• in sconto, Da 248 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In zona semicentrale, residenziale e riservata, proponiamo in vendita luminosissimo trilocale di circa 100 mq completamente ristrutturato, con terrazzo.
    L'immobile, posto al pianto terra di una piccola palazzina di 3 piani totali, è così composto: ingresso indipendente su ampia zona living direttamente dall'ampio terrazzo di proprietà (accesso tramite breve scalinata), cucina a vista con penisola, locale adibito a lavanderia e ripostiglio, dove è presente il secondo ingresso che, tramite il passaggio dal cortile condominiale, collega l'immobile all'androne del palazzo.
    Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, dove sono presenti due spaziose camere matrimoniali, con finestre che affacciano sul terrazzo, e due bagni con doccia.
    L'immobile, posto in zona residenziale e tranquilla, è perfetto per chi cerca una soluzione in una delle località liguri più iconiche e vivaci, senza rinunciare alla privacy e calma.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 267 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Santa Margherita Ligure a 5 minuti a piedi dal lungo mare, in posizione defilata ma centrale, proponiamo la vendita di un appartamento di totali mq. 210 che si sviluppa dal piano terra ai due piani sovrastaniti, in due unità abitative indipendenti, entrambi con accessi autonomi.
    La porzione della casa e' sviluppata in verticale da terra a tetto, In principio questa area della villetta che vi presento, nasceva come primaria abitazione , l' attuale proprietario ha chiuso la scala interna di collegamento tra i due piani per rendere le abitazioni indipendenti.

    Il primo lotto e' sviluppato al piano terra ed è totalmente affacciato su un ampio giardino attrezzato di zona solarium, area pranzo e barbecue oltre ad una zona semicoperta dedicata al relax ( lettura, pittura ed ogni altro simpatico hobby) l' appartamento è così dislocato:
    *ingresso tramite un potoncino a vetri all' inglese-accesso diretto all' ampio salone che è completo di un arredamento curato , è presente anche un funzionante e romantico caminetto UN AMBIENTE DA RIVISTA! Il Il posto ideale per vivere un atmosfera familiare!
    Sono presenti cinque posti letto ( 01 divano letto matrimoniale, 01 letto singolo e 01 letto matrimoniale)
    La zona living è accessoriata di tutti i confort, è presente un ampio bagno padronale ed un deposito per le valige degli ospiti che è stato ricavato nella zona della ex scala interna.
    Uscendo da questo accogliente Suite scorgiamo in adiacenza un' ulteriore ampia stanza finestrata di totali mq. 32 con ingresso indipente, ai fini di un potenziamento dell' attuale struttura è consigliata una ristrutturazione per la creazione di una terza soluzione ricettiva, o un ulteriore spazio ad uso della TUA NUOVA CASA
    *Dal Giardino salendo una breve scala in muratura si accede al terrazzino che disimpegna l'ingresso della SECONDA SUITE una soluzione abitativa sviluppata su due piani, entrando si è accolti dal salone di rappresentanza dove è presente una cabina armadi, un grande bagno ,ed una cucina erredata con mobili in legno e muratura fatta su misura, in adiacenza è presente una scala interna in legno che conduce al piano sovrastante dove è presente la terza camera da letto ed un bagno en-suite. Oltre al terrazzo di ingresso è presente un giardino pensile con accesso deiretto dalla cucina. Questo ampio spazio esterno è collegato al sottostante giardino tramite una scala in ferro con cancelletto privato che permette unità e totalità della residenza per ospiti piu numerosi facenti parte della stessa prenotazione.

    POSIZIONE: contesto privato, adiacenze piazza Giuseppe Mazzini ( zona del Comune) distanza dal mare circa 700 mt. , distanza dalle colline e dai percorsi nel verde circa 400 mt. - linea autobus cittadino con fermata nelle immediate vicinanze
    Supermercati Ekom e Coop e negozi di vario genere come: bar, panetterie ecc... a meno di 300 mt.
    Partenza bettelli per Portofino, Cinque...

    180m2
    7Locali
    3Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: ATV11A - Santa Margherita Ligure, l'agenzia immobiliare Tempocasa propone in vendita una villa completamente ristrutturata a nuovo, in maniera molto elegante con finiture di pregio, nei pressi del centro, disposta su 4 livelli: Al piano terra zona "relax" con una taverna con sala biliardo e una palestra con tanto di spogliatoio e bagno, Al primo piano la zona giorno di circa 70 mq con un servizio e uno studio/libreria, Al secondo piano la zona notte con anch'essa uno studio, due servizi e quattro camere da letto, All'ultimo piano un trilocale mansardato con un terrazzino vista mare. A completare la proprietà circa 600mq di giardino con tanto di gazebo, zona barbecue e possibilità di fare una piscina, adiacente alla villa altri 450 mq di terreno dove si trovano già 2 posti auto con possibilità di farne altri. Ottima occasione per chi vuole vivere nel lusso restando a pochi passi dal centro DA VEDERE! PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FOTO PASSA IN UFFICIO, UN CONSULENTE VI ACCOGLIERA' E FORNIRA' TUTTE LE RISPOSTE CHE CERCATE! •⁠ ⁠Devi vendere casa? Se sei intenzionato a cambiare casa? o sei interessato a scoprire come funziona il nostro servizio, CONTATTACI e ti OFFRIREMO una consulenza di vendita completamente GRATUITA, dove ti consegneremo anche una PERIZIA IMMOBILIARE con il reale valore di mercato! CHIAMA SUBITO! Siamo aperti dalle 9.00 alle 21.00 dal lunedì al sabato e la domenica su appuntamento! •⁠ ⁠Le informazioni riportate nel annuncio possono non corrispondere alla realtà per tanto non costituiscono vincoli contrattuali

    480m2
    10+Locali
    5Bagni
    D
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    Vi proponiamo in vendita un appartamento a santa Margherita Ligure (GE) più precisamente viale La Torre 12. Il palazzo, composto da 8 unità abitative, è circondato da spazi condominiali e posti auto, accessibile tramite un cancello automatico. Internamente l'appartamento è stato ristrutturato, a partire dagli impianti, pavimenti e gli infissi con le tapparelle. Per chi conosce il posto sa che stiamo parlando di un vero e proprio gioellino. Altro punto forte, oltre al PARCHEGGIO che troveremo SEMPRE, è il riscaldamento autonomo, abbassando così le spese condominiali che sono di circa 800€ all'anno compreso di acqua. Inoltre è presente in ogni camera le pale a soffitto funzionanti per il raffrescamento. La casa è così composta: trattasi di un secondo piano senza ascensore, ma non dovrete preoccuparvi perchè le rampe di scale hanno l'alzata bassa, ingresso nel corridoio, due camere da letto, un bagno con doccia, cucina, due balconi, cantina, lastrico solare adibito a terrazzo ad uso esclusivo (posizionato proprio sopra l'appartamento) e posto auto condominiale. RICAPITOLANDO: Appartamento posto al secondo piano senza ascensore, totalmente ristrutturato, con riscaldamento autonomo, cantina, posto auto condominiale, terrazza di 60 mq dalla quale potrete godere di una meravigliosa vista mare.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    " L'ATTICO SERENO" Splendido Attico situato nella rinomata Santa Margherita Ligure, offre una vista mozzafiato sul mare e gode di un'ottima esposizione solare. Inserito in un affascinante complesso residenziale dotato di portiere, piscina e posto auto di proprietà, l'appartamento si estende su circa 150 metri quadrati. L'ingresso accogliente introduce a un ampio doppio salone con cucina a vista, orientato verso il mare, creando un ambiente luminoso e spazioso. La residenza vanta due camere da letto e due bagni, garantendo comfort e privacy. La presenza di due ascensori nel condominio aggiunge praticità e comodità. Un mobile unico nel suo genere completa l'arredamento, conferendo a questo attico un tocco di eleganza e originalità. Questa è un'opportunità unica per chi desidera vivere in uno dei luoghi più affascinanti della Liguria, godendo di una vista panoramica impagabile e di servizi esclusivi. PREZZO TRATTABILE !!!!!

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Silverinsertion image

    Elegante appartamento su tre livelli completamente ristrutturato con giardino e piscina – Santa Margherita Proponiamo in vendita splendido appartamento disposto su tre livelli, recentemente ristrutturato con finiture moderne e di alta qualità, situato a Santa Margherita, in zona silenziosa e riservata, ideale per chi cerca comfort, spazio e tranquillità. Al primo piano si sviluppa la luminosa zona giorno composta da un ampio soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità, con accesso diretto al giardino privato, che conduce alla piscina: un’oasi ideale per godersi le giornate all’aperto. Il secondo piano ospita la zona notte, composta da quattro spaziose camere da letto, tre bagni finemente rifiniti e un comodo terrazzo, perfetto per momenti di tranquillità. Al terzo piano troviamo un disimpegno che conduce a un ampio terrazzo di copertura, ideale come solarium o area relax con vista. Completano la proprietà la disponibilità di posto auto e spazi dedicati a motorini, garantendo praticità e comodità. Soluzione perfetta per famiglie o per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo e funzionale.

    246m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Silverinsertion image

    Elegante appartamento su tre livelli completamente ristrutturato con giardino e piscina – Santa Margherita Proponiamo in vendita splendido appartamento disposto su tre livelli, recentemente ristrutturato con finiture moderne e di alta qualità, situato a Santa Margherita, in zona silenziosa e riservata, ideale per chi cerca comfort, spazio e tranquillità. Al primo piano si sviluppa la luminosa zona giorno composta da un ampio soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità, con accesso diretto al giardino privato, che conduce alla piscina: un’oasi ideale per godersi le giornate all’aperto. Il secondo piano ospita la zona notte, composta da quattro spaziose camere da letto, tre bagni finemente rifiniti e un comodo terrazzo, perfetto per momenti di tranquillità. Al terzo piano troviamo un disimpegno che conduce a un ampio terrazzo di copertura, ideale come solarium o area relax con vista. Completano la proprietà la disponibilità di posto auto e spazi dedicati a motorini, garantendo praticità e comodità. Soluzione perfetta per famiglie o per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo e funzionale.

    246m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Da 60 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Splendida villa di circa 420 mq situata nella rinomata Via San Lorenzo della Costa, a Santa Margherita Ligure, in posizione dominante con incantevole vista mare. La proprietà, completamente ristrutturata con finiture di alto livello, si sviluppa su più livelli e offre ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti. La zona notte comprende quattro spaziose camere da letto e quattro eleganti bagni, garantendo comfort e privacy. Gli spazi esterni sono valorizzati da un curato giardino privato, ideale per momenti di relax e convivialità immersi nella tranquillità. Completano la proprietà la disponibilità di diversi box auto, elemento raro e di grande valore nella zona. Soluzione esclusiva, perfetta per chi è alla ricerca di una residenza di prestigio a pochi minuti dal mare e dal centro.

    420m2
    10+Locali
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Santa Margherita L. -- Attico fronte mare con grande terrazza Santa Margherita Ligure -- Attico fronte mare con grande terrazza panoramica In una delle zone residenziali più apprezzate di Santa Margherita Ligure, lontana dal movimento estivo ma a pochi minuti di piacevole passeggiata dal centro e dal lungomare, proponiamo in vendita un esclusivo attico di circa 240 mq lordi, posto all'ultimo piano di una signorile palazzina degli anni Quaranta servita da ascensore. Completamente ristrutturato e certificato, l'appartamento conquista fin dal primo sguardo per la straordinaria luminosità, gli ampi spazi e la vista aperta sul mare e sul borgo. Il grande soggiorno, vero cuore della casa, si affaccia attraverso ampie vetrate sul terrazzo al piano fronte mare dove ogni momento della giornata regala colori e atmosfere sempre diverse. La cucina, moderna e perfettamente attrezzata, è stata pensata per vivere la casa con naturale convivialità, accogliendo famiglia e amici in un ambiente elegante e funzionale. La zona notte comprende quattro camere da letto, tre bagni e una comoda zona armadi. Dalle finestre del soggiorno e della camera padronale il mare entra nella casa come una presenza costante, trasformando ogni ambiente in un quadro sul Golfo. A rendere questa proprietà davvero rara sono gli spazi esterni: oltre al terrazzo del soggiorno, una seconda grande terrazza panoramica ospita un riservato studio raggiungibile con ascensore interno. Un angolo unico dove lavorare, leggere, rilassarsi o semplicemente lasciarsi accompagnare dalla vista che spazia dall'azzurro del mare al verde delle colline. Colazioni al sole, aperitivi al tramonto, cene sotto le stelle o momenti di assoluta tranquillità trovano qui la loro cornice ideale. Completa la proprietà un box auto adatto ad autovetture di dimensioni contenute e la possibilità di un secondo ampio garage Le fotografie riescono solo in parte a raccontare questo appartamento: per comprenderne appieno l'atmosfera consigliamo una visita diretta. Richiesta Euro 1.850.000 Ulteriori informazioni e immagini disponibili su richiesta a diretti interessati.Visite su appuntamento. Scheda a carattere informativo. Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. Il valore e le compravendite si effettuano a corpo e non a misura. Per meglio servirVi tutte le visite ai ns. immobili si effettuano su appuntamento - grazie Per altre opportunità contattateci: tel. +39 0185 60337 e-mail: agenzia@abitaimmobiliaresas.it A richiesta, disponiamo di altre diverse soluzioni con altre metrature che non sono pubblicate. La nostra esperienza e le nostre proposte vi attendono all'interno del Porto Turistico Internazionale Carlo Riva di Rapallo, ove è la nostra sede da 33 anni. Se tra le nostre offerte non è presente ciò che state cercando, noi possiamo trovarlo per voi in base alle vostre esigenze. Valutiamo gratis i vostri immobili, sia per la vendita che per la locazione, consigliandovi in base alla nostra esperienza e al vostro utilizzo se venderlo o metterlo a reddito, con locazioni, turistiche o annuali. Promuoviamo gratuitamente gli immobili che ci vengono affidati su più di 50 portali sia in Italia che all'estero, investendo ogni anno importanti cifre per la pubblicità. Contattateci e saremo a vostra disposizione. Grazie per averci visitato. lo Staff Abita Immobiliare: Tutti professionisti abilitati e iscritti, competenza, dedizione e il giusto coraggio di seguire i cambiamenti dei tempi per mantenere intatta la nostra reputazione.. Come valore aggiunto accanto alla nostra intermediazione immobiliare offriamo consulenze con la collaborazione di professionisti nel campo tecnico, legale, fiscale e notarile e interpreti madre lingua per clientela straniera. - In case of buying interest we provide mother-tongue interpreter for foreign customers -

    240m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Casa indipendente di nuova realizzazione con giardino a Santa Margherita Ligure | Corte Agrumi
    Nel cuore di Santa Margherita Ligure, una delle località più eleganti e amate della Riviera Ligure, nasce Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure, un nuovo progetto residenziale di pregio che reinterpreta in chiave contemporanea il fascino dei piccoli borghi liguri.
    Pensato come un raffinato insieme di sole otto residenze indipendenti, il complesso si sviluppa attorno a una corte interna verde e riservata dove essenze mediterranee, profumi di agrumi e percorsi pedonali disegnano un'atmosfera intima, silenziosa e ricercata. Un contesto ideale per chi desidera una casa nuova a Santa Margherita Ligure, vicina al mare e al centro, ma al tempo stesso protetta e raccolta.
    Unità 02All'interno di questo esclusivo intervento proponiamo una residenza cielo-terra di nuova realizzazione caratterizzata da spazi più ampi e da una distribuzione particolarmente funzionale, pensata per offrire comfort e vivibilità in ogni ambiente. La proprietà si sviluppa su due livelli principali per una superficie interna complessiva di circa 107,7 mq, a cui si aggiungono 23,1 mq di spazi esterni tra giardino e balcone, per una superficie commerciale totale di 125,2 mq.
    Il piano terra accoglie una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista organizzati in un ambiente arioso e conviviale, affacciato sul giardino privato che rappresenta una naturale estensione della casa. Questo spazio esterno consente di vivere pienamente l'abitazione anche all'aperto, creando un ambiente ideale per momenti di relax, pranzi in famiglia o serate estive nel clima mite della Riviera Ligure. Sullo stesso livello trova posto anche un bagno di servizio, mentre la scala interna conduce al piano superiore.
    Il primo piano è dedicato alla zona notte, progettata per garantire comfort e privacy. Qui trovano spazio due camere ben proporzionate, entrambe caratterizzate da una piacevole luminosità, insieme a due bagni che rendono la distribuzione particolarmente pratica e adatta sia alla vita quotidiana sia all'utilizzo come elegante seconda casa al mare.
    Le caratteristiche·
    . Pavimentazione: Piano Terra / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone – Piano Soppalco-Primo / parquet in Rovere Naturale
    · Rivestimenti servizi igienici: Pavimento / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone - Pareti / smalto all'acqua – gres porcellanato tipo Marazzi Crogiolo Lume (zona doccia)
    · Linea sanitari e rubinetterie: Sanitari tipo Duravit / Simas – Rubinetteria tipo Gessi / Cristina
    · Impianto elettrico: Fornitura trifase 6kw+ / Quadro elettrico con controllo dei carichi / Domotica base tipo BTicino MyHome / Frutti tipo BTicino Living Now
    · Tipo di riscaldamento e raffrescamento: Sistema integrato tipo Mitsubishi Ecodan Multiconfort con unità interne per reffrescamento/riscaldamento e produzione ACS
    · Infissi esterni: Serramenti a battente/scorrevole a taglio termico e vetrocamera ad alte prestazioni tipo Schuco con zanzariera integrata e persiana in alluminio fullcolor con lamelle orientabili
    · Infissi interni: Porte interne battente/scorrevole tipo Scrigno filomuro – maniglia tipo Olivari
    · Posto auto e sistema di funzionamento: Sistema di parcheggio interrato automatizzato / pianali ricovera auto (5.200x2.100xh2.100mm) / roto-traslatore per rotazione auto in uscita / vano ingresso con tetto a scomparsa / sistema di gestione smart con APP per prenotazione ritiro auto

    Il progetto Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure nasce da un progetto di riqualificazione architettonica e urbana che punta a coniugare estetica, sostenibilità e qualità costruttiva. Le abitazioni saranno realizzate con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort contemporaneo, attraverso soluzioni ad alte prestazioni, impianti moderni e materiali capaci di dialogare con il linguaggio della tradizione ligure. Il risultato è un nuovo modo di abitare Santa Margherita: più intimo, più verde, più autentico.
    La posizione rappresenta uno dei grandi punti di forza del progetto. Santa Margherita Ligure, tra Portofino e Rapallo, è da sempre una delle destinazioni più richieste della Liguria per il suo equilibrio unico tra eleganza, vivibilità e paesaggio. Il lungomare, il porto turistico, le spiagge, le ville storiche e i collegamenti comodi rendono questa località ideale sia come residenza principale sia come seconda casa di prestigio sul mare.
    La residenza si rivolge a chi è alla ricerca di una casa con giardino a Santa Margherita Ligure, di una nuova costruzione in Liguria con spazi più ampi o di una proprietà contemporanea perfetta come seconda casa sulla Riviera.

    125m2
    3Locali
    3Bagni
    A2
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Casa indipendente di nuova realizzazione con giardino a Santa Margherita Ligure - Corte Agrumi
    Nel cuore di Santa Margherita Ligure, una delle località più eleganti e amate della Riviera Ligure, nasce Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure, un nuovo progetto residenziale di pregio che reinterpreta in chiave contemporanea il fascino dei piccoli borghi liguri.
    Pensato come un raffinato insieme di sole otto residenze indipendenti, il complesso si sviluppa attorno a una corte interna verde e riservata dove essenze mediterranee, profumi di agrumi e percorsi pedonali disegnano un'atmosfera intima, silenziosa e ricercata. Un contesto ideale per chi desidera una casa nuova a Santa Margherita Ligure, vicina al mare e al centro, ma al tempo stesso protetta e raccolta.
    Unità 01All'interno di questo esclusivo intervento proponiamo una residenza cielo-terra di nuova realizzazione, progettata per offrire comfort, privacy e una qualità dell'abitare in linea con lo stile di vita della Riviera. La proprietà si sviluppa su due livelli principali, per una superficie interna complessiva di circa 82,6 mq, a cui si aggiungono 28,3 mq di spazi esterni tra giardino, balcone e terrazzo, per una superficie commerciale totale di 101,6 mq.
    L'abitazione accoglie al piano terra una zona giorno luminosa e ben organizzata, con living e cucina a vista in dialogo diretto con il giardino privato: uno spazio esterno prezioso, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax o per vivere pienamente il clima mite di Santa Margherita Ligure in ogni stagione. Sempre su questo livello trova posto anche un bagno, mentre il piano superiore è dedicato alla zona notte, pensata come ambiente intimo e riservato, con camera matrimoniale, secondo bagno e affacci esterni che valorizzano luce e respiro.
    Uno degli elementi più interessanti di questa proprietà è la predisposizione per un soppalco opzionale, una soluzione che consente di ampliare ulteriormente la fruibilità degli spazi e di immaginare un angolo studio, una zona ospiti o un ambiente aggiuntivo da personalizzare secondo le proprie esigenze.
    Le caratteristiche
    · Pavimentazione: Piano Terra / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone – Piano Soppalco-Primo / parquet in Rovere Naturale
    · Rivestimenti servizi igienici: Pavimento / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone - Pareti / smalto all'acqua – gres porcellanato tipo Marazzi Crogiolo Lume (zona doccia)
    · Linea sanitari e rubinetterie: Sanitari tipo Duravit / Simas – Rubinetteria tipo Gessi / Cristina
    · Impianto elettrico: Fornitura trifase 6kw+ / Quadro elettrico con controllo dei carichi / Domotica base tipo BTicino MyHome / Frutti tipo BTicino Living Now
    · Tipo di riscaldamento e raffrescamento: Sistema integrato tipo Mitsubishi Ecodan Multiconfort con unità interne per reffrescamento/riscaldamento e produzione ACS
    · Infissi esterni: Serramenti a battente/scorrevole a taglio termico e vetrocamera ad alte prestazioni tipo Schuco con zanzariera integrata e persiana in alluminio fullcolor con lamelle orientabili
    · Infissi interni: Porte interne battente/scorrevole tipo Scrigno filomuro – maniglia tipo Olivari
    · Posto auto e sistema di funzionamento: Sistema di parcheggio interrato automatizzato / pianali ricovera auto (5.200x2.100xh2.100mm) / roto-traslatore per rotazione auto in uscita / vano ingresso con tetto a scomparsa / sistema di gestione smart con APP per prenotazione ritiro auto

    Il progetto Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure nasce da un progetto di riqualificazione architettonica e urbana che punta a coniugare estetica, sostenibilità e qualità costruttiva. Le abitazioni saranno realizzate con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort contemporaneo, attraverso soluzioni ad alte prestazioni, impianti moderni e materiali capaci di dialogare con il linguaggio della tradizione ligure. Il risultato è un nuovo modo di abitare Santa Margherita: più intimo, più verde, più autentico.
    La posizione rappresenta uno dei grandi punti di forza del progetto. Santa Margherita Ligure, tra Portofino e Rapallo, è da sempre una delle destinazioni più richieste della Liguria per il suo equilibrio unico tra eleganza, vivibilità e paesaggio. Il lungomare, il porto turistico, le spiagge, le ville storiche e i collegamenti comodi rendono questa località ideale sia come residenza principale sia come seconda casa di prestigio sul mare. La residenza si rivolge a chi è alla ricerca di una casa con giardino a Santa Margherita Ligure, di una nuova costruzione in Liguria o di una proprietà esclusiva da vivere tutto l'anno.
    Una soluzione rara per stile, posizione e impostazione progettuale, capace di unire il fascino della Riviera Ligure al privilegio di una casa nuova, indipendente e inserita in un contesto di assoluto valore.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Casa indipendente di nuova realizzazione con ampio spazio esterno a Santa Margherita Ligure | Corte AgrumiNel cuore di Santa Margherita Ligure, una delle località più eleganti e amate della Riviera Ligure, nasce Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure, un nuovo progetto residenziale di pregio che reinterpreta in chiave contemporanea il fascino dei piccoli borghi liguri.
    Pensato come un raffinato insieme di sole otto residenze indipendenti, il complesso si sviluppa attorno a una corte interna verde e riservata dove essenze mediterranee, profumi di agrumi e percorsi pedonali disegnano un'atmosfera intima, silenziosa e ricercata. Un contesto ideale per chi desidera una casa nuova a Santa Margherita Ligure, vicina al mare e al centro, ma al tempo stesso protetta e raccolta.
    Unità 03All'interno di questo esclusivo intervento proponiamo una residenza cielo-terra di nuova realizzazione che coniuga dimensioni equilibrate e spazi esterni particolarmente generosi, offrendo una soluzione abitativa luminosa e accogliente. La proprietà si sviluppa su due livelli principali per una superficie interna complessiva di circa 80,7 mq, a cui si aggiungono circa 31 mq di spazi esterni tra giardino e terrazzo, per una superficie commerciale totale di circa 101 mq.
    Il piano terra è dedicato alla zona giorno, organizzata in un ambiente open space con soggiorno e cucina a vista che si affacciano direttamente sul giardino privato. Questo spazio esterno diventa una naturale estensione della casa, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax o per vivere pienamente il clima mite della Riviera Ligure durante tutto l'anno. Sullo stesso livello è presente anche un bagno, mentre la scala interna conduce al piano superiore.
    Il primo piano ospita la zona notte, progettata per garantire comfort e tranquillità, con una camera matrimoniale e un secondo ambiente utilizzabile come camera aggiuntiva o studio. Anche questa unità prevede la predisposizione per un soppalco opzionale, una soluzione che permette di ampliare ulteriormente gli spazi abitativi e di personalizzare la casa secondo le proprie esigenze.
    Le caratteristiche· Pavimentazione: Piano Terra / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone – Piano Soppalco-Primo / parquet in Rovere Naturale
    · Rivestimenti servizi igienici: Pavimento / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone - Pareti / smalto all'acqua – gres porcellanato tipo Marazzi Crogiolo Lume (zona doccia)
    · Linea sanitari e rubinetterie: Sanitari tipo Duravit / Simas – Rubinetteria tipo Gessi / Cristina
    · Impianto elettrico: Fornitura trifase 6kw+ / Quadro elettrico con controllo dei carichi / Domotica base tipo BTicino MyHome / Frutti tipo BTicino Living Now
    · Tipo di riscaldamento e raffrescamento: Sistema integrato tipo Mitsubishi Ecodan Multiconfort con unità interne per reffrescamento/riscaldamento e produzione ACS
    · Infissi esterni: Serramenti a battente/scorrevole a taglio termico e vetrocamera ad alte prestazioni tipo Schuco con zanzariera integrata e persiana in alluminio fullcolor con lamelle orientabili
    · Infissi interni: Porte interne battente/scorrevole tipo Scrigno filomuro – maniglia tipo Olivari
    · Posto auto e sistema di funzionamento: Sistema di parcheggio interrato automatizzato / pianali ricovera auto (5.200x2.100xh2.100mm) / roto-traslatore per rotazione auto in uscita / vano ingresso con tetto a scomparsa / sistema di gestione smart con APP per prenotazione ritiro auto

    Il progetto Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure nasce da un progetto di riqualificazione architettonica e urbana che punta a coniugare estetica, sostenibilità e qualità costruttiva. Le abitazioni saranno realizzate con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort contemporaneo, attraverso soluzioni ad alte prestazioni, impianti moderni e materiali capaci di dialogare con il linguaggio della tradizione ligure. Il risultato è un nuovo modo di abitare Santa Margherita: più intimo, più verde, più autentico.
    La posizione rappresenta uno dei grandi punti di forza del progetto. Santa Margherita Ligure, tra Portofino e Rapallo, è da sempre una delle destinazioni più richieste della Liguria per il suo equilibrio unico tra eleganza, vivibilità e paesaggio. Il lungomare, il porto turistico, le spiagge, le ville storiche e i collegamenti comodi rendono questa località ideale sia come residenza principale sia come seconda casa di prestigio sul mare.
    La residenza si rivolge a chi è alla ricerca di una casa con ampi spazi esterni a Santa Margherita Ligure, di una nuova costruzione in Liguria ideale come seconda casa sul mare o di una proprietà contemporanea inserita in un contesto residenziale riservato e di grande charme.

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Sospesi tra il verde degli ulivi e l'azzurro del mare esistono luoghi dove il tempo sembra essersi fermato e questa dimora in Via Gave ne è la testimonianza più autentica. Immersa in circa 1.700 mq di giardino tipicamente terrazzato, la proprietà si presenta come un santuario di pace assoluta, dove il fruscio della macchia mediterranea sostituisce il rumore della città. Il restauro, ultimato con cura nel 2021, ha saputo preservare l'anima rurale dell'edificio dotandolo di soluzioni moderne e sostenibili che garantiscono un comfort abitativo d'eccellenza. L'accoglienza inizia al piano terra, dove una zona living luminosa e confortevole si apre sulla splendida terrazza panoramica, creando un unico ambiente tra interno e paesaggio. Salendo al piano superiore, la zona notte ospita due camere da letto con una vista mare impareggiabile e un bagno finestrato. Ogni dettaglio tecnico è stato pensato per un'autonomia perfetta: la casa dispone di un moderno riscaldamento elettrico a pavimento, mentre l'uso del gas è limitato ai fuochi della cucina. La gestione degli scarichi è affidata a una fossa Imhoff autopulente di ultima generazione e la connettività è garantita da un impianto internet Eolo ad alta velocità, ideale per chi cerca un rifugio tecnologico nel cuore della natura. L'accesso attraverso il suggestivo sentiero del Parco del Monte di Portofino ne custodisce la riservatezza, rendendo la proprietà accessibile esclusivamente ai pedoni o tramite piccoli mezzi di trasporto (motocicli, quad o Ape), preservando un frammento prezioso del promontorio e garantendo una privacy e un silenzio assoluti. Si tratta di un privilegio destinato a pochi, perfetto per chi desidera vivere lontano dal turismo di massa e in stretta connessione con l'essenza più vera della Liguria. Riferimento A 1131 Euro 750.000 Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza. Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393 SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Rif. 2231 Scopri questo splendido appartamento di circa 85 mq situato in una delle zone più prestigiose di Santa Margherita Ligure, sul lungomare che conduce a Paraggi e Portofino. Immerso nel verde della Macchia Mediterranea, in villa frazionata in 5 unità, offre una vista mozzafiato sul Golfo del Tigullio, estendendosi fino a Punta del Mesco e oltre. Ideale per chi cerca privacy e tranquillità, l'appartamento si sviluppa su due livelli ed è parzialmente ristrutturato, pronto per essere personalizzato con dettagli unici. Al piano terra, c'è un ampio salone con cucina a vista, una cameretta e un bagno. Al primo piano, due camere da letto, due bagni, un disimpegno e una splendida terrazza di 22 mq ti attendono per godere di momenti indimenticabili con vista mare. Il giardino privato di 100 mq e gli spazi esterni sono perfetti per rilassarsi all'aria aperta. Completa la proprietà un posto auto al coperto in zona protetta da cancellata. L'accesso alla proprietà avviene tramite una scala (60 gradini) e il riscaldamento è autonomo. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! La richiesta è di euro 1.550.000. Per informazioni chiamaci al 3332395656. Tutti i dati sopra riportati sono indicativi e non costituiscono nessun vincolo contrattuale. ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Vista Golfo; 2. Posto auto; 3. Giardino; 4. Doppi vetri; 5. Termoautonomo; 6. Parzialmente ristrutturato; Potete contattare la SME Immobiliare srl unipersonale (cellulare +39 3332395656, enzodelprete2003@libero.it, enzodelprete@immobiliaresme.com, www.immobiliaresme.com ) Santa Margherita Ligure occupa un'insenatura del golfo del Tigullio tra Portofino e Rapallo. Il borgo, è uno dei più noti centri turistici della Riviera del Levante. La passeggiata mare si snoda tra una fila di case dai tipici colori acquarello, fino ai portici, dove si trova il mercato vecchio del pesce. La costa, in poco spazio, offre una notevole varietà di spiagge e fondali, dalla scogliera della punta di San Michele di Pagana alla sabbia della baia di Paraggi, Vela, canoa e diving sono praticabili tutto l'anno. Santa Margherita Ligure è un comune di circa 10.000 abitanti della provincia di Genova in Liguria. Santa Margherita Ligure è situata sulla Riviera ligure di levante, in una conca chiusa nella parte nord-occidentale del promontorio di Portofino, e nella parte più interna del Golfo del Tigullio. Il territorio è costituito dalle tre frazioni di Nozarego, Paraggi e San Lorenzo della Costa per un totale di 9,8 chilometri quadrati. Confina a nord con il comune di Rapallo, a sud con Camogli e Portofino, ad ovest con Camogli e ad est è bagnato dal mar Ligure. Parte del territorio comunale di Santa Margherita Ligure è compresa nel Parco naturale regionale di Portofino. Un servizio di trasporti marittimi permette di giungere con il battello Portofino, San Fruttuoso di Camogli e le Cinque Terre, oltre che ai collegamenti con Rapallo, Chiavari e Genova.

    107m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Rif. 333 - Nella splendida Santa Margherita Ligure, in caratteristica e affascinante palazzina d'epoca di soli otto appartamenti, si vende un esclusivo appartamento di rara reperibilità posto al piano primo, composto da 7 vani con balcone e terrazza vivibile di circa 14 mq. E' compresa nella vendita una utilissima cantina.
    La casa si trova nella zona più centrale della cittadina, a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a 100 metri dalla passeggiata sul lungomare. L'appartamento ha un comodo e spazioso ingresso, un salotto studio doppio, un ampio soggiorno pranzo con accesso alla terrazza, cucina abitabile con spaziosa dispensa, 4 grandi camere letto di cui una con balcone e doppi servizi. Il tetto della palazzina è stato totalmente rifatto circa nove anni fa. L'immobile è dei primi del '900 e l'appartamento ha ancora caratteristiche rimaste volutamente dell'epoca in quanto appartenuta ad una persona artisticamente e culturalmente molto nota a Santa Margherita.

    Per informazioni o per organizzare una visita sul posto potete contattare 2G Immobiliare – Via V. Veneto n° 21 – La Spezia.

    www.2gimmobiliare.it - info@2gimmobiliare.it

    185m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ESCLUSIVA PRIA IMMOBILIARE di MAURO SCHIAPPACASSE A due passi dal mare e dalla piazza della chiesa, ampio appartamento con terrazzino in piccola villa d'epoca con gradevole cortile di ingresso. Posto al primo piano, senza ascensore ma con scale comode, è composto da uno spazioso disimpegno di ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, altra camera, ampio bagno con finestra e piacevole terrazzino. Ideale per vivere il centro di Santa, con il lungomare, villa Durazzo, il centro storico e la movida a portata di mano, ma in un angolo di tranquillità. Piccolo contesto senza spese condominiali e con riscaldamento autononomo e piacevoli particolari d'epoca. Buone condizioni interne, l'eventuale personalizzazione consentirà di sfruttare a pieno le ottime caratteristiche di questa proposta.

    135m2
    4Locali
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Santa Margherita Ligure, proponiamo in vendita un elegante appartamento posto al terzo piano di uno stabile signorile recentemente ristrutturato e dotato di ascensore. L'immobile si presenta oggi in condizioni impeccabili, essendo stato completamente ridipinto e valorizzato dalla lucidatura a specchio dei pavimenti in graniglia, i cui decori originali donano un fascino senza tempo a ogni ambiente. L'abitazione si sviluppa su una superficie di 116 mq e risulta attualmente vuota e pronta per essere abitata, offrendo il vantaggio di una disponibilità immediata. Grazie all'ottima esposizione, la casa è inondata di luce naturale per tutto l'arco della giornata, regalando dai suoi due balconi una splendida vista aperta sulla zona circostante che si estende fino al mare. L'ingresso conduce a un ampio e luminoso soggiorno dove convivono armoniosamente una spaziosa zona conversazione e una generosa area pranzo. La cucina è abitabile e pensata per garantire massima funzionalità, mentre la distribuzione interna comprende tre camere da letto e doppi servizi, di cui uno finestrato per assicurare una perfetta ventilazione naturale. La proprietà è completata da una comoda cantina e dispone di riscaldamento autonomo, dettaglio che contribuisce a mantenere contenute le spese condominiali. Per lo stato manutentivo eccellente e la posizione centrale, questa soluzione rappresenta la scelta ideale sia come prestigiosa abitazione principale che come raffinata casa per le vacanze. Riferimento A 1078 Euro 695.000 Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza. Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 340.68.47.393 - 392.98.23.053 SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare

    116m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rif. 2248 SANTA MARGHERITA LIGURE, vista panoramica e mare, a San Lorenzo della Costa proponiamo una casetta indipendente su 3 lati con terreno ad ampie fasce terrazzate e due posti auto. La casa, disposta su due livelli, è così composta: - al piano terreno: ingresso su soggiorno con camino funzionante, angolo cottura, ripostiglio e bagno con doccia. - al piano superiore: altro ingresso, una luminosa camera matrimoniale con tre finestre, una cameretta a due letti a castello ed il secondo bagno con doccia. Dotazioni: persiane in pvc e alluminio, finestre con doppi vetri, calderina per riscaldamento e acqua calda, aria condizionata, WiFi Eolo. Il giardino attrezzato di barbecue è piantumato ad uliveto e frutteto si sviluppa ad ampie terrazze per 1.539 mq. Completano la proprietà due posti auto posti a poca distanza dalla casa. La casa è in ottimo stato e abitabile da subito. Inoltre, a Marzo 2026, sono state effettuate le seguenti migliorie: - - infissi interni rinnovati € 3.500 - - ringhiere in ferro per sostituire quelle in legno € 4.500 - - nuovo caminetto € 2.500 - - ritinteggiatura mura esterne € 4.000 - - nuovo barbecue giardino € 2.000 - - Nuova paratia divisoria tra noi e vicino € 1.500 - - nuova illuminazione aree esterne e verifica impianto con nuova centralina elettrica € 2.500 - per progetto piscina 9mt x 3,40mt x 1,50h con permesso della Paesaggistica € 5.000 Dal parcheggio di proprietà l’abitazione è raggiungibile in moto o a piedi percorrendo un comodo stradino lastricato in pietra di 40 metri. Richiesta Euro 450.000 Per informazioni chiamaci al 3332395656. Tutti i dati sopra riportati sono indicativi e non costituiscono nessun vincolo contrattuale. ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Vista panoramica; 2. Ottima esposizione; 3. Immobile in buono stato di manutenzione; 4. Aria condizionata; 5. Bel terreno a fasce larghe; 6. Due posti auto; Potete contattare la SME Immobiliare srl unipersonale (cellulare +39 3332395656, enzodelprete2003@libero.it , enzodelprete@immobiliaresme.com, www.immobiliaresme.com ) San Lorenzo della Costa è una frazione del comune ligure di Santa Margherita Ligure, nel Golfo del Tigullio, in provincia di Genova. Distante all'incirca quattro chilometri dal centro urbano sammargheritese, la frazione collinare è situata a 198 metri sul livello del mare lungo uno sperone roccioso circondato da tipiche coltivazioni ad ulivi con la caratteristica tecnica ligure dei terrazzamenti. L'abitato è costituito principalmente da nuclei minori di case sparse, ma lungo la principale strada provinciale 1 Via Aurelia.

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Rif. 2218 Scopri questo splendido appartamento di 112 mq, situato nel cuore della città e completamente ristrutturato con le più moderne tecnologie impiantistiche. L'immobile, molto luminoso e silenzioso, offre una duplice esposizione verso nord-est e sud-ovest, garantendo luce naturale durante tutta la giornata. L'appartamento si trova al piano rialzato di un palazzo signorile dotato di ascensore e accesso adattato per persone con mobilità ridotta. La superficie commerciale è di 125 mq, mentre quella calpestabile è di 111 mq. Dispone di tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), ciascuna con il proprio bagno, un ampio soggiorno e una cucina completamente attrezzata. Il comfort è assicurato grazie all'impianto di riscaldamento autonomo e all'aria condizionata freddo/caldo a inverter presente in tutte le stanze. I pavimenti in parquet naturale aggiungono un tocco di eleganza e calore agli interni. Inoltre, l'appartamento vanta un panoramico terrazzo privato di 25 mq sul lastrico solare, ideale per momenti di relax e convivialità. La posizione centrale dell'immobile permette di raggiungere la spiaggia di Ghiaia in soli 500 metri, rendendolo perfetto per chi desidera vivere vicino al mare senza rinunciare alle comodità della città. La classe energetica C e il consumo energetico di 141,48 kWh/m2 anno garantiscono un'ottima efficienza energetica. Il prezzo di vendita è di euro 890.000,00, incluso il nuovissimo arredamento. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento esclusivo e pronto per essere abitato. Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita! ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Ristrutturato a nuovo; 2. Centralissimo; 3. 500 metri in piano dalla passeggiata; 4. Aria condizionata in tutte le camere; 5. Completamente arredato; 6. Terrazzo sul solarium; Potete contattare la Immobiliare S.M.E. srl unipersonale (cellulare +39 3332395656, enzodelprete2003@libero.it , enzodelprete@immobiliaresme.com, www.immobiliaresme.com )

    119m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SANTA MARGHERITA LIGURE – CORSO N. CUNEO, 79 Strepitoso complesso residenziale dotato di ogni comfort: giardini, terrazze, piscina con solarium, ampi spazi verdi, ristorante, lavanderia condominiale e servizio di custodia oltre ad una vista mozzafiato da Santa Margherita fino al promontorio di Portofino e tutto il Golfo. Proponiamo quadrilocale di mq. 120 composto da: ampio living con zona pranzo, cucina semi abitabile, tre camere matrimoniali e doppi servizi. Silenzioso piano terzo che dona all’immobile una notevole luminosità e le grandi finestre una vista impagabile. Taglio razionale e spazi assolutamente vivibili. L’appartamento è ristrutturato con finiture di pregio e totalmente arredato. Completano la proprietà un posto box ed una cantina. Ottima soluzione sia come casa per le vacanze che per investimento. Il Residence Eden è situato nella prima collina di Santa Margherita in una vera oasi di tranquillità a pochi minuti a piedi dal centro del paese e da tutti i servizi Cl E Ipe 249,12 € 895.000. Possibilità ampio box € 65.000 SANTAMARTA IMMOBILI 02.83991110. TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SUL SITO www.santamartaimmobili.com Nessun elemento del presente annuncio è da considerarsi elemento contrattuale.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Vendesi appartamento di 135 Mq. immerso nel verde, disposto su due livelli e facente parte di un un piccolo condominio di due piani. L'immobile si trova nella prima collina a ridosso del monte di Portofino. La zona è servita dai mezzi pubblici ed a pochi minuti dal centro di Santa Margherita. Nelle immediate vicinanze c'è una zona attrezzata destinata alle famiglie con giochi per bambini denominata Parco degli Elfi. Al primo livello : ingresso, cucina abitabile, salone con terrazzo, camera matrimoniale con terrazzo e bagno. Al secondo livello stessa superficie del salone mansardata, camera matrimoniale e bagno. Possibilità di realizzare una terza camera matrimoniale riducendo parte del salone. Si può realizzare l'ingresso indipendente del secondo livello con l'apertura di un accesso diretto sul pianerottolo delle scale condominiali. Completano la proprietà un box all'interno del condominio di 15 mq con finestra di areazione, un altro box esterno al condominio di mq. 27, un giardino separato dall'appartamento di 90 mq, una cantina di 9 mq. Data la posizione del giardino, esterno al condominio ed adiacente alla strada comunale, è possibile realizzare nello stesso due o tre posti auto aggiuntivi. Potete contattare l’Agenzia Immobiliare San Marco per informazioni su questo annuncio o per altra richiesta con caratteristiche simili a Rapallo, San Michele di Pagana, Zoagli, Chiavari, Santa Margherita Ligure, San Lorenzo della Costa, Paraggi, Portofino, Camogli, Recco. La nostra agenzia opera a tutto campo per diverse tipologie di immobili (acquisto o affitto di monolocale, bilocale, trilocale, prestigiosa villa, rustico, terreno edificabile e terreno agricolo) e nel settore delle attività commerciali (bar, tabaccheria, albergo, Bed and Breakfast, pizzeria e ristorante). Grazie all’esperienza maturata in tanti anni ed ai rapporti di collaborazione con affermati professionisti in loco siamo in grado di accompagnarVi non solo in ogni fase della trattativa, dalla proposta d’acquisto al compromesso, ma anche dopo la stipula del rogito. 3939895670 www.immobiliaresanmarco.com Le immagini dell'annuncio sono state migliorate con l'IA e non costituiscono elemento contrattuale.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 366 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SANTA MARGHERITA LIGURE Scopri un'opportunità unica nel cuore di Santa Margherita Ligure! Questo affascinante appartamento, situato in via Roma, ti offre la perfetta combinazione di comodità e tranquillità. Al terzo ed ultimo piano di una storica casa d'epoca, senza ascensore, l'immobile si compone di un ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, quattro camere da letto, un bagno e due balconi. Inoltre, una spaziosa mansarda di circa 23 mq completa questa proprietà. La posizione centrale è ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare e dalle splendide spiagge del Lungomare, con la stazione ferroviaria facilmente raggiungibile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione che garantisce luminosità e sole tutto il giorno, con una vista aperta che incanta. Sebbene necessiti di una ristrutturazione, il riscaldamento autonomo e la pozione offrono un grande potenziale. Con un prezzo richiesto di 440.000 euro per 135 m² commerciali, questa è l'occasione perfetta per creare la tua casa dei sogni in una delle località più ambite della Riviera Ligure. Non perdere l'opportunità di trasformare questo spazio in un rifugio personale che rispecchi il tuo stile e le tue esigenze! Richiesta Euro 435.000,00 CONSULTA IL NOSTRO SITO INTERNET www.agenzialoreto.it PER TUTTE LE NOSTRA PROPOSTE IMMOBILIARI Per visite e maggiori informazioni ci trovate presso: AGENZIA LORETO Via Mazzini civ. 107 Rapallo (Ge)

    135m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 402 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Santa Margherita Ligure – A pochi passi dal mare, intero piano in casa d’epoca - Rif.Q0700 A soli 150 metri dal mare, nel cuore della suggestiva zona di Corte, proponiamo in vendita un’intera unità immobiliare di circa 160 mq, posta al secondo ed ultimo piano di una signorile casa d’epoca composta da sole tre abitazioni. Situato in Via Maragliano, a brevissima distanza dal porto, dai ristoranti e dai negozi, l’appartamento si distingue per l’atmosfera autentica, i soffitti molto alti (soppalcabili), i balconi affacciati sulla via, e l’ampia scala di accesso, comoda e architettonicamente interessante. L'immobile è da ristrutturare ma presenta una struttura ideale per diversi utilizzi. In passato era adibito ad albergo e oggi è regolarmente accatastato come abitazione. Ogni camera disponeva di un proprio bagno, rendendo la proprietà particolarmente adatta anche a chi desideri realizzare una residenza privata di ampio respiro o un investimento di pregio come B&B o affittacamere, sfruttando la disposizione già predisposta. Una rara opportunità in una delle posizioni più ricercate della Riviera di Levante, perfetta per chi cerca carattere, centralità e potenziale.

    160m2
    7Locali
    5+Bagni
    G
  • Lusso, Vista Mare
    insertion image

    Vendesi a Santa Margherita Ligure -- San Lorenzo Dimora d'altri tempi con vista mare: un sogno che si affaccia sull'infinito Nel cuore di San Lorenzo, in posizione dominante e abbracciata dal silenzio della natura, sorge un'antica villa dal fascino nobile e senza tempo, che si apre su uno degli scorci più emozionanti del Golfo del Tigullio. Qui, il sole accarezza ogni angolo della casa dall'alba al tramonto, e il mare, immenso, sembra entrare nelle stanze con la sua luce e la sua quiete. Proponiamo due appartamenti indipendenti all'interno di questa villa d'epoca, immersa in un giardino a fasce profumato di macchia mediterranea, dove ogni pietra racconta una storia e ogni dettaglio parla di bellezza. Piano Terra -- 132 mq Un grande soggiorno con camino si apre su una balconata fronte mare, da cui il blu si estende fino all'orizzonte. Due camere, due bagni, cucina separata e due fasce di giardino privato, per vivere ogni stagione all'aperto, tra cielo e mare. Richiesta: euro 1.850.000 Gli affreschi originali ai soffitti, i pavimenti dell'epoca, le altezze importanti e i camini antichi sono custoditi con eleganza e aspettano solo di essere riportati alla loro originaria magnificenza, in un restauro che unisca il rispetto per il passato al comfort del presente. Altro appartamento al Primo Piano -- 191 mq + sottotetto Il soggiorno, anch'esso con camino, regala una doppia emozione: una balconata sul mare e una che abbraccia il verde verso il Santuario di Montallegro. Tre camere, due bagni, cucina e un piano sottotetto con progetto approvato per creare un ambiente unico, coronato da un terrazzino segreto, incastonato tra le falde del tetto, da cui contemplare il cielo stellato. Richiesta: euro 2.250.000 La vendita è preferibilmente combinata, ma è possibile anche acquistare i due appartamenti separatamente. Vendita combinata: euro 4.000.000 Questa non è solo una casa, ma un rifugio dell'anima, un luogo raro e autentico per chi desidera possedere qualcosa di veramente unico. Le fotografie non bastano a raccontarne l'emozione: occorre varcarne la soglia per sentire il battito del tempo fermarsi. Prenota la tua visita e lasciati incantare. A breve integreremo l'annuncio con altre immagini. Ulteriori informazioni in Agenzia Scheda a carattere informativo. Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza alcun preavviso. Per meglio servirVi tutte le visite ai ns. immobili si effettuano su appuntamento - grazie Per altre opportunità contattateci: tel. +39 0185 60337 e-mail: agenzia@abitaimmobiliaresas.it A richiesta, disponiamo di altre diverse soluzioni con altre metrature che non sono pubblicate. La nostra esperienza e le nostre proposte vi attendono all'interno del Porto Turistico Internazionale Carlo Riva di Rapallo, ove è la nostra sede DA 33 ANNI. Se tra le nostre offerte non è presente ciò che state cercando, noi possiamo trovarlo per voi in base alle vostre esigenze. Valutiamo gratis i vostri immobili, sia per la vendita che per la locazione, consigliandovi in base alla nostra esperienza e al vostro utilizzo se venderlo o metterlo a reddito, con locazioni, turistiche o annuali. Promuoviamo gratuitamente gli immobili che ci vengono affidati su più di 50 portali sia in Italia che all'estero, investendo ogni anno importanti cifre per la pubblicità. Contattateci e saremo a vostra disposizione. Grazie per averci visitato. lo Staff Abita Immobiliare: Tutti professionisti abilitati e iscritti, competenza, dedizione e il giusto coraggio di assumersi dei rischi per durare nel tempo e mantenere intatta la reputazione trentennale. Come valore aggiunto accanto alla nostra intermediazione immobiliare offriamo consulenze con la collaborazione di professionisti nel campo tecnico, legale, fiscale e notarile e interpreti madre lingua per clientela straniera. - In case of buying interest we provide mother-tongue interpreter for foreign customers -

    132m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 411 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione dominante, unica ed esclusiva, affascinante casale di 150mq da ristrutturare e personalizzare. In un contesto bucolico, a pochi minuti dal centro e dal mare, raggiungibili anche a piedi vanta una vista apertissima La proprieta' si sviluppa su due livelli di circa 90mq ciascuno Attualmente la parte abitativa occupa il primo piano, con ingresso da un bellissimo porticato e corte esterna attrezzata con forno Il piano fondi, è ad oggi adibito a locali accessori, quali laboratorio, cantina e magazzino, ma puo essere convertito in abitativo ed essere trasformato in ulteriore unita' con accesso indipendente E' indipendente su 4 lati, gode di un'esposizione invidiabile Ampie terrazze al piano, porzione di lastrico a tetto, giardino privato e terreno pianeggiante circostante di circa 1000mq Richiesta Euro 490.000,00 Possibilità di acquistare n. 04 posti auto scoperti sotto casa E di realizzare box interrati nel terreno di proprietà Per info e visite Laura Gaggero 3295463987 Eugenia Spagnoli 3486977898

    135m2
    6Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media