• Con balcone, Da 9 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13348] A Sant'Agata Li Battiati proponiamo in vendita un'ampia villa di 300 mq commerciali formata da due appartamenti indipendenti. Al primo livello troviamo un appartamento caratterizzato da ambienti ampi e luminosi. L'ingresso conduce a un corridoio che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti della casa. Sulla destra si apre un ampio soggiorno impreziosito dalla presenza del camino e dall'accesso diretto al balcone, uno spazio accogliente ideale per il relax e la convivialità. Sulla sinistra si sviluppa la restante parte dell'abitazione, composta da due spaziose camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato dotato di vasca, una cucina abitabile e un secondo soggiorno utilizzato come sala da pranzo. Entrambi gli ambienti della zona giorno dispongono di accesso al balcone, garantendo luminosità e una piacevole continuità tra interno ed esterno. Al piano superiore si trova il secondo appartamento, anch'esso ben distribuito e caratterizzato da ambienti generosi. La zona giorno comprende un soggiorno e una cucina abitabile, spazi funzionali e facilmente personalizzabili. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, di cui una con accesso al balcone, una cameretta ideale per bambini, ospiti o studio e un bagno dotato di vasca. L'intera proprietà si presenta in buono stato abitabile e offre spazi ampi, luminosi e ben organizzati, facilmente adattabili alle esigenze di una famiglia numerosa o di chi necessita di ambienti indipendenti per lavoro, ospiti o parenti. La villa è dotata di riscaldamento autonomo a radiatori e climatizzazione autonoma caldo/ freddo, garantendo comfort abitativo durante tutto l'anno. I tre balconi rappresentano un ulteriore valore aggiunto, offrendo luminosità agli ambienti e piacevoli affacci sull'esterno. Al piano terra si trova anche un garage, un ripostiglio e la possibilità di parcheggiare ben tre auto. Situata in Via Enrico Toti, in una delle zone più apprezzate di Sant'Agata Li Battiati, la proprietà gode di una posizione strategica, vicina ai principali servizi, scuole, attività commerciali e collegamenti con Catania. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una villa spaziosa, versatile e già pronta da abitare, con la comodità di due unità abitative indipendenti all'interno della stessa proprietà.

    300m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 2 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image



    Nella fantastica Sant'Agata li Battiati, in una zona residenziale, vi presentiamo questo splendido appartamento.



    L'immobile è composto da una superficie quadrata di 170mq suddivisi in:



    Cucina open space 

    2 bagno

    1 lavanderia

    3 stanze

    Vi è la presenza di balconi a costeggiare l'intero immobile e di ascensore.

    L'immobile è dotato di una splendida terrazza .



    L'appartamento è dotato di impianto fotovoltaico da 6kw ed è presente la fibra .



    L'appartamento è in buone condizioni, la zona è residenziale e nonostante l'assenza del garage, vi è la presenza di un ottimo parcheggio accanto l'immobile.



    Se anche tu stai cercando una soluzione del genere, nel pieno centro di Battiati, non ti resta altro che contattarci.

















     

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuda proprietà, Con balcone
    Goldinsertion image

    A sant'Agata Li Battiati, in via Bellini, di fronte al parco Comunale, si vende ampio e luminosissimo appartamento in Villino edificato nel '70, situato all'ultimo piano, libero al rogito e pronto per essere abitato.



    La proprietà si sviluppa su una superficie totale di 139 mq, di cui 134 mq calpestabili, e offre 7 locali ben distribuiti, comprendenti 4 camere e un bagno.



    L'immobile gode di una piacevole esposizione che regala viste suggestive, garantendo luminosità e ambienti accoglienti.



    Lo stato di conservazione interno è buono, con infissi in alluminio e impianto di riscaldamento autonomo a radiatori , alimentati a GPL.



    Gli spazi ampi, sono facilmente rimodulabili, al fine di ottenere una casa confacente alle proprie esigenze, e con il grande vantaggio che tutti gli ambienti hanno affacci sui balconi, ed in particolare quelli sulla via Bellini, che oltre a godere della vista sul parco spaziano sin quasi al mare. 



    Il villino si sviluppa su tre piani totali.



    Un'ottima soluzione abitativa per chi cerca comfort, spazio, verde e ariosità in una posizione strategica e pregevole dell'hinterland catanese

    139m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Kleos Casa propone in vendita a Sant'Agata Li Battiati una Villa Accorpata con spazio esterno e 3 posti auto Nel cuore di Sant'Agata Li Battiati, in Via Giovanni Corsaro, proponiamo in vendita una splendida villa accorpata in ottime condizioni, ideale per famiglie che desiderano spazi comodi, luminosità e la tranquillità di una delle zone residenziali più richieste dell'hinterland catanese. La proprietà si sviluppa su tre livelli ed è caratterizzata da ambienti ampi, ben distribuiti e particolarmente luminosi. Al piano terra troviamo un grande ambiente multifunzionale, perfetto come zona relax, sala hobby o area dedicata ai ragazzi, oltre ad uno studio, una lavanderia ed un bagno. Il primo piano ospita la vera zona giorno della casa: un ampio salone ideale per accogliere famiglia e amici e una spaziosa cucina abitabile e bagno che si apre direttamente sull'area esterna privata di circa 40 mq, distribuita tra giardino e terrazzo, perfetta per pranzi all'aperto, momenti di relax o per far giocare i bambini in totale sicurezza. Al secondo piano si sviluppa la zona notte composta da tre comode camere da letto e due bagni, pensati per garantire comfort e privacy a tutti i membri della famiglia. Balconi e affacci rendono ogni ambiente particolarmente arioso e luminoso. Completano la proprietà: Due posti auto liberi all'interno del cortile condominiale; Un posto auto coperto di proprietà esclusiva sotto il portico della villa; Ottime condizioni generali, pronta da abitare; Contesto residenziale tranquillo e ben abitato. Una soluzione ideale per famiglie numerose o per chi sta progettando di costruire il proprio futuro in una casa capace di accompagnare ogni fase della vita, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla qualità abitativa. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita.

    240m2
    7Locali
    4Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    ELEGANTE QUADRILOCALE CON AMPIO GIARDINO PIENO DI SOLE - SANT'AGATA LI BATTIATI CENTRO Nel cuore di Sant' Agata Li battiati, una delle zone più esclusive e servite della provincia di Catania, presentiamo in vendita un raffinato appartamento di 4 vani con 80 mq di giardino privato al primo piano ascensorato. L'immobile di 130 mq è immerso nella luce natiurale grazie alla tripla esposizione e al giardino che lo abbraccia : uno spazio verde tutto tuo dove trascorrere maglifici momenti di relax o con gli amici al sole. Organizzare cene estive e ritagliarti un angolo di relax in totale privacy al centro della zona abitata. LA DISTRIBUZIONE INTERNA: - SALONE E SOGGIORNO LUMINOSI CON AFFACCIO DIRETTO SUL GIARDINO, PERFETTO PER VIVERE LA CASA IN CONTINUITA' CON L'ESTERNO. - CUCINA ABITABILE IDEALE PER CHI AMA CUCINARE E CONDIVIDERE ANCHE LA CUCINA SI AFFACCIA SUL GIARDINO. - 2 CAMERE DA LETTO DI CUI UNA SI AFFACCIA SUL GIARDINO. - UN BAGNO AMPIO E COMODO CON BOX DOCCIA DOPPIO - UNA LAVANDERIA CON DOPPIO SERVIZIO E BOX DOCCIA. - RIPOSTIGLIO Il riscaldamento è autonomo. Climatizzato. Abbiamo inoltre un posto auto assegnato Una casa che unisce comfort di un appartamento alla libertà di una villa: spazi generosi,luce, verde e tutti i servizi sotto casa. Perfetta per le famiglie che vogliono qualità della vita senza rinunciare alle coomodità del centro. L'appartamento si trova all'interno del residence " I Portici" con un doppio ingresso. L'immobile è da ristrutturare escluso il bagno rifatto da poco. NON PERDETE QUESTA OTTIMA OCCASIONE PERCHE' SANT'AGATA LI BATTIATI significa ottimo contesto a 5 minuti da Catania.

    113m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Re/Max società di intermediazione immobiliare, propone in Vendita nel pieno centro di San'Agata Li Battiati, all'interno di un elegante residence, uno splendido appartamento posto al PRIMO PIANO SENZA ASCENSORE così suddiviso: - ingresso su disimpegno - salone doppio con ben 3 aperture verso la terrazza. - 3 camere da letto - 1 bagno principale molto grande e luminoso dotato di vasca. - 1 lavanderia con servizio, piletta, box doccia - cucina abitabile con verandina che dà sull' interno del residence - terrazzo a livello di circa 70mq (che affaccia su Via Umberto), accessibile direttamente dal salone. L'appartamento si presenta in ottimo stato conservativo e di manutenzione. Dispone di impianto di riscaldamento autonomo a metano con caldaia, Termosifoni e Climatizzatori. Porta blindata nuova. Completa l'offerta un comodissimo Garage di 18mq di proprietà + un posto auto assegnato anch'esso di proprietà. Immobili così non restano molto tempo sul mercato... Dunque, non farti sfuggire questa occasione. Chiama adesso per fissare la tua visita!

    135m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Descrizione della proprietà In un piccolo residence a pochi passi dal centro di Sant’Agata Li Battiati è collocato questo elegante immobile con giardino e posti auto privati. L’abitazione, dotata di ascensore interno, si sviluppa su più livelli disimpegnando così la zona notte dalla zona giorno. Nel piano terra troviamo il giardino con area esterna attrezzata e zona barbecue, naturale estensione della casa fruibile per piacevoli pranzi o cene estive. Il piano con l’ingresso principale è tutto dedicato alla rappresentanza ed è stato attrezzato con svariati divani per l’accoglienza degli ospiti e di un funzionale bagno. I due livelli superiori ospitano la zona notte con tre bagni. La camera padronale dispone di un intero vano attualmente dedicato agli armadi e di bagno en suite. La casa è adatta a chi cerca un ampio spazio abitativo in un contesto tranquillo ed elegante. Descrizione della posizione Il residence è collocato nei pressi del centrale Corso Umberto, l’arteria principale di Sant’Agata li Battiati, ricca di attività commerciali e di ogni genere di servizi fruibili senza la necessità di utilizzare l’automobile. Sant’Agata li Battiati è uno dei comuni più richiesti da chi cerca una soluzione abitativa non lontano dal capoluogo e con lo stesso ben collegato. L’area è infatti dotata di ottima viabilità che consente di raggiungere il raccordo autostradale in pochi minuti.

    313m2
    6Locali
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Sant'Agata Li Battiati - Via Gaetano Sanfilippo: nel cuore di uno dei comuni più apprezzati e virtuosi dell'hinterland catanese, proponiamo in vendita una splendida villa di ampia metratura, con una superficie catastale interna di 270 mq distribuiti su tre livelli. Il piano principale si apre su una maestosa zona giorno di ben 90 mq, luminosa e accogliente, che si affaccia su un incantevole giardino angolare con patio attrezzato, perfetto per momenti di relax estivo, convivialità con amici o una piacevole pausa di lettura. La cucina, spaziosa e funzionale, è collegata direttamente alla zona giorno e completa di una comoda dispensa, oltre a un servizio e una lavanderia che ne aumentano la praticità. Al piano superiore, la suite matrimoniale si distingue per la cabina armadio a vista e un elegante bagno privato, accompagnata da un ampio ripostiglio finestrato e due luminosissimi portici vetrati che si affacciano su un secondo giardino, offrendo un ambiente di grande charme e tranquillità. L’ultimo piano ospita tre grandi camere da letto, un bagno completo e un esclusivo terrazzo a livello, ideale per godere di momenti all’aperto in totale privacy. L’immobile si presenta in ottimo stato interno, con pregiato parquet nella zona ospiti e nelle camere da letto, infissi a taglio termico, riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento, garantendo comfort e qualità abitativa. Un’opportunità unica per chi cerca spazio, eleganza e funzionalità in una location esclusiva: la tua nuova casa ti aspetta per trasformare ogni giorno in un’esperienza di benessere e stile. Non lasciarti sfuggire questa occasione!

    300m2
    9Locali
    4Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO "NO STRESS" IN VIA IV NOVEMBRE 9 PARTE BASSA DI SANT'AGATA LI BATTIATI A CONFINE CON VIA DUE OBELISCHI IN ZONA STRATEGICA CON FACILITA' D'ACCESSO ALLA TANGENZIALE Situato in una delle zone più prestigiose e ricercate di Sant'Agata li Battiati, presentiamo in vendita un luminoso e spazioso appartamento libero al rogito e con spese condominiali pari a soli 10 euro al mese. Costruito nel 1970, l'immobile posto al primo piano non ascensorato,si estende su una superficie totale di 127 metri quadrati e si compone di 5 locali,di cui saletta d'ingresso con 2 ripostigli, 3 camere da letto,soggiorno,cucina,lavanderia con wc e bagnio con vasca. Grazie alla presenza di un efficiente impianto a radiatori/pannelli radianti alimentato a metano, garantisce un elevato livello di comfort termico in ogni stagione. Lo stato di conservazione dell'appartamento è discreto, mentre gli infissi e le finestre sono in doppio vetrocamera. L'immobile è proposto senza arredamento, lasciando agli acquirenti la possibilità di personalizzarlo a proprio gusto e necessità. L'appartamento ha una doppia esposizione di cui uno con terrazzo che aggiunge ulteriore luminosità agli ambienti e offre uno spazio esterno ideale per momenti di relax. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, mentre l'edificio si sviluppa su 3 piani totali. La zona è servita di svariate attività commerciali di prima necessità, scuole per l'infanzia, primarie e secondarie,con la preseza della linea BRT (Bus Rapid Transit) di Catania, che collega il parcheggio scambiatore di Barriera (zona nord) con il centro cittadino, offrendo un'alternativa rapida all'auto privata. Una vera e propria opportunità per chi desidera acquistare un immobile dalle buone dimensioni e dotato di ogni comfort in una delle zone più ambite di Sant'Agata li Battiati. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita!

    127m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Sant'Agata li Battiati, in Via San Gregorio, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di circa 120 mq, situato al secondo piano di una palazzina signorile servita da ascensore, all'interno di un contesto residenziale tranquillo e ben abitato. La posizione è uno dei suoi punti di forza: una zona strategica, a pochi minuti da Catania, dai principali servizi, scuole, attività commerciali e dagli svincoli della tangenziale. L'appartamento si distingue per la tripla esposizione, che garantisce ambienti ariosi e luminosi durante tutto l'arco della giornata, e per i balconi presenti su due lati, ideali per godere di spazi esterni vivibili. Entrando nell'immobile si viene accolti da un ampio ingresso che conduce al grande salone, uno spazio perfetto per vivere la casa e ricevere ospiti. Accanto troviamo una cucina abitabile collegata alla sala da pranzo, un ambiente funzionale che può facilmente diventare una moderna zona living open space. La zona notte, ben disimpegnata, è composta da: due camere da letto di generose dimensioni, ideali per una famiglia due bagni, comodi e funzionali Un corridoio con possibilità di inserire armadiature o ripostigli Grazie alla metratura e alla distribuzione degli spazi, l'immobile offre diverse possibilità di personalizzazione, come la realizzazione di una terza camera, uno studio o una grande zona living moderna. A completare la proprietà troviamo: box auto di 14 mq nello stesso stabile, un valore aggiunto fondamentale in questa zona posti auto liberi all'interno del residence palazzina dotata di ascensore tripla esposizione che rende la casa particolarmente luminosa L'immobile necessita di un ammodernamento interno, ma proprio per questo rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera personalizzare gli spazi e creare la casa su misura per la propria famiglia. Una soluzione ideale per chi cerca ampie metrature, luminosità e una posizione strategica alle porte di Catania. ⸻ Contattaci per scoprire il potenziale di questa casa e prenotare la tua visita.

    118m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Kleos Casa propone in vendita Villa singola di 260 mq, giardino privato e tre livelli abitativi: la casa definitiva per una famiglia numerosa. Nel cuore residenziale di Sant'Agata Li Battiati, in uno dei contesti più eleganti, richiesti e signorili dell’hinterland etneo, questa villa moderna di recente costruzione (2015), inserita all’interno di un raffinato residence composto esclusivamente da ville della stessa tipologia, sinonimo di armonia architettonica, privacy, sicurezza e qualità abitativa. Una proprietà pensata per chi desidera vivere spazi importanti senza rinunciare al comfort contemporaneo, alla tecnologia e alla possibilità di adattare la casa alle esigenze della propria famiglia. La villa si sviluppa su circa 260 mq interni distribuiti su tre livelli, arricchiti da oltre 600 mq tra giardini e terrazze a livello, ideali per vivere la casa tutto l’anno. Uno degli aspetti più interessanti e rari di questa proprietà è la possibilità concreta di divisione in due unità abitative indipendenti, grazie alla struttura dell’immobile e soprattutto alla totale autonomia del piano seminterrato, già dotato di ingresso indipendente e completamente separabile dal resto dell’abitazione. Una soluzione ideale per: ✔ Due nuclei familiari ✔ Genitori e figli che desiderano indipendenza mantenendo vicinanza ✔ Studio professionale o dependance privata ✔ Investimento con possibilità di redditività Piano Terra – circa 100 mq L’ingresso conduce in un elegante salone con zona pranzo, ambiente ampio e luminoso pensato per accogliere ospiti e vivere momenti di convivialità in famiglia, cucina funzionale e ben distribuita, bagno e una camera da letto Il tutto circondato da circa 350 mq di spazio esterno, che avvolge la proprietà garantendo privacy e molteplici possibilità di personalizzazione: area relax, giardino attrezzato, zona giochi o eventuale piscina. Primo Piano – circa 60 mq La zona notte offre due camere da letto con cabina armadio e bagno, terrazza a livello di circa 50 mq Uno spazio riservato e raffinato, perfetto per vivere momenti di tranquillità e comfort. Piano Seminterrato – circa 100 mq Un ambiente sorprendente per ampiezza e funzionalità, composto da, ampia zona living con cucina, due camere, bagno e lavanderia Questo livello gode di totale indipendenza, sia dal punto di vista dell’accesso che della distribuzione degli spazi, rendendolo perfettamente autonomo dal resto della villa. Completa il piano un ulteriore spazio esterno di circa 200 mq tra giardino e terrazza, già arricchito da area barbecue e tenda da sole, ideale per pranzi e cene all’aperto in totale riservatezza. La proprietà si distingue per l’elevata qualità costruttiva e impiantistica: ✔ Recupero abitativo regolarmente autorizzato su ogni piano ✔ Riscaldamento a pavimento su tutti i livelli ✔ Climatizzazione indipendente per piano ✔ Addolcitore d’acqua ✔ Impianto fotovoltaico integrato alla produzione di acqua calda sanitaria e caldaia ✔ Riserva idrica da 8.000 litri ✔ Sistema di drenaggio anti-allagamento nel giardino La villa si presenta in eccellenti condizioni interne ed esterne, pronta da abitare, senza necessità di interventi. La proprietà dispone di: ✔ 1 posti auto interni al lotto privato, di cui uno con caratteristiche tali da poter essere potenzialmente trasformato in box garage chiuso, ✔ 2 posti auto esterni in area condominiale ad uso esclusivo. Spese condominiali contenute: €30 mensili. Una Villa da Comprendere dal Vivo Ci sono case che si valutano dai numeri. E poi ci sono proprietà come questa, dove sono gli spazi, la distribuzione, la luminosità, la privacy e la sensazione che si prova vivendola a fare realmente la differenza. Per questo motivo, riteniamo che questa sia una villa che merita di essere visitata per essere realmente compresa e apprezzata. Contattami per informazioni dettagliate, planimetrie, documentazione tecnica o per prenotare una visita riservata. Saremo lieti di accompagnarti in ogni fase della compravendita con professionalità, trasparenza e competenza.

    260m2
    10Locali
    3Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Via Antonino di Sangiuliano - Via Alexander Fleming: nel ridente comune di Sant'Agata Li Battiati, in zona centrale e fornita di tutti i principali servizi, proponiamo una villa accorpata, inserita in un contesto condominiale di sei ville, con superficie catastale interna di 200 mq distribuita su due elevazioni. Il piano terra si apre su un meraviglioso giardino di 530 mq dove è possibile realizzare anche una piscina, ed un ulteriore spazio esterno terrazzato di 80 mq circa; internamente sono presenti uno studio, due comode camere da letto, due servizi ed un disimpegno che dà accesso al piano sottostante tramite un'elegante scala di design. La zona living è molto spaziosa, con annessa cucina abitabile, un servizio, una lavanderia ed un ampio vano cantina da utilizzare come stanza ospiti o sala hobby. Questo piano affaccia su un ulteriore giardino di 60 mq, ottimo per ospitare i tuoi party. Costruita nel 2006 ed ancora in ottimo stato manutentivo, la proprietà vanta un impianto fotovoltaico di 6 kW con batteria di accumulo di 15 kW, riscaldamento autonomo, condizionatori, infissi a taglio termico e ottime rifiniture che rendono gli ambienti rilassanti ed eleganti. Completa la proposta un garage doppio di 35 mq al quale è possibile accedere dall’interno, oltre che dall’ingresso carrabile. N.B. La foto ove è presente una piscina è stata generata con intelligenza artificiale al solo scopo di mostrare una possibile soluzione a coloro che desiderano costruirne una nel giardino di 530 mq.

    220m2
    5Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 141 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Sant'Agata Li Battiati(a due passi da Barriera del Bosco) proponiamo in vendita un ampio, signorile e panoramico appartamento di 5 vani ubicato al 1° piano (non ascensorato) di una piccola palazzina di soli 2 piani (anno di costruzione:1985). L'immobile presenta una superficie interna di mq. 142 ben distribuita e costituita da ambienti ampi e luminosi. Nello specifico troviamo: un ingresso-salone, un disimpegno, una bella cucina-soggiorno, 3 ampie camere da letto, 2 bagni (uno con doccia, l'altro con vasca) e una comoda lavanderia interna. Ottime condizioni, ben esposto(nord - sud - est), termo-autonomo, climatizzato, pavimenti in gres. Contesto tranquillo e riservato. N.B. Si evidenzia che la facciata dello stabile è stata rifatta. Cl. energ.: in itinere. Per ulteriori e più dettagliate informazioni: America Immobiliare

    142m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    ️ VIA ALCIDE DE GASPERI N. 17 (SANT'AGATA LI BATTIATI) ️ RIF. 15 Sant' Agata Li Battiati, in zona centrale ed ottimamente servita, RE/MAX propone in vendita appartamento di 125 m², posto al terzo ed ultimo piano SERVITO DA ASCENSORE all'interno di un elegante residence. L'immobile è così composto: entrata su disimpegno, salone doppio luminoso, cucina, ampia camera da letto matrimoniale finestrata, comoda seconda camera da letto con affaccio su balcone, ripostiglio, bagno ampio con box doccia e lavanderia. L'appartamento, in ottimo stato di manutenzione, presenta elementi radianti per riscaldamento termoautonomo, pavimento in segato di marmo e gli infissi sono a taglio termico. Completa la proprietà un Garage di 40 m² in parte soppalcato con saracinesca automatica. All'interno del residence si trovano posti auto liberi. APE classe energetica D.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    OPEN HOUSE SABATO 6 GIUGNO H 10:30 12:00 SOLO PER IL GIORNO OPEN HOUSE PREZZO DA €438000 A €418000 VILLA A SCHIERA ANGOLARE CON GIARDINO, SU DUE ELEVAZIONI + GARAGE E POSTO AUTO VIA BARRIERA DEL BOSCO 5 SANT'AGATA LI BATTIATI Villa a schiera angolare a Sant'Agata li Battiati precisamente in Via Barriera del Bosco 5, si presenta in ottime condizioni, pronta per essere abitata. La villa si sviluppa su due livelli, per un totale di 180 mq circa, con 135 mq di giardino e terrazzi; garage al piano -1 di 40 mq con accesso interno direttamente all'immobile. Al piano terra troviamo un'ampia zona giorno composta da soggiorno con camino, un servizio, cucina e sala da pranzo ideale per accogliere familiari e amici. Il piano superiore ospita invece la zona notte, composta da tre camere da letto, cabina armadio e due bagni, garantendo spazio e privacy per tutti i componenti della famiglia. La villa è immediatamente abitabile, senza la necessità di dover affrontare ulteriori spese. La villa è disposta su due piani, il che garantisce una distribuzione degli spazi perfetta per una famiglia numerosa o per chi ama avere ampi spazi a disposizione. Le spese condominiali ammontano a 120 euro mensili, un importo contenuto che comprende la manutenzione delle parti comuni e dei servizi condominiali. L'ingresso è indipendente, offrendo privacy e tranquillità. POSIZIONE La sua posizione ottimale, in una zona residenziale tranquilla ma ben collegata, la rende perfetta per chi vuole godere di tutti i comfort della vita moderna senza rinunciare alla tranquillità e all'autonomia di una casa indipendente. URBANISTICA Diversa distribuzione spazi interni Per ulteriori informazioni contattaci

    180m2
    6Locali
    4Bagni
    G
  • Vista Mare, Da 191 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    RE/MAX propone in vendita attico di 2,5 vani con terrazza panoramica di 210 mq e vista mare/Etna, situato in via Vincenzo Bellini, nel pieno centro di Sant'Agata Li Battiati. L'immobile si trova al terzo piano di una palazzina signorile di quattro piani, con sole cinque unità abitative, in un contesto riservato ed esclusivo a pochi passi da scuole, supermercati e servizi di prima necessità. L'appartamento ha una superficie interna di circa 80 mq ed è composto da un ampio soggiorno d'ingresso con cucina open space, disimpegno, comodo ripostiglio, lavanderia, bagno con vasca e camera da letto. Tutti gli ambienti risultano luminosi e ben distribuiti, con affaccio diretto sulla terrazza che circonda l'immobile e che rappresenta il vero punto di forza della proprietà: uno spazio esterno di circa 210 mq che offre una vista aperta e suggestiva sul mare e sull'Etna, ideale per chi desidera vivere all'aperto, organizzare cene, creare una zona relax o un'area verde attrezzata. La posizione centrale e privilegiata, unita al contesto tranquillo e alla presenza di poche unità abitative, rende questo attico una soluzione ideale per giovani coppie, professionisti o per chi cerca una casa rappresentativa con un grande spazio esterno senza rinunciare alla comodità dei servizi sotto casa. Immobile mutuabile, con possibilità di acquisto tramite finanziamento. Per maggiori informazioni o per concordare una visita, contattaci.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Sant'Agata li Battiati e precisamente nell'elegante residence "Le Tre Torri", si propone in vendita prestigiosa villa accorpata angolare di 210 mq circa. L'immobile si sviluppa su 4 elevazioni fuori terra cosi composti: Ingresso al piano terra su spazio esterno di circa 100 mq di proprietà esclusiva in parte pavimentato e in parte a giardino, su cui si accede al salone open space, cucina e bagno; Primo piano composto da 2 camere e un bagno; Piano secondo composto da 2 camere e un bagno; Piano cantinato composto da un unico ambiente con bagno e intercapedine utilizzato come ripostiglio; entrambi livelli sono accessibili mediante scala interna Tutti gli ambienti risultano luminosi grazie ad ampie finestrature e terrazzi a livello; A completamento dell'immobile ci sono 2 posti auto di proprietà con ingresso esterno carrabile e accesso diretto in villa e una piscina condominiale.

    210m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Da 458 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Casando.it propone in vendita appartamento, da ristrutturare, di 90 mq al 1° piano di un edificio degli anni '70, contesto signorile , in Piazza Vittorio Veneto, a Sant'Agata li Battiati. L’immobile è composto da ampio ingresso , soggiorno e camera da letto con balcone il cui affaccio nella piazza , cucina abitabile con balcone e lavanderia Gli infissi esterni sono in doppio vetro/PVC e gli impianti di climatizzazione e riscaldamento sono autonomi. La posizione dell'immobile è privilegiata in quanto offre tutti i servizi di primaria necessità. Per avere più informazioni o fissare un appuntamento non esitate a contattarci al n. 335.76.00635.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Battiati Ville Esclusive Nuova Costruzione Indagine finalizzata alla manifestazione d'interesse. Nasce un Nuovo Sogno Abitativo a Sant'Agata li Battiati! ? 9 Ville Esclusive in Vendita nel cuore di Sant'Agata li Battiati, immerse in un contesto riservato e prestigioso. Queste abitazioni sono state progettate per offrire il massimo comfort, eleganza e innovazione, soddisfacendo anche i clienti più esigenti. ? Caratteristiche principali: • ? Architettura Moderna: linee contemporanee e design raffinato che coniugano bellezza e funzionalità. • ? Finiture di Pregio: materiali di alta qualità scelti con cura per un tocco di esclusività. • ? Giardino Privato: spazi verdi per rilassarsi e vivere la natura a casa propria. • ???? Piscina Privata: goditi momenti di relax e divertimento senza dover uscire. • ? Green Energy: soluzioni ecosostenibili per un abitare responsabile e innovativo. • ? Domotica Avanzata: tecnologia smart per il controllo totale della tua casa, ovunque ti trovi. ? Posizione Strategica: Le ville si trovano in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, vicino ai principali servizi, scuole e attività commerciali, rendendole ideali per famiglie e professionisti. ? Un investimento per il futuro: Oltre all'eleganza e al comfort, queste ville offrono un’eccezionale efficienza energetica e sostenibilità, rappresentando una scelta ideale per chi guarda al domani. ? Cantiere in apertura: Non perdere l'opportunità di prenotare in anticipo la tua villa esclusiva e personalizzare i dettagli secondo i tuoi desideri. ? Contattaci oggi stesso per ricevere informazioni complete, planimetrie e prezzi. Work & Business Real Estate ? Antonio Petralia ? +39 327 6105170 #VilleEsclusive #SantAgataLiBattiati #ArchitetturaModerna #FinitureDiPregio #GreenLiving #Domotica #PiscinaPrivata

    201m2
    6Locali
    2Bagni
    A3
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Re/Max società di intermediazione internazionale immobiliare propone a Sant'Agata li Battiati, zona centrale ed ottimamente servita, un bellissimo appartamento di 148 mq , posto al terzo ed ultimo piano SERVITO DA ASCENSORE all'interno di un elegante residence. L'immobilie è così composto: Entrata su disimpegno grande salone luminoso con ampia finestra tre ante Ambiente cucina con angolo in muratura con ampio terrazzo soleggiato 1^ camera da letto matrimoniale ampia con doppi infissi vetrocamera scorrevoli. 2^ camera da letto comoda servita da balcone comunicante con la prima camera da letto. 3^ camera/studio finestrata Ripostiglio Bagno ampio con box doccia Lavanderia a cui si accede anche dal terrazzo della cucina anch'esso con box doccia . L'appartamento è stato da poco ottimamente ristrutturato, con finiture moderne, elementi radianti per riscaldamento termoautonomo, pavimento in segato di marmo quindi predisposto per copertura in parquet, gres porcellanato ecc, e dispone di caldaia a condensazione ed infine tutti gli infissi sono a taglio termico. All'interno del residence si trovano posti auto liberi. A completare l'offerta un garage di 15 mq soppalcato con saracinesca automatica. APE classe energetica D

    148m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Sant'Agata Li Battiati, precisamente in Via Francesco Lo Jacono 19, proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 120 mq con terrazzo a livello totalmente ristrutturato, posto al primo piano di uno stabile servito da ascensore e garage L’immobile si distingue per gli ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, ideali per chi desidera comfort e funzionalità in un contesto tranquillo e residenziale. La zona giorno è composta da una spaziosa cucina soggiorno open space con accesso diretto a uno splendido terrazzo a livello panoramico, perfetto per trascorrere momenti di relax all’aperto, organizzare cene o semplicemente godere della vista. La zona notte comprende due comode camere da letto, mentre completano la proprietà un servizio, una pratica lavanderia e un ripostiglio. A rendere ancora più interessante la proposta è il garage di proprietà di circa 17 mq, comodamente collegato al condominio con accesso diretto interno. Una soluzione moderna e pronta da abitare, ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di un immobile esclusivo con ampi spazi esterni in una delle zone più richieste dell’hinterland catanese.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Nel piccolo e richiesto comune di Sant'Agata Li Battiati, precisamente in via San Michele Arcangelo (zona Tre Torri), proponiamo in vendita una mansarda al 2° ed ultimo piano di una piccola palazzina non ascensorata. L'immobile, finemente ristrutturato, si estende tutto su un ampio open space composto da una zona giorno con angolo cottura dalla quale è possibile godere di un'ottima vista mare sul golfo catanese, camera da letto matrimoniale con vasca idromassaggio a vista e bagno con doccia; inoltre sono stati sfruttati al meglio tutti gli angoli della casa con la realizzazione di due ripostigli ed una pratica cabina armadio per garantire ordine e comodità. Le rifiniture interne sono eleganti con pavimentazione in parquet, infissi con vetrocamera in alluminio stilizzato legno, porta d'ingresso blindata, riscaldamento autonomo a metano e camino a legna. Nella vendita è incluso tutto l'arredamento compresi elettrodomestici e caldaia nuova recentemente installata. L'appartamento è ideale solo per single o coppie ed è adatto anche ad uso investimento. Per maggiori informazioni contattaci allo 095387884 o al 3662485860.

    84m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    “Essere felici a casa è il massimo risultato dell'ambizione.” (cit. Samuel Johnson) PRESENTAZIONE: Elegante appartamento su due elevazioni, circa 130 mq totali (85 al primo livello e 45 al secondo livello) sito nella zona dei Due Obelischi ed esattamente in Largo Barriera, all'interno di un condominio costruito nel 2005 ed attualmente in ottime condizioni, posto nelle vicinanze di un supermercato oltre svariate attività. DESCRIZIONE: L'immobile, sito al secondo ed ultimo piano non ascensorato, è composto al primo livello da un salotto in ingresso, due comode da letto, una cucina abitabile, il bagno e la lavanderia con servizio, il tutto ottimamente disimpegnato da un ampio corridoio. Al secondo livello, raggiungibile da scala esterna, troviamo un unico grande ambiente di circa 45 mq con tetto spiovente e bagno. ACCESSORI E CONDIZIONI: L'appartamento ha un unico balcone su due lati ad angolo, esposto verso sud, su cui affacciano tutti gli ambienti, gli infissi sono a taglio termico con vetro camera, i pavimenti in grès porcellanato, è termoautonomo con caldaia a metano. Il bagno principale al primo livello è stato ristrutturato completamente nel 2022. Garage di 22 mq compreso nel prezzo. PROIEZIONE: Ideale come appartamento per famiglie. La posizione è invidiabile perché si trova in un punto di snodo fra le vie di collegamento con il centro città e quelle che conducono ai paesi etnei ed all'autostrada. Cose utili da sapere: - condominio pari a 57 euro mensili - facciata e ballatoi sono in ottime condizioni, non ci sono spese condominiali in corso riguardanti lavori straordinari.

    132m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Century 21 Estates è lieta di presentarvi un'opportunità immobiliare di assoluto rilievo a Sant'Agata Li Battiati: un elegante e spazioso appartamento in villa, con accesso autonomo ed indipendente, situato all'interno di un esclusivo residence con ampi spazi comuni, aree curate a verde, ricreative e/o destinate al gioco, servizio di portierato/guardiania, nella ricercatissima Via del Bosco, una delle aree più ambite per chi cerca serenità e prestigio alle porte di Catania. Questa residenza si distingue non solo per la sua eccellente distribuzione interna, zona giorno nel primo livello e zona notte nel secondo, ma anche per la sua straordinaria luminosità, garantita dalle ampie aperture e dai balconi presenti lungo i piani, offrendo piacevoli e panoramici affacci. Importante valore aggiunto risulta essere il posto auto interno di pertinenza, oltre alla possibilità di un'autonoma trattativa per l'acquisto di un garage. Lo stato attuale di manutenzione rende l'immobile immediatamente abitabile. L'accesso dal piano terra avviene tramite un riservato ingresso su corte privata. Salendo al primo livello si accede nella luminosissima zona giorno: un accogliente e ampio open space con funzione di salone/pranzo, ideale per ricevere ospiti, una cucina funzionale e abitabile, un disimpegno, un bagno di servizio e una pratica lavanderia. Il secondo piano è interamente dedicato al comfort e al riposo, offrendo il massimo comfort con quattro camere da letto e due bagni ben rifiniti, pensati per garantire privacy e funzionalità all'intera famiglia. A completare la proprietà, un posto auto interno di pertinenza all'interno del cortile condominiale e la possibilità di acquistare un garage di 22 mq al piano seminterrato, dettaglio di rilievo cruciale, se non indispensabile in quella zona di Battiati.

    210m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Signorile Appartamento in Complesso Residenziale con possibilità garage di circa 30 mq, ideale per auto e spazio deposito, acquistabile separatamente, offrendo così massima flessibilità in base alle esigenze dell’acquirente. In posizione centralissima e ottimamente servita a Sant’Agata Li Battiati, a pochi passi dal Municipio, proponiamo in vendita un elegante appartamento su due livelli, inserito all’interno di un curato e riservato complesso residenziale, in uno dei comuni più richiesti dell’hinterland catanese. L’immobile, in buone condizioni generali, si sviluppa su una superficie di circa 110 mq ed è così distribuito: Piano d’ingresso: accogliente vano di ingresso, cucina abitabile di generose dimensioni, particolarmente ampia e ideale per chi ama vivere la zona giorno, bagno di servizio e un comodo balcone terrazzato, perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax. Piano superiore – zona notte, collegato da elegante scala interna, dove troviamo due ampie camere da letto finestrate, un bagno con doccia e una pratica lavanderia. L’appartamento è ubicato in una zona strategica e centrale, servita da attività commerciali di ogni genere, scuole, fermate autobus e con rapido accesso alle principali arterie stradali. Soluzione ideale per famiglie, coppie o professionisti che desiderano un’abitazione elegante, funzionale e ben collegata, senza rinunciare alla tranquillità. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media