• Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12610] Villetta a schiera a San Giovanni La Punta, disposta su tre livelli, oltre garage, cantina, terrazzo e piccola area verde privata con alberi di ulivo e piante. La villetta, di recente costruzione, precisamente nel 2013, si presenta al primo livello con ingresso su soggiorno/living, a seguire bagno con doccia, cucina abitabile con accesso al terrazzo e lavanderia. Al secondo livello, due camere da letto, di cui una divisibile e altro bagno, cabina armadio. Al terzo livello mansardato, grande camera con ulteriore bagno. A livello interrato, garage con adiacente vano, cantina. Dettagli: - Infissi taglio termico; - Costruzione con "Cappotto termico" - Rifiniture extra capitolato. Tra le dotazioni presenti spiccano un cancello elettrico che garantisce privacy e la possibilità di accedere alla proprietà in modo sicuro e comodo. Inoltre, è presente una cantina per la conservazione dei vini, ideale per gli amanti della buona cucina. La casa è stata costruita nel 2013, garantendo standard di qualità moderni e una struttura solida. Ci troviamo in Via Taranto 5/A, interno 28, nel comune di San Giovanni La Punta, in provincia di Catania. La zona è tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi essenziali. Nelle immediate vicinanze, infatti, è possibile trovare un supermercato, una farmacia, così come bar e ristoranti. La posizione è comoda anche per gli spostamenti: la fermata dell'autobus più vicina è a soli 100 metri di distanza, consentendo collegamenti veloci e facili verso il centro della città e altre destinazioni. Inoltre, la vicinanza alla strada provinciale SP65 garantisce un'ottima accessibilità.

    230m2
    3Locali
    3Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12237] In uno dei contesti residenziali più richiesti di San Giovanni la Punta, all'interno dell'elegante residence Ville Casa Bianca in Via Duca degli Abruzzi, proponiamo in vendita villa accorpata su tre livelli di circa 175 mq commerciali, soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e riservato senza rinunciare alla vicinanza con Catania e ai principali servizi. La posizione, particolarmente apprezzata per qualità abitativa e collegamenti, permette di raggiungere rapidamente scuole, supermercati, attività commerciali, svincoli autostradali e il centro commerciale Le Balatelle, rendendo la casa perfetta per la vita quotidiana di una famiglia. L'abitazione si distingue per spazi ampi, luminosi e ben distribuiti, pensati per garantire comfort e funzionalità. Il piano terra accoglie con una zona giorno conviviale composta da soggiorno luminoso e cucina abitabile, affiancati da bagno e lavanderia, ambienti pratici e ben organizzati. Il piano seminterrato offre una grande area living estremamente versatile, ideale come sala relax, zona hobby, area giochi o spazio dedicato allo smart working, completata da un ulteriore bagno e da un vano studio o ripostiglio; la presenza dell'intercapedine perimetrale contribuisce a migliorare isolamento e vivibilità degli ambienti. Al primo piano si sviluppa la zona notte con tre camere da letto e due bagni, progettata per garantire privacy e comodità a tutti i membri della famiglia. Gli spazi esterni e i balconi assicurano ottima luminosità naturale durante tutta la giornata, mentre il posto auto interno aggiunge praticità e sicurezza. La villa è dotata di riscaldamento autonomo a gas, climatizzazione caldo/freddo e porta blindata ed è inserita in un residence curato con spese condominiali contenute. Grazie alla combinazione tra metrature generose, distribuzione funzionale degli ambienti e posizione strategica in una delle zone residenziali più apprezzate dell'hinterland catanese, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa pronta da vivere, capace di coniugare tranquillità, comfort e comodità urbana.

    175m2
    5Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Vendita - San Giovanni la Punta.
    Presentiamo in vendita un'elegante soluzione abitativa pronta da abitare, caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, ideale per chi è alla ricerca di comfort e funzionalità.L'ingresso si apre su un ampio salone, vero cuore della casa, uno spazio accogliente e versatile impreziosito da una comoda scala d'arredo che conduce al piano superiore.Dal soggiorno si accede direttamente a un ampio terrazzo, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, organizzare cene con amici o semplicemente rilassarsi.Un disimpegno collega in maniera funzionale la zona giorno ai restanti ambienti del piano. Qui troviamo una spaziosa cucina abitabile, anch'essa servita dal balcone, dal quale è possibile avere una comoda visuale sul posto auto di proprietà. Sullo stesso corridoio si sviluppano inoltre il primo dei due bagni presenti nell'abitazione e un pratico studio, ideale come ufficio, stanza hobby o camera per gli ospiti, anch'esso con affaccio sul balcone.Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, progettata per garantire la massima privacy. Il piano ospita due camere da letto, una luminosa camera matrimoniale impreziosita da una comoda cabina armadio, il secondo bagno e un grazioso terrazzino riservato, perfetto per godersi momenti di tranquillità all'aria aperta.La distribuzione degli spazi, l'ottimo stato manutentivo e la presenza di pertinenze come il posto auto rendono questa soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un immobile pronto da vivere, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione.Un'abitazione che coniuga eleganza, praticità e qualità della vita, pronta ad accogliere i suoi nuovi proprietari.

    170m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Remax propone in vendita ampio e luminoso appartamento di 153 mq a San Giovanni la Punta in Via Duca d'Aosta 13.

    Situato all'interno di un edificio storico, con tetti a volta e ambienti particolarmente ampi.



    L'immobile da ristrutturare è composto da:

    - Grande Salone

    - 2 ampie camere da letto

    - Cameretta

    - Cucina

    - Bagno



    La casa dispone di balconi e un grazioso terrazzo con vista sull'Etna e necessita di ristrutturazione.

    La struttura storica ha un'ampia metratura che permette di personalizzare gli spazi, di valorizzare le altezze e le dimensioni delle stanze.

    Si trova in una zona centrale, ben servita da diverse attività commerciali, e servizi principali nelle vicinanze.

    Contattaci per fissare un appuntamento.

    153m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    Villa a schiera angolare in vendita a San Giovanni la Punta, libera al rogito e pronta per essere abitata. La proprietà si sviluppa su tre livelli, per un totale di 194 metri quadri complessivi, di cui 168 metri quadri calpestabili. L'immobile è composto da un ampio living con cucina soggiorno, bagno e lavanderia al primo piano, al secondo piano 2 camere da letto una con bagno in camera e cabina armadio, sottotetto/stenditoio rifinito e abitabile. La villa garantisce ampi spazi e comfort per tutta la famiglia. Lo stato di conservazione è ottimo, con finiture curate e ambienti luminosi. Una soluzione ideale per chi cerca una dimora spaziosa e funzionale in una zona tranquilla e ben servita.Completa la proprietà un ampio garage di 40 mq e un ascensore che collega i piani.

    194m2
    7Locali
    3Bagni
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Trappeto – Via Madonna delle Lacrime: a pochi passi dall’uscita autostradale “Canalicchio”, in residence composto da sole 9 unità abitative, immerso nel verde curato e dotato di ascensore che collega comodamente anche il piano seminterrato con garage, proponiamo una rara opportunità: un ampio appartamento su due livelli di 151 mq catastali, al secondo ed ultimo piano, con vista spettacolare sul golfo di Catania. All’ingresso, un ampio disimpegno conduce ad un luminoso soggiorno, perfetto per momenti di convivialità, una sala da pranzo accogliente, una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno completo. Completano il piano principale una lavanderia e un pratico ripostiglio, oltre a due ampi balconi che regalano scorci suggestivi verso il mare. La vera sorpresa si trova al piano superiore, raggiungibile sia tramite una scala a chiocciola interna sia con ingresso indipendente dal vano scale condominiale: qui due spaziosi vani, un servizio di rappresentanza e una terrazza panoramica di 55 mq offrono un’oasi privata con una vista mozzafiato, ideale per momenti di relax o per ospitare amici e familiari. L’appartamento, da ristrutturare, rappresenta una tela bianca pronta a trasformarsi nella casa dei sogni, con grandi potenzialità di personalizzazione e miglioramento. Completa questa proposta di grande valore un ampio garage di 34 mq al piano seminterrato, una comodità preziosa per la zona. Un’occasione imperdibile per chi cerca una residenza esclusiva, immersa nella tranquillità, vicina a tutti i servizi essenziali e alle scuole primarie, con il vantaggio della comodità di una posizione strategica.

    162m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 11 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Presentiamo in vendita a San Giovanni La Punta ed esattamente in Via Francesco Cilea N°3 un appartamento posto al 3 ed ultimo piano servito da ascensore con annesso garage di circa 14 mq e con ampia possibilità di parcheggio nel piazzale antistante.

    L'immobile si compone nel seguente modo : ingresso su ampio disimpegno, un corridoio separa due ampie camere da letto con accesso su balcone,

    una cucina semi abitabile anch'essa con accesso su balcone ( e facilmente collegabile ad una delle camere ), un salone, ripostiglio, bagno con box doccia ed

    una lavanderia, quest'ultime tutte finestrate, inoltre l'immobile è provvisto di impianto termoautonomo.

    L'appartamento si presenta in buone condizioni con infissi esterni in alluminio vetrocamera, pavimenti in segato di marmo ottima base per sovrapporre il nuovo pavimento, mentre gli impianti ( idrico ed elettrico ) seppur funzionanti sono quelli originali degli anni '80, per quanto riguarda la facciata è stata rifatta circa 10 anni fa ed ancora in buono stato come anche i frontalini ed i ballatoi, la terrazza sovrastante che fa da copertura condominiale ma che per metà è di esclusiva proprietà dell'appartamento ( posto proprio al di sotto ) è stata anch'essa ripavimentata ed è possibile godere di un ampio panorama e della vista Etna.

    L'appartamento si trova al centro tra il nuovo punto vendita Leroy Merlin ed il centro commerciale I Portali, e dista circa 1 km dall'imbocco dell'autostrada e dalla tangenziale, ciò fa si che risulta facile raggiungere diversi punti cardine della città e dei Paesi Etnei.

    106m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel confine tra San Gregorio di Catania, Valverde e San Giovanni la Punta, a pochi passi da attività commerciali e servizi, precisamente in via Luigi Pirandello n. 16, proponiamo in vendita una raffinata villa singola di circa 150 mq, disposta principalmente su unico livello, con ampie terrazze e giardino privato. L'immobile, attualmente in corso di frazionamento, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort e la possibilità di modellare gli spazi secondo le proprie esigenze, in un contesto residenziale tranquillo ma ben collegato. Composizione interna PIANO TERRA: - Ampia e luminosa cucina-soggiorno open space - Terrazze e giardino a livello - Disimpegno - Due camere da letto spaziose, di cui una con bagno in camera e l'altra con bagno in camera e cabina armadio Da un secondo disimpegno, tramite scala interna, si accede al PIANO MANSARDATO (circa 30 mq): - Ambiente luminoso con velux - Bagno - Ampio sottotetto/ripostiglio Nota importante sulla zona giorno e sulle immagini: Si precisa che, tra le fotografie disponibili, non è attualmente visibile la zona cucina/soggiorno in quanto l'immobile è oggetto di frazionamento e tale ambiente, nella configurazione originaria, ricadeva nella porzione non compresa nella vendita. Tuttavia, la villa si distingue per la sua estrema versatilità distributiva: grazie agli ampi spazi e alla disposizione interna, è possibile collocare la zona giorno in più ambienti differenti, adattando la casa alle proprie abitudini e preferenze. Questa caratteristica consente una personalizzazione completa degli spazi, rendendo l'immobile unico e facilmente modellabile sullo stile di vita dell'acquirente. Spazi esterni e caratteristiche: - Ingresso indipendente - Giardino e terrazze a livello di circa 250 mq con ampia possibilità di parcheggio all'interno della proprietà - Vista panoramica sull'Etna - Ambienti molto luminosi grazie alle ampie vetrate Dotazioni e comfort: - Infissi a taglio termico con doppio vetro camera - Cappotto termico - Riscaldamento con radiatori a parete - Impianto di allarme - Finiture eleganti - Predisposizione alla personalizzazione degli ambienti - Vendita con Certificazione di Abitabilità e Agibilità Prezzo di vendita richiesto: Eu. 395.000 OPEN HOUSE - VISITE LIBERE Giovedi 2 Luglio dalle ore 17.30 alle ore 18.30 Una villa indipendente, luminosa e flessibile nella distribuzione degli spazi, perfetta per chi desidera una casa moderna da personalizzare, con ampi esterni. Classe Energetica: C EPI: 97,05 kwh/m2 anno

    155m2
    4Locali
    3Bagni
    C
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita Splendida Villa bifamiliare di recente costruzione ultimata nel 2019 ed arricchita da numerosi elementi costruttivi che la rendono un'oasi di relax e serenità per chi desidera vivere a pochi passi dal centro ed allo stesso tempo in una zona tranquilla e riservata. Il territorio sulla quale erge la costruzione è vicinissimo al centro cittadino di San Giovanni La Punta, la sua posizione risulta essere strategica per le numerose attività commerciali e servizi pubblici (scuole, uffici ecc ecc) raggiungibili a piedi. L’immobile ha una superficie commerciale di 301 mq ed ampi spazi esterni di circa 300 mq, si sviluppa su tre livelli ed è così distribuito: PIANO CANTINATO: due grandi vani, un bagno ed una camera. PIANO RIALZATO: Ingresso su ampio soggiorno doppio, disimpegno, bagno, ampia zona living che risulta collegata con una terrazza di servizio di circa 50 mq con annessa veranda. PIANO PRIMO: tre camere da letto, disimpegno, due bagni e ballatoi. La soluzione immobiliare, oltre alla bellezza architettonica è caratterizzata da rifiniture di pregio quali: pavimenti in gres porcellanato, l'intera proprietà è caratterizzata da muri di recinzione in pietra lavica a doppia faccia vista, tipici della zona etnea, porte e finestre a taglio termico, predisposizione impianto di allarme, impianto fotovoltaico e solare termico. Nell’area parcheggio posta al piano cantinato avente accesso carrabile da una strada secondaria, troviamo un Locale tecnico/macchine dove sono posizionati tutti gli impianti tecnologici oltre alla comoda area a parcheggio e spazio a verde. Oltre agli spazi interni, si trova un'ampia area a parcheggio esterna.

    230m2
    10Locali
    4Bagni
    A
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    NON MUTUABILE ! Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta, libero al rogito, con una superficie di circa 65 mq.

    L'immobile è di 2,5 vani, così composto :
    ingresso openspace, una camera da letto ,una camera disimpegno e un bagno, ed è in buono stato di conservazione.

    Dispone di una cucina con angolo cottura funzionale verandata.

    È presente un balcone che offre uno spazio esterno vivibile.

    Incluso un posto auto scoperto.

    Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort e autonomia nella gestione energetica.

    Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pronta da vivere in una zona tranquilla e ben servita.

    L'immobile si trova a 200 metri dai portali , le zagare e la tangenziale.

    Per Info , Contattami

    Massimo D'Antoni

    Consulente Immobiliare

    tel. 3791365394

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Appartamento con giardino privato e interessanti potenzialità di valorizzazione a San Giovanni La Punta



    A San Giovanni La Punta, proponiamo in vendita un appartamento posto al piano terra di una palazzina di sole due elevazioni, edificata nel 1963.



    L'immobile sviluppa una superficie complessiva di circa 91 mq, di cui 73 mq calpestabili, ed è composto da due camere da letto, cucina abitabile e bagno.



    La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo la possibilità di ripensare gli spazi e realizzare una soluzione abitativa moderna e funzionale, perfettamente adattata alle proprie esigenze.



    Elemento distintivo dell'immobile è la presenza di uno spazio esterno privato composto da giardino e terrazzino coperto, situato tra l'abitazione e l'area verde. Un ambiente che rappresenta una vera opportunità di valorizzazione e che può diventare il cuore della casa.



    Grazie alla sua conformazione, il terrazzino si presta alla realizzazione di una veranda o di un elegante giardino d'inverno, creando una naturale estensione della zona giorno verso l'esterno. Questa soluzione consentirebbe di ampliare l'attuale cucina, godendo di una piacevole vista sul giardino e aumentando la luminosità degli ambienti.



    La presenza del giardino rappresenta un valore aggiunto importante, ideale per chi desidera uno spazio all'aperto da vivere quotidianamente, per momenti di relax, convivialità o per chi possiede animali domestici.



    Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile da personalizzare, con spazi esterni esclusivi e concrete possibilità di valorizzazione, in una delle zone più richieste del comune di San Giovanni La Punta.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Luminoso Bilocale con Terrazzo e Garage a San Giovanni La Punta

    Cerchi una casa centrale, comoda e personalizzabile?
    Nel cuore di San Giovanni La Punta, in via Empoli, in vendita un luminoso appartamento al 1° piano con ascensore.
    Perfetto per single, coppie o come investimento.

    Gli spazi interni (funzionali e ben distribuiti):
    Ingresso su disimpegno
    Soggiorno/sala da pranzo con accesso al terrazzo
    Cucina abitabile affacciata sul terrazzo
    Ampia camera matrimoniale balconata (con climatizzatore)
    Bagno finestrato con doccia
    Incluso nel prezzo: comodo garage per utilitaria

    I punti di forza:
    Posizione strategica: Scuole, supermercati, centri commerciali e servizi a piedi.
    Spazio esterno: Terrazzino e balcone ideali per i tuoi momenti di relax.
    Potenziale: Immobile da rimodernare, perfetto per essere personalizzato su misura.

    Contattaci subito per fissare una visita!

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 27 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    L'appartamento si trova al primo e ultimo piano di una palazzina con due soli appartamenti, nota nei dintorni per essere una casa natale dell'archeologo settecentesco Giuseppe Recupero, come recita la targa posta in facciata. L'ingresso si ha sulla zona living, con un ampio salone comunicante con la cucina abitabile e la terrazza a livello, prosecuzione naturale del soggiorno. Un comodo disimpegno conduce alle tre camere da letto, i due bagni e la lavanderia. Appena finito di ristrutturare, presenta un design moderno che ben si armonizza con il contesto antico delle porte interne in legno con ampie cornici modanate. Infissi nuovi in alluminio a taglio termico, impianti di nuovissima generazione, fotovoltaico e solare termico rendono questo appartamento funzionale e green, grazie ai bassi consumi energetici. Tutto in questo appartamento è pensato per creare un'atmosfera accogliente e piacevole, fatta di linee semplici ed eleganti e spazi comodi da vivere per tutta la famiglia. Situato nel pieno centro storico di San Giovanni La Punta, a pochi metri dalla piazza centrale e dallo storico Cinecentrale, gode di una posizione invidiabile per chi ama godere del centro storico e nello stesso tempo avere una soluzione abitativa semi-indipendente. San Giovanni la Punta, rappresenta da alcuni decenni la principale meta del processo di controurbanizzazione della città di Catania: la sua posizione strategica rispetto alle arterie autostradali (svincolo "Paesi Etnei" con direzione A18, Tangenziale Ovest), i pochi minuti in auto dalla città, la sua estensione altimetrica da metropolitana (Canalicchio) a pedemontana, il grande polo commerciale e la vocazione ai servizi, rendono il paese appetibile per la sua vivibilità che consente di avere tutto a portata di mano, e la mobilità garantita dagli efficienti collegamenti viari. Inoltre, dista circa 20 minuti dall'aeroporto di Catania e appena 30 minuti da Taormina.

    190m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Vendita Stupenda Villa a Schiera a San Giovanni la Punta - Zona Trappeto Siamo lieti di presentarvi un'opportunità unica: una villa a schiera di 200 mq, situata in una delle zone più esclusive di San Giovanni la Punta. Questa proprietà, in condizioni impeccabili rappresenta il perfetto equilibrio tra eleganza e comfort. Questa splendida villa si sviluppa su quattro livelli, composta attualmente da due unità abitative, piano terra e primo e altra unità piano secondo e sottotetto Caratteristiche dell'immobile: Superficie: 200 mq distribuiti su quattro livelli, progettati con rifiniture di pregio. Climatizzazione: Aria condizionata e riscaldamento per un ambiente sempre confortevole. Parcheggio: Ampio spazio per il parcheggio, ideale per famiglie o ospiti. Questa villa è l'ideale per chi cerca un'abitazione duplex dotata di ogni comfort e situata in una posizione strategica, a pochi passi dai servizi principali e dalle bellezze naturali della zona. Non perdere l’occasione di vivere in una casa da sogno! Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita

    200m2
    6Locali
    4Bagni
    C
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    L'appartamento in vendita a San Giovanni la Punta si trova in una posizione privilegiata, vicino ai principali servizi e alle comodità della zona. Lo stabile è composto da 4 unità abitative. L'immobile si estende su una superficie totale di 94 metri quadrati, dispone di 4 locali, di cui 2 camere da letto, 1 bagno e cucina. La casa è dotata di riscaldamento autonomo a metano, garantendo un un notevole risparmio sui costi di gestione. Lo stato di conservazione dell'immobile è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Completano l'appartamento un ampio balcone che segue tutto il perimetro dell'immobile ed una veranda dalla quale si accede ad un ripostiglio comodo e di facile accesso. In sintesi, l'appartamento in vendita a San Giovanni la Punta è la soluzione ideale per chi desidera una soluzione abitativa ampia, adattabile alle proprie esigenze, da personalizzare secondo i propri gusti, in una posizione centrale, strategica e raggiungibile facilmente.

    94m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    L'appartamento in vendita a San Giovanni la Punta si trova in una posizione privilegiata, vicino ai principali servizi e alle comodità della zona. Lo stabile è composto da 4 unità abitative. L'immobile si trova al primo piano e si estende su una superficie totale di 94 metri quadrati. E' composto da 4 locali, di cui 2 camere da letto, 1 bagno e cucina. La casa è dotata di riscaldamento autonomo a metano, garantendo un un notevole risparmio sui costi di gestione. .Lo stato di conservazione dell'immobile è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Completano l'appartamento un ampio balcone che segue tutto il perimetro dell'immobile e un delizioso terrazzino. In sintesi, l'appartamento in vendita a San Giovanni la Punta è la soluzione ideale per chi desidera una soluzione abitativa adattabile alle proprie esigenze, da personalizzare secondo i propri gusti, in una posizione centrale, strategica e raggiungibile facilmente.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 30 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    L'appartamento in vendita a San Giovanni la Punta si trova in una posizione privilegiata, vicino ai principali servizi e alle comodità della zona. Lo stabile è composto da 4 unità abitative. La generosa metratura è dovuta al fatto che originariamente era costituito da due appartamenti che sono stati unificati ma , se necessario, è possibile ripristinare lo stato iniziale. L'immobile è libero al rogito, garantendo così una transazione immediata e senza vincoli. L'abitazione si estende su una superficie totale di 184 metri quadrati, dispone di 9 locali, perfetti per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazi ampi e confortevoli. Sono presenti 4 camere da letto e 2 bagni, uno dei quali con vasca e l'altro con doccia. La casa è dotata di riscaldamento autonomo a metano, garantendo un un notevole risparmio sui costi di gestione. .Lo stato di conservazione dell'immobile è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Completano l'appartamento un ampio balcone che segue tutto il perimetro dell'immobile, un terrazzo spazioso ed una veranda dalla quale si accede ad un ripostiglio comodo e di facile accesso .In sintesi, l'appartamento in vendita a San Giovanni la Punta è la soluzione ideale per chi desidera una soluzione abitativa ampia, adattabile alle proprie esigenze, da personalizzare secondo i propri gusti, in una posizione centrale, strategica e raggiungibile facilmente.

    184m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    La nostra agenzia è lieta di presentarvi , in contesto signorile ed elegante un affascinante immobile in vendita con Classe energetica A1 Si tratta di una villa a schiera nel Comune di San Giovanni la punta, in via Catanzaro, all’interno di un signorile complesso di villette di recentissima costruzione. La soluzione si presenta in condizioni impeccabili, pronta sin da subito per essere abitata, si sviluppa su tre elevazioni  intercomunicanti tra loro attraverso una scala interna, ed è caratterizzato da una distribuzione armoniosa degli ambienti e da un’ottima luminosità. L’ingresso su piano terra ci accoglie con un ampio e luminoso salone, ideale per momenti di convivialità e relax, oltre a una spaziosa cucina abitabile; da entrambi gli ambienti è possibile accedere al grazioso giardino retrostante di circa 55 mq, perfetto per vivere piacevoli momenti all’aperto. Al piano primo sono presenti le tre ampie camere da letto matrimoniali , un disimpegno , il servizio e  un terrazzino a livello. E’ prevista la possibilità di ricavare una mansarda ( attualmente non rifinita) di un’ampiezza pari a 2 vani con presente già una velux per la luce e la circolazione dell’aria. Al piano seminterrato invece  troviamo cantina e locale tecnico con possibilità di accedere anche allo spazioso  box auto di 26 mq di proprietà, utile per il ricovero delle proprie auto e moto con possibilità di entrare direttamente a casa Elegante la scelta estetica degli interni con continuità su tutta la superficie di parquet, scala interna in marmo botticino, infissi a taglio termico con apertura vasistas, impianto di allarme, zanzariere in tutte le finestre, condizionatori, motore dell’acqua e caldaia junkers a 28000 cal. Conclude il tutto un posto auto di 12 mq di proprietà regolarmente catastato, con planimetria,  all’interno del complesso. Una soluzione abitativa di assoluto pregio, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e tranquillo, con ambienti caldi e funzionali, impreziositi da soluzioni moderne e dotazioni capaci di garantire qualità della vita e massima efficienza energetica ,senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti. La classe energetica A1 rappresenta un importante valore aggiunto, sinonimo di efficienza, risparmio energetico e attenzione alla sostenibilità. Inoltre, il piacevole giardino privato posteriore regala uno spazio ideale per momenti di relax all’aria aperta, cene estive e tempo da condividere con famiglia e amici.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    AFFARE DEL MESE SOLO DA OGGI SINO AL 30 LUGLIO OFFERTA DEL MESE€. 100.000,00 INCLUSO ARREDAMENTO DELL'IMMOBILE. Tre vani Via Carmelitani 67 San Giovanni La Punta- Trappeto

    A San Giovanni la Punta, nella zona residenziale di Trappeto, in Via Carmelitani 67, presentiamo un appartamento ristrutturato e con possibilità di mantenere l'arredamento attuale.
    Situato al primo piano, l'immobile si presenta libero al rogito e pronto per essere abitato.
    Con una superficie totale di circa 75 mq, l'appartamento offre un ampio luminoso soggiorno,una camera da letto con adiacente cabina armadio -cucina abitabile e un bagno con box doccia.
    Il riscaldamento è autonomo, garantendo un maggiore controllo dei consumi energetici.
    Completa la proprietà un balcone, ideale per godersi anche un po' di vista mare
    Perfetto per chi cerca una soluzione comoda e pronta all'uso, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben servita dai mezzi pubblici e dai principali servizi.
    Non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni a San Giovanni la Punta.
    Ottima soluzione sia per una coppia sia per un single. inoltre ottimo anche per investimento.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 50 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Professionecasa Paesi Etnei propone in vendita a San Giovanni La Punta, nella frazione di Trappeto e precisamente in Via Duca degli Abruzzi angolo Via Lazio, nei pressi dell'Ufficio Postale, un luminosissimo appartamento di circa 120 mq situato al primo piano di un piccolo stabile. L'immobile, caratterizzato da un'eccezionale luminosità naturale grazie alla tripla esposizione, è composto da un ingresso su corridoio, un ampio salone doppio divisibile collegato tramite un elegante arco, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno principale e lavanderia con secondo servizio. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali, con ambienti dotati di riscaldamento autonomo, infissi in vetrocamera e climatizzazione nelle zone notte, risultando così pronto per essere abitato. La proprietà vanta due balconi angolari che rendono tutti i vani esterni, inclusa una parte del corridoio, offrendo affacci ariosi su ogni lato e regalando una splendida vista panoramica. Il pentavani risulta spazioso e ben rifinito, ubicato in una zona tranquilla e servitissima, con ampia possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Classe energetica in fase di rilascio.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 53 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In vendita a San Giovanni la Punta, si trova questo spazioso attico. L'immobile si trova al quinto piano di un edificio residenziale e gode di una splendida vista panoramica. La superficie totale è di 250 mq, di cui 125 mq calpestabili. L'attico dispone di 8 locali, di cui 3 camere da letto 1 stanza da pranzo ed un salotto, 3 bagni, ideale per una famiglia numerosa o per chi cerca ampi spazi. Lo stato di conservazione è da ripulire, ma le potenzialità di questo immobile sono notevoli. Gli infissi sono in alluminio e garantiscono una buona isolazione termica . Inoltre, è presente un balcone e due terrazzi, uno a livello ed uno sovrastante, dove è possibile godere di momenti di relax all'aria aperta. Le spese condominiali ammontano a 89 euro mensili. L'immobile si distingue per la sua esclusiva terrazza perimetrale, che abbraccia l'intero appartamento e regala una vista spettacolare. Un'occasione rara per trasformare uno spazio unico in una residenza di prestigio, valorizzandone al massimo il potenziale. Tutte le stanze dell'appartamento si affacciano direttamente sulla terrazza, creando una connessione continua con l'esterno e regalando luce naturale in ogni ambiente. La disposizione delle stanze è armoniosa e ben distribuita, rendendo l'appartamento accogliente e funzionale. Non perdere l'opportunità di vivere in un attico con grandi potenzialità, in una zona residenziale tranquilla e ben servita.

    250m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Via Balatelle – Via Lipari: al secondo piano di un piccolo complesso residenziale, proponiamo in vendita un appartamento, totalmente ristrutturato nel 2022, che sviluppa una superficie catastale coperta di 136 MQ così distribuita: ingresso su ampio salone con zona living e cucina a vista, camera da letto matrimoniale con spaziosa cabina armadio e bagno en suite, seconda camera/studio, ulteriore bagno completo e lavanderia. L’immobile, luminoso e panoramico, si presenta in ottime condizioni ed è dotato di tutti i confort: riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento, termoarredi, impianto di deumidificazione centralizzato a tetto, impianto fotovoltaico con batteria di accumulo da 10KW, infissi taglio termico ed acustico, zanzariere e tende da sole, impianto di allarme e vasche di riserva idrica per un totale di 4.000L. La proprietà include un posto auto condominiale. Occasione unica per acquistare una soluzione abitativa chiavi in mano, provvista di ogni comodità in una zona strategica e servita.

    144m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    VIA GAETANO DONIZETTI N. 21 (SAN GIOVANNI LA PUNTA)
    RIF. 15
    Immerso nella tranquilla e verde cornice di San Giovanni la Punta, proponiamo in vendita un appartamento di 5 locali situato al secondo piano di una palazzina di tre piani.
    L'appartamento, costruito nel 1986, si presenta in ottime condizioni e di recente ristrutturazione, con una metratura totale di 152 m² e una superficie calpestabile di 135 m². Gli spazi interni sono ben distribuiti e luminosi, grazie alla presenza di ampie finestre che offrono una piacevole vista panoramica. L'immobile è composto da un accogliente ingresso che conduce ad un ampio soggiorno, un soggiorno cucina, tre camere da letto e un bagno. L'appartamento è inoltre dotato di due ampi balconi, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. Gli ambienti eleganti e accoglienti. Completa la proprieta' un garage di 18 mq.
    Le spese condominiali, di soli 30 € mensili, garantiscono un buon rapporto qualità-prezzo e comprendono i servizi di pulizia e manutenzione delle parti comuni.
    La palazzina è dotata di ascensore e l'immobile si trova in una zona ben servita da mezzi pubblici e attività commerciali.
    Ideale per chi desidera una soluzione spaziosa, confortevole e in una zona tranquilla, questo appartamento è pronto per accogliere una nuova famiglia.

    152m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Nel cuore di San Giovanni la Punta, in una posizione strategica che coniuga la privacy di una residenza d'elite con l'immediata vicinanza ai principali servizi, centri commerciali e svincoli autostradali, proponiamo in vendita una prestigiosa villa totalmente e finemente ristrutturata. Questa proprietà rappresenta l'eccellenza dell'abitare moderno, dove le generose dimensioni incontrano la massima efficienza energetica e tecnologica. La proprietà si distingue per una distribuzione intelligente degli spazi degli spazi, essendo composta da due subalterni totalmente indipendenti, collegati internamente ma capaci di garantire una totale privacy. Il primo subalterno perfetto per un nucleo familiare secondario, per ospiti o come studio professionale di alto livello. E' composto da: ampio e luminoso Open Space, camera da letto, servizio. La residenza principale, spaziosa e raffinata è collegata tramite una scala interna ma con ingressi separati che ne permettono la completa autonomia. Si distrubuisce su due piani che separano la zona giorno dalla zona notte, ampio living con cucina a vista e dispensa 4 camere da letto ognuna con bagno in camera e cabina armadio. La villa è un esempio di innovazione e risparmio energetico, pensata per abbattere i costi di gestione: ENERGIA: impianto fotovoltaico da 26 KW con sistema di accumulo a 8 batterie CLIMATIZZAZIONE:sistema di riscaldamento e raffreddamento a zone con 3 chiller e piastre radianti ACQUA:produzione di acqua sanitaria con impianto separato CERTIFICAZIONI: tutti gli impianti e gli infissi sono dotati di certificazione a norma di legge Questa villa rappresenta una soluzione rara sul mercato, la metratura generosa, la ristrutturazione totale e l'indipendenza delle due unità la rendono ideale per famiglie numerose, per chi desidera una soluzione casa-lavoro nello stesso edificio o per chi desidera un immobile di lusso già pronto per essere abitato. Completa l'immobile un terreno di oltre 1200 mq dove è stato già realizzato lo scavo per la piscina e dove si trovano 3 colonnine di ricarica per auto elettriche , un terrazzo di oltre 300 mq con vista splendida Etna e un ampio terrazzo a livello per godere dei momenti di relax. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita esclusiva e scoprire il potenziale illimitato di questa dimora!

    527m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 57 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento al piano rialzato di ampia metratura (142 mq), situato in tranquilla zona residenziale, all'interno del residence "Collina delle rose" e in posizione strategica grazie alla vicinanza agli svincoli autostradali. L'immobile, da ristrutturare, offre spazi generosi e grande potenzialità di personalizzazione. È composto da ambienti luminosi e ben distribuiti, tra cui tre comode camere da letto, ideali per famiglie o per chi necessita di spazi aggiuntivi per studio o ospiti. I balconi, molto ampi, garantiscono piacevoli sfoghi esterni e una buona vivibilità degli ambienti. Dalla cucina si accede a un comodo terrazzo a livello di circa 25 mq, perfetto per pranzi all'aperto o momenti di relax. L'appartamento è dotato di infissi in legno e riscaldamento autonomo, elementi che contribuiscono al comfort abitativo. Possibilità di acquistare un garage doppio, nello stesso stabile, soluzione ideale per chi necessita di spazio aggiuntivo per auto e deposito. Ottima opportunità per chi desidera realizzare una casa su misura in un contesto riservato e ben collegato.

    142m2
    7Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media