



Richiedi foto
Villa in Vendita, Via San Lorenzo, Santa Margherita Ligure
Descrizione
Splendida villa di circa 420 mq situata nella rinomata Via San Lorenzo della Costa, a Santa Margherita Ligure, in posizione dominante con incantevole vista mare. La proprietà, completamente ristrutturata con finiture di alto livello, si sviluppa su più livelli e offre ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti.
La zona notte comprende quattro spaziose camere da letto e quattro eleganti bagni, garantendo comfort e privacy. Gli spazi esterni sono valorizzati da un curato giardino privato, ideale per momenti di relax e convivialità immersi nella tranquillità.
Completano la proprietà la disponibilità di diversi box auto, elemento raro e di grande valore nella zona.
Soluzione esclusiva, perfetta per chi è alla ricerca di una residenza di prestigio a pochi minuti dal mare e dal centro.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Piano
2° pianoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Edificio
Anno di costruzione
1900
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29724142Rif. Esterno
1082051Data annuncio
24 apr 2026Rif. Immobile
VILLASANTAMARGHERITAResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.