




Villa a schiera in Vendita, Via Barriera del Bosco 9a, Sant'Agata Li Battiati
Descrizione
Century 21 Estates è lieta di presentarvi un'opportunità immobiliare di assoluto rilievo a Sant'Agata Li Battiati: un elegante e spazioso appartamento in villa, con accesso autonomo ed indipendente, situato all'interno di un esclusivo residence con ampi spazi comuni, aree curate a verde, ricreative e/o destinate al gioco, servizio di portierato/guardiania, nella ricercatissima Via del Bosco, una delle aree più ambite per chi cerca serenità e prestigio alle porte di Catania.
Questa residenza si distingue non solo per la sua eccellente distribuzione interna, zona giorno nel primo livello e zona notte nel secondo, ma anche per la sua straordinaria luminosità, garantita dalle ampie aperture e dai balconi presenti lungo i piani, offrendo piacevoli e panoramici affacci. Importante valore aggiunto risulta essere il posto auto interno di pertinenza, oltre alla possibilità di un'autonoma trattativa per l'acquisto di un garage. Lo stato attuale di manutenzione rende l'immobile immediatamente abitabile.
L'accesso dal piano terra avviene tramite un riservato ingresso su corte privata. Salendo al primo livello si accede nella luminosissima zona giorno: un accogliente e ampio open space con funzione di salone/pranzo, ideale per ricevere ospiti, una cucina funzionale e abitabile, un disimpegno, un bagno di servizio e una pratica lavanderia.
Il secondo piano è interamente dedicato al comfort e al riposo, offrendo il massimo comfort con quattro camere da letto e due bagni ben rifiniti, pensati per garantire privacy e funzionalità all'intera famiglia.
A completare la proprietà, un posto auto interno di pertinenza all'interno del cortile condominiale e la possibilità di acquistare un garage di 22 mq al piano seminterrato, dettaglio di rilievo cruciale, se non indispensabile in quella zona di Battiati.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
9Bagni
4Balconi
Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
350.000 €
Prezzo per mq
1.667 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 844m San Gregorio-Nebrodi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28088910Rif. Esterno
1032221Data annuncio
30 ott 2025Rif. Immobile
424Sergio Santagati
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


































