• in sconto, Da 117 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    La Pietra di Giada, è un simbolo millenario di saggezza, equilibrio, protezione e longevità, venerato come portatore di fortuna, salute e prosperità. Associata al chakra del cuore, è nota per favorire la serenità emotiva, attrarre l'abbondanza e stimolare la crescita interiore. Quale migliore auspicio di questo per avvicinarsi all'acquisto di questo Appartamento Giovane, Pop e Grazioso La soluzione perfetta per chi cerca indipendenza senza rinunciare al comfort: ideale per un professionista, uno smart worker o una giovane coppia. Ottimo come Investimento con un rendimento lordo superiore all'8%annuo Siamo nella zona centrale di Santa Croce sull'Arno in un'area residenziale moderna e vicina ai principali servizi, ricca di verde, di strade ampie e di costruzioni nuove progettate e costruite secondo i dettami dell'architettura più recente. La Pietra di Giada è posta al 1°piano di un bel fabbricato di colore chiaro il cui tocco stilistico è la facciata movimentata dal gioco dei balconi e dal taglio obliquo della grande vetrata che da luce al grande vano scala. Si respira un'aria piacevole, la vista dell'interno della palazzina articolata su due piani è gratificata dagli spazi ampi e dai materiali di ottima qualità che compongono lo spazio a comune. L'appartamento di 70 mq. commerciali e circa 63 mq. di superficie calpestabile, è il massimo della razionalità: ampia zona giorno con area living, zona pranzo e cucina a vista dalle proporzioni perfette compongono un moderno open-space con affaccio su un balcone che sorprenda per la generosità degli spazi; un disimpegno conduce nella zona notte con ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con una grande vasca ed un comodo e utilissimo ripostiglio lavanderia. I pavimenti in gress, gli infissi in legno con vetro doppia camera, il riscaldamento autonomo, la bella cantinetta finestrata al piano terra e un posto auto assegnato rendono La Pietra di Giada la soluzione perfetta per chi cerca un rifugio sicuro, caldo ed accogliente; un Appartamento POP per gente POP, ideale per giovani single o coppie ma al tempo stesso molto interessante per i meno giovani che necessitano di una casa accogliente con spese di gestione contenute. Nel presente annuncio si possono trovare foto e video dell'appartamento ed anche il nostro esclusivo Virtual Tour che consente di effettuare una prima visita molto realistica grazie alle immagini in alta definizione dove è possibile anche effettuare le misurazioni delle stanze con una approssimazione di pochissimi centimetri. La Pietra di Giada è una esclusiva di OVERLOOK IMMOBILIARE ed è disponibile al prezzo POP di 110.000 Euro TRATTABILI Vi aspettiamo al sabato in via Dossetti a Santa Croce sull'Arno!!!!!!! La Pietra di Giada attende il suo prossimo proprietario e puoi essere tu!

    70m2
    2Locali
    F
  • Da 11 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    SANTA CROCE SULL'ARNO SECONDO PIANO CON AMPIA TERRAZZA L’immobile è situato nel comune di Santa Croce sull'Arno, vicino a tutti i principali servizi, in una zona tranquilla. La costruzione dell'edificio è degli anni 2000 e l'immobile è posto al secondo piano di un complesso condominiale dotato di ascensore. Si accede nell'ampia zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura ed accesso all'ampia terrazza. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, cameretta e bagno. Attualmente adibito a studio professionale, l'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione pronto per essere abitato. L'appartamento è dotato di infissi con doppio vetro, aria condizionata, porta blindata e la facciata del condominio è stata rifatta recentemente. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile contattandoci ai seguenti recapiti: - chiamando - scrivendoci su whatsapp - inviando una e-mail all'indirizzo di posta L'indirizzo riportato non individua l'esatta posizione dell'immobile ma individua la zona di riferimento.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Splendida villa singola ad uso abitativo con una superficie di 245 mq circa, questa proprietà offre spazi generosi e ben distribuiti su due piani. Al piano terra troviamo un ampio salone con vetrate e camino, una lavanderia, un bagno di servizio con doccia ed un locale tecnico . Il primo piano ospita tre camere da letto, due bagni di cui uno con doccia e l' altro con vasca idromassaggio, una sala da pranzo e un ulteriore salone, completato da due terrazzi. La villa è circondata da un ampio giardino su quattro lati, ideale per momenti di relax. Gli infissi sono in legno con vetri antiproiettile, persiane in legno, radiatori in ghisa, split, citofono e sistema di allarme. Con due passi carrabili e un cancellino pedonale, la proprietà offre un accesso comodo e sicuro. Inoltre, la presenza di un garage con porta automatica e di posti auto all'interno della proprietà garantiscono comodità e praticità. C'è la possibilità di creare un nuovo ambiente grazie ad una parte di terreno edificabile. La posizione strategica della villa permette di raggiungere facilmente servizi essenziali come bar, caffè, ristoranti, asilo, biblioteca, scuola, stazione di ricarica e farmacia. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente confortevole, elegante e ben servito .

    245m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    SANTA CROCE SULL'ARNO PRIMO PIANO CON INGRESSO INDIPENDENTE E GARAGE L’immobile è situato nel comune di Santa Croce sull'Arno, a pochi minuti da tutti i principali servizi, in una zona tranquilla, riservata e immersa nel verde. L’immobile si presenta in buono stato, pronto per essere abitato. Ingresso tramite scala esterna direttamente nell'ampia zona giorno composta da soggiorno - cucina open space. La zona notte è composta da due camere, di cui una matrimoniale con accesso al balcone e con bagno di servizio ed una cameretta. Completa il piano un bagno finestrato con vasca. L'immobile è dotato di soffitta abitabile. L'appartamento è dotato di infissi con doppio vetro e aria condizionata. Al piano seminterrato garage di 36 mq. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile contattandoci ai seguenti recapiti: - chiamando - scrivendoci su whatsapp - inviando una e-mail all'indirizzo di posta L'indirizzo riportato non individua l'esatta posizione dell'immobile ma individua la zona di riferimento.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 199 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    SANTA CROCE SULL'ARNO- SECODNO PIANO L'abitazione è situata nel comune di Santa Croce sull'Arno a pochi passi da tutti i principali servizi. L'immobile situato al secondo piano, si sviluppa su due livelli per un totale di 65 mq. L'appartamento si compone di soggiorno separato dalla cucina, e bagno finestrato al piano terra. Al piano superiore invece è composto da una camera da letto matrimoniale, bagno finestrato servito di doccia e una terrazza abitabile. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è stato completamente ristrutturato nel 2014. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile contattandoci ai seguenti recapiti: chiamando lo 0571/522642 scrivendoci su whatsapp al inviando una e-mail all'indirizzo di posta L'indirizzo riportato non individua l'esatta posizione dell'immobile ma individua la zona di riferimento.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Santa Croce sull'Arno Via 2 Giugno 1/A

    Villetta “Il Cacciatore”
    La pazienza, la prima virtù del cacciatore, L'aria fresca di settembre, il cacciatore attende.
    - Pel di Carota -

    Rif: MIN IL CACCIATORE

    Come il cacciatore attende il momento perfetto, così questa perla d'immobile sta attendendo il suo prossimo proprietario; si tratta di una villetta in quadrifamiliare di recente ristrutturazione, in posizione ricca di privacy e quiete. 'Il Cacciatore' è il rifugio ideale per chi sa riconoscere il valore della calma, per chi desidera rifugiarsi nel calore della piccole cose, è per chi sa apprezzare i ritmi lenti, per chi ama la luce, per chi sa che la bellezza non si conquista di fretta, ma si scopre vivendo per chi, come un cacciatore, ascolta, osserva e poi sceglie. L'accesso alla villetta è per mezzo di cancello carrabile o pedonale, da qui al giardino sui due lati dove poter ammirare piccole canaglie giocare in tutta tranquillità e sicurezza; comodo il disimpegno che da sfogo sulla zona living relax dove un caminetto scoppiettante vi attenderà nelle fredde sere invernali, la cucina abitabile è stata sapientemente separata da una quinta che ne permette la riservatezza; comodo il bagno e il ripostiglio a servizio della zona giorno. Comode scale ci accompagnano alla generosa zona notte composta da tre ampie camere una delle quali con bagno privato, e un ulteriore bagno. Dal ripostiglio scale a chioccola danno l'accesso all'ampio sotto tetto utilissimo per svariati usi. Completa la proprietà un grande garage. L'immobile ha avuto recentemente un intero entomologie di efficientamento energetico e' presente un impianto fotovoltaico da 6Kw. Un generatore di tipo ibrido ad alto rendimento a condensazione con integrata pompa di calore aria/acqua.

    115m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Silverinsertion image

    Luminoso appartamento nel comune di Santa Croce sull'Arno (PI). Con una superficie di 73 mq, questa proprietà rappresenta un'ottima soluzione sia come prima casa che come investimento. Il primo piano offre un accesso indipendente dal piano terra, garantendo privacy e tranquillità. Senza spese condominiali, l'appartamento vanta un giardino esclusivo di 70 mq, un posto auto scoperto, un garage di 15 mq e una cantina con camino a legna di 15 mq. Inoltre, dispone di una spaziosa soffitta praticabile. La zona giorno include un cucinotto a vista (la cucina su misura è compresa nel prezzo), mentre le 2 camere da letto e il bagno finestrato con box-doccia assicurano comfort e funzionalità. Una soluzione abitativa completa e accogliente per chi cerca un ambiente familiare e confortevole. Richiesta: 120.000€ Rif. 1/0473

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01016 Rif.Ag. 9755-02 - CERCHI UN BILOCALE A SANTA CROCE? Quello che proponiamo è un appartamento davvero interessante. Bilocale appena riammodernato, su due piani, in una piccola palazzina recentemente ristrutturata senza spese condominiali, impreziosito da una affaccio sul verde pubblico. Libero da subito e abitabile con la sola aggiunta di una caldaia. Può essere la tua abitazione, oppure un buon investimento! BILOCALE POSIZIONE DI PRIMA PERIFERIA NESSUNA SPESA CONDOMINIALE GLI SPAZI: L'appartamento si sviluppa su due piani (Piano secondo e terzo, e ultimo, piano) ed è composto da: Piano secondo: - Soggiorno - Cucinotto - Ripostiglio - Bagno di servizio Piano sottotetto: - Camera matrimoniale - Bagno finestrato con doccia - Terrazza abitabile di circa 7 mq La superficie netta calpestabile (esclusa la terrazza) è di circa 50 mq. La superficie commerciale totale è di circa 60 mq. IL CONTESTO: Piccola palazzina, posta in posizione tranquilla a Santa Croce. Affaccio 'verde' e panoramico. Nessuna spesa condominiale. Possibilità di parcheggiare un auto nel piazzale condominiale. CATASTO E URBANISTICA: Il proprietario ha già dato incarico ad un tecnico di redigere la Relazione Tecnica. L'appartamento ha una categoria catastale A/2 con una rendita catastale di 289,22 Euro ALTRI DETTAGLI: APE = Classe E. Infissi in legno con doppi vetri e persiane in alluminio. Zanzariere. Tetto e facciate rifatti nel 2014. Tutte le utenze sono autonome. Attualmente privo di caldaia (impianto idraulico già predisposto) A CHI POTRÀ PIACERE? ... a chi cerca un bilocale libero da subito ... a chi cerca un bilocale con vista 'verde' ... a chi cerca un abitazione abitabile da subito con una minima spesa PUNTI DI FORZA: 1) affaccio su verde pubblico 2) abitabile da subito con minime spese 3) nessuna spesa condominiale 4) libero da subito Un'occasione interessante, sia per chi cerca una casa funzionale da abitare, sia per investimento. Venite a vederlo. Euro 89.000 (RIF: 9755-02)

    50m2
    2Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.01544 Rif.Ag. 994 - Rif. 994 - LUMINOSO APPARTAMENTO INDIPENDENTE CON MANSARDA E GRANDE GARAGE – SANTA CROCE SULL'ARNO ▶️ DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE In un BELLISSIMO CONTESTO CONDOMINIALE, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al SECONDO ED ULTIMO PIANO, caratterizzato da un comodo INGRESSO INDIPENDENTE. L'immobile, libero su più lati e molto arioso, gode di un'ottima esposizione e vicinanza a tutti i principali servizi. La proprietà si sviluppa su due livelli ben distribuiti: ▶️ PIANO PRINCIPALE (ZONA GIORNO E ZONA NOTTE) ZONA GIORNO: Ampio e accogliente soggiorno d'ingresso di generose dimensioni, ideale per momenti di relax, con accesso diretto a un balcone. La cucina è abitabile e separata. ZONA NOTTE: Un disimpegno conduce alla zona notte, interamente rivestita in pregiato parquet. Qui troviamo due grandi camere matrimoniali, di cui una dotata di una pratica e spaziosa cabina armadio. BAGNO: Grande, finestrato e completo sia di vasca che di doccia. ▶️ PIANO SUPERIORE (MANSARDA E TERRAZZO) Tramite scala a chiocciola si accede alla MANSARDA, un ambiente versatile che può fungere anche da TERZA CAMERA. Questo spazio è impreziosito da un camino angolare e offre l'accesso a un TERRAZZO ABITABLE DI CIRCA 8 MQ, perfetto per momenti all'aperto. Completa il piano un ampio e comodo sottotetto uso ripostiglio. ▶️ CARATTERISTICHE PRINCIPALI E COMFORT GARAGE DI 40 MQ: Grande autorimessa, estremamente funzionale e dotata di DOPPIO ACCESSO. CLIMATIZZAZIONE: Comfort garantito grazie a 3 CONDIZIONATORI installati (soggiorno, camera e mansarda). DISPONIBILITÀ: L'immobile è SUBITO DISPONIBILE e pronto per essere abitato. POSIZIONE: Collocato in una bellissima zona aperta, molto luminosa e a pochi passi dai maggiori servizi di Santa Croce sull'Arno. ▶️ PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE L'indipendenza, l'ampiezza degli spazi interni, la presenza della mansarda con camino e l'introvabile garage di 40 mq lo rendono una soluzione ideale per famiglie che cercano comfort e funzionalità in un ottimo contesto residenziale.

    126m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Casa indipendente storica di generosa metratura, libera su 3 lati, con ampio giardino. In vendita a Santa Croce sull'Arno :

    RIF.2022P028
    Casa storica indipendente in zona centrale e tranquilla posta su 3 piani in Santa croce sull'Arno di circa 345mq da ristrutturare.
    Oggetto dalle generose dimensioni, libero su 3 lati, contornato da un comodo giardino.
    Al piano terra troviamo una grande zona living,dotato con caminetto dove sarà fantastico rilassarsi nelle fredde sere d'inverno,la cucina ampia e abitabile, primo bagno e una camera matrimoniale.
    Al piano primo troviamo 3 camere matrimoniali, bagno, e disimpegno che fa da spartiacque alle camere.
    Al piano secondo, troviamo la mansarda di 120 mq , abitabile dove è possibile ricavare un'altra camera o una zona relax

    345m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento di circa 160 mq , in contesto residenziale al secondo e ultimo piano da completare. In vendita a Santa Croce sull'Arno.

    RIF. 2022p030 Appartamento in ottima di zona di santa Croce sull'Arno, al secondo e ultimo piano di circa 160 mq e terrazza panoramica di 50mq con loggia.
    L'immobile viene venduto a grezzo in maniera tale da essere personalizzato in base alle esigenze e gusti personali, ed è posto su due livelli, cosi composto a livello strutturale possiamo ricavarne 5 ampi vani riuscendo a ottenere un oggetto di prestigio, collocato in un ottimo stabile con ascensore e 2 posti auto privati nella resede antistante chiuso da cancello automatico.
    Per informazioni dettagliate contattare l'agenzia con il numero di riferimento.

    160m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Santa Croce S. A. con grandi terrazzi e grande veranda.

    Rif.: 2020P126 - Appartamento di circa 70 mq a Santa Croce S. A., posto al terzo piano di stabile di quattro piani con grande e luminoso ingresso condominiale e ascensore. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile dalla quale si accede al balcone e grande veranda abitabile con attacchi per lavatrice e lavapiatti. Grande camera matrimoniale, altra grande camera o soggiorno con climatizzatore Caldo/Freddo e da questa si accede ad una spaziosissima terrazza tramite portafinestra automatizzata. Ripostiglio, bagno con doccia e finestra. Infissi in legno, avvolgibili.
    Termo autonomo. Posto auto scoperto assegnato e stanza per ricovero bici.
    In contesto verde e tranquillo, comodo a tutti i servizi e al centro.

    Per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01016 Rif.Ag. 9728-02 - SEI TU CHE CERCHI UNA COLONICA A SANTA CROCE? Questa è forse l’ultima occasione rimasta per acquistare una casa colonica (anche per 2 o più nuclei familiari) completamente indipendente, ristrutturata e con 5000 mq di terreno! Chiamaci e non te ne pentirai! COLONICA INDIPENDENTE A SANTA CROCE 5000 MQ DI TERRENO RECINTATO Una colonica in buone condizioni di manutenzione. Libera su quattro lati che si affaccia sul suo parco. La metratura importante la rende adattabile anche per più nuclei familiari. Già abitabile da subito senza ulteriori spese. GLI SPAZI: La superficie netta calpestabile dell'abitazione è di circa 156 mq. La superficie netta calpestabile dei depositi è di circa 140 mq. La superficie commerciale è di circa 300 mq. Il prezzo al mq è di circa 1.266,00 euro. LE STANZE: L’immobile è così disposto: Al piano terra: Terreno di circa 5000 mq dotato di pozzo per irrigazione Tettoia di 26 mq circa Veranda di 18 mq circa Zona Lavanderia di 16 mq circa 4 locali di sgombero per un totale di 110 mq circa 3 Bagni Al piano primo: Ingresso su grande disimpegno con camino Cucina pranzo con angolo cottura Camera matrimoniale 1 Camera matrimoniale 2 Camera matrimoniale 3 Studio con soppalco Due bagni CATASTO E URBANISTICA: Il proprietario ha già dato incarico a un tecnico di fiducia di redigere la relazione tecnica. L’ Appartamento ha una categoria catastale A/4, con una rendita di 803,09 Euro. Il Garage ha una categoria catastale C/6, con una rendita di 80,15 Euro. IL CONTESTO: L’immobile si trova a Santa Croce, a poca distanza dall’ingresso della FI PI LI. Ha un grande parco di proprietà che circonda l’immobile su tre lati. ALTRI DETTAGLI: Ingresso singolo tramite cancello elettrico. Utenze autonome. Riscaldamento autonomo a radiatori. Dotato di climatizzatori. Inoltre l’immobile è dotato di: Camino, Porta blindata, Zanzariere, Pannelli fotovoltaici da 6 KW con batteria di accumulo, Addolcitore, Videosorveglianza, Inferriate. APE = E PERCHÉ È IN VENDITA? Il proprietario vorrebbe trasferirsi in un altro immobile e ha deciso quindi di vendere questo. A CHI POTRÀ PIACERE? ... a chi cerca una colonica a Santa Croce ... a chi cerca una struttura per attività ricettive ... a chi cerca un immobile immerso nella pace della campagna ... a chi cerca un immobile abitabile da subito ... MA UN DIFETTO CE L'HA? L’immobile su tre lati è circondato dal terreno di proprietà ma un lato dell’edificio affaccia sulla strada. PUNTI DI FORZA: 1) INDIPENDENTE 2) IMMERSO NELLA NATURA 3) TERRENO DI 5000 MQ 4) A SANTA CROCE Cosa aspetti? Corri a vederla insieme a noi! Euro 380.000 TRATTABILI (Rif. 9728-02)

    157m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa indipendente libera su quattro lati, ideale per chi desidera privacy, spazi generosi e comfort abitativo di alto livello. L’immobile si sviluppa su due piani fuori terra ed è stato completamente ristrutturato sia esternamente che internamente, con finiture moderne e impianti aggiornati. Al piano terra troviamo ambienti versatili e funzionali, perfetti come taverna, zona living, studio o camere aggiuntive, soluzione ideale per famiglie numerose o per chi necessita di spazi smart working. Sempre al piano terra è presente un comodo garage collegato direttamente all’abitazione, oltre a locali accessori facilmente personalizzabili. Il piano primo ospita la zona principale dell’abitazione in cui troviamo soggiorno, cucina, tre camere da letto e il servizio igienico con box doccia e finestra, caratterizzata da ambienti luminosi, ampie finestre con infissi in legno e spazi ben distribuiti. Il riscaldamento a pavimento garantisce un comfort termico ottimale e un’elevata efficienza energetica, mentre al piano terra è presente impianto tradizionale a metano. La proprietà è circondata da resede e giardino esclusivo su quattro lati, perfetto per realizzare area relax, giardino privato o posti auto interni. Ideale come villa unifamiliare, soluzione indipendente con taverna e garage, abitazione ristrutturata pronta da abitare. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento T808

    285m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01274 Rif.Ag. BRST609 - UN PICCOLO ATTICO DI PREGIO CON UNA GRANDE TERRAZZA IN VENDITA A SANTA CROCE. Vuoi avere un grande spazio aperto per vivere fuori d'inverno e d'estate e non vuoi tagliare il prato? Ti piacerebbe avere uno spazio aperto come in campagna ma raggiungere a piedi il supermercato? Ecco i 5 motivi per cui questo piccolo appartamento attico è ciò che ti serve: E' PER TUTTI E' un terzo e ultimo piano servito da un bell'ascensore che lo rende accessibile a tutte le età e comodo per ogni necessità. Scendi dall'auto, fai pochi metri a piedi e sei in casa. Se hai meno di trentasei anni e lo finanzi per intero ti costerà meno di un affitto. E' NUOVO, PERFETTO E DI QUALITA' E' un appartamento praticamente nuovo, tutto pavimentato in parquet originale, con un luminosissimo ambiente pranzo soggiorno, bagno, camera, cameretta e il posto auto esterno privato. Ha una terrazza di servizio sul retro per le necessità quotidiane e una, spettacolare, sulla zona giorno che è meglio di un giardino: ampia, vivibile, esposta a sud ed in completa privacy; apri la tenda e puoi mangiare all'aperto con gli amici; da marzo a ottobre vivi fuori come dentro ed è il tuo naturale solarium. E' CENTRALE E SERVITO E' nelle immediate adiacenze del centro, dei negozi e di tutti i servizi più importanti; da un lato vedi gli Appennini e dall'altro spazi verdi e aperti. Se hai poco tempo e sei impegnato nel lavoro esci dal parcheggio privato e sei sulle strade principali; se non hai impegni lavorativi lasci l'auto e ti sposti comodamente a piedi. Per la sua esposizione è un ambiente caldo e confortevole d'inverno e fresco e ventilato d'estate. Immaginati in terrazza a leggere un libro sul dondolo o al tramonto a prendere un aperitivo con gli amici. C'è lo spazio per realizzarci la limonaia o, come si dice oggi, la serra solare, per viverci d'inverno alla maniera dei nobili del '600. Questa casa è un perfetto mix fra spazi interni ed esterni ed ciò che oggi le persone cercano. Gli appartamenti con queste caratteristiche hanno sempre le ore contate, chiamaci subito per una visita.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.01274 Rif.Ag. BRST715 - Appartamento a Santa Croce sull'Arno, bello, spazioso luminoso e pronto da vivere! Se cerchi un appartamento così fermati un attimo, perché questa è la tua casa! Al comodo primo piano con ascensore questo appartamento ti accoglie con una grande zona giorno, tanta luce e l'affaccio sul verde. Il soggiorno offre abbondante spazio relax con due ampi divani: perfetto per rilassarti, per far giocare i bambini in casa e ricevere ospiti. La zona cucina-pranzo è grande e abitabile, ti permette di cucinare in compagnia e accogliere molti ospiti al grande tavolo da pranzo; il balcone ha la vista completamente aperta sul verde del condominio. Nella zona notte trovi un'ampia camera matrimoniale, una camera doppia grandi e un bagno moderno e funzionale col box doccia e ampi spazi di movimento. Ma c'è spazio per una famiglia di quattro persone perché oltre alle due camere c'è un altro vano ad uso studio tranquillamente utilizzabile come terza camera a seconda delle necessità. Gli interni sono curati e l'appartamento non richiede lavori se non una rinfrescata. Grazie al primo piano comodo e all'ascensore che collega tutti i livelli, è un ambiente adatto a famiglie di tutte le età e offre comodità sia per i più piccoli che per gli anziani. Accanto casa c'è un bel giardino pubblico, sicuro e curato, un ambiente perfetto dove far giocare i bambini in tranquillità e fare due passi all'aria aperta. Completa il tutto un capace garage/magazzino nell'autorimessa e tanti comodi posti auto per parcheggiare senza problemi. Questo appartamento è un perfetto compromesso fra comodità e prezzo. Ciò che le persone cercano più frequentemente. Contattami subito per vederlo al prossimo open house! selezione casa - Comprensorio del Cuoio - tel. 0587 705193 - 392 0631051

    82m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01144 Rif.Ag. BB/0357 - CAPOLUOGO – SANTA CROCE SULL’ARNO – Rif. BB/0357 – IN ZONA RESIDENZIALE ORDINATA E BEN ABITATA, A RIDOSSO DEI PRINCIPALI SERVIZI E CON FACILE ACCESSO AI COLLEGAMENTI. VILLETTA ANGOLARE CON INGRESSO INDIPENDENTE INSERITA IN PICCOLO CONTESTO QUADRIFAMILIARE, LIBERA SU DUE LATI E CON GIARDINO PRIVATO. SI DISTINGUE PER SPAZI BEN DISTRIBUITI E DOTAZIONI ATTUALI. TOTALI MQ 160 CIRCA (SVILUPPATI SU PIÙ LIVELLI) CON UNA DISTRIBUZIONE INTERNA RAZIONALE E BEN EQUILIBRATA. L’ABITAZIONE SI ARTICOLA TRA PIANO TERRA E PRIMO, CON IN AGGIUNTA UN AMPIO SOTTOTETTO ABITABILE CHE AMPLIA NOTEVOLMENTE LA VIVIBILITÀ DEGLI SPAZI, OLTRE GARAGE DIRETTAMENTE COLLEGATO ALL’UNITÀ SIA INTERNAMENTE CHE ESTERNAMENTE. La distribuzione degli spazi: al piano terra ingresso indipendente da resede/giardino privato, accesso diretto all’abitazione dove si apre una zona giorno ampia e luminosa composta da soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno finestrato e ripostiglio sottoscala. Al piano primo disimpegno notte, tre camere matrimoniali di generosa metratura, di cui una con bagno privato finestrato, oltre secondo servizio igienico. Ulteriore piano sottotetto abitabile, ambiente unico pluriuso ideale come studio, zona relax o ulteriore spazio accessorio. Completa la proprietà il garage con doppio accesso, elemento di grande praticità nella gestione quotidiana. Immobile in eccellenti condizioni generali, arricchito da impianto fotovoltaico da 6 kW con batteria di accumulo da 6 kW, soluzione che garantisce efficienza energetica e contenimento dei consumi. CONTESTO TRANQUILLO, INDIPENDENZA E SPAZI REALI. SOLUZIONE EQUILIBRATA, ADATTA A NUCLEI FAMILIARI CHE RICERCANO COMFORT E FUNZIONALITÀ SENZA RINUNCIARE ALLA QUALITÀ. Classe energetica: C IPE: 63,71 Euro: 315.000,00 * Alcune immagini sono state modificate con IA per rimuovere oggetti e arredi.

    160m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11733 Rif.Ag. 11mar191 - IN ESCLUSIVA PROPONIAMO : Un affascinante e luminoso appartamento al piano secondo godendo di un ingresso indipendente di 5 locali, con una superficie di 132 metri quadrati, che offre un'eccellente rapporto qualità-prezzo. Si trova in una zona tranquilla di Santa Croce sull'Arno, nella provincia di Pisa, ottimo appartamento con ingresso indipendente composto al piano terreno da ingresso sul giardino di proprietà. All interno scala con accesso a comoda taverna da utilizzare come stanza giochi/relax. Al piano secondo al quale si accede da scala interna esclusiva...bellissima zona pranzo/ soggiorno di circa 40 mq, cucinotto. Due ampie camere 2 bagni e tre ampi terrazzi Locale semi- terrato lavanderia e garage L'appartamento si presenta in buono stato e rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa spaziosa e ben distribuita . Classe energetica: F No condominio Rif : 11mar191 € 199.000

    132m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.01274 Rif.Ag. BRST706 - Santa Croce – Ultimo piano con ascensore, 115 mq e grande zona giorno con camino e loggia. Ci sono case nuove ma piccole. E poi ci sono case costruite quando lo spazio era ancora una priorità. Questo appartamento a Santa Croce sull’Arno appartiene alla seconda categoria. L’ascensore ti accompagna fino al secondo piano, l’ultimo. Sopra non c’è nessuno: serve soltanto casa tua. Già questo è uno di quei dettagli che fanno la differenza nella vita di tutti i giorni. La casa si sviluppa per circa 115 mq, con ambienti luminosi e ben distribuiti. Entrando ti trovi in una zona giorno alta e scenografica, con il soffitto spiovente che sale sopra il soggiorno. Uno spazio raro negli appartamenti moderni che dà respiro, una luce più bella e vera personalità. Non il solito piccolo open space. Qui trovi un grande spazio per la conversazione e il relax, con un divano di dimensioni king size; poco più in là la zona pranzo, con un tavolo per otto e il grande camino/forno pronto per le cene con gli amici. E poi il vero plus: la loggetta chiusa, una specie di salottino luminoso, perfetto nelle mezze stagioni e lo spazio esterno per cenare d’estate. Le camere sono tre, tutte spaziose e affacciate su spazi aperti. I bagni sono due, completi, una comodità vera per una famiglia di quattro o cinque persone. La posizione è un altro punto di forza: qui hai tutti i servizi a pochi passi, negozi, scuole e collegamenti raggiungibili facilmente senza dover prendere l’auto ogni volta. È la casa ideale per chi cerca: • spazio vero per la famiglia • una costruzione moderna ma diversa dalle altre • comodità e servizi vicini • ambienti luminosi e pronti da vivere Case così, con queste dimensioni e questo carattere, non arrivano raramente sul mercato. Se stai cercando qualcosa di diverso dal solito appartamento… affrettati a vederla dal vivo. ? Selezione Casa – Comprensorio del Cuoio 0587 705193 – 338 6030 237

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 107 giorni su Wikicasa
    insertion image

    S. Croce sull'Arno In zona appena decentrata e tranquilla ma pur sempre nei pressi del centro, ampio appartamento al 2° ed ultimo piano, degli anni '90 e tenuto in ottimo stato, al quale si accede attraverso scale interne, utilizzate solo da 2 proprietari e composto da ingresso in ampia sala-soggiorno (con balcone) collegata alla cucina abitabile ed inoltre attraverso il disimpegno notte accediamo alle 2 camere matrimoniali, ripostiglio ed al bagno; mediante scala a chiocciola raggiugniamo la mansarda dove poter ricavare una 3° camera matrimoniale o altro, visto che vi è presente il camino, con terrazza abitabile. La proprietà si completa con un ampia soffitta ed un garage doppio. Libero, cl. energia. E, Ipe=165, € 178.000 TR Rif. 897039

    147m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Cod.01244 Rif.Ag. 2524 - Santa Croce sull'Arno In ottima zona residenziale, servita e vicina al supermercato Conad, grande appartamento in OTTIME condizioni di circa mq.130 posto al 2° piano di palazzina con ascensore. E' composto da: ingresso, ampio soggiorno con accesso al terrazzo, cucina/pranzo con comodo terrazzo chiuso con angolo lavanderia, ripostiglio, due camere matrimoniali, una cameretta e 2 bagni, di cui uno piccolo con doccia e l'altro grande con vasca. Il riscaldamento è autonomo con radiatori e inoltre l'appartamento dispone di n° 2 condizionatori, utili per tutta la sua ampiezza. Completano la proprietà un garage al piano terra e un posto auto esclusivo. L'immobile è arredato e eventuali mobili da lasciare sono da concordare con la proprietà. La palazzina non necessita di lavori di manutenzione a breve. Libero entro pochi mesi, ma disponibile per le visite! Classe energetica: G - Rif. 2524

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 137 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Funzionalità e Riservatezza nel Cuore di Santa Croce sull’Arno (PI) Situato in un contesto residenziale tranquillo e strategico, questo appartamento al secondo piano si distingue per una distribuzione degli spazi sapiente e armoniosa. L'ingresso accoglie l'ospite conducendolo verso il vero cuore della casa: una cucina abitabile di generose dimensioni, perfetta per chi ama vivere la convivialità quotidiana, servita da un bagno finestrato con doccia che garantisce massima aerazione e comfort. La zona notte, separata da un pratico disimpegno, offre una camera matrimoniale spaziosa e luminosa. Lo sfogo esterno è garantito da un terrazzo vivibile, ideale per un caffè all'aria aperta. Le pertinenze che fanno la differenza: Dimentica lo stress del parcheggio e la mancanza di spazio. La proprietà include: Un posto auto esclusivo al piano terra per la massima comodità, ed una cantina privata, fondamentale per l'organizzazione domestica o come ricovero biciclette. Le immagini possono includere rendering indicatici realizzati con IA, utili per visualizzare il potenziale e le possibili configurazioni dell'immobile. Contattaci telefonicamente o via e-mail, indicando il riferimento T279. Saremo felici di rispondere a ogni tua domanda e accompagnarti a scoprire questa fantastica opportunità. Ti aspettiamo per una visita!

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Cod.01351 Rif.Ag. AP/546 - APPARTAMENTO COME NUOVO – Ultimo piano con terrazza a tasca e posto auto esclusivo Proponiamo in vendita un appartamento come nuovo, frutto di una ristrutturazione completa eseguita nel 2014, che ha interessato sia l’abitazione sia il condominio, garantendo comfort, efficienza e zero lavori da prevedere a breve termine. L’immobile è situato al secondo ed ultimo piano e si apre su una luminosissima zona giorno, accogliente e ben distribuita. Il cucinotto finestrato, ampio e funzionale, è corredato da un comodo ripostiglio sovrascala, ideale come dispensa o spazio aggiuntivo. Sempre nella zona giorno troviamo un bagno finestrato con antibagno, molto comodo per dare la giusta indipendenza ai due piani dell'immobile. Una comoda scala d’arredo conduce al piano superiore, dove un disimpegno introduce la camera matrimoniale, caratterizzata da una splendida terrazza a tasca di 8 mq dotata di punto acqua, perfetta per relax. Completa il piano un secondo bagno finestrato con doccia, moderno e funzionale. A completare la proprietà un posto auto esclusivo. L’appartamento è dotato di citofono, portoncino blindato, zanzariere e utenze singole, caratteristiche che garantiscono comodità, sicurezza e bassi costi di gestione. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione chiavi in mano vicino al centro e a tutti i principali servizi; ottimo anche come investimento grazie alla posizione strategica.

    57m2
    2Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Santa Croce sull’Arno, in una zona residenziale tranquilla e all’interno di una piccola palazzina ben mantenuta, proponiamo in vendita un appartamento posto al piano primo, caratterizzato da una distribuzione razionale degli spazi e da condizioni interne che ne consentono l’immediata abitabilità. L’ingresso introduce alla zona giorno, dove il soggiorno si presenta come un ambiente luminoso, ben proporzionato e facilmente arredabile, ideale per la vita quotidiana e per i momenti di convivialità. La cucina è separata, funzionale e correttamente dimensionata, con accesso diretto a uno dei due balconi, che garantisce uno sfogo esterno comodo e una buona illuminazione naturale. Il secondo balcone, collegato al soggiorno, contribuisce a rendere l’abitazione ariosa e ben ventilata. La zona notte è ben disimpegnata ed è composta da una camera matrimoniale ed una camera doppia, silenziose e facilmente personalizzabili in base alle esigenze abitative. Il bagno finestrato completa il piano e si presenta in buone condizioni, coerenti con lo stato manutentivo generale dell’immobile. L’appartamento è complessivamente in buone condizioni interne, curato nel tempo e subito abitabile, senza necessità di interventi immediati. A completare la proprietà è presente un garage ed una cantina, elemento di particolare valore in contesti residenziali come questo. Il contesto condominiale è ordinato e contenuto, con spese condominiali irrisorie, rendendo questa soluzione interessante anche sotto il profilo dei costi di gestione. Una proposta ideale come abitazione principale o investimento nel comune di Santa Croce sull’Arno. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento T4112

    91m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.01274 Rif.Ag. BRST624 - Sei stufo di vivere in affitto ma hai bisogno di una casa grande, comoda, e centralissima? Questo appartamento è il massimo. E' grande, 103 Mq, con due belle camere, un salone con un bel terrazzo dove puoi mangiare fuori d'estate, la cucina, la sala da pranzo, un comodo ripostiglio, un bagno e due balconi. E' in ottime condizioni ed è perfettamente funzionante così com'è. Puoi quindi andarci a vivere con una semplice imbiancatura senza spendere in lavori di manutenzione. Magari vuoi uscire da una casa con poche finestre e tracce di muffa? Questa è la tua soluzione. E' asciutto, salubre e luminoso come sono soltanto gli appartamenti di qualche anno fa. E' centralissimo ma in una posizione un pò appartata e tranquilla da non sembrare dov'è; i rumori della strada qui non arrivano. Per questo l'auto non ti serve né per fare la spesa né per portare i bambini a scuola che, in sicurezza, possono andare da soli. I giardini, i supermercati e i servizi più importanti sono a due passi. Considera anche che è dotato di ascensore che ti permette di vivere la casa con bambini piccoli e borse della spesa e permette di uscire autonomamente anche a chi ha difficoltà a fare le scale. Dista 44 minuti da Firenze e 35 da Pisa ed è quindi un'ottima posizione per chi vuole uscire dai capoluoghi e rimanere a una distanza comoda. Ha un prezzo accessibile a tutte le tasche ed è facilmente mutuabile spendendo meno di quello che oggi paghi d'affitto. Non sono molte le case grandi, in ottime condizioni e convenienti come questa. Chiama subito per una visita gratuita. Giacomo tel. 338 6030 237

    103m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media