliente appartamento posto al primo piano, ideale per chi desidera vivere con tutti i principali servizi a pochi passi. L'immobile è composto da: Luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone; Camera matrimoniale con pratico ripostiglio; Cameretta, perfetta come seconda camera, studio o stanza per bambini; Bagno. La posizione centrale rende questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale che come investimento, (attualmente locato fino a febbraio 2027) Prezzo richiesto: € 129.000 ???? Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

  • Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita, nel centro della cittadina, palazzetto cielo-terra con ingresso indipendente, completamente da rifinire e personalizzare. L'immobile si sviluppa su più livelli ed è composto da 4 vani oltre ai servizi. Soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze, in una posizione centrale e ben servita. GIAL è un' agenzia con una esperienza consolidata, si occupa dal 1974 di compravendite e locazioni immobiliari. L'intero gruppo opera ogni giorno con lo sguardo rivolto al futuro e alle crescenti esigenze del mercato. L'evoluzione del mercato immobiliare e una esigente aspettativa della clientela spingono inoltre Gial Immobili a porre quotidianamente un attenzione particolare al tema della formazione al fine di garantire un adeguata competenza ai professionisti del gruppo.

  • Da 69 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Velletri, zona Capitancelli, a 2,5 Km dal centro, proponiamo in vendita casa indipendente completamente ristrutturata, composta da un soggiorno con angolo cottura, dotata di camino a legna, una camera da letto matrimoniale con la possibilità di realizzare un secondo bagno interno, una cameretta doppia, ed un bagno a servizio dell'intera unità. Completano la proprietà un portico esterno pavimentato, un giardino di proprietà di c.a. 400 mq, un viale di accesso carrabile, ed una pompeiana.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Codice Unico: RM12765 € 115.000,00 VELLETRI – Appartamento in vendita Proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 135 mq, posto al 4° piano (senza ascensore) di una palazzina in zona tranquilla e ben servita. L’immobile è composto da: Cucina abitabile con finestra Tre ampie camere da letto Due bagni, entrambi finestrati Balcone di circa 10 mq Dotato di condizionatori in tutte le stanze, riscaldamento centralizzato condominiale con contatore l’appartamento si presenta luminoso e ben distribuito, ideale per famiglie o per chi desidera spazi comodi e funzionali. Completa la proprietà una cantina Ottima posizione, vicina a tutti i principali servizi. Soluzione interessante anche come investimento.

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 115.000119.000 €-3,4%

    VELLETRI – Appartamento in vendita Proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 135 mq, posto al 4° piano (senza ascensore) di una palazzina in zona tranquilla e ben servita. L’immobile è composto da: Cucina abitabile con finestra Tre ampie camere da letto Due bagni, entrambi finestrati Balcone di circa 10 mq Dotato di condizionatori in tutte le stanze, riscaldamento centralizzato condominiale con contatore l’appartamento si presenta luminoso e ben distribuito, ideale per famiglie o per chi desidera spazi comodi e funzionali. Completa la proprietà una cantina Ottima posizione, vicina a tutti i principali servizi. Soluzione interessante anche come investimento.

  • Con giardino, Da 274 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: Velletri - Nella campagna di Velletri - Propone la vendita di una casa indipendente di 50 mq accatastata come magazzino con la possibilità di fare cambio destinazione d'uso e demolizione, ricostruzione, ampliamento, completa la proprietà terreno di 3000 mq pozzo artesiano e un uliveto di circa 50 piante.

  • Con giardino, Da 316 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 367242 - Vendesi villino di circa 200 mq a Velletri in via Appia Sud con portico/terrazzo di circa 50 mq e 3000 mq circa di terreno adibito a giardino, frutteto e uliveto. Possibilità di accedere al villino con due ingressi separati. Nel giardino è stato costruito un bellissimo forno a legna con barbecue. Ottimo stato dell'intero immobile. VISITE POSSIBILI DAL VENERDì POMERIGGIO ALLA DOMENICA. sfbc

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RIF. 359690 - Villa in vendita a VELLETRI a 3 km dal centro, 40 km da Roma .,grande villa in campagna 15/18 posti letto, 2 saloni con camino 3 bagni. 6000 mq di giardino/parcheggio, adatto per feste, riunioni, corsi, lauree, compleanni eventi ecc. sfbc

  • Arredato, Da 373 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Velletri - Zona Piazza Mazzini - All'interno di piccola palazzina proponiamo in vendita Appartamento uso investimento completamente ristrutturato di mq. 65 c. a posto al piano secondo e cosi composto: Soggiorno con cucina a vista, 2 camere, bagno con doccia, lavatoio. Prezzo di vendita richiesto Eu. 129.000 Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento al suddetto immobile ci contatti al numero 06/96142506 per tutte le altre proposte visiti il nostro sito Riferimento annuncio 137/O Classe energetica F.

  • Da 373 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Velletri - in Via Appia Sud - contrada delle Mole - proponiamo in vendita in Ottima posizione soleggiata , un fondo agricolo con Fabbricato di superficie catastale di 86 mq.ad uso o abitativo e cantina di superficie catastale di 42 mq. circondati da un terreno di circa mq.5.000 circa piantumato con alberi di ulivi , frutta dotato di pozzo artesiano condominiale. il terreno è esposto a Sud/Ovest il fabbricato è accatastato come A/4 Prezzo richiesto euro 98.000 Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento al suddetto immobile ci contatti al numero 06/96142506 per tutte le altre proposte presenti sul comune di Velletri visiti il nostro sito www.immobiliarefagnani.it riferimento annuncio 206 /D

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Velletri - Via Ulderico Mattoccia - In posizione centralissima , All'interno di complesso residenziale Signorile di recente costruzione proponiamo Appartamento con ottima esposizione luminoso con ottime rifiniture posto al piano primo e cosi suddiviso: Ampio soggiorno, cucina abitabile con porta a scrigno,terrazzo, corridoio, camera, bagno con vasca finestrato, camera matrimoniale con bagno interno con doccia. Predisposto per Aria condizionata, impianto di allarme ed è dotato di impianto di pannello solare termico per la produzione dell'acqua calda e pannelli fotovoltaici per la gestione condominiale dell'energia elettrica, impianto termico ad unità fan coil per aria calda e fredda, impianto satellitare con parabola centralizzata, rivestimenti pavimento con lastroni in ceramica. Prezzo richiesto Eu. 220.000 più box auto di mq. 15 a euro 20.000 Immobiliare Fagnani tel 06/96142506 Riferimento 6/C classe energetica A1

  • Da 373 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo appartamento bili- vello panoramico in vendita a Velletri, Viale Aldo Moro L'immobile si trova in una posizione strategica, vicino al cinema e al centro commerciale La passeggiata. L'appartamento è in buono stato e si trova al quarto piano, con ascensore. È composto da un ingresso, salone e cucina abitabile con uscita sul balcone, al piano superiore disimpegno con armadio a muro, tre camere di cui una matrimoniale , doppi servizi uno con doccia e uno con vasca, balcone. L 'appartamento è dotato di riscaldamento termo autonomo. Completa la proprietà un posto auto scoperto di proprietà posto al piano terra . Il prezzo di vendita è di 119.000 euro. Riferimento annuncio 152/O. Perr maggiori informazioni, contattaci al numero 06/96142506 o visita il nostro sito web www.immobiliarefagnani.it

  • Da 373 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Velletri - Via San Francesco - In posizione centralissima all'interno di un Palazzo storico proponiamo in vendita Appartamento PANORAMICO ristrutturato con ottime rifiniture posto al piano secondo servito di ascensore e cosi suddiviso: Soggiorno, cucinotto, disimpegno, 2 camere di cui una con armadio a muro ,bagno con cabina doccia, balcone di 8 mq. L'immobile offre comfort con impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata caldo/freddo, video citofono e porta blindata. Completa la proprietà un terrazzo condominiale e una piccola corte condominiale. La casa è luminosa e accogliente, ideale per chi cerca un ambiente confortevole e con charme. Prezzo richiesto Eu. 139.000 Riferimento annuncio 111/D Proposto da Immobiliare Fagnani tel. 06/96142506

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media