• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01143 Rif.Ag. 2032 - Santa Croce sull'Arno vendesi casa singola 300 mq disposta su due piani completamente ristrutturata, come nuova al piano terra troviamo locali di sgombero, ripostiglio , lavanderia e wc oltre ad un garage di ampie dimensioni, al piano primo cucina abitabile con terrazza, grande sala, disimpegno, 3 camere , bagno e ripostiglio oltre ad un locale soffitta. i piani sono collegati da scala interna. l'immobile è completamente indipedente libero su quattro lati e circondato da ampio giardino e in parte spazio esterno piastrellato. Posti auto interni alla proprietà. la casa è dotata di ogni confort, ottimamente ristrutturata nel 2017 e accessoriata di condizionatori, zanzariere, addolcitore, allarme con videocamera ed impianto di riscaldamento a pavimento. Soluzione ideale anche per 2 famiglie, in quanto il piano terrà è predisposto per una seconda soluzione abitativa.

    300m2
    10+Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Casa indipendente libera su tre lati più magazzino al piano terra, in vendita a Santa Croce Sull'Arno (PI) Zona industriale, ( attualmente locata )

    Casa di circa 110mq più magazzini sotto per un totale di circa 310mq libera su tre lati, primo ed ultimo piano, composta da sei vani di cui, quattro camere, una sala, una cucina abitabile e tre bagni.
    Al piano terra due magazzini Cat. C3 di mq 73 e 49, attualmente affittati con un buon canone, quindi a reddito.
    Ottimo investimento.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia, Cod. DV2024145

    110m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Cod.11961 Rif.Ag. EK-114932897 - Santa Croce sull'Arno (PI) – Appartamento al secondo piano con mansarda. In zona centrale, comoda e ben servita da mezzi e servizi, proponiamo in vendita appartamento al secondo piano con mansarda, situato in un condominio anno 2010 dotato di ascensore. L’ingresso conduce a una luminosa e spaziosa zona giorno, composta da soggiorno e cucina abitabile, con accesso diretto, tramite porta-finestra, a un balcone privato. Al piano superiore si trova la mansarda, attualmente non collegata internamente, composta da due camere (di cui una con loggiato) e un bagno finestrato con doccia. È possibile realizzare un collegamento interno con scala personalizzabile, adattandolo al proprio stile e alle esigenze abitative. Recentemente l’immobile è stato oggetto di interventi di riqualificazione energetica grazie al Superbonus 110%, con significativi miglioramenti in termini di comfort ed efficienza. Nello specifico, sono stati eseguiti: -l’installazione del cappotto termico e il rifacimento delle facciate -la sostituzione della caldaia con un modello più efficiente -il rinnovo completo di infissi e persiane A completare la proprietà, un comodo posto auto esclusivo situato al piano interrato.

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.11961 Rif.Ag. EK-114932881 - Santa Croce sull'Arno (PI) - Terratetto libero su tre lati con giardino e garage. In posizione centrale, vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita un terratetto disposto su due livelli. Al piano terra, entrando dal portone principale, si accede a un ampio disimpegno che distribuisce i vari ambienti dell'immobile: una cucina abitabile con porta-finestra che conduce al giardino di proprietà, un bagno finestrato con doccia e una spaziosa camera matrimoniale. Una comoda scala interna conduce al primo piano, che ospita un doppio soggiorno con accesso a due balconi tramite porte-finestre, due camere da letto, doppi servizi entrambi finestrati e una cucina abitabile con accesso a un ulteriore balcone. Inoltre, una scala a chiocciola consente di raggiungere la mansarda. Il giardino, che circonda la proprietà su tre lati, offre uno spazio all'aperto ideale per il relax. Completano la proprietà un garage di circa 45 mq, accessibile sia dall'esterno tramite passo carrabile, sia dall'interno della casa. L'immobile è disponibile subito.

    270m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01244 Rif.Ag. 2487 - Santa Croce sull'Arno In zona residenziale a pochi passi dai servizi, bifamiliare di circa mq. 180. Al piano terra l'immobile si compone da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile con accesso alla terrazza, camera matrimoniale, bagno con doccia e ripostiglio sottoscala. Al primo piano troviamo invece tre ampie camere matrimoniali con accesso sui terrazzi, bagno con vasca e soffitta praticabile trasformabile in camera aggiuntiva/stanza jolly/studio o per riporre comodamente gli oggetti di casa. Completa la proprietà giardino privato di circa mq. 300 che circonda la casa per 3/4, garage di circa mq. 30 e un locale di sgombero e caldaia sul retro dell'abitazione. Il tetto si presenta in ottime condizioni in quanto rifatto circa dieci anni fa. Il riscaldamento è autonomo. Libera fin da subito per visite su appuntamento! CLASSE ENERGETICA: F - Rif. 2487

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Posto auto, Da 363 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01004 Rif.Ag. S2036 - Staffoli – Santa Croce sull'Arno In zona residenziale tranquilla, immersa nel verde ma comoda per i principali servizi, proponiamo in vendita terratetto di circa 100 mq con ingresso indipendente, disposto su due livelli. Al piano terra troviamo ingresso, cucina-pranzo, locale pluriuso - soggiorno; tramite scala interna si accede al primo piano, composto da camera grande, locale armadi - cameretta dalla quale si accede al bagno finestrato. All'esterno completa la proprietà un ripostiglio/lavanderia e un loggiato. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano con caldaia e dispone di posto auto. Si presenta da ristrutturare internamente, offrendo ottime potenzialità di personalizzazione. Subito disponibile, ideale anche come prima casa per chi cerca tranquillità e contatto con la natura. Classe energetica: G – Rif. S2036

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 493 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01244 Rif.Ag. 2451 - Santa Croce sull'Arno Grande appartamento attualmente USO UFFICIO/STUDIO MEDICO, posto al piano terra rialzato di un condominio signorile di 12 unità, di 98 mq, così composto: entrando troviamo un ampio salone d'ingresso, ottimo per entrambi gli usi, ufficio o eventuale abitazione, 3 stanze oppure camere nel caso di cambio destinazione d'uso in civile abitazione, ripostiglio, grande bagno con doccia. Da una camera si accede ad un comodo terrazzo, sono presenti inoltre altri spazi (eventuale piccola cucina), vari ripostigli/uso lavanderia. Il riscaldamento è a metano con caldaia ma attualmente inattiva in quanto l'immobile utilizza 2 condizionatori con pompa di calore. Le condizioni sono buone ed è libero entro pochi mesi. DISPONIBILE FARE IL CAMBIO D'USO IN CIVILE ABITAZIONE. Classe energetica: B - Rif. 2451

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.01004 Rif.Ag. S1984 - Santa Croce sull'Arno - In una zona residenziale tranquilla e ben servita, tra la Lidl e lo stadio Masini, proponiamo in vendita una spaziosa bifamiliare di fine anni '70, caratterizzata da una struttura solida e in ottimo stato di manutenzione, con tetto recentemente restaurato e pronta per essere abitata. La casa, libera su tre lati, si sviluppa su due livelli (piano terra e primo piano), offrendo ampi spazi ideali per una famiglia numerosa o per chi cerca una casa definitiva da personalizzare a proprio gusto. Al piano terra, l'ingresso accoglie in un ampio e luminoso soggiorno con accesso a un terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto. Dal soggiorno, un disimpegno conduce alla cucina, dotata di una terrazza affacciata sul giardino privato, ideale per pranzi e cene all'aperto. Completa la zona giorno una sala da pranzo separata, attualmente utilizzata come quarta camera, offrendo grande flessibilità per esigenze abitative o di lavoro da casa. È presente anche un ripostiglio e un bagno recentemente ristrutturato per maggiore comfort e funzionalità. Al primo piano, accessibile tramite scala interna dall'ingresso, si trova la zona notte composta da due ampie camere matrimoniali, entrambe con terrazzi privati che donano luminosità e vista sul giardino circostante. Una terza camera singola e un ampio bagno finestrato con vasca completano il piano, con la possibilità di riammodernare questi spazi per adattarli alle proprie esigenze. Gli impianti dell'abitazione sono quelli dell'epoca di costruzione e la classe energetica attuale è F. Tuttavia, la casa offre grandi potenzialità di ristrutturazione: ad esempio, aprendo un arco tra il soggiorno e la sala da pranzo si potrebbe creare un ampio open-space, uno spazio unico e moderno che nelle costruzioni attuali è ormai raro trovare, valorizzando ulteriormente la vivibilità della zona giorno. Completano la proprietà una soffitta praticabile, utile come spazio di stoccaggio o con potenziale di trasformazione in area abitabile, un garage e un giardino che circonda la casa su tre lati, in parte pavimentato per parcheggio, ideale per chi ama il giardinaggio o cerca uno spazio sicuro per i bambini e gli animali domestici. Questa bifamiliare rappresenta una soluzione perfetta per una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi da personalizzare. La disposizione funzionale, unita alla possibilità di ristrutturare e modernizzare l’immobile, ne fanno un’opportunità unica per chi vuole investire in una casa definitiva in una posizione strategica e ben collegata. Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa casa! Classe energetica: F - Rif. S1984

    166m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Da 770 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Meraviglioso terratetto semindipendente libero su tre lati di 260 mq con resede esclusivo, situato nel Valdarno inferiore, importante centro manifatturiero che fonda la propria economia sulla lavorazione ed esportazione di cuoio e pelle. I tratti caratteristici di questa proprietà dall'aspetto tipicamente toscano sono molto particolari e curati nei minimi dettagli, la villetta è una dimora di grande charme e fascino. Location La villetta è situata in posizione strategica per raggiungere in meno di mezz'ora di auto il mare e le spiagge di Livorno ma anche comoda per visitare le città storiche di Pisa e Firenze e a soli dieci minuti dall'aeroporto internazionale di Pisa.Tutti i servizi sono a pochissima distanza e raggiungibili a piedi. Descrizione La villetta di 260 mq è servita da due ingressi indipendenti, uno fronte strada con accesso dal resede privato e l'altro, sul retro del 'immobile, con accesso da una strada secondaria poco trafficata. Entrando al piano terra dal portone blindato si raggiunge la grande zona giorno impreziosita dall'antico e funzionante camino, la grande cucina abitabile e un bagno di servizio si trovano sempre al piano terra; salendo la scala si arriva al primo piano dove si trova doppia zona giorno e una seconda cucina perfettamente attrezzata dal gusto familiare e antico, un bagno di servizio è al servizio di questo piano. L'accogliente zona notte è stata posta al secondo ed ultimo piano, sono state create due ampie camere matrimoniali di grande charme. Al piano interrato, con accesso diretto all'immobile, si trova il garage che può comodamente ospitare due auto . Stato e finiture La villetta è in perfette condizioni, i pavimenti sono in cotto antico, i soffitti anch'essi in cotto e a volta con travi antiche a vista. Due importanti camini spiccano nella zona giorno impreziosita da pareti con inserti in pietra e intonacate. La scala interna è di pietra ed è stata attentamente restaurata. Il riscaldamento è diviso per piani, sono presenti due condizionatori nel piano sottotetto. L'atmosfera che si respira è molto piacevole e calda. Potenzialità d'uso La villetta è perfetta come prima residenza vicino al mare ma anche come investimento per affittare ai turisti. E' possibile anche dividerla in due appartamenti con facilità e poco costo . C'è la possibilità di acquistare anche gli arredi, ad un prezzo complessivo per tutta la proprietà come oggi a 450.000,00 Euro.

    260m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    S. Croce sull'Arno In zona appena fuori dal centro, al 3° ed ultimo piano con ascensore, ampio appartamento ARREDATO, composto da ingresso in corridoio dal quale si accede alla cucina abitabile con balcone, al salone doppio e attraverso il disimpegno alla camera matrimoniale con balcone, alla camera singola e al bagno. Completa la proprietà un ampio garage, attualmente locato e libero per Primavera 2025, cl. energ. G, Ipe=242, € 99.000 Rif. 896997-1

    108m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 530.000690.000 €-23,2%

    Cod.01195 Rif.Ag. 2353 - Villa di circa 300 mq. distribuiti su due piani e circondata da un curatissimo giardino completamente recintato di 575 mq. circa, con garage e zona esterna per il parcheggio delle auto. Situata in zona residenziale centrale e costruita sul finire degli anni ’70, la villa presenta numerose soluzioni progettuali e di design ancora attuali: un grande camino centrale suddivide e caratterizza il vasto salone del piano terra; librerie, scaffali e armadi sono stati realizzati su misura e si integrano perfettamente con l’architettura dell’edificio. Al piano terra: ingresso con vano scala che permette di raggiungere il piano superiore, spogliatoio sottoscala, spaziosissimo e luminoso soggiorno con ampie vetrate e accesso al giardino, disimpegno, bagno con doccia, locale lavanderia/stireria e garage Al piano primo: cucina/tinello con dispensa e ripostiglio, ampia sala da pranzo con terrazzo, disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali, una singola, un piccolo spogliatoio, due bagni, uno dotato di doccia e l’altro di vasca con idromassaggio.

    300m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11252 Rif.Ag. LC897 - BELLISSIMA VILLA a Santa Croce sull'Arno A poca distanza dai principali servizi proponiamo in vendita fantastica villa di 350MQ LIBERA SU 4 LATI, per un totale di 1000MQ di parco privato La villa si sviluppa su due livelli: - al piano terra abbiamo l'ingresso con locale armadi, successivamente troviamo lo spazioso e luminosissimo salone che affaccia direttamente sul giardino; per finire vi sono bagno (1°), locale lavanderia ed il comodissimo GARAGE. - al piano primo, al quale si accede mediante elegantissima scala in legno, abbiamo la sala da pranzo con cucina separata e terrazza; dal disimpegno arrivano alla zona notte, con 3 CAMERE MATRIMONIALI ed altri due bagni (2° e 3° della villa) - le mansarde semi-abitabili concludono la soluzione L'immobile si distingue per la sua architettura e per lue rifiniture di pregio che presenta, rendendo il tutto un immobile signorile ed elegantissimo Per informazioni o appuntamenti visita contattare in recapiti 3334061259 lorecaste2598@gmail.com - Rif. LC897

    350m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01083 Rif.Ag. 3020 - Santa Croce sull'Arno BELLISSIMA luminosa e climatizzata Villetta a schiera centrale, in posizione lievemente decentrata, quasi in campagna, seppur vicinissima ai servizi, ideale per chi cerca la tranquillità non rinunciando all'immediata vicinanza del paese, immobile elegantemente rifinito di alto livello e minuziosamente curato in ogni dettaglio, posta a piano terra rialzato, ingresso in ampia zona living su 2 livelli, disimpegno, cucina abitabile con balcone, bagno di servizio con finestra; piano primo rifinito in parquet, grande disimpegno con zona armadi, bagno finestrato con vasca, camera matrimoniale con bagno in camera e camera matrimoniale con balcone, al piano superiore locale mansardato con bagno; al piano seminterrato locale pluriuso e grande garage / lavanderia / locale caldaia. Posto auto esterno esclusivo. Possibilità di trattare la mobilia di design. Disponibilità dell'immobile gennaio 2024. Rif. 3020

    170m2
    5Locali
    4Bagni
    D
  • Con balcone, Da 1060 giorni su Wikicasa
    insertion image

    S. Croce Sull'Arno Ampia Villa angol. in zona semicentr. e in contesto signorile, comp. da ingr. in salone c/camino, cucina, ripost. e bagno al p. T.; camera matrim. c/balc., 2 camerine e 2 bagni al p. 1° oltre sottotetto/mansarda. Ampio garage colleg. internam. e taverna c/camino al p. interr. oltre ampio giardino su 3 lati. Ottime condiz. c/finiture ed accessori extra, cl. energ. D, IPE=113 € 350000 Rif: 896567-a

    215m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Da 1060 giorni su Wikicasa
    insertion image

    S. Croce sull'Arno Villa angol. in ottime condiz. in zona semicentr. e tranq. comp. da ampio salone, cucina e ripost./lavand. (o bagno) al p. T.; 2 camere matrim. (una c/bagno priv.) c/balc., cameretta e bagno al p. 1° oltre sottotetto/studio, ampia taverna, garage e ampio giardino su 3 lati. Cl. Energ. D, IPE=121 € 428000 Rif. 896373

    255m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Con giardino, Da 1529 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF.1006-63L Si propone in vendita a Santa Croce sull'Arno, in posizione centrale e vicina a tutti i principali servizi, un Terra tetto di 200mq libero su 3 lati. L'abitazione si sviluppa cosi; al piano terra troviamo la cucina con accesso al resede posteriore della casa, un ampio soggiorno, un bagno finestrato ed una camera letto. Tramite una scala interna entriamo nella zona notte composta da due ampie camere matrimoniali, una camera letto singola ed un ampio bagno anch'esso finestrato. La casa ed il tetto sono stati ristrutturati negli anni 2000 e si presenta in ottimo stato, con belle finiture. L'abitazione non necessita di alcun tipo di ristrutturazione.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    S. Croce Sull'Arno Appartam.ti nuovi, al 3° ed ultimo p. c/ascens., in picc. fabbric. in zona semicentr., comp. da ingr. in soggiorno c/ang. cottura c/ampia terrazza, camera matrim. c/balc., camerina c/balc. e bagno oltre un posto auto. Spese accessorie già comprese, arredati, pronti, cl. energ. D, IPE=100 € 145000 trattab. Rif: 896560-b

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 2165 giorni su Wikicasa
    insertion image

    S. Croce sull'Arno Appartam.to in zona semicentr. e tranq., comp. da ingr., salone c/balc., cucina abitab. c/balc., ripost., 2 camere matrim., camera media e bagno; buone condizioni, possib. di garage, cl. energ. G, IPE=185, libero in 6 mesi € 120000 Rif. 896404-1

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 11 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01195 Rif.Ag. 2779 - In posizione strategica e ben servita, proponiamo appartamento posto al primo piano di un più ampio fabbricato condominiale, servito da ascensore condominiale. L'immobile, con una superficie di circa 105 mq, si distingue per gli ambienti ampi e funzionali, ideali per chi cerca comfort e praticità. L'abitazione è composta da ingresso-disimpegno, cucina con angolo cottura e accesso al terrazzo, tre ulteriori vani, di cui uno dotato di terrazzo, bagno e comodo ripostiglio. Completa la proprietà un garage posto al piano terra.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Cod.01244 Rif.Ag. 2496 - Santa Croce sull'Arno Al primo piano di un condominio signorile, dotato di ascensore, appartamento in vendita di mq. 110. L'immobile è composto da: grande cucina con ripostiglio e con accesso al primo terrazzo, ampio soggiorno con accesso al secondo terrazzo, 3 camere di cui due matrimoniali, una con un piccolo balcone, una singola e bagno. Il riscaldamento è autonomo. L'appartamento si presenta subito abitabile, ma con piccole migliorie può essere reso più moderno. La cucina e il resto della mobilia sono comprese nella vendita. Sono presenti spese condominiali, comprensive di tutti i servizi (acqua, pulizia scale, manutenzione ascensore, autoclave). Libero fin da subito e disponibile per appuntamenti. Classe energetica: F - Rif. 2496

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01244 Rif.Ag. 2502 - Santa Croce sull'Arno In comoda zona vicina ai principali servizi si trova un appartamento in vendita composto da 3 vani, posto al piano 2° di un condominio di 4 piani, senza ascensore. Composto da piccolo ingresso con accesso all'angolo cottura con soggiorno che si affaccia su un comodo balcone, oltre due camere matrimoniali e ripostiglio. Al piano terra troviamo una piccola rimessa per biciclette o semplicemente utilizzabile come ripostiglio Le condizioni sono buone, subito pronto per essere abitato senza dover effettuare lavori! Attualmente abitato l'immobile sarà libero entro il 30/09/2026. Classe energetica: G - Rif. 2502

    69m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.01244 Rif.Ag. 2535 - Santa Croce sull'Arno A pochi passi dal centro, per chi non ama stare in centro ma allo stesso tempo vicino alle comodità e ai servizi abbiamo in vendita un terra-tetto di mq 140 sviluppato su due piani e libero su 2 lati. Al piano terra si compone di resede esterno con cancello carrabile, entrando abbiamo un ingresso con cucina/sala pranzo, ampio soggiorno e ripostiglio. Al piano primo, invece, accessibile da scale interne, dispone di 3 camere, di cui due matrimoniali e una singola, e 1 bagno con vasca. Al piano terra completa la proprietà un cantina comunicante sul retro, ottima soluzione per spazio aggiuntivo. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo con una nuova caldaia e di n° 2 condizionatori. Subito libero e disponibile per le visite! Classe energetica: F - Rif. 2535

    140m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 38 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF1153 Santa Croce sull'Arno, in zona tranquilla e residenziale, vicino a tutti i principali servizi, appartamento posto al primo ed ultimo piano di piccolo condominio di sole 6 unità. L’accesso è indipendente e avviene tramite scala esterna che conduce alla terrazza d’ingresso, con piccolo resede. L'immobile è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile spaziosa e funzionale, disimpegno notte, camera, cameretta, bagno finestrato con vasca e comodo ripostiglio adibito a lavanderia. Completano la proprietà, comodo garage e cantina, perfetta come spazio aggiuntivo. L'immobile è dotato di porta blindata, impianto d' allarme e zanzariere. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e ambienti comodi in una zona ben servita, pronta per essere abitata. Possibilita' di arredamento.

    85m2
    6Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 64 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01365 Rif.Ag. A/1682 - Facente parte di maggior fabbricato, in prossimità di tutti i servizi, si vende appartamento al Piano 1° composto da ingresso, soggiorno con terrazzo, cucina pranzo con terrazzo, ripostiglio, disimpegno notte, bagno e 3 camere di cui una con terrazzo. L'appartamento già disponibile oltre che essere al Piano 1° oggi sempre più raro da reperire sul mercato immobiliare è altresì raggiunto da ascensore.

    110m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 68 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01244 Rif.Ag. 2531 - Santa Croce sull'Arno In centro storico abbiamo in vendita questo appartamento, al 2° piano di piccola palazzina composto da: ingresso, cucina/soggiorno, 1 camera matrimoniale, 1 camera singola e un bagno con doccia e vasca. L'appartamento, completamente ristrutturato, è in buone condizioni e dispone di riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un ampio locale sottotetto, uso lavanderia. Disponibile per visite su appuntamento! Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 2531

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media